Vai al contenuto
David

Ternana vs Ascoli LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

Adesso, Lu fallacciano ha scritto:

A Reggio 

palumbo

falletti Raul Moro 

Per forza, a meno che non arriva na punta abile e sana in questi giorni. Ma anche se fosse non credo partirebbe comunque titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu fallacciano ha scritto:

A Reggio 

 palumbo

falletti Raul Moro 

potresti anche provare palumbo dietro a falletti e pettinari il punto è se pettinari c'ha voglia o meno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, koala ha scritto:

potresti anche provare palumbo dietro a falletti e pettinari il punto è se pettinari c'ha voglia o meno 

Se c'ha voglia come è entrato ieri meglio che lasciamo perde..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, koala ha scritto:

potresti anche provare palumbo dietro a falletti e pettinari il punto è se pettinari c'ha voglia o meno 

Se Pettinari resta gioca lui. Se invece non ci fosse, mi intrigherebbe vedere Falletti falso nueve con Palumbo e Coulibaly sottopunte

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Comunque, ieri la cosa che più mi ha deluso è stata la mancata ammonizione di Paghera. 

Che poi, con un arbitro del genere... 

ma era quotata? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ostinato ha scritto:

se possibile io vado ancora più indietro... alla famosa letterina

abbiamo fatto un girone di ritorno da promozione diretta con il 3-5-2. Finisce la stagione e si impone a Lucarelli la firma di un "contratto" che prevede tutti i moduli del mondo ad eccezione di quello.

La cosa più positiva di tutte è che quella cazzo di lettera non vale più e il 352 è stato definitivamente sdoganato. Coi difensori che abbiamo e Diaky che aggiunge quella velocità che mancava siamo finalmente corazzati dietro (ieri in almeno due occasioni ha aiutato SorEnzo...)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A rettifica di quanto scritto dopo Como e Frosinone, AA ha dimostrato di non essere affatto bollito, cambiando radicalmente schemi e modulo, rinunciando ai suoi  4.2.3.1, alberelli vari, tiki taka, squadra davanti alla linea della palla (che aveva dato risultati catastrofici), schierando invece un centrocampo massiccio a 5 dietro la linea della palla per rubarla, avvio ripartenze da lí, dietro a 5 quando la squadra difende, ritorno di Agazzi (prestazione sontuosa), Palumbo nel suo ruolo, catenaccio finale.

Non é facile per un allenatore rinunciare ai suoi dogmi al fine di vincere. Bravo Aurelio. Non me lo aspettavo, pensavo fosse De Canio bis, faccio mea culpa.
Tre sono le cose che mi preoccupano: l’ultima mezz’ora siamo crollati fisicamente. Non é capoccia ma condizione fisica. Si é visto dal massimo impegno profuso dai giocatori; le sostituzioni sono state fatte a 10 minuti dal novantesimo (male peraltro Pettinari e Coulibaly) per totale assenza di riserve in organico. Il mercato é urgentissimo; ho paura (spero che sia solo un timore infondato) che l’Ascoli fosse tremendamente scarso, forse servono test più probanti.

 

  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri più del gol ho goduto quando in quattro si sono lanciati davanti al tiratore per fermare la conclusione.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bartolelli ha scritto:

A rettifica di quanto scritto dopo Como e Frosinone, AA ha dimostrato di non essere affatto bollito, cambiando radicalmente schemi e modulo, rinunciando ai suoi  4.2.3.1, alberelli vari, tiki taka, squadra davanti alla linea della palla (che aveva dato risultati catastrofici), schierando invece un centrocampo massiccio a 5 dietro la linea della palla per rubarla, avvio ripartenze da lí, dietro a 5 quando la squadra difende, ritorno di Agazzi (prestazione sontuosa), Palumbo nel suo ruolo, catenaccio finale.

Non é facile per un allenatore rinunciare ai suoi dogmi al fine di vincere. Bravo Aurelio. Non me lo aspettavo, pensavo fosse De Canio bis, faccio mea culpa.
Tre sono le cose che mi preoccupano: l’ultima mezz’ora siamo crollati fisicamente. Non é capoccia ma condizione fisica. Si é visto dal massimo impegno profuso dai giocatori; le sostituzioni sono state fatte a 10 minuti dal novantesimo (male peraltro Pettinari e Coulibaly) per totale assenza di riserve in organico. Il mercato é urgentissimo; ho paura (spero che sia solo un timore infondato) che l’Ascoli fosse tremendamente scarso, forse servono test più probanti.

