Vai al contenuto
classe86_

TERNANA - MODENA | LIVE | h.14:00 | STADIO LIBERO LIBERATI

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Un rigore simile lo diedero al Perugia in un derby.. Se non erro quello di pochesci

Si abbiamo tre precedenti: Trapani (Minelli), Perugia (Aureliano) e questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro ha rischiato di farci perdere due punti. Una cosa del genere mai vista. Il loro giocatore calcia la palla e' ormai andata e tu fischi rigore. Mai visto. La beffa e' che il var non può intervenire.  

 

Bravi ragazzi la strada e' lunga ma oggi un primo tempo da categoria superiore. Daje 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scoppea ha scritto:

L'arbitro ha rischiato di farci perdere due punti. Una cosa del genere mai vista. Il loro giocatore calcia la palla e' ormai andata e tu fischi rigore. Mai visto. La beffa e' che il var non può intervenire.  

 

Bravi ragazzi la strada e' lunga ma oggi un primo tempo da categoria superiore. Daje 

Scusa ma spiegateme sta cosa, io non ce capisco un cazzo... Perché il var non può intervenire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scoppea ha scritto:

L'arbitro ha rischiato di farci perdere due punti. Una cosa del genere mai vista. Il loro giocatore calcia la palla e' ormai andata e tu fischi rigore. Mai visto. La beffa e' che il var non può intervenire.  

 

Bravi ragazzi la strada e' lunga ma oggi un primo tempo da categoria superiore. Daje 

Se riusciamo a dare continuità a ste prestazioni aumentando la resistenza atletica ci possiamo divertire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dado ha scritto:

E sei pure un pizzico generoso, abbiamo una 30 di minuti al massimo ad alta intensità. Oggi ho pensato che AA forse tira  tanto prima dei cambi anche per dare minuti di intensità extra ai “titolari”.

Sembra evidente. Scusate l'ignoranza in merito, ma qui alla base c'è una evidente preparazione atletica sbagliata a questo punto all'inizio dell'anno...

Come e' possibile per professionisti affermati, come abbiamo avuto, toppare in maniera così clamorosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più lo rivedo il rigore contro e più so convinto che non é incapacità dell'arbitro, bensì altro.

Lo testimonia la conferma del var anche.

Ci hanno provato, non gli è venuto bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, paolo65 ha scritto:

Girone di ritorno si viaggia ad una ottima media di 2 punti a partita. Forse è un presto per scriverlo?😂😂😂

Ed a Reggio Calabria sei rimasto in partita fino alla fine e se quella persona che non c'è più metteva dentro il 2-0 non so come finiva anche li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leo85 ha scritto:

Più lo rivedo il rigore contro e più so convinto che non é incapacità dell'arbitro, bensì altro.

Lo testimonia la conferma del var anche.

Ci hanno provato, non gli è venuto bene 

Troppe cose contro di noi quantomeno dubbie per non dire scandalose.

Probviamo ad andare a Genova contro il Genoa ed a Modena e vediamo se a parti invertite ci avrebbero fischiato rigori a favore come qulli dati contro di noi.

Io dico di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che si è cercato di indirizzare la partita contro, in maniera prevenuta, il rigore dato ieri è oggettivamente incredibile.

Se non ci vogliono in serie B lo dicessero perché quello successo ieri non è suscettibile di opinione ma solo la volontà sfacciata e goffa di penalizzarci.

 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ride bene ha scritto:

È evidente che si è cercato di indirizzare la partita contro, in maniera prevenuta quello dato ieri è oggettivamente incredibile.
Se non ci vogliono in serie B lo dicessero perché quello successo ieri non è suscettibile di opinione ma solo la volontà sfacciata e goffa di penalizzarci.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 

Fra questo ed il rigore contro dato contro il Frosinone da quell'altro merdoso reintegrato non so quale è peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior primo tempo di tutta la stagione.

resta l atavico problema che duriamo solo un tempo. 
Speriamo di aver trovato la strada giusta e di crescere ancora

p.s. Fortuna abbiamo preso favilli allo scadere del calcio mercato…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Sembra evidente. Scusate l'ignoranza in merito, ma qui alla base c'è una evidente preparazione atletica sbagliata a questo punto all'inizio dell'anno...

Come e' possibile per professionisti affermati, come abbiamo avuto, toppare in maniera così clamorosa? 

credo abbiamo fatto più o meno la stessa preparazione dell'anno scorso (quella che nelle ultime 7-8 partite ci faceva correre più di tutti ed infatti senza il rigore assurdo per il Frosinone avremmo fatto i playoff, pure giocandocela)

 

la speranza è che la preparazione sia la stessa quest'anno = a breve ci divertiamo come si deve

 

Però SALVEZZA in testa fino ai 45 punti.

 

Fa ancora acqua purtroppo da troppe parti. Altro scacciamolo subito dalla testa per ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

 

Come e' possibile per professionisti affermati, come abbiamo avuto, toppare in maniera così clamorosa? 

Non solo professionisti affermati, ma lo stesso professionista affermato che era stato una certezza e un vantaggio competitivo negli anni precedenti.

