Vai al contenuto
Palmiro

Terni in testa alla classifica dei "leoni"

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, ziofranko ha scritto:

20230211_180649.thumb.jpg.0d3ab35134d54dd9de3ebe62fcf410d4.jpg
 

che fenomeni che ce ritrovamo, terni da un po‘ di tempo a questa parte sta facendo veramente una brutta finaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.google.com/amp/s/www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/34842663/ilaria-cucchi-insulta-salvini-decisione-impensabile-giudici.amp

Ma è gente che legge sta roba qui.

Il bello è che, mentre è riportato cosa ha detto la Cucchi di Salvini (sciacallo) manco si prendono la briga di riportare cosa ha scritto la signora. Che uno può anche essere curioso.

I giornali di destra bene o male, son tutti cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, wild.duck ha scritto:

https://www.google.com/amp/s/www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/34842663/ilaria-cucchi-insulta-salvini-decisione-impensabile-giudici.amp

Ma è gente che legge sta roba qui.

Il bello è che, mentre è riportato cosa ha detto la Cucchi di Salvini (sciacallo) manco si prendono la briga di riportare cosa ha scritto la signora. Che uno può anche essere curioso.

I giornali di destra bene o male, son tutti cosi

quello che più fa specie è quando i direttori vanno a fare le verginelle in televisione, e ogni volta che gli vengono fatte notare le cazzate è tutto un "censori", "dittatori", "comunisti" e qualcuno pure "fascista". poi c'è chi si meraviglia se chi ha sdoganato certi mostri fa ancora la corte a putin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Mi pare inverosimile che si possa superare Roma, o Milano, se i numeri sono considerati in valore assoluto.

 

Bisognerebbe anche capì, poi, come vengono considerati i messaggi sui perugini. Lì ce balla parecchio.

eppure io un sospetto ce l'ho... :D

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 3/2/2023 Alle 23:35, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Su Shitbook sospeso l’account principale per ben 22 volte di cui il 95% circa per 30 gg. cadauno. Più Andre sospensioni co’ l’andri quattro miei account. Ce senti su pe’ le recchie? NON MI AVRANNO MAI COME VOGLIONO LORO!!!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alla 72 enne je darei una sfilata de zampate lanculo......e appresso una "cura medievale".....cucì impara a sta zitta e a fasse li cazzi sua.

 

Ivi compresi tutti quelli che su fatti tipo quello riguardante Cucchi mettono becco manco fossero questioni loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, torquemada ha scritto:

Io alla 72 enne je darei una sfilata de zampate lanculo......e appresso una "cura medievale".....cucì impara a sta zitta e a fasse li cazzi sua.

 

Ivi compresi tutti quelli che su fatti tipo quello riguardante Cucchi mettono becco manco fossero questioni loro.

Chapeu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.