Vai al contenuto
David

Ternana vs Ascoli LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Buon primo tempo, maluccio la seconda metà del secondo. 3 punti fatti pesantissimi. Da domani pensiamo alla prossima, daje. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente tre punti che fanno morale e classifica..ottimo primo tempo con diverse palle goal che purtroppo potevamo sfruttare meglio. ottime prove di palumbo,partipilo (da rivedere pero'nella fase conclusiva con troppi goal mangiati) agazzi iannarilli e favilli che davanti specie il primo tempo e'stato il migliore. troppa sofferenza gli ultimi 25minuti con loro che hanno alzato il baricentro e la ternana stanca che si e'abbassata troppo. con il cambio modulo credo corrado ha sofferto un po e dia il meglio di se stesso nella difesa a quattro. male i cambi. pettinari senza voglia (sarebbe stato meglio falletti),coulibaly un fantasma...l'unico paghera se  non altro con la grinta ha rischiato pure un calcio in faccia. purtroppo troppi i cartellini gialli presi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mdmterni ha scritto:

So entrato sul forum,mentre sto in macchina a aspetta che smaltisce la fila, per vedere che si diceva,come cazzo fate a rompe i cogliono anche quando vincemo?

Non se sa infatti. 

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mdmterni ha scritto:

So entrato sul forum,mentre sto in macchina a aspetta che smaltisce la fila, per vedere che si diceva,come cazzo fate a rompe i cogliono anche quando vincemo?

Ce l' hai presente speravo de morì prima con Spalletti e Totti? Niente a confronto de Falletti Andreazzoli, preparate a mette doppie bretelle per regge i coglioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti, daje.

 

352 fino alle fine.

 

Palumbo + massimo 2 attaccanti.

 

Correre e sputare sangue nelle prossime 18 partite.

 

Parlare solo di salvezza fino a risultato acquisito.

 

Non avevo ancora fatto niente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troverà il modo di dare spazio anche al nostro miglior giocatore.

Comunque tante critiche, ma i coglioni di Paghera ce li avessero anche gli altri...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

finalmente tre punti che fanno morale e classifica..ottimo primo tempo con diverse palle goal che purtroppo potevamo sfruttare meglio. ottime prove di palumbo,partipilo (da rivedere pero'nella fase conclusiva con troppi goal mangiati) agazzi iannarilli e favilli che davanti specie il primo tempo e'stato il migliore. troppa sofferenza gli ultimi 25minuti con loro che hanno alzato il baricentro e la ternana stanca che si e'abbassata troppo. con il cambio modulo credo corrado ha sofferto un po e dia il meglio di se stesso nella difesa a quattro. male i cambi. pettinari senza voglia (sarebbe stato meglio falletti),coulibaly un fantasma...l'unico paghera se  non altro con la grinta ha rischiato pure un calcio in faccia. purtroppo troppi i cartellini gialli presi

Forse Pettinari invece di Falletti era per mantenere più fisicità sulle palle alte soprattutto quando loro battevano gli angoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai però, non si può giudicare la prestazione di giocatori entrati a dieci minuti dalla fine, quando non facevamo altro che spazzare via il pallone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per i gol mangiati ma Partipilo continua ad essere uno dei pochi giocatori a cui aggrapparci in questo momento. Bene diakite, bene di tacchio.

Pettinari Certe cose io le guardo, se non è aria ciao

 

Modificato da L'ultimo dei Mohicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favilli monumentale là davanti, è andato su tutte le palle e le ha difese. Incappa però nella più sciocca delle ammonizioni, così a Reggio dovremo ridisegnare tutto l'attacco. Sarà la partita di Cesar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho questa impressione: ci sta diversa gente che s’è messa de punta per sottolineà da qui a fine campionato ogni minimo errore, anche quando vinci, con la malcelata speranza di veder tornare un giorno l’oracolo labronico.

Se questo per voi, cari miei, significa essere tifosi di una squadra, fareste mejo a dedicavve a sport che maggiormente ve se addicono. Tipo il padel.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robertino ha scritto:

Mister vai avanti per la tua strada che di bolliti c'è stanno parecchi , e tu proprio no credimi ....pensa se pareggiavi con falletti che non ha visto campo ! 

Bravo e basta ed ora fatti prendere chi serve per il nuovo modulo ! 

E se serve prendi per il collo il DS ed attaccalo al muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partipilo ha giocato una buona partita. Purtroppo ci stanno i periodi che la palla, comunque la colpisci, finisce in rete e altri in cui la porta sembra stregata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettinari credo che sia già un ex rossoverde. A fine gara per cazzi suoi, si infila immediatamente il giaccone e va da solo negli spogliatoi mentre i ns festeggiano a centrocampo con i tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Io ho questa impressione: ci sta diversa gente che s’è messa de punta per sottolineà da qui a fine campionato ogni minimo errore, anche quando vinci, con la malcelata speranza di veder tornare un giorno l’oracolo labronico.

