Vai al contenuto
sololaternana

Bandecchi lascia la Ternana

Messaggi raccomandati

1 ora fa, murphi ha scritto:

https://www.umbria24.it/medialab/dalla-ternana-alla-corsa-a-sindaco-bandecchi-si-racconta-a-umbria24

 

Qui il podcast dove conferma ufficialmente che la Ternana è in vendita ma che la terrà finchè non troverà un acquirente giusto, poi dice che per la Treofan ormai niente da fare e che in ogni caso la sua candidatura a sindaco va avanti, anche se ammette che se la gente lo votava solo perchè era il Presidente della Ternana di voti magari ne prenderà pochini

È vero che i ternani lo avrebbero votato in quanto presidente della Ternana come è vero che lui avrebbe sfruttato il ruolo di presidente della Ternana per fasse votà. Pari e patta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, classe86_ ha scritto:

bandecchi o meno.

bisognerà ricordasse bene de sta gente, e di qualsiasi ternano che abbia fatto da vipera in casa, quando avranno bisogno di un qualsiasi consenso popolare. non dico altro.

 

7 ore fa, mister ha scritto:

capace che ce trova qualcuno della fondazione carit...

 

5 ore fa, altoforno ha scritto:

se dovessimo prendere Bandecchi per uno normale, dovremmo pensare questo:

la situazione di Unicusano al momento è complessa, penso (NON NE SONO CERTO, ma ipotizzo con un minimo di ottimismo) che la gestione ordinaria (trasferte, stipendi ecc...) fino alla fine dell'anno sia garantita (anche perché i conti della Ternana sono stati sbloccati e su quelli qualche soldo ci sarà, mi auguro).

Ovvio che praticamente non si farà mercato (ma questo lo aveva detto anche prima del blocco dei conti), a parte forse qualche scambio o prestito non oneroso.

Poi l'aspetto positivo che vedo è che da qui a giugno ci sono circa 5 mesi in cui, se la volontà di vendere è vera, qualche acquirente valido forse si potrà trovare (io non li conosco, ma immagino che il giro di conoscenze di Bandecchi e Unicusano sia a un livello ben diverso dal mio).

In fondo Longarini ha venduto in un mese, Bandecchi può farcela in 5 (anche se la società lasciata da Longarini era molto meno carica di stipendi pesanti di questa, ma debiti veri e propri non ce ne sono mai stati, quindi un MINIMO di ottimismo si può anche avere).

Poi, se tra qualche giorno o tra due mesi Bandecchi ritratterà tutto, come qualcuno ipotizza, allora non so cosa dire. Vorrà dire che potrà andare avanti ancora lui.

Personalmente, secondo me questa volta fa sul serio a voler vendere, perché si trova in una situazione non preventivata e diversa dal normale.

Vedremo.

 

4 ore fa, Il Cobra ha scritto:

A pensà che Bandecchi l’ha portato un politico locale...certo se aspetti Lallo/simili o quelli del Pd/5s al massimo te portano Mario de Grutti. Contento per chi ha sperato tutto questo, il prossimo anno ve riportano Dianda e Cejas almeno se vincete la promozione annate a beve insieme 🤣

 

3 ore fa, il professore ha scritto:

Eccomi. 😂

 

Per prima cosa ho chiesto alla Luiss di procedere all'acquisto... ma dice che la GdF ha detto con si puo' fare... quindi nulla...

 

Fallito questo tentativo... io non capisco tutto questo agitarsi...

 

Il 70-80% del forum ha scritto sul topic "Bandecchi Vattene" chiedendo le "le chiavi" o sostenuto "meglio l'eccellenza che questa dirigenza"... c'e' pure chi ha smesso di scrivere dall'arrivo di Bandecchi...  

Quindi...

Direi che per questo 70-80% oggi si apre una buona prospettiva di veder realizzati i loro desideri...

Bene per loro.

 

Per l'altro 20-30% (nel quale mi colloco io) c'e' la speranza di trovare un'altra guida in grado di mantenerci la B, o almeno la C1.

Speriamo.

