Vai al contenuto
FELE

MIGLIOR BAR E/O PASTICCERIA DOVE FAR COLAZIONE A TERNI E DINTORNI (e parlare di picchia)

Messaggi raccomandati

Non so se c'è un altro topic simile, ma sicuramente non recente (post covid). Dove vi trovate meglio?

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente da Creo zona Cesure.

Cornetti senza aromi, crema pasticciera molto buona e non artefatta.

Cappuccino molto buono.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alien ha scritto:

Attualmente da Creo zona Cesure.

Cornetti senza aromi, crema pasticciera molto buona e non artefatta.

Cappuccino molto buono.

Mai andato... Proverò... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a Terni ovunque vai le paste sono più o meno buone 

Io per mio gusto personale metto ai primi posti Moroni e la modernissima .

Per esperienza personale ho fatto la croce su Fittuccia “original” non per la qualità del prodotto ma per tutto il

contorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

 

Per esperienza personale ho fatto la croce su Fittuccia “original” non per la qualità del prodotto ma per tutto il

contorno 

Ovvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

Me ne consigliate uno molto buono che sia bar e pasticceria, magari in centro, dove fare sosta e poter prendere qualcosina da portarmi a Napoli? 

In centro ti consiglio Zero Zero Bakery Cafè in Via Cavour angolo Via Fratini.. 

Qualità, gentilezza e artigianalita 

Modificato da FELE
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, mo sono veramente in difficoltà 😁

Per la colazione mi hanno consigliato moltissimo Carletti e come pasticceria Modernissima, che sta a soli 8/10 minuti a piedi dalla stazione e idem Tonka che sta poco più avanti se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Poison Ivy ha scritto:

Ecco, mo sono veramente in difficoltà 😁

Per la colazione mi hanno consigliato moltissimo Carletti e come pasticceria Modernissima, che sta a soli 8/10 minuti a piedi dalla stazione e idem Tonka che sta poco più avanti se non ricordo male.

Be ovvio.. Tonka non lo so, Carletti (anche se ha solo più il nome e non è più lo storico) e Modernissima due storiche pasticcerie... Da ZeroZero Bakery non lo so, trovo cose particolari spesso e mi da il senso di artigianalita (è anche forno e bar, trovi pane ecc..). Sono comunque tutte eccelse

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Ecco, mo sono veramente in difficoltà 😁

Per la colazione mi hanno consigliato moltissimo Carletti e come pasticceria Modernissima, che sta a soli 8/10 minuti a piedi dalla stazione e idem Tonka che sta poco più avanti se non ricordo male.

Prendi le mignon da Tonka, paste e crostata alla crema alla Modernissima.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FELE ha scritto:

In centro ti consiglio Zero Zero Bakery Cafè in Via Cavour angolo Via Fratini.. 

Qualità, gentilezza e artigianalita 

L’ho appena visto e mi sembra molto carino. In pausa pranzo vedo un po’ se tra tutti è quello più vicino allo stadio è aggiudicato 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FELE ha scritto:

Be ovvio.. Tonka non lo so, Carletti (anche se ha solo più il nome e non è più lo storico) e Modernissima due storiche pasticcerie... Da ZeroZero Bakery non lo so, trovo cose particolari spesso e mi da il senso di artigianalita (è anche forno e bar, trovi pane ecc..). Sono comunque tutte eccelse

Ah ecco praticamente Carletti è come Scaturchio a Napoli, na volta era buono buono… Mo sempre buono è ma non come prima.

Vada per ZeroZero Bakery la colazione allora 😁

7 minuti fa, NINNI ha scritto:

Prendi le mignon da Tonka, paste e crostata alla crema alla Modernissima.

E per la pasticceria farò esattamente così.

 

Grazie ☺️

 

 

Modificato da Poison Ivy
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FELE ha scritto:

In centro ti consiglio Zero Zero Bakery Cafè in Via Cavour angolo Via Fratini.. 

Qualità, gentilezza e artigianalita 

Per il centro, le zone che bazzico di più:

Confermo anche io Zero Zero, ci prendo sempre anche il pane. Usano ottime farine. 

Sempre in centro la Modernissima (attività storica di recente rinnovata) e Tonka. 

Fuori dal centro, Carletti ed Evy. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Prendi le mignon da Tonka, paste e crostata alla crema alla Modernissima.

