Vai al contenuto
David

Ternana vs Ascoli LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

💚

Ce sta uno qua dentro che c'ha la faccia come lu culo che fino a tre ore fa' millantava fatti e aizzava da vera farza lavannara!!!!

Com'era la storia de Palumbo sempre mbriaco dalla mattina alla sera che giocava alla meno e Agazzi camminava in campo apposta perché se voleva sciacqua' da li cojoni?

Ma non te ne cechi?

download.jpeg.jpg

Modificato da mbriacu de viparo
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Odoacre Chierico said:

L’ha detto anche Cacafocu su ONTV.

A Reggio quindi Falletti-Pettinari.

Forse.

 

Partipilo risulta essere stato ammonito, 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Odoacre Chierico ha scritto:

L’ha detto anche Cacafocu su ONTV.

A Reggio quindi Falletti-Pettinari.

Forse.

 

guardate che sul tabellino ufficiale non risulta ammonito Partipilo.....boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

L’ha detto anche Cacafocu su ONTV.

A Reggio quindi Falletti-Pettinari.

Forse.

 

Pettinari penso che sta già a fa la valigia a giudica dall atteggiamento a fine partita. Partipilo  non è stato ammonito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Pettinari credo che sia già un ex rossoverde. A fine gara per cazzi suoi, si infila immediatamente il giaccone e va da solo negli spogliatoi mentre i ns festeggiano a centrocampo con i tifosi 

Non ha mai brillato per attaccamento alla maglia.

Davvero siamo aggrappati alla sua permanenza per avere un attaccante di ruolo a Reggio, dopo un girone con 6 centravanti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, babylon said:

guardate che sul tabellino ufficiale non risulta ammonito Partipilo.....boh

Un sito lo dava ammonito, non capisco quale sia la situazione che crea confusione.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Cose da salvare: l'ottimo primo tempo, il cambio modulo, la formazione azzeccata, i miracoli di Ianna, i tre punti. 

Cose preoccupanti: i tanti gol sbagliati nel primo tempo, il crollo fisico nel secondo, il fatto (in genere) di durare solo un tempo, l'assenza di sostituzioni (per carenza di sostituti). 

In effetti il crollo fisico del secondo tempo non e' che mi faccia stare così tranquillo.. boh, non comprendo. Per i sostituti massima fiducia in Luca Leone e nel mercato settimana prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi bene, carattere voglia e grinta.

Unica pecca averla trascinata sull'1-0 fino alla fine contro loro che erano imbarazzanti fino al 70.

Party i tuoi gol arriveranno, oggi saltavi l'uomo come fino a Benevento.

Siamo ancora convalescenti ma ci siamo.

Avanti Ternana 💚♥️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bellimbusto ha scritto:

Un sito lo dava ammonito, non capisco quale sia la situazione che crea confusione.

 

Che non è stato ammonito ed era diffidato quindi a Reggio ci sta. Manca solo Favilli perché diffidato ed ammonito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, feroce said:

Che non è stato ammonito ed era diffidato quindi a Reggio ci sta. Manca solo Favilli perché diffidato ed ammonito 

Mi riferivo al fatto che qualcuno segnalava un'ammonizione oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

5 minutes ago, feroce said:

A Am Terni Channel continuano a di che Partipilo è stato ammonito ed era diffidato. Vi risulta? 

che era diffidato e' sicuro (lui, favilli e diakite), ma oggi il giallo non l'ho visto.

Vabbe' male che va possiamo anche mette Paghera centravanti pe' disturba' la costruzione di gioco degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, feroce ha scritto:

A Am Terni Channel continuano a di che Partipilo è stato ammonito ed era diffidato. Vi risulta? 

Dallo stadio mi sembrava "chiaro" che fosse stato ammonito partipilo, per proteste sul rigore che mi sembrava esserci, ma che devo rivedere.

Sul tabellino non risulta però ammonito.

L'importante comunque oggi era vincere e basta, anche con gol de kaprikas al 97° de mano.

Unici rammarici i diffidati,che non chiudemo la partita e che i rigori ce li danno giusto se ce sparano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bellimbusto said:

Un sito lo dava ammonito, non capisco quale sia la situazione che crea confusione.

 

Era diffidato. Ma non credo che oggi sia stato ammonito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Ammoniti ... Mantovani, sorensen, Corrado, di tacchio e favilli ...stop...

No, l'ha preso il giallo.... il primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fedevox ha scritto:

In effetti il crollo fisico del secondo tempo non e' che mi faccia stare così tranquillo.. boh, non comprendo. Per i sostituti massima fiducia in Luca Leone e nel mercato settimana prossima.

Io credo che, se fossimo andati 2a0 entro il settantesimo ( sarebbe stato anche giusto ), avremmo gestito in maniera diversa il risultato. Più che un crollo fisico, mi è sembrato che loro, essendo ancora in partita, hanno provato a dare tutto e noi ci siamo difesi in tutti i modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tornati all’unico modulo decente per questa squadra 352 con Favilli spesso ad abbassarsi e fare la sponda. Tutto già visto. Certo che ce voleva il mago.

La letterina capoccio’?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lugamba ha scritto:

Dallo stadio mi sembrava "chiaro" che fosse stato ammonito partipilo, per proteste sul rigore che mi sembrava esserci, ma che devo rivedere.

Sul tabellino non risulta però ammonito.

L'importante comunque oggi era vincere e basta, anche con gol de kaprikas al 97° de mano.

Unici rammarici i diffidati,che non chiudemo la partita e che i rigori ce li danno giusto se ce sparano

Il rigore c'era? Dallo stadio sembrava netto. Pare che dalla TV non si veda nessun fallo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Oggi bene, carattere voglia e grinta.

Unica pecca averla trascinata sull'1-0 fino alla fine contro loro che erano imbarazzanti fino al 70.

Party i tuoi gol arriveranno, oggi saltavi l'uomo come fino a Benevento.

Siamo ancora convalescenti ma ci siamo.

Avanti Ternana 💚♥️

Concordo, partita giocata molto bene

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il crollo fisico?

Ma che partita avete visto?

Loro si sono fatti pericolosi gli ultimi 10 minuti solo con mischie,oggi l'unica pecca nostra è quella di non aver raddoppiato,per il resto la partita l'abbiamo avuta saldamente in pugno senza rischiare nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a Reggio ciai solo FALLETTI e partipilo....se Pettinari e venduto ...

Leone 🦁 vedi un po' tu sta settimana che fare , ma subito domani o martedì ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Il rigore c'era? Dallo stadio sembrava netto. Pare che dalla TV non si veda nessun fallo. 

Ha un po' accentuato ma la spinta je l'ha data.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.