 

Finalmente un'analisi di calcio. Concordo! Per il gioco di AA occorre movimento, testa ma soprattutto tecnica. Quando il fisico regge (vedi 1° tempo) la squadra regge bene e crea. Poi ce vole lu mago per capire! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Mi sa che giocheremo con Falletti e Pettinari.

 

Sì ma se pettinari deve giocà col mordente de ieri è decisamente mejo che gioca paghera de punta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, paolo65 ha scritto:

Purtroppo è così. Aggiungi tutto il girone di ritorno dello scorso campionato viaggiando ai ritmi della capolista. È un problema tattico che va risolto.

Ma credo che anche andreazzoli abbia capito che questo è il modulo giusto, così come gli uomini d attacco. Falletti purtroppo non è adatto a questo modulo 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

L'ho scritto tante volte Marco. Il calcio è fatto di equlibri. Cesar se sta bene è devastante ma se con lui hai favilli Partipilo Palumbo chi corre poi all'indietro? Tornerà e ci sarà utilissimo

Ste, senza togliere a falletti, ma una squadra è fatta di equilibrio, con il 3-5-2 lui non può giocare se metti favilli e partipilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se non altro a proposito di squalifiche anche a loro manchera'menez ammonito che era diffidato....lho letto nei commenti dei loro tifosi che stanno incazzati perche'non hanno comprato nessun attaccante davanti in un reparto che in casa non segna da 3 gare (1 pari e due sconfitte)

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Ma credo che anche andreazzoli abbia capito che questo è il modulo giusto, così come gli uomini d attacco. Falletti purtroppo non è adatto a questo modulo 

Non sono d'accordo, può fare il lavoro che fa Palumbo, i 2 sono alternativi, certo non puoi giocare con Falletti-Palumbo-Partipilo ma che Falletti addirittura non possa giocare in un 3-5-2 che di fatto è un 3-4-1-2 anche quando gioca Palumbo mi pare eccessivo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima la diatriba lucarelli,poi andreazzoli bollito,lo spogliatoio spaccato,poi la sega con il presidente,falletti che non puo' giocare con questo o quel modulo

Ma che due coioni,godiamoci questa vittoria e andiamo avanti,c'è un allenatore che merita rispetto come pure un giocatore come cesar,lasciamo stare questi discorsi che tra l'altri non ce capite una fava,visto che continuate a dire che si è giocato con il 3-5-2 quando palumbo stesso nell'intervista ha detto che aveva ampia liberta' sulla trequarti e quindi di fatto si è giocato con un 3-4-1-2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

A rettifica di quanto scritto dopo Como e Frosinone, AA ha dimostrato di non essere affatto bollito, cambiando radicalmente schemi e modulo, rinunciando ai suoi  4.2.3.1, alberelli vari, tiki taka, squadra davanti alla linea della palla (che aveva dato risultati catastrofici), schierando invece un centrocampo massiccio a 5 dietro la linea della palla per rubarla, avvio ripartenze da lí, dietro a 5 quando la squadra difende, ritorno di Agazzi (prestazione sontuosa), Palumbo nel suo ruolo, catenaccio finale.

Non é facile per un allenatore rinunciare ai suoi dogmi al fine di vincere. Bravo Aurelio. Non me lo aspettavo, pensavo fosse De Canio bis, faccio mea culpa.
Tre sono le cose che mi preoccupano: l’ultima mezz’ora siamo crollati fisicamente. Non é capoccia ma condizione fisica. Si é visto dal massimo impegno profuso dai giocatori; le sostituzioni sono state fatte a 10 minuti dal novantesimo (male peraltro Pettinari e Coulibaly) per totale assenza di riserve in organico. Il mercato é urgentissimo; ho paura (spero che sia solo un timore infondato) che l’Ascoli fosse tremendamente scarso, forse servono test più probanti.

 

A me resta il rammarico di quella maledetta lettera, utile solo a perdere 6 mesi dietro a uno che straparla di schemi ma che di calcio capisce meno di zero. Ora siamo al punto di partenza, di nuovo al 3-5-2 che Lucarelli aveva sposato esattamente un anno fa. E bisogna pure stare contenti e sperare che quello, sempre lui, coadiuvato dall'espertone, non si inventi qualche altra amenità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

A rettifica di quanto scritto dopo Como e Frosinone, AA ha dimostrato di non essere affatto bollito, cambiando radicalmente schemi e modulo, rinunciando ai suoi  4.2.3.1, alberelli vari, tiki taka, squadra davanti alla linea della palla (che aveva dato risultati catastrofici), schierando invece un centrocampo massiccio a 5 dietro la linea della palla per rubarla, avvio ripartenze da lí, dietro a 5 quando la squadra difende, ritorno di Agazzi (prestazione sontuosa), Palumbo nel suo ruolo, catenaccio finale.

