Vai al contenuto
ZITTIMBò

Reggina vs Ternana LIVE Stadio “Oreste Granillo” - Reggio Calabria - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Vi leggo e resto basito. 

Volevo fare un commento alla partita, ma poi penso che spreco del tempo. 

 

Qui troppi non guardano le partite secondo me , volevano fare le nozze coi ficchi secchi convinti che con Pettinari e falletti la portavi a casa ...da una settimana ripetevo che nemmeno i dilettanti non erano in queste condizioni ....in casa della seconda senza attacco perché se segui la squadra sai che Pettinari e falletti farebbero panchina a Catanzaro e Pordenone in serie C ...

GRAZIE A LEONE E BANDECCHI CHE AVETE VENDUTO E NON AVETE COMPRATO ..DILETTANTI ,DILETTANTI E DILETTANTI ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, classe86_ ha scritto:

col senno di poi avrei sostituito per giocare sulla trequarti a due con Palumbo Faletti dietro a Capanni, ma tant'è. avanti verso la salvezza.

Infatti con capanni unico a saltare l'uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pettinari che tu sia maledetto per quel goal mangiato....

Nonno oggi non c'ha colpe,questo era....non è colpa sua se il primo citato sbaglia lo 0-2....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inspiegabile la cessione di Celli, spero la capiremo a fine mercato, ma ne dubito, vista anche la situazione dei conti bloccati.

Bogdan purtroppo dimostra tanta inaffidabilità, Pettinari una scarsissima voglia di giocare e correre, veramente irritante nonostante il goal.

Cesar non è ancora lui, oggi ha sbagliato cose elementari e non credo nemmeno che abbia trovato una corretta posizione in campo, io non ho capito proprio "a che gioco stesse giocando".

Coulibaly mi pare fuori gamba, è un giocatore intelligente, però messo lì non mi pare abbia quello spunto necessario a liberarsi o a saltare un difensore, fa buoni inserimenti, ha sicuramente senso della porta, ma meglio farlo partire da dietro. Consideriamo che l'ha messo sull' 1-1, non quando stavamo sotto, quindi ci poteva stare.

Molto bene Diakite, sta crescendo tantissimo e la sua presenza fisica fa sempre la differenza nonostante i piedi non raffinati, in ogni caso oggi ha sbagliato meno di altri dai piedi più fini.

Non capisco francamente chi voglia buttare merda e ansia su questa sconfitta, ampiamente prevedibile e nelle corde del campionato, apprezzerei piuttosto che siamo stati in partita fino alla fine nonostante la squadra rimaneggiata e con meccanismi tutti da rivedere, con i giocatori che hanno cercato il pareggio fino all'ultimo minuto.

Se proprio non riuscite a scrivere qualcosa che dia un impulso positivo all'ambiente potete stare anche zitti, non mi pare il momento de li pianti e delle polemiche sterili.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, classe86_ ha scritto:

col senno di poi avrei giocato sulla trequarti a due con Palumbo Faletti dietro a Capanni, ma tant'è. avanti verso la salvezza.

Mich, i giocatori questi erano li puoi mette come te pare ma per reggere un attacco così leggero devi avere una squadra che sa soffrire e andare di contropiede. Noi attualmente non possiamo farlo in queste condoni, un attaccante davanti che la tenga ci serve sempre. Magari convocare un primavera visto lo scempio preannunciato di Pettinari poteva essere la soluzione ma AA che di calcio ne mastica e di giovani da lanciare non ne fa problemi ha preferito non convocare nessuno. Che dire... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Vi leggo e resto basito. 

Volevo fare un commento alla partita, ma poi penso che spreco del tempo. 

 

Non ci tenere sulle spine così, dicci dai

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, bor77 said:

Io altri 20 minuti a Falletti glieli avrei fatto giocare, perché è un giocatore troppo importante e ha bisogno di sentire fiducia intorno a sé. Sostituirlo nell'intervallo non mi è parsa una buona idea. Se poi lo sostituisci con il coulibaly che abbiamo visto oggi, non mi pare che hai fatto un gran servizio, né alla partita di oggi né al recupero di Falletti.

