Vai al contenuto
David

Ternana vs Ascoli LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Qua e la vedo ancora gente che non je sta bene qualcosa.

Hai ritrovato un verso, se non era per Partipilo l’avresti già chiusa nel primo tempo. Hai vinto.

Fine.

Anche le vedove a un certo punto se risposano. Fatevene na ragione.

Io, da non vedova di Lucarelli, sono ovviamente molto contento della vittoria, ma penso che nessuno abbia il diritto di privarci di Falletti in campo.

 

L’ultima mezz’ora, anche se non lo si  voleva fare entrare prima, per i contropiede sarebbe stata la sua partita, e magari avrebbe avuto l’opportunità di sbloccarsi.

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressioni a caldo, non ho letto niente in questo topic, quindi potrei essere ripetitivo e me ne scuso.. 

Palumbo senza falletti è un altro giocatore mi pare evidente, è libero di fare il cazzo che vuole e la squadra ne beneficia. Dato di fatto. 

Continuiamo ad avere un solo tempo sulle gambe e questo continua a preoccuparmi. 

Cambi un po' tardivi, dobbiamo assolutamente prendere un altro centrocampista all'altezza dei titolari.. 

Gran bel primo tempo, dove dovevamo fare almeno due goal.. Il secondo di sofferenza, contro una squadra per me mediocre.. 

Ossigeno puro per ripartire.. 

Ps racioppa quella lagna per favore anche no

Ps 2.. 4.000 persone scarse di domenica alle 16 ciecatevene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, angelooo ha scritto:

Un giocatore dell'Ascoli ha preso un doppio fallo da 2 dei nostri, quando l'arbitro ha ammonito.... mi sembrava che era partipilo, ma se dite che non e' stato ammonito, meglio cosi

Me sa che la presa ciai ragione , lo ha detto pure nonno ....ma si può andare a Reggio con due sole punte dio Cristo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, angelooo ha scritto:

Un giocatore dell'Ascoli ha preso un doppio fallo da 2 dei nostri, quando l'arbitro ha ammonito.... mi sembrava che era partipilo, ma se dite che non e' stato ammonito, meglio cosi

Ammonito per proteste sotto i distinti B dopo il rigore non concesso.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ammonito per proteste sotto i distinti B dopo il rigore non concesso.. 

Sisi, l'arbitro gli ha mostrato il cartellino anche con una certa rabbia.

Comunque se era rigore la carezza su coda questo è strarigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuano a mandarci questi arbitri sarà dura salvarsi.

Rigore

Gol annullato per fuorigioco millimetrico

Condotta della gara a senso unico.

A tratti sembrava arbitrasse Dionisi.

Arbitro scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria strameritata, con un poco di fortuna la chiudevamo a mezz'ora dalla fine.

Nonostante i gol mangiati, Partipilo ha fatto bene, ha corso come un matto per tutta la partita. Molto bene anche Palumbo e soprattutto Favilli.

Vanno bene tutte le critiche del mondo ma sta immane pugnetta che i giocatori tirano a vacca spero de non sentilla più.

Bravi tutti, daje.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, "21" ha scritto:

Partipilo é stato ammonito per proteste, l'azione dopo il mancato rigore concesso su di lui.

No. Ho visto su parecchi siti di cronaca e risultati che non è stato ammonito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è un gioco semplice ( a meno che non giochi contro il Real Madrid quello vero ) è sufficiente grinta, corsa e pressing per vincere l'80% delle partite e un allenatore che non si inventa mostri strani anche se sui cambi e tempistica doveva fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Io ho questa impressione: ci sta diversa gente che s’è messa de punta per sottolineà da qui a fine campionato ogni minimo errore, anche quando vinci, con la malcelata speranza di veder tornare un giorno l’oracolo labronico.

Se questo per voi, cari miei, significa essere tifosi di una squadra, fareste mejo a dedicavve a sport che maggiormente ve se addicono. Tipo il padel.

Oltretutto ora anche panoramico 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Il rigore era evidente. Partipilo stava correndo, era in anticipo sul pallone e sugli avversari (uno dietro e l'atro sulla sua sinistra), viene spinto dal giocatore che gli era dietro,  non se lo aspettava e così perde l'equilibrio. E' la stessa cosa della trattenuta per la maglia, non ha effetti clamorosi ma ti impedisce di giocare la palla. In area questo è rigore.

Al Var tutti zitti, per carità. Vergognosi come sempre. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Ce sta uno qua dentro che c'ha la faccia come lu culo che fino a tre ore fa' millantava fatti e aizzava da vera farza lavannara!!!!

Com'era la storia de Palumbo sempre mbriaco dalla mattina alla sera che giocava alla meno e Agazzi camminava in campo apposta perché se voleva sciacqua' da li cojoni?

Ma non te ne cechi?

 download.jpeg.jpg

La freccetta rossa stiaffatela lanculo coglione

Aridaje co la freccetta rossa.

Oltre che cazzaro non c'hai nemmeno la decenza de risponde..

Visto che si stupido te arfaccio la domanda:

Com'era la storiella de Palumbo e Agazzi?

Dicce mbo cojonotto!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Aridaje co la freccetta rossa.

Oltre che cazzaro non c'hai nemmeno la decenza de risponde..

Visto che si stupido te arfaccio la domanda:

Com'era la storiella de Palumbo e Agazzi?

Dicce mbo cojonotto!!!

Ma co chi ce l'hai? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho pace , due diffidati davanti dove siamo contati entrambi ammoniti per fallo e per proteste ma si può ? Sopratutto partipilo sai che sei diffidato che protesti ...a Reggio c'è solo FALLETTI se Pettinari e vero che va al Sud Tirol...incredibile , deve arrivare qualcuno sta settimana ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto i filmati. In TV non si è vista l'ammonizione. Dopo il fallo su di lui protesta, l'azione prosegue e Re fa fallo su Mantovani. Ammonito Re (si vede), dopo ammonisce anche Partipilo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Robertino ha scritto:

Me sa che la presa ciai ragione , lo ha detto pure nonno ....ma si può andare a Reggio con due sole punte dio Cristo! 

Vabbè, prima c'avevi 5 punte ..... ma spalluto e rovaglia contavano poco, poi ancora Moro c'e e Pettinari non e' ancora partito, Bisoli oggi ha schierato subito  Celli terzino, noi a Reggio possiamo andare con Falletti e Pettinari punte e Moro in panchina, e' solo per una partita! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non ho pace , due diffidati davanti dove siamo contati entrambi ammoniti per fallo e per proteste ma si può ? Sopratutto partipilo sai che sei diffidato che protesti ...a Reggio c'è solo FALLETTI se Pettinari e vero che va al Sud Tirol...incredibile , deve arrivare qualcuno sta settimana ! 

Comunque che Pettinari lunedì va a Bolzano l'ho letto solo qui.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Robertino said:

Non ho pace , due diffidati davanti dove siamo contati entrambi ammoniti per fallo e per proteste ma si può ? Sopratutto partipilo sai che sei diffidato che protesti ...a Reggio c'è solo FALLETTI se Pettinari e vero che va al Sud Tirol...incredibile , deve arrivare qualcuno sta settimana ! 

Si perché l'ammonizione di Favilli? Ma che intervento fai, con una diffida sulla testa? Ha macchiato una prestazione superba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Aurelio Andreazzoli al termine di Ternana-Ascoli (1-0)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.