Non é facile per un allenatore rinunciare ai suoi dogmi al fine di vincere. Bravo Aurelio. Non me lo aspettavo, pensavo fosse De Canio bis, faccio mea culpa.
Tre sono le cose che mi preoccupano: l’ultima mezz’ora siamo crollati fisicamente. Non é capoccia ma condizione fisica. Si é visto dal massimo impegno profuso dai giocatori; le sostituzioni sono state fatte a 10 minuti dal novantesimo (male peraltro Pettinari e Coulibaly) per totale assenza di riserve in organico. Il mercato é urgentissimo; ho paura (spero che sia solo un timore infondato) che l’Ascoli fosse tremendamente scarso, forse servono test più probanti.

Ti sento particolarmente eccitato!  😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smile ha scritto:

Ieri più del gol ho goduto quando in quattro si sono lanciati davanti al tiratore per fermare la conclusione.

Ottimo segnale. Ieri si è rivisto molto mordente. Fondamentale. 

L'abbiamo portata a casa con unghie e denti, oltre a un poco di fortuna che, notoriamente, aiuta gli audaci e chi ce soffia! 😁

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ti sento particolarmente eccitato!  😀

Se non c'avessi avuto due principi di infarto sulle parate di Ianna, sarei ancora più eccitato. 

Cmq benissimo le spazzate di Diaki, Ghiringhelli e Sor Enzo al posto della maledetta "costruzione dal basso" 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq se non altro a proposito di squalifiche anche a loro manchera'menez ammonito che era diffidato....lho letto nei commenti dei loro tifosi che stanno incazzati perche'non hanno comprato nessun attaccante davanti in un reparto che in casa non segna da 3 gare (1 pari e due sconfitte)

Questa e un'ottima notizia ...speriamo sia vero ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A me resta il rammarico di quella maledetta lettera, utile solo a perdere 6 mesi dietro a uno che straparla di schemi ma che di calcio capisce meno di zero. Ora siamo al punto di partenza, di nuovo al 3-5-2 che Lucarelli aveva sposato esattamente un anno fa. E bisogna pure stare contenti e sperare che quello, sempre lui, coadiuvato dall'espertone, non si inventi qualche altra amenità

 

Comunque con un altro modulo abbiamo fatto un numero di punti tale che ci consente di stare lì, quindi tutta sta perdita di tempo boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

A Reggio 

palumbo

paghera Bogdan 😁

Secondo me con le due punte perdiamo qualcosa in copertura. Lascerei bogdan riferimento centrale e paghera e palumbo dietro, a dare una mano in fase di contenimento

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri eravamo schierati con un 3-4-1-2, prossima partita, con l'organico a disposizione oggi, vedo Pettinari al posto di Favilli e Falletti al posto di Partipilo, con Palumbo dietro.  Moro bene che vada è comunque al rientro da infortunio e francamente lo vedo dietro a Cesar nelle gerarchie.

Molto meglio un Falletti che fa il Partipilo, piuttosto che un Palumbo, che comunque è andato sempre in marcatura sul play basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KriS ha scritto:

ieri eravamo schierati con un 3-4-1-2, prossima partita, con l'organico a disposizione oggi, vedo Pettinari al posto di Favilli e Falletti al posto di Partipilo, con Palumbo dietro.  Moro bene che vada è comunque al rientro da infortunio e francamente lo vedo dietro a Cesar nelle gerarchie.

Molto meglio un Falletti che fa il Partipilo, piuttosto che un Palumbo, che comunque è andato sempre in marcatura sul play basso.

Se pettinari non se da na svejata (e ne dubito) meglio far giocare uno della primavera o una della squadra femminile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A me resta il rammarico di quella maledetta lettera, utile solo a perdere 6 mesi dietro a uno che straparla di schemi ma che di calcio capisce meno di zero. Ora siamo al punto di partenza, di nuovo al 3-5-2 che Lucarelli aveva sposato esattamente un anno fa. E bisogna pure stare contenti e sperare che quello, sempre lui, coadiuvato dall'espertone, non si inventi qualche altra amenità

ma infatti con questo modulo puoi giocare o con Falletti o con Palumbo solo in determinate partite puoi giocare con entrambi, quali tipo la prossima dove non ci sarà Partipilo e puoi passare ad un 3421 ma oramai è penso chiaro che il modulo è questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.