 

Di sicuro chi investira' nelle Fere avra' sempre, SEMPRE, ed a prescindere, la mia graditudine... perche' senza lilleri, non se lallera. E chi ce li mette, merita rispetto, almeno il mio. Sempre.

❤️💚

 

 

 

 

3 ore fa, Ma 'ndo vai ma 'ndo corri ha scritto:

Personalmente ringrazio Bandecchi per la bella promozione e i derby vinti. Mi sono divertito con le fere, e ho visto bel gioco ed entusiasmo.

Se lascia mi dispiace ma purtroppo non posso farci niente tanto meno sostituirmi a lui.

Sicuramente come gia' successo in passato a mio modesto avviso non e' stato sufficientemente supportato a livello politico. Povera terni costretta per l'ennesima volta a subire la regione. Ah, non e' che santopadre abbia i soldi per lo stadio di perugia, ma li' i soldi misteriosamente si trovano. SEMPRE E PER QUALSIASI COSA.

 

1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Parliamoci chiaro: Bandecchi è il corpo estraneo che ha tentato di introdursi in un organismo serenamente avviato verso la sepoltura programmata.

L’organismo in nome dei suoi interessi, politici, economici ed altri inconfessabili, lo ha rigettato potentemente; la goccia che ha fatto traboccare il vaso, la candidatura.

Bandecchi non è per me un modello, tuttaltro.

Ma ancora meno mi piace questa dimensione da fine-corsa prestabilito: quello siete  e quello dovete restare.

Della contrapposizione tra Terni e Perugia interessa soltanto ai tifosi: chi conta davvero qualcosa ci si fa grasse risate.

Compresi esponenti delle istituzioni locali che, poverini, o poverine, si trovano lì loro malgrado.

p.s.: a chi auspica la cessione ricordo un dato: a stamattina, al netto di scambi, il mercato invernale di Serie A ha mosso all’incirca dieci milioni di euro. Dieci-milioni-di-euro. La fila che vedete è quella per il Mac de Borgo Rivo, de certo non quella per comprà la Ternana.

👏👏👏

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Corrado e’ in prestito secco.

Giocatore destinato ad una buona A

Corrado è stato acquistato dalla Ternana, ma l'Inter ha un'opzione di recompra (non conosco bene i tecnicismi dei contratti).

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesano come un macigno i 3 anni persi per le SUE scelte sciagurate retrocessione e 2 anni di spese a vuoto in serie C. Forse avesse fatto le cose per bene dall’inizio magari avremmo avuto almeno un centro sportivo per attrarre qualcuno. Il bilancio ad oggi e’ tante chiacchiere e promesse ma di fatto nulla di eclatante, anche se la B a Terni e’ un lusso e questo bisogna riconoscerlo. Per fortuna siamo qui  per la sua scelta azzeccata di chiamare Lucarelli

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Pesano come un macigno i 3 anni persi per le SUE scelte sciagurate retrocessione e 2 anni di spese a vuoto in serie C. Forse avesse fatto le cose per bene dall’inizio magari avremmo avuto almeno un centro sportivo per attrarre qualcuno. Il bilancio ad oggi e’ tante chiacchiere e promesse ma di fatto nulla di eclatante, anche se la B a Terni e’ un lusso e questo bisogna riconoscerlo. Per fortuna siamo qui  per la sua scelta azzeccata di chiamare Lucarelli

Ma perché scrivi ste cose? 

Non mi sembra corretto....

In C ha speso molto facendo uno squadrone sin dal primo anno...

Il centro sportivo? Ma hai visto cosa è successo negli ultimi 2 anni...

 

 

Modificato da il professore
  • Haha 1
  • Confuso 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Corrado e’ in prestito secco.

Giocatore destinato ad una buona A

Ma te sbagli e de grosso 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mister ha scritto:

cmq io non sarei così convinto che venderà, sarebbe ovviamente la cosa più normale del mondo, ma di normale con bandecchi non c'è mai nulla.

Oltretutto, ma chi se la prende la ternana? ma quali sarebbero poi questi imprenditori SERI che andate ipotizzando? 