La crostata alla crema della

modernissima dovrebbe essere eletta a patrimonio dell’umanità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Poison Ivy ha scritto:

L’ho appena visto e mi sembra molto carino. In pausa pranzo vedo un po’ se tra tutti è quello più vicino allo stadio è aggiudicato 😁


Senno il Macedonia 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lustronculino ha scritto:

La crostata alla crema della

modernissima dovrebbe essere eletta a patrimonio dell’umanità 

Voglio proprio vede se è più buona della mia crostata preferita, quella con crema a limone della Babbaiola a Posillipo.

Tanta roba…

8C3C7F0E-7200-4942-A861-86625ED94B50.jpeg

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, lustronculino ha scritto:

Secondo me a Terni ovunque vai le paste sono più o meno buone 

Io per mio gusto personale metto ai primi posti Moroni e la modernissima .

Per esperienza personale ho fatto la croce su Fittuccia “original” non per la qualità del prodotto ma per tutto il

contorno 

Anche io l'ultima volta che ci sono stato,non sono riuscito a pagare,perché alla cassa la titolare parlava tranquilla dei cazzi suoi con un'altra cliente,tra l'altro sembra sempre che ti servono per farti un favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Anche io l'ultima volta che ci sono stato,non sono riuscito a pagare,perché alla cassa la titolare parlava tranquilla dei cazzi suoi con un'altra cliente,tra l'altro sembra sempre che ti servono per farti un favore.

A me non mi ha fatto entrare perché aveva pulito per terra con uno strofinaccio e una volta entrato so passati 5 minuti prima di servirmi sempre perché si stava a fa li cazzi sua 

La volta dopo , ci sono tornato perché costretto per motivi logistici, di domenica a mezzogiorno per arrivare a 10 paste ne ho dovute prenderne 5 uguali perché non aveva niente .. se non hai le paste la domenica a pranzo é ora che chiudi . Paggi a quell’ora ti ci copre di paste 

Senza considerare che costano più che in altre pasticcerie, sono piccole e nemmeno speciali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mdmterni ha scritto:

Anche io l'ultima volta che ci sono stato,non sono riuscito a pagare,perché alla cassa la titolare parlava tranquilla dei cazzi suoi con un'altra cliente,tra l'altro sembra sempre che ti servono per farti un favore.

Tipo bar Umbria?! 😁

Salutano?! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FELE ha scritto:

ragazzi ..mi meraviglio come questo topic non sia ancora girato a miglior barista/culo di terni..ahahaha GRANDI

Dunque, da Carletti, una tipa che faceva i caffè. Ma faceva solo i caffè. Non si muoveva mai. Non si girava mai. La collega le diceva cosa fare, e lei faceva. Non si girava mai. Sempre di cul...di spalle. Sempre il cul...le spalle al bancone con i clienti. Sempre a fare caffe. Non si girava mai. Sempre il cul...le spalle al bancone. Strategia! 😁

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Dunque, da Carletti, una tipa che faceva i caffè. Ma faceva solo i caffè. Non si muoveva mai. Non si girava mai. La collega le diceva cosa fare, e lei faceva. Non si girava mai. Sempre di cul...di spalle. Sempre il cul...le spalle al bancone con i clienti. Sempre a fare caffe. Non si girava mai. Sempre il cul...le spalle al bancone. Strategia! 😁

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, lustronculino ha scritto:

La crostata alla crema della

modernissima dovrebbe essere eletta a patrimonio dell’umanità 

Concordo... Altro che il pampepato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Dunque, da Carletti, una tipa che faceva i caffè. Ma faceva solo i caffè. Non si muoveva mai. Non si girava mai. La collega le diceva cosa fare, e lei faceva. Non si girava mai. Sempre di cul...di spalle. Sempre il cul...le spalle al bancone con i clienti. Sempre a fare caffe. Non si girava mai. Sempre il cul...le spalle al bancone. Strategia! 😁

Il bar della Q8 prima di castel chiaro non si batteva , qualche anno fa aveva piazzato due sburrone dell’est dietro il bancone ci stava la fila nonostante i cornetti fossero di cartongesso e il caffè acqua trofia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Il bar della Q8 prima di castel chiaro non si batteva , qualche anno fa aveva piazzato due sburrone dell’est dietro il bancone ci stava la fila nonostante i cornetti fossero di cartongesso e il caffè acqua trofia 


quante stelle aveva? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.