Vai al contenuto
giulioforte

Gabriele Capanni

Messaggi raccomandati

22 anni, di proprietà, quei pochi minuti giocati sempre positivo, ma semo sicuri che non ce può tornare utile? 

Modificato da giulioforte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo avrei messo dal primo minuto (l'ho scritto nel topic "Verso Reggina-Ternana" prima della partita) al posto di Pettinari ma mi hanno risposto che nel calcio non ce se deve inventà nulla. 🤔

 

Di sicuro merita molto più minutaggio perchè peggio di Pettinari e del Falletti di queste settimane di sicuro non può fare.

Modificato da doginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giulioforte ha scritto:

22 anni, di proprietà, quei pochi minuti giocati sempre positivo, ma semo sicuri che non ce può tornare utile? 

Potrebbe, dico potrebbe  essere più utile di Falletti (spero di nn aver offeso nessuno, dicendo questo), almeno il Falletti del post infortunio.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è sempre stato tempestato di infortuni che ne hanno minato la maturazione è l'evoluzione... Ma la qualità (quella che ci manca) per giocare in serie B e in questa Ternana, ce l'ha e si vede, senza girarci tanto intorno o fare facile ironia come ho letto qui dentro!!!

se trova continuità di rendimento è un altro Corrado ed ha un futuro(non vedo grosse differenze tecniche rispetto tipo ad un Cambiaghi qualsiasi x capirci)... Fattore non secondario è di proprietà. 

P. S. Speriamo abbiamo smesso co sti infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, yoshi ha scritto:

Potrebbe, dico potrebbe  essere più utile di Falletti (spero di nn aver offeso nessuno, dicendo questo), almeno il Falletti del post infortunio.......

È ancora ora de daje na chiusa co sti timori reverenziali nel giudicare una prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è molto bravo, forse meriterebbe un minutaggio maggiore. Purtroppo ho dei dubbi sulla sua integrità fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Purtroppo è sempre stato tempestato di infortuni che ne hanno minato la maturazione è l'evoluzione... Ma la qualità (quella che ci manca) per giocare in serie B e in questa Ternana, ce l'ha e si vede, senza girarci tanto intorno o fare facile ironia come ho letto qui dentro!!!

se trova continuità di rendimento è un altro Corrado ed ha un futuro(non vedo grosse differenze tecniche rispetto tipo ad un Cambiaghi qualsiasi x capirci)... Fattore non secondario è di proprietà. 

P. S. Speriamo abbiamo smesso co sti infortuni

Lo dico da anni, dal play off contro di noi quando stava a Catania con Lucarelli. Giocatore su cui puntare forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Lo dico da anni, dal play off contro di noi quando stava a Catania con Lucarelli. Giocatore su cui puntare forte. 

D'accordissimo, giocatore valido che va valorizzato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Titolare da qui a fine campionato .

Al posto di chi?

Partipilo? Palumbo? Corrado? Io non credo che possa trovare spazio nell'undici titolare, magari da subentrato può dare il suo contributo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe abbastanza assurdo prestare pure lui, e poi non avere i soldi per rimpiazzarlo. Ogni riferimento a ds abruzzesi è puramente casuale.

 

una buona prestazione, soprattutto per la voglia dimostrata. In questi casi giusto provare a dargli più minuti e se sono rose fioriranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza essere Robben, quando é entrato negli spezzoni che ha fatto (Parma soprattutto, ma anche un altro paio di volte), ha sempre dimostrato di essere quantomeno propositivo e con voglia di fare. Ovviamente gli infortuni non aiutano, ma forse se fosse in prestito (con relativi premi valorizzazione, vedi Capone) o avesse un'altra procura, magari troverebbe più spazio. Di sicuro, specie in questa situazione di emergenza e con Cesaretto in difficoltà, potrebbe tornare utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno prima de rimandallo in prestito, vista la situazione non je se potrebbe da una chance da titolare? Vista poi la condizione di Falletti e soprattutto la non abbondanza del reparto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giulioforte ha scritto:

Che dimo la prossima je la fai a fallo parti dal 1o minuto??

No che devono giocare i senatori anche se c'hanno lo scatto mio a 50 anni adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq aldila'del goal ha fatto schifo pure lui ieri....tutto fumo e niente arrosto....

giusto se enrava Mbappè poteva fare meglio sullo 0-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq aldila'del goal ha fatto schifo pure lui ieri....tutto fumo e niente arrosto....

Nel disastro generale non ha sicuramente fatto vedere grandi cose. Non saprei ancora giudicarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

giusto se enrava Mbappè poteva fare meglio sullo 0-4

non dico quello ma ho visto un giocatore che si e'adattato subito alla mediocrita'degli altri perdendo spesso palla e sbagliando passaggi facili...se questo deve essere un giocatore da cui ripartire ne faccio volentieri a meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

non dico quello ma ho visto un giocatore che si e'adattato subito alla mediocrita'degli altri perdendo spesso palla e sbagliando passaggi facili...se questo deve essere un giocatore da cui ripartire ne faccio volentieri a meno

Mah,mi sembra ingeneroso nei confronti di un ragazzo che ogni volta che è entrato e spesso per pochi minuti ci ha messo sempre le palle…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

non dico quello ma ho visto un giocatore che si e'adattato subito alla mediocrita'degli altri perdendo spesso palla e sbagliando passaggi facili...se questo deve essere un giocatore da cui ripartire ne faccio volentieri a meno

Se Partipilo e Palumbo ci mettessero la metà dell'impegno di questo ragazzo a quest'ora stavamo ai play-off,il problema è stato quello di avergli fatto sentire il posto assicurato,invece io li mettevo in panchina spesso e volentieri,e a lui lo facevo giocare al posto loro,e se si lamentavano li mandavo a fare compagnia a Pettinari.

Invece da noi si  permettono il lusso di giocare contro chi li allena,a cui invece dovrebbero baciare dove cammina,che uno era un'onesto mestierante di c,e l'altro non trovava una squadra che gli dava fiducia neanche se pagava lui.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse vado controcorrente rispetto a diversi commenti precedenti, ma il ragazzo mi sembra un po' acerbo per la B. Sicuramente ha grandi doti e in futuro farà una bella carriera, ma io credo che sia un altro di quelli (insieme a Rovaglia, Mazzarani, ecc) che a Gennaio sarebbe dpvuto andare in prestito in C, e al suo posto andava preso un giocatore di livello, viste le condizioni fisiche non eccezionali di diversi nostri attaccanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Forse vado controcorrente rispetto a diversi commenti precedenti, ma il ragazzo mi sembra un po' acerbo per la B. Sicuramente ha grandi doti e in futuro farà una bella carriera, ma io credo che sia un altro di quelli (insieme a Rovaglia, Mazzarani, ecc) che a Gennaio sarebbe dpvuto andare in prestito in C, e al suo posto andava preso un giocatore di livello, viste le condizioni fisiche non eccezionali di diversi nostri attaccanti. 

Secondo me tra tutti i giovani che avevamo,seppur acerbo era quello più avanti,e in una zona di campo che doveva essere il nostro punto di forza,ma che si è rivelato il nostro punto debole,un capanni non avrebbe di certo fatto peggio dei nostri tangheri,e cmq sia se i giovani non li fai giocare mai,restano sempre acerbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.