Ma esistono imprenditori a Terni con il potenziale di comprare una squadra di serie B o magari C…?

Se non arriva qualche zio d’America o qualche Emiro che odia il mare…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta azzeccata e il portafoglio per riportare a Terni gente come Falletti e Palumbo, giocatori che in un campionato di semiprofessionismo hanno davvero fatto la differenza. Mi sembra molto riduttivo parlare solo di Lucarelli. Comunque aldilà del personaggio Bandecchi, a volte discutibile, in questo periodo è emersa la verità sul gruppetto di personaggi che nascosti dietro al partito di turno seduto a Palazzo Spada cerca di mantenere Terni nell’anonimato e mediocrità più assoluta. Bandecchi forse è servito proprio a questo, per chi ancora ci credeva. La storia del palazzetto e dell’accordo fondazione/comune è solo l’ennesima conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Diverse cose condivisibili.

Altre meno: tipo che il merito del campionato trionfale di C sia ascrivibile ad altri rispetto alla società: l’hai vinta tu? O il resto dei ternani da casa davanti al canale 264, aggratis? 

Aggiungo anche che a una serie A come quella che sta a fa’ la Cremonese di Arvedi ce rinuncio volentieri.

Dimentichi la trionfale annata precedente con il cambio nome e il portantino culminata con la retrocessione .FANTASTICA .

POI PECCATO CHE IL SUCCESSIVO ANNO CI SIAMO SALVATI ,PERCHE SE ANDAVAMO IN D .POI FACEVAMO IL RECORD ASSOLUTO TUTTE VITTORIE  PER 3 a 0  In d 

Sinceramente me ne sbatto del record in serie C   .

DOVEVA PORTARCI IN A  ......  

 

 

.

  

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il professore ha scritto:

Ma perché scrivi ste cose? 

Non mi sembra corretto....

In C ha speso molto facendo un squadrone sin dal primo anno...

Il centro sportivo? Ma hai visto cosa è successo negli ultimi 2 anni...

Perche’ il 1 anno ha voluto fare il saccio fa (oltre a farci fare l’anno piu’ ignobile della nostra storia con nome storpiato e pochezza in panchina) e questo ha portato a spese ingenti per riprendere la categoria. Aveva tutto apparecchiato ed avrebbe risparmiato diversi mln di euro, e’ un dato di fatto

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il disorientamento però starei un attimo calmo. Non sono mai stato un fan di Bandecchi, ma non lo reputo uno sprovveduto. se mette in vendita la Ternana, per ora e non è irreversibile la cosa (almeno per ora), credo sia perché i suoi legali gli abbiano consigliato di farlo. La cosa ci può stare, non è un dramma. Capisco che a noi non venga naturale per atavici motivi, ma forse è ora di realizzare che siamo nella normalità: un imprenditore, coi suoi pregi e difetti, ha comprato anni fa la Ternana. Dopo qualche anno, per motivi suoi, decide di venderla, qualcuno interessato (per qualunque motivo) la comprerà. Al contrario di quello che si pensa, la realtà di Terni rientra secondo me nella "normalità" italiana, che non significa affatto che debba piacerci, ma nemmeno che sia una realtà sempre bisognosa del salvatore 

 

 

Modificato da LoDan
  • Mi Piace 1
  • Grazie 4
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avecce a che fa co uno "irregolare" come Bandux lascia sempre aperte tutte le porte. Potrebbe pure continuare a gestire la Ternana come ha fatto finora (nel bene e nel male) come se niente fosse, sinceramente non ce lovedo a mandare volontariamente tutto a puttane.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma domani si presenta al Liberati? 

Oggi pomeriggio ha detto che ci sarà, però non gliela faccio a staje appresso e potrebbe aver cambiato idea.

Poi ha detto che dopo la partita continua con i video informativi de 3 minuti contro Repubblica& co

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jamiroquai73 ha scritto:

Tanto per essere chiari, visto i tanti commenti idioti al mio post: io ce l’ho solo con chi ha provocato tutto questo, quindi deduco che gli autori dei commenti sono comunistelli o fanno parte del comitato Colle dell’oro o lavorano in comune o alla regione.

