Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-modena

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, BUTTIJETTA ha scritto:

A Viale Brin c'ho giocato un paio di stagioni con il CLT, categoria Allievi... Tanti, troppi anni fa. C'erano ancora la tribuna, lato Terninoss e le curve paraboliche della pista che avevano, sotto gli spogliatoi... Ci si allenavano anche le giovanili della Ternana... Parliamo del 1980, + o -... 😬😞

Una Terni che non c'è più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Io quando la Ternana vince c'ho quel so che de arrapante per tutta la settimana. Non so te ma a me fa sto effetto

Mesà che lo fa a parecchi. Mi moje, che ignora totalmente persino come funzioni il giuoco del calcio, tifa però la Ternana in maniera sfegatata! E non è ternana. 😁

Modificato da Lu Generale
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alien ha scritto:

Per me è anche vero il contrario: quando la Ternana perde ho l'umore che letteralmente cade a picco (non per tutta la settimana per fortuna 😄).

Idem. Però, dipende anche dalle partite. Dopo Ternana Genoa, c'è voluta una settimana per riprendersi; lo schifo di Ternana Como m'è passato in un paio di giorni. Un terribile derby di parecchi anni fa (che mi rifiuto anche solo di nominare), lo smaltii in circa 1 mese ☹️😀 Insomma, dipende 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato è la partita di César...è la gara giusta per mettere il punto a questo periodo di merda e ricominciare. Con la grinta e con la fame niente ci è precluso...forza ragazzi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Idem. Però, dipende anche dalle partite. Dopo Ternana Genoa, c'è voluta una settimana per riprendersi; lo schifo di Ternana Como m'è passato in un paio di giorni. Un terribile derby di parecchi anni fa (che mi rifiuto anche solo di nominare), lo smaltii in circa 1 mese ☹️😀 Insomma, dipende 😀

Mi fa piacere sapere che c'è qualcuno peggio di me 😅😅😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, io non riesco proprio ad essere ottimista. Ovviamente spero in una buona prestazione che culmini con una vittoria, ma sono (quasi) completamente sfiduciato dalla società e dall'atteggiamento generale della squadra. Ed in più vedo un allenatore a tratti spaesato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alien ha scritto:

Scusate ragazzi, io non riesco proprio ad essere ottimista. Ovviamente spero in una buona prestazione che culmini con una vittoria, ma sono (quasi) completamente sfiduciato dalla società e dall'atteggiamento generale della squadra. Ed in più vedo un allenatore a tratti spaesato. 

Pure io, paro paro. Però, hai visto mai...il calcio è strano a volte 🤞🏿

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alien ha scritto:

Scusate ragazzi, io non riesco proprio ad essere ottimista. Ovviamente spero in una buona prestazione che culmini con una vittoria, ma sono (quasi) completamente sfiduciato dalla società e dall'atteggiamento generale della squadra. Ed in più vedo un allenatore a tratti spaesato. 

Potremmo essere sull'orlo di un precipizio e a breve un passo falso ci farà cadere inesorabilmente. Potremmo però essere anche difronte ad un bivi e prendere la giusta strada. Chi lo sa? Intnto incrociamo le dita, affrontiamo il Modena e viediamo cosa succederà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Potremmo essere sull'orlo di un precipizio e a breve un passo falso ci farà cadere inesorabilmente. Potremmo però essere anche difronte ad un bivi e prendere la giusta strada. Chi lo sa? Intnto incrociamo le dita, affrontiamo il Modena e viediamo cosa succederà. 

Quando la vita ti mette di fronte a dei bivi... @Lu Gnefro

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alien ha scritto:

Scusate ragazzi, io non riesco proprio ad essere ottimista. Ovviamente spero in una buona prestazione che culmini con una vittoria, ma sono (quasi) completamente sfiduciato dalla società e dall'atteggiamento generale della squadra. Ed in più vedo un allenatore a tratti spaesato. 

Tutto giusto condivido ....però domani si deve fare una grande prestazione e vincere se non altro per ricordare MINCIARELLI , la società dovrà fare capire questo alla squadra , lui sarebbe 

stato felice credo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

 

Io quando la Ternana vince c'ho quel so che de arrapante per tutta la settimana. Non so te ma a me fa sto effetto

Anche io uguale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La città potrebbe dare un segnale...sarebbe stato fantastico andare allo in 6000/7000mila in questo momento di merda....anche se,questo orario di merda non aiuta.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

La città potrebbe dare un segnale...sarebbe stato fantastico andare allo in 6000/7000mila in questo momento di merda....anche se,questo orario di merda non aiuta.

Freddo, orario di merda, ambiente depresso dal calciomercato e dai casini di unicusano... Che pretendi? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alien ha scritto:

completamente sfiduciato dalla società e dall'atteggiamento generale della squadra. Ed in più vedo un allenatore a tratti spaesato. 