Se questo per voi, cari miei, significa essere tifosi di una squadra, fareste mejo a dedicavve a sport che maggiormente ve se addicono. Tipo il padel.

Nelle ultime 5 partite, non è che abbiamo fatto "qualche errore". La squadra giocava proprio di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Forse Pettinari invece di Falletti era per mantenere più fisicità sulle palle alte soprattutto quando loro battevano gli angoli.

si ma in questo modo non avevi piu'nessuno rapido per le ripartenze visto che favilli non e' uno scattista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Pettinari credo che sia già un ex rossoverde. A fine gara per cazzi suoi, si infila immediatamente il giaccone e va da solo negli spogliatoi mentre i ns festeggiano a centrocampo con i tifosi 

Esatto mi riferivo a quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Pettinari credo che sia già un ex rossoverde. A fine gara per cazzi suoi, si infila immediatamente il giaccone e va da solo negli spogliatoi mentre i ns festeggiano a centrocampo con i tifosi 

Dovrebbe andare al Sud Tirol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robertino ha scritto:

Mister vai avanti per la tua strada che di bolliti c'è stanno parecchi , e tu proprio no credimi ....pensa se pareggiavi con falletti che non ha visto campo ! 

Bravo e basta ed ora fatti prendere chi serve per il nuovo modulo ! 

Sono d'accordo. Falletti in questo momento deve ritrovarsi con calma ,verrà il suo momento. Per me Aurelio è una garanzia, dagli 2/3 giocatori buoni poi vediamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Io ho questa impressione: ci sta diversa gente che s’è messa de punta per sottolineà da qui a fine campionato ogni minimo errore, anche quando vinci, con la malcelata speranza di veder tornare un giorno l’oracolo labronico.

Se questo per voi, cari miei, significa essere tifosi di una squadra, fareste mejo a dedicavve a sport che maggiormente ve se addicono. Tipo il padel.

Concordo, la soluzione è ignorarli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

finalmente tre punti che fanno morale e classifica..ottimo primo tempo con diverse palle goal che purtroppo potevamo sfruttare meglio. ottime prove di palumbo,partipilo (da rivedere pero'nella fase conclusiva con troppi goal mangiati) agazzi iannarilli e favilli che davanti specie il primo tempo e'stato il migliore. troppa sofferenza gli ultimi 25minuti con loro che hanno alzato il baricentro e la ternana stanca che si e'abbassata troppo. con il cambio modulo credo corrado ha sofferto un po e dia il meglio di se stesso nella difesa a quattro. male i cambi. pettinari senza voglia (sarebbe stato meglio falletti),coulibaly un fantasma...l'unico paghera se  non altro con la grinta ha rischiato pure un calcio in faccia. purtroppo troppi i cartellini gialli presi

Stanchi morti e meno male che era la prima dopo la sosta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nelpogo ha scritto:

Nelle ultime 5 partite, non è che abbiamo fatto "qualche errore". La squadra giocava proprio di merda.

Sono d’accordissimo. Anzi, non ha proprio giocato.

Ma io mi riferivo alla partita di oggi e in particolare ai tanti messaggi pieni di critiche e distinguo che la commentano.

Modificato da Odoacre Chierico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Favilli monumentale là davanti, è andato su tutte le palle e le ha difese. Incappa però nella più sciocca delle ammonizioni, così a Reggio dovremo ridisegnare tutto l'attacco. Sarà la partita di Cesar.

O di esposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

si ma in questo modo non avevi piu'nessuno rapido per le ripartenze visto che favilli non e' uno scattista....

È quello che ho pensato anch'io, ma è andata bene così, tre punti fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose da salvare: l'ottimo primo tempo, il cambio modulo, la formazione azzeccata, i miracoli di Ianna, i tre punti, le spazzate. 

Cose preoccupanti: i tanti gol sbagliati nel primo tempo, il crollo fisico nel secondo, il fatto (in genere) di durare solo un tempo, l'assenza di sostituzioni (per carenza di sostituti). 

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Io ho questa impressione: ci sta diversa gente che s’è messa de punta per sottolineà da qui a fine campionato ogni minimo errore, anche quando vinci, con la malcelata speranza di veder tornare un giorno l’oracolo labronico.

Se questo per voi, cari miei, significa essere tifosi di una squadra, fareste mejo a dedicavve a sport che maggiormente ve se addicono. Tipo il padel.

Fateci caso, le freccette messe a questo mio post sono in perfetto equilibrio, tra verdi e rosse: questo conferma quanto sostengo, cioè che in questo momento la tifoseria è divisa equamente tra chi tifa Ternana e chi tifa Lucarelli.

Modificato da Odoacre Chierico
  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.