 

Non ce l’ho con nessun altro, sia chiaro!

"Tutto questo" lo ha provocato BANDECCHI con il suo modo altezza, arrogante e volgare modo di fare e porsi nei confronti della città e della politica. Se entri SEMPRE a gamba tesa su tutto ti crei nemici che, prima o poi, te la fanno pagare e ti tirano fuori dai giochi. Quello che sta succedendo a lui. Faccia mea culpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jamiroquai73 ha scritto:


È una notizia di merda voluta da voi! Non era abbastanza il fatto che era uno che ci ha riportati in B? Che ha fatto Terni col Cuore? Che ha preso il palazzetto dello Sport? Che voleva fare il centro sportivo? Che voleva fare lo Stadio nuovo? Che si è interessato con i fatti a Interpan e Treofan? Che vi ha fatto vedere le partite gratis in tv per un anno? E mille altre iniziative!

 

No vero?! Sentiamo, che persona vorresti? Ah si! Ci sono arrivato! Un comunista di Terni! Ecco il tuo presidente ideale!

Il problema che di tutto l'elenco che hai scritto non ha fatto un cazo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jamiroquai73 ha scritto:


Ho detto “tutti” quelli che hanno fortemente voluto portare Bandecchi all esasperazione! Fai parte di quelli? Se la risposta è no, non ce l’ho con te

Bandecchi all'esasperazione? Aoh gli stanno contestando 20 milioni di evasione e semo noi che lo abbiamo portato all'esasperazione?

Ma ci stai con la testa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, francesco ha scritto:

Lu poro leone sta già a manda lì curriculum ....sembra che sia stato già contattato per un posto al mercatino dell antiquariato a silvi marina....del resto sta in ferie dal primo settembre 

Volendo c'ha anche lu posto da generico all'interpan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Il problema che di tutto l'elenco che hai scritto non ha fatto un cazo.


Ah no?!

 

Tutti i milioni spesi per la squadra per comprare e pagare i giocatori ce li hai messi te?

 

Terni col cuore lo hai fatto te?

 

Il Palazzetto lo hai in gestione te?

 

Interpan la hai rilevata te?

 

Le partite gratis in tv per un anno le hsi fatte vedere te?

 

Lo stadio chi non glielo ha fatto fare? I tuoi amichetti comunisti!

 

Il centro sportivo chi non glielo ha fatto fare? Un comitato di comunistelli nato col solo intento di mettergli i bastoni tra le ruote e poi però ci hanno fatto il campo da padel col dirigibile verde che si vede anche qui da Londra!

 

Non ha fatto niente? Ma stai zitto comunistello e prepara il motorino per le trasferte l’anno prossimo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jamiroquai73 ha scritto:


Voi che avete sempre preso per il culo Bandecchi, voi che lo avete offeso, voi che gli avete tirato bicchieri o bottiglie, voi che perché è di destra allora non va bene (nel 2023 ancora con destra e sinistra…), voi che glia avete rotto i coglioni per una maglietta nera, etc. VOI non vi meritate un cazzo, tantomeno un presidente che ha investito e voleva continuare ad investire nel territorio, ci sei riusciti con Agarini e adesso con Bandecchi.

 

E io non faccio parte di questi individui, io voglio solo il bene della Ternana e vederla un giorno in serie A, ma finché ci saranno questi idioti la serie A me la sognerò la notte…

Te si dimenticato la finanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jamiroquai73 ha scritto:


Ah no?!

 

Tutti i milioni spesi per la squadra per comprare e pagare i giocatori ce li hai messi te?

 

Terni col cuore lo hai fatto te?

 

Il Palazzetto lo hai in gestione te?

 

Interpan la hai rilevata te?

 

Le partite gratis in tv per un anno le hsi fatte vedere te?

 

Lo stadio chi non glielo ha fatto fare? I tuoi amichetti comunisti!