O viceversa. Magari se intristisce SE GIOCA in questo modo. Dunque era mejo lasciallo in panchina, fa gioca' titolare qualcun altro (Culy, Capanni o chiunque allenatore e staff ritengano opportuno) e poi buttallo dentro l'ultimo quarto d'ora contro i difensori stanchi. Ad ogni modo eviterei polemiche intorno a Falletti. C'ha 30 anni e e' intelligente. Lo sa che je volemo tutti bene. Lo sa che sta a gioca' male. Lo sa che e' difficile rientra' da un infortunio grave. Lo sa che ci vuole tempo. Lo sa che deve continua' a allenasse al massimo e prima o poi tornera' quello di prima. O perlomeno lo speriamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Beh si può dire che i playoff in scioltezza sono una cazzata?

Si ma non lo dire a me, dillo a Bandecchi e Leone che pensano che siamo da playoff. Lo dimostra il fatto che per loro la squadra è apposto così 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Pettinari che tu sia maledetto per quel goal mangiato....

Nonno oggi non c'ha colpe,questo era....non è colpa sua se il primo citato sbaglia lo 0-2....

Se avesse segnato, si sarebbe fustigatoe scusato con la curva della Reggina.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Creato da loro: Bandecchi, Leone, squadra. A pedate tutti, altro che cerchi! 

Che ti devo dire, la vedo diversamente. Fino a quando vedrò la mia maglia onorata (ed oggi lo abbiamo ampiamente fatto) il fucile spianato che va tanto per la maggiore lo tengo nel taschino. Poi fate come ve pare, ci mancherebbe.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, classe86_ said:

col senno di poi avrei sostituito per giocare sulla trequarti a due con Palumbo Faletti dietro a Capanni, ma tant'è. avanti verso la salvezza.

Col senno di poi faremmo 13 tutte le domeniche :D

Comunque si', lo sfortunatissimo Capanni gioca pochissimo ma quando entra sembra che fa sempre bene. Chissa' magari inizieremo a vedello un po' piu' spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doginho ha scritto:

Si ma non lo dire a me, dillo a Bandecchi e Leone che pensano che siamo da playoff. Lo dimostra il fatto che per loro la squadra è apposto così 😂😂😂

Risenti  l educatissima intervista da lord inglese rilasciata a Laureti, ha detto che il mercato è solo in uscita...... 

Modificato da yoshi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yoshi ha scritto:

Risenti, l educatissima intervista da lord inglese rilasciata a Laurenti, ha detto che il mercato è solo in uscita...... 

Infatti l'ho visto quanto ha funzionato il mercato solo in uscita. Quando ti servivano rovaglia o spalluto li hai cacciati via tuttedue senza preoccuparsi di prendere sostituti in caso di infortuni. Fenomeni. Ma di che stiamo parlando fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

perdevi 3 a 2, sicuro 

Mosci mosci mosci

Pettinari che segna e non esulta (piji 300 mila auro l'anno e non esulti? Ma va affanculo va...)

Falletti (capisco li stop, la forma ancora lontana) ma almeno corrri fijo mio... so 10 partite che fai ride

Agazzi gli regala il 1 goal,

Bodgan il secondo

Mantovani quello annullato...

Mah... oggi penosi, altro che

 

Oggi sono d'accordo con lui professore

Se non recupera Capuano bisogna comprare un difensore forte se ti vuoi salvare. La difesa sta a stracci hai preso 3 gol e ne potevano fare altri 3 se non se li fosse mangiati rivas capito chi rivas.

Pettinari condiziona la partita.....non ti puoi mangiare simili gol. Non ho capito perché non esulta sul gol. A me sembra che nessuno sia in condizione salvo solo Diakite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Che ti devo dire, la vedo diversamente. Fino a quando vedrò la mia maglia onorata (ed oggi lo abbiamo ampiamente fatto) il fucile spianato che va tanto per la maggiore lo tengo nel taschino. Poi fate come ve pare, ci mancherebbe.

