Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Aoooooooo….. non ce scordamo mai dove dovete d’anna’ però èh….

Messaggi raccomandati

Il 27/1/2023 Alle 19:51, Borgobellooooo!!! ha scritto:

ANNATE A LU CIMENAAAAAAA!!!
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

PS.: Ovviamente scherzo. Era pe’ ricordare chiccosa del passato. 😹

Non vedo l'ora di ricominciare a prenderti a paraculate Borgobbé, pero' te vojo bene. Si come un pelo incarnito, nonostante tutto fai parte della vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/1/2023 Alle 13:59, dragonball ha scritto:

Ben tornato borgo,finalmente un ritorno sensato che sta senti' tutti i giorni il solito bucchino dai soliti è diventato de un pesantezza immane......ma indo sei stato tutto questo tempo,al cinema o a giocare a paddel?

Che no lu sai 'ndo va lui? A picchiaaaa!,😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/1/2023 Alle 23:45, Ciacca pescolle ha scritto:

Ti posso chiedere perché ti sei allontanato dal forum borgo? Pura curiosità, come ce l'ho per tanti utenti storici spariti... 

In pvt

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

 

3- La contemporanea scoperta di Shitbook, Instagram e Tik Tok.

Riguardo al primo punto me tocca da legamme le dite pe’ no’ fa’ tikke e takke su pe’ la tastiera, sinnò se rilitiga de bruttu. 🤣

Ma quante volte t'hanno bannato pure da Shitbook, perché attaccavi li gumbagni? 

Anche perché qui dobbiamo essere aggiornati sulle novità dei gumbagni: l'ideologia LGBT, i gay pride, gli uteri in affitto, matrimoni e adozioni gay, le tangenti dal Qatar, il femminismo, le banche, l'Europa, la globalizzazione, l'immigrazione, le ONG, no al sovranismo, no ai contanti, l'obbligo vaccinale, no alle recite natalizie, no ai crocifissi, Greta, la plastica, il meteo, il riscaldamento globale, Soros, Bill Gates, la Boldrini, la Cirinnà e la cuccia dei cani, le case farmaceutiche, le armi di Biden e la guerra con Putin....ce ne sono tante. 

Che ne pensi? Che ce lasci a bocca asciutta? 

Diccelu fiju! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Ma quante volte t'hanno bannato pure da Shitbook, perché attaccavi li gumbagni? 

Anche perché qui dobbiamo essere aggiornati sulle novità dei gumbagni: l'ideologia LGBT, i gay pride, gli uteri in affitto, matrimoni e adozioni gay, le tangenti dal Qatar, il femminismo, le banche, l'Europa, la globalizzazione, l'immigrazione, le ONG, no al sovranismo, no ai contanti, l'obbligo vaccinale, no alle recite natalizie, no ai crocifissi, Greta, la plastica, il meteo, il riscaldamento globale, Soros, Bill Gates, la Boldrini, la Cirinnà e la cuccia dei cani, le case farmaceutiche, le armi di Biden e la guerra con Putin....ce ne sono tante. 

Che ne pensi? Che ce lasci a bocca asciutta? 

Diccelu fiju! 

🤣🤣 Per ora cerco di resistere. No’ me va de litiga’ prima de subbbito. Una cosa però la vojo di’. Hai notato intasamenti de tutti li servere de li Multiversi in seguito alle notizie sugli antagonisti/anarchici demmerda??????? FIIIIJUUUUUU…. NO’ VEDO NICIUN INTASAMENTUUUU. Provo solo minimamente a pensate se fossero stati li fascistiiiiii…. AMBEEEEEEE’… intasavano pure li buci de li culi.

Ecco che me fai litiga’ , mannaggiaaaa…. Ciao le’. 🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Ma quante volte t'hanno bannato pure da Shitbook, perché attaccavi li gumbagni? 

Anche perché qui dobbiamo essere aggiornati sulle novità dei gumbagni: l'ideologia LGBT, i gay pride, gli uteri in affitto, matrimoni e adozioni gay, le tangenti dal Qatar, il femminismo, le banche, l'Europa, la globalizzazione, l'immigrazione, le ONG, no al sovranismo, no ai contanti, l'obbligo vaccinale, no alle recite natalizie, no ai crocifissi, Greta, la plastica, il meteo, il riscaldamento globale, Soros, Bill Gates, la Boldrini, la Cirinnà e la cuccia dei cani, le case farmaceutiche, le armi di Biden e la guerra con Putin....ce ne sono tante. 

Che ne pensi? Che ce lasci a bocca asciutta? 

Diccelu fiju! 

Su Shitbook sospeso l’account principale per ben 22 volte di cui il 95% circa per 30 gg. cadauno. Più Andre sospensioni co’ l’andri quattro miei account. Ce senti su pe’ le recchie? NON MI AVRANNO MAI COME VOGLIONO LORO!!!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Su Shitbook sospeso l’account principale per ben 22 volte di cui il 95% circa per 30 gg. cadauno. Più Andre sospensioni co’ l’andri quattro miei account. Ce senti su pe’ le recchie? NON MI AVRANNO MAI COME VOGLIONO LORO!!!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Su Shitbook sospeso l’account principale per ben 22 volte di cui il 95% circa per 30 gg. cadauno. Più Andre sospensioni co’ l’andri quattro miei account. Ce senti su pe’ le recchie? NON MI AVRANNO MAI COME VOGLIONO LORO!!!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

🤣🤣🤣💪💪💪👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Su Shitbook sospeso l’account principale per ben 22 volte di cui il 95% circa per 30 gg. cadauno. Più Andre sospensioni co’ l’andri quattro miei account. Ce senti su pe’ le recchie? NON MI AVRANNO MAI COME VOGLIONO LORO!!!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ma esattamente co quell’andri account che ce fai generalmente? Botta e risposta pe datte ‘na pacca sulla spalla e ragione? Uno sicuro lo usi pe le zoccole! :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Ma esattamente co quell’andri account che ce fai generalmente? Botta e risposta pe datte ‘na pacca sulla spalla e ragione? Uno sicuro lo usi pe le zoccole! :D 

None, c’ago amici anche co’ quilli. 🤣🤣🤣

PS.: Comunque attualmente non ho alcuna sospensione in corso, per poco però. 😹😹😹😹😹

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

🤣🤣 Per ora cerco di resistere. No’ me va de litiga’ prima de subbbito. Una cosa però la vojo di’. Hai notato intasamenti de tutti li servere de li Multiversi in seguito alle notizie sugli antagonisti/anarchici demmerda??????? FIIIIJUUUUUU…. NO’ VEDO NICIUN INTASAMENTUUUU. Provo solo minimamente a pensate se fossero stati li fascistiiiiii…. AMBEEEEEEE’… intasavano pure li buci de li culi.

Ecco che me fai litiga’ , mannaggiaaaa…. Ciao le’. 🤣🤣🤣🤣🤣

Borgo che ne pensi dei "gumbagni" Ferragnez? 😂

Screenshot_20230204_230801_com.android.chrome.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.