Sono messo uguale, con aggravante: ormai l'allenatore spaesato, il ds rapito dagli alieni, o il giocatore che non corre, mi sembrano l'ultimo dei problemi. Sto rivivendo il 2004 in versione unicusana, allora almeno c'era la dignità della tragedia oggi prende il sopravvento la comicità involontaria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, altoforno ha scritto:

Anche la squadra non aiuta affatto. E tutto sommato non mi sembra un aspetto secondario.  

Ogni tanto nel forum facciamo degli esercizi di astrazione dalla realtà veramente potenti. Quest'anno abbiamo fatto il sold out al derby, e ne abbiamo sfiorato uno pochissimo dopo col Genoa. Continuiamo ad avere una presenza in trasferta fenomenale, da Bolzano a Benevento, con un nucleo di tifosi che si sono fatti sentire 95 minuti dovunque. Mi torna in mente la mezz'ora sotto la curva del Tardini dopo la gara col Parma, oppure il pubblico che circondava il Garden la sera prima del derby.

 

Basta con la puttanata che ad essere mancati siamo noi.

 

Sono mancati troppo spesso quelli in campo, si è liquefatta la società, è scomparsa nel nulla la dirigenza. Questi sono gli assenti colpevoli, non certo chi magari non ha voglia di mangiarsi il fegato una volta più.

 

 

  • Grazie 3
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

La città potrebbe dare un segnale...sarebbe stato fantastico andare allo in 6000/7000mila in questo momento di merda....anche se,questo orario di merda non aiuta.

Dato che seguo la prevendita,ad un giorno e mezzo prima della gara,siamo molto aldisotto dei dati della prevendita con l'ascoli (senza considerare gli ospiti) meno della meta' circa come biglietti venduti nei settori locali...anche se con Ascoli c'è da ricordare si giocava di domenica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

Ogni tanto nel forum facciamo degli esercizi di astrazione dalla realtà veramente potenti. Quest'anno abbiamo fatto il sold out al derby, e ne abbiamo sfiorato uno pochissimo dopo col Genoa. Continuiamo ad avere una presenza in trasferta fenomenale, da Bolzano a Benevento, con un nucleo di tifosi che si sono fatti sentire 95 minuti dovunque. Mi torna in mente la mezz'ora sotto la curva del Tardini dopo la gara col Parma, oppure il pubblico che circondava il Garden la sera prima del derby.

 

Basta con la puttanata che ad essere mancati siamo noi.

 

Sono mancati troppo spesso quelli in campo, si è liquefatta la società, è scomparsa nel nulla la dirigenza. Questi sono gli assenti colpevoli, non certo chi magari non ha voglia di mangiarsi il fegato una volta più.

 

 

Infatti le palle le devono tirare loro e ricordarsi dei 4 pallini che hanno preso all'andata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dado ha scritto:

Ogni tanto nel forum facciamo degli esercizi di astrazione dalla realtà veramente potenti. Quest'anno abbiamo fatto il sold out al derby, e ne abbiamo sfiorato uno pochissimo dopo col Genoa. Continuiamo ad avere una presenza in trasferta fenomenale, da Bolzano a Benevento, con un nucleo di tifosi che si sono fatti sentire 95 minuti dovunque. Mi torna in mente la mezz'ora sotto la curva del Tardini dopo la gara col Parma, oppure il pubblico che circondava il Garden la sera prima del derby.

 

Basta con la puttanata che ad essere mancati siamo noi.

 

Sono mancati troppo spesso quelli in campo, si è liquefatta la società, è scomparsa nel nulla la dirigenza. Questi sono gli assenti colpevoli, non certo chi magari non ha voglia di mangiarsi il fegato una volta più.

 

 

Ci metterei una bella bestemmia a sottolineare quanto io sia d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Dado ha scritto:

Ogni tanto nel forum facciamo degli esercizi di astrazione dalla realtà veramente potenti. Quest'anno abbiamo fatto il sold out al derby, e ne abbiamo sfiorato uno pochissimo dopo col Genoa. Continuiamo ad avere una presenza in trasferta fenomenale, da Bolzano a Benevento, con un nucleo di tifosi che si sono fatti sentire 95 minuti dovunque. Mi torna in mente la mezz'ora sotto la curva del Tardini dopo la gara col Parma, oppure il pubblico che circondava il Garden la sera prima del derby.

 

Basta con la puttanata che ad essere mancati siamo noi.

 

Sono mancati troppo spesso quelli in campo, si è liquefatta la società, è scomparsa nel nulla la dirigenza. Questi sono gli assenti colpevoli, non certo chi magari non ha voglia di mangiarsi il fegato una volta più.