Oggi? E anche gli ultimi 2 mesi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, feroce ha scritto:

Vorrei porre l' accento su un altra cosa: andiamo a Reggio in emergenza totale e non convochuamo nemmeno un attaccante della primavera. Quale è il livello del nostro settore giovanile? Perché tutta questa fretta di mandare via non dico Spalluto che non è di nostra proprietà ma Rovaglia sapendo dal 26 dicembre che Favilli è Partipilo erano diffidati e Donnarumma non sarebbe rientrato prima di Febbraio. Con Pettinari che vuole palesemente andare via da 2 mesi e oggi è stato irritante, gol compreso. LEONE ORA BASTA, IL TEMPO È FINITO.  

La primavera è penultima in classifica in serie b... Ce famo lu brodo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il rientro di Parti e Favilli penso che l’assetto migliore sia quello contro l’Ascoli. Finalmente possiamo accantonare definitivamente il problema panchina Falletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono pessimista, andreazzoli, di cui ho stima, continua con scelte opinabili, la squadra che non è stata mai cuore di leone appare intimorita senza grinta, sostanzialmente non abbiamo riserve, scelte come quella di cedere Celli denotano confusione, oggi con lui in campo al posto dello sciagurato croato sarebbe stata un'altra partita, con i se nel calcio spesso finisce male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, otto58 ha scritto:

Mo so diventati fenomeni anche Spalluto e Rovaglia..mmm

Stiamo ancora in serie B e vediamo di rimanerci..

Non sono fenomeni ma quantomeno potevi avere almeno uno dei due di ruolo e farlo giocare oggi visto che praticamente sei stato senza attaccanti tutta la partita (io Pettinari manco lo considero più). Se vuoi darli via prendi un sostuito perchè sennò in caso di infortuni (come è successo) non c'hai più nessuno di ruolo e a maggior ragione sapendo che donnarumma era già out dovevi intervenire subito. Invece aspettiamo a fare mercato perchè evidentemente la squadra è apposto così.

 

Dilettantismo allo stato puro e i risultati della squadra si vedono d'altronde.

Modificato da doginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, naharki numen ha scritto:

Oggi sono pessimista, andreazzoli, di cui ho stima, continua con scelte opinabili, la squadra che non è stata mai cuore di leone appare intimorita senza grinta, sostanzialmente non abbiamo riserve, scelte come quella di cedere Celli denotano confusione, oggi con lui in campo al posto dello sciagurato croato sarebbe stata un'altra partita, con i se nel calcio spesso finisce male. 

pensavo che Andreazzoli per accettare la ternana avrebbe avuto delle garanzie sul mercato e invece niente di niente.

 

per carità su sta città manca sempre un sordo per fa na lira.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi CELLI avrebbe giocato al posto de Mantovani su canotto e Mantovani a destra al.posto di Bogdan che non giocava da un anno ! LEONE VATTENE DILETTANTE ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, feroce ha scritto:

Parlare del signore in panchina è come guardare il dito e non il braccio. Cosa gli vorresti contestare oggi? 

Hai ragione, è vero. 

Ma mi pare che del braccio parliamo continuamente e diffusamente. Due paroline sul dito si potranno fare, ma oggi in effetti le farei solo perchè me rode il culo. Le condizioni erano proibitive e, proprio perchè la sconfitta te la portavi da casa, l'unica cosa da evitare era dare una mazzata a Falletti sostituendolo al 45'. Da quando esiste il calcio queste cose pesano sulla testa di un calciatore, e fare il cambio al quarto d'ora del secondo tempo sarebbe stato più ragionevole. Dopodichè, per valutare il contributo dell'allenatore all'idea di gioco, alla compattezza e al carattere della squadra aspettiamo. Che fretta c'è. 

Modificato da spavARDO
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.