Vai al contenuto
David

Ternana vs Ascoli LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Io c’ero…mi ricordo un Pasinato forte forte ma tifo nostro fuori categoria 

E Ambu che stravince la classifica cannonieri? Poi mi sembra che passo all'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

E Ambu che stravince la classifica cannonieri? Poi mi sembra che passo all'Inter.

Verificato, non stravinse, fece un gol in meno di Palanca del Catanzaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

image.png.491e701cfa86f8c55718efe430612ba1.png

Se porta bene,  sarà il nuovo portafortuna, naturalmente formazioni d epoca a seconda dell avversario, in partite per noi vincenti 

PS in quella partita la curva di Campomicciolo tremo' per ore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

image.png.491e701cfa86f8c55718efe430612ba1.png

Da brividi.. C’ero, Nord terzo piano. Ascoli primo e macchina da guerra. Al goal di La Torre i giocatori dell’Ascoli che erano mi sembra imbattuti, iniziarono a rosicà de brutto, falli laterali battuti de corsa e vi dicendo, ma non ci fu nulla da fare. Vincemmo e godemmo. La goduria continuó dopo tornato a casa, quando sulla Rai trasmisero il secondo tempo della partita come partita scelta per la serie B. A quel tempo si trasmetteva post partita un tempo per le partite top di serie A e serie B con commenti posticci dei cronisti (quasi sempre Pizzul). Posticci perché conoscendo già ill risultato, facevano finta di emozionarsi. Dopo la serie A quello fu una delle mie più belle giornate da incorniciare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Ratti abitava nel palazzo di mia madre,mi ricordo benissimo anche il dottor Volpi e il povero Gianni De Rosa che era amicissimo di mio padre

Io ricordo dal vivo il gol di De Rosa alla Roma..semifinale di Coppa Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ROMA ROSSOVERDE ha scritto:

Io ricordo dal vivo il gol di De Rosa alla Roma..semifinale di Coppa Italia 

Marzo dell 82 mi sembra,bel pomeriggio di sole, de rosa segno' su rigore a tancredi.Ai distinti erano presenti 4000 romani.Poi la roma pareggio nel finale.Ci stavo.Al ritorno all olimpico 2 a 0 per la roma.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GHIRINGHELLI titolare e DEFENDI nemmeno in panchina: probabilmente infortunato.

Continuo a credere che il buco principale di questa rosa e' il laterale destro.

Soprattutto se continueremo a giocare col 532, bisognerebbe prenderne uno forte. Gli altri 10 ruoli bene o male sono coperti.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le formazioni ufficiali

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Mantovani, Ghiringhelli, Agazzi, Di Tacchio, Palumbo, Corrado, Partipilo, Favilli. A disposizione: Krapikas, Vitali, Coulibaly, Mazzarani, Capanni, Proietti, Falletti, Paghera, Bogdan, Pettinari

ASCOLI (3-5-2): Leali; Simic, Botteghin, Quaranta; Adjapong, Collocolo, Eramo, Caligara, Falasco; Dionisi, Gondo. A disp. Guarna, Baumann, Lungoyi, Donati, Falzerano, Bidaoui, Giovane, Tavcar, Bellusci, Lo Scalzo, Mendes, Re. Allenatore Bucchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, DeRosaSegnaATancredi said:

Marzo dell 82 mi sembra,bel pomeriggio di sole, de rosa segno' su rigore a tancredi.Ai distinti erano presenti 4000 romani.Poi la roma pareggio nel finale.Ci stavo.Al ritorno all olimpico 2 a 0 per la roma.

 

qualche anno prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelte di formazioni che mi sembrano sensate e in parte obbligate, spiace tantissimo per il folletto in panca ma in questo momento credo sia meglio per tutti e anche per lui provare ad incidere a partita in corso…speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Marzo dell 82 mi sembra,bel pomeriggio di sole, de rosa segno' su rigore a tancredi.Ai distinti erano presenti 4000 romani.Poi la roma pareggio nel finale.Ci stavo.Al ritorno all olimpico 2 a 0 per la roma.

 

Partimmo da Passoscuro con mio padre e mio fratello che aveva 6 anni e due romanisti..mio fratello era scatenato e nel girarsi diede una gomitata tremenda sul naso  a uno dei ragazzi.  Arrivati a Terni ancora sanguinarva ..la.polizia non voleva crederci e voleva sapere dove eravamo stato aggrediti🤣🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Marzo dell 82 mi sembra,bel pomeriggio di sole, de rosa segno' su rigore a tancredi.Ai distinti erano presenti 4000 romani.Poi la roma pareggio nel finale.Ci stavo.Al ritorno all olimpico 2 a 0 per la roma.

 

Un gol di merda di Benetti che fini lentissimo in rete. Ritorno due clamorose occasioni fallite dal nostro Birigozzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giorgio Falletti said:

Scelte di formazioni che mi sembrano sensate e in parte obbligate, spiace tantissimo per il folletto in panca ma in questo momento credo sia meglio per tutti e anche per lui provare ad incidere a partita in corso…speriamo bene 

Entrando contro difensori stanchi avra' l'occasione di essere devastante. Bene anche per lui, in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo65 ha scritto:

Un gol di merda di Benetti che fini lentissimo in rete. Ritorno due clamorose occasioni fallite dal nostro Birigozzi.

Probabilmente venduta..la Roma compro Sorbi e Birigozzi..davanti alla porta spedivano fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ROMA ROSSOVERDE ha scritto:

Partimmo da Passoscuro con mio padre e mio fratello che aveva 6 anni e due romanisti..mio fratello era scatenato e nel girarsi diede una gomitata tremenda sul naso  a uno dei ragazzi.  Arrivati a Terni ancora sanguinarva ..la.polizia non voleva crederci e voleva sapere dove eravamo stato aggrediti🤣🤣🤣🤣

ma dai......io ho parenti a Passoscuro, e per giunta sono due nipoti....ma non sara' che......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.