 

Il centro sportivo chi non glielo ha fatto fare? Un comitato di comunistelli nato col solo intento di mettergli i bastoni tra le ruote e poi però ci hanno fatto il campo da padel col dirigibile verde che si vede anche qui da Londra!

 

Non ha fatto niente? Ma stai zitto comunistello e prepara il motorino per le trasferte l’anno prossimo…

Magari i comunisti, ma dove li vedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jamiroquai73 ha scritto:


Ah no?!

 

Tutti i milioni spesi per la squadra per comprare e pagare i giocatori ce li hai messi te?

 

Terni col cuore lo hai fatto te?

 

Il Palazzetto lo hai in gestione te?

 

Interpan la hai rilevata te?

 

Le partite gratis in tv per un anno le hsi fatte vedere te?

 

Lo stadio chi non glielo ha fatto fare? I tuoi amichetti comunisti!

 

Il centro sportivo chi non glielo ha fatto fare? Un comitato di comunistelli nato col solo intento di mettergli i bastoni tra le ruote e poi però ci hanno fatto il campo da padel col dirigibile verde che si vede anche qui da Londra!

 

Non ha fatto niente? Ma stai zitto comunistello e prepara il motorino per le trasferte l’anno prossimo…

Appicchite pe le piedi!!!!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jamiroquai73 ha scritto:


Ah no?!

 

Tutti i milioni spesi per la squadra per comprare e pagare i giocatori ce li hai messi te?

 

Terni col cuore lo hai fatto te?

 

Il Palazzetto lo hai in gestione te?

 

Interpan la hai rilevata te?

 

Le partite gratis in tv per un anno le hsi fatte vedere te?

 

Lo stadio chi non glielo ha fatto fare? I tuoi amichetti comunisti!

 

Il centro sportivo chi non glielo ha fatto fare? Un comitato di comunistelli nato col solo intento di mettergli i bastoni tra le ruote e poi però ci hanno fatto il campo da padel col dirigibile verde che si vede anche qui da Londra!

 

Non ha fatto niente? Ma stai zitto comunistello e prepara il motorino per le trasferte l’anno prossimo…

I milioni spesi per riportare la Ternana in B da lui fatta retrocedere miseramente e dopo tre anni di C pur avendo dichiarato la serie A.

 

Il palazzetto ieri la Carit gli ha spiegato che deve mettere giù le mani perché altrimenti la carità non dà più i 2 milioni di finanziamento al comune.

 

Lo stadio non lo ha fatto perché ha messo in piedi qualcosa di contorto che non se teneva in piedi neanche se lu legavi. Poi, se qualche politico ha ostacolato il progetto questi sono stati lega e destra, me sembra che i "comunistelli" c'entrano ben poco.

 

Il centro sportivo altro fiore all'occhiello per scelta della zona con casini possibilissimo puntualmente sorti.

 

MA CHE CAZZO VAI BLATERANDO?

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Ottima analisi di Giovannetti che prevede tre strade:

 

- presidente torna sui suoi passi;

 

- presidente trova un acquirente serio e affidabile;

 

- senza acquirente estromissione dal calcio professionistico con ripartenza dall’eccellenza.


 

Per tanti “ternani” sputatori, lanciatori di birre, politichetti, comitati e assessore varie vorrei la concretizzazione della terza ipotesi...

Cazzo, c'avrà dovuto pensà tanto Giovannetti per tirà fuori 'sta profezia?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Ottima analisi di Giovannetti che prevede tre strade:

 

- presidente torna sui suoi passi;

 

- presidente trova un acquirente serio e affidabile;

 

- senza acquirente estromissione dal calcio professionistico con ripartenza dall’eccellenza.


 

Per tanti “ternani” sputatori, lanciatori di birre, politichetti, comitati e assessore varie vorrei la concretizzazione della terza ipotesi...


Ma magari, non si meritano altro, sono la rovina di Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, jamiroquai73 ha scritto:

 amichetti comunisti!

 

 Un comitato di comunistelli 

 

stai zitto comunistello 

Portaci a mignotte Silvio

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.