 

 

Amen

 

Basta co sta stronzata che siamo noi a mancare. La storia si ripete sempre in farsa dopo essere stata tragedia e questa è la replica della stagione 2003/2004 ma in versione farsesca. Porco**io siamo passati da essere primi ad avere una media da retrocessione, lasciando perdere tutto il contorno per decenza, e ancora ci fustighiamo da soli? Ma dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dado ha scritto:

Ogni tanto nel forum facciamo degli esercizi di astrazione dalla realtà veramente potenti. Quest'anno abbiamo fatto il sold out al derby, e ne abbiamo sfiorato uno pochissimo dopo col Genoa. Continuiamo ad avere una presenza in trasferta fenomenale, da Bolzano a Benevento, con un nucleo di tifosi che si sono fatti sentire 95 minuti dovunque. Mi torna in mente la mezz'ora sotto la curva del Tardini dopo la gara col Parma, oppure il pubblico che circondava il Garden la sera prima del derby.

 

Basta con la puttanata che ad essere mancati siamo noi.

 

Sono mancati troppo spesso quelli in campo, si è liquefatta la società, è scomparsa nel nulla la dirigenza. Questi sono gli assenti colpevoli, non certo chi magari non ha voglia di mangiarsi il fegato una volta più.

 

 

Ah è una puttanata? Hai citato due partite in cui una fai il pienone a prescindere e la seconda in cui ti giocavi il primo posto...non lo so, se non volevi riempirlo in quelle occasioni...

Qui leggo de gente che non vene manco co l'abbonamento, che viene solo se la squadra gioca bene, solo se vinciamo blablabla ....sei nei play off, non so per quanto ma ci sei. 

Contro l'ascoli hai giocato fuori casa in qualche momento (pochi per fortuna perchè erano 1000 statuine).

Noi siamo mancati, se i numeri sono quelli di una squadra che staziona nella zona play off dall'inizio del campionato.

Prima era il Sabato alle 14, poi Sabato alle 16, poi domenica alle 16

E' sempre bello riempisse la bocca co LA TERNANA SIAMO NOI poi mollare nel momento piu' difficile della stagione.

Comunque oh, sia chiaro, a me non frega un cazzo, se volete venire venite, altrimenti state la casa, mi fa semplicemente sorridere il giustificare le assenze allo stadio

 

Questo era lo striscione per Ternana - Brescia della curva nord. 

“Stadio e Centro Sportivo pretendi ma i numeri sono sempre quelli. Caro ternano poche chiacchiere e biglietto alla mano”.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Ogni tanto nel forum facciamo degli esercizi di astrazione dalla realtà veramente potenti. Quest'anno abbiamo fatto il sold out al derby, e ne abbiamo sfiorato uno pochissimo dopo col Genoa. Continuiamo ad avere una presenza in trasferta fenomenale, da Bolzano a Benevento, con un nucleo di tifosi che si sono fatti sentire 95 minuti dovunque. Mi torna in mente la mezz'ora sotto la curva del Tardini dopo la gara col Parma, oppure il pubblico che circondava il Garden la sera prima del derby.

 

Basta con la puttanata che ad essere mancati siamo noi.

 

Sono mancati troppo spesso quelli in campo, si è liquefatta la società, è scomparsa nel nulla la dirigenza. Questi sono gli assenti colpevoli, non certo chi magari non ha voglia di mangiarsi il fegato una volta più.

 

 

beh proprio una puttanata non mi sembra....e ovviamente si parla sempre e solo delle partite in casa. perchè la trasferta significa sacrificio e non si possono giudicare i numeri. ma in casa mi pare ovvio che mancano quelle 1500/2000 persone (non conto ovviamente gli occasionali del derby) che vengono e non vengono a seconda del freddo, del mercato, de bandecchi, dell'allenatore di turno. quelle non le capisco è più forte di me....oh me perdonerete che ve devo di

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo tutti che domani le nostre beneamate fere prendano i tre punti magari giocando bene e con un gol di Cesar ma è indubbio che tutte queste "batoste" che puntualmente ci toccano quando alziamo un pò l'asticella del "godimento" influiscono (e non poco) nell'entusiasmo! Certamente è già difficile per qualcuno andare allo stadio, vuoi per gli orari, per la crisi economica, per il freddo ecc. ecc. ecc. ma porca miseria, nella nostra storia, eccetto l'anno della C dei record, appena si inizia a sognare arriva la tempesta perfetta che spazza via tutte le (poche) certezze acquisite.

Questa vicenda è la peggio che può capitare perchè è esterna al campo di gioco e, ora, ci viene anche il dubbio che abbia influito dal Genoa in poi? (punto di domanda perchè veramente quella partita spqrtiacque non ci ha fatto più capire niente).

Certo è che il detto "semo nati pè tribbolà" non è stato creato a caso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.