 

Io penso tre fattori:

- la bislacca struttura della stagione, partenza prestissimo, doveva esserci la sosta poi invece no
- le critiche ricevute lo scorso anno sul troppo carico estivo

- infine gruppo troppo lungo, e con qualche scontento moscio che non ha favorito il darci dentro come sarebbe servito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri la squadra mi è piaciuta. Per gioco e per carattere, in particolare per l'approccio alla partita. I cambi potrebbero servire per mascherare l'autonomia limitata di alcuni giocatori, in attesa di migliorare sotto questo aspetto.

Andreazzoli è perfetto per far stare a proprio agio i giocatori in mezzo al campo, sta ai giocatori dimostrare di essere forti, ogni partita.

P.S. Li capelli gialli anche no, famo basta! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei difendere nessuno però vi faccio fare questa riflessione? Solo problemi atletici? Ma scusate giochiamo da soli? Dopo un primo tempo di quel livello (in cui hai speso tanto) il 2/0 è poco. Vai all'intervallo sul 3/0 e la partita è finita. Non siamo il Real Madrid e pensare di dominare 90 minuti è follia. Poi che alcuni giocatori per motivi diversi possano essere un po' in difficoltà ci sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Miglior primo tempo di tutta la stagione.

resta l atavico problema che duriamo solo un tempo. 
Speriamo di aver trovato la strada giusta e di crescere ancora

p.s. Fortuna abbiamo preso favilli allo scadere del calcio mercato…

Concordo.

Esempio di classica opportunità "last minute" cui spesso facciamo riferimento.😉

Magari a Luglio non sarebbe venuto.

Bravo Leone 🦁 a piazzare la zampata.

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non vorrei difendere nessuno però vi faccio fare questa riflessione? Solo problemi atletici? Ma scusate giochiamo da soli? Dopo un primo tempo di quel livello (in cui hai speso tanto) il 2/0 è poco. Vai all'intervallo sul 3/0 e la partita è finita. Non siamo il Real Madrid e pensare di dominare 90 minuti è follia. Poi che alcuni giocatori per motivi diversi possano essere un po' in difficoltà ci sia.

Concordo in toto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi è piaciuta la determinazione all'approccio della partita.

Credo la migliore da quando siamo tornati in B.

Onestamente avevo cattivi presagi dopo quello che sta succedendo, invece dobbiamo elogiare il lavoro del Mister e dei ragazzi che chiariamo subito, sono di un'altra pasta rispetto a quelli de 20 anni fa'!!!

Sono strafelice per Ghiringhelli e per Palumbo che anche ieri ha dato un rene per 60 minuti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un insieme di cose, cioè cali fisicamente e ci può stare ma questa squadra non regge mentalmente ai cali fisici e al ritorno degli avversari... Una partita è fatta di fasi (a volte attacco io a volte te) e quando non riesci ad andare a mille dovresti compattare, spezzare gioco e motivazioni all'avversario (A sensazione questa squadra non ce l'ha nel DNA) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Batm4n ha scritto:

Secondo me è un insieme di cose, cioè cali fisicamente e ci può stare ma questa squadra non regge mentalmente ai cali fisici e al ritorno degli avversari... Una partita è fatta di fasi (a volte attacco io a volte te) e quando non riesci ad andare a mille dovresti compattare, spezzare gioco e motivazioni all'avversario (A sensazione questa squadra non ce l'ha nel DNA) 

Aspetta però

Cagliari Ascoli e Modena pur soffrendo il ritorno degli avversari e con un pizzico di fortuna, le hai portate a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Scoppea ha scritto:

L'arbitro ha rischiato di farci perdere due punti. Una cosa del genere mai vista. Il loro giocatore calcia la palla e' ormai andata e tu fischi rigore. Mai visto. La beffa e' che il var non può intervenire.  

 

Bravi ragazzi la strada e' lunga ma oggi un primo tempo da categoria superiore. Daje 

Scusa.. da ignorante, ma perché il var non può intervenire?
A Benevento intervenne, anche se con risultati infausti. L’arbitro fischia, il varrista vede che potrebbe aver sbagliato e richiama l’arbitro di campo al var. Sbaglio?

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Aspetta però

Cagliari Ascoli e Modena pur soffrendo il ritorno degli avversari e con un pizzico di fortuna, le hai portate a casa.

Soprattutto va riumarcato un altro fatto

 

prime tre giornate del girone di andata

 

1 vittoria

0 pareggi 

2 sconfitte

 

gol fatti 3 

gol subiti 6

 

 

prime tre giornate del girone di ritorno

 

2 vittorie

0 pareggi 

1 sconfitta

 

gol fatti 4

gol subiti 3

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Scoppea ha scritto:

L'arbitro ha rischiato di farci perdere due punti. Una cosa del genere mai vista. Il loro giocatore calcia la palla e' ormai andata e tu fischi rigore. Mai visto. La beffa e' che il var non può intervenire.  

Bravi ragazzi la strada e' lunga ma oggi un primo tempo da categoria superiore. Daje 

Perché Tommà non può intervenire? Dalla curva ci sembrava che stesse confabulando col Var. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Un rigore simile lo diedero al Perugia in un derby.. Se non erro quello di pochesci

 ciacca tu dici il fallo de Vitiello su di Carmine al novantesimo , ero in distinti B ...fini 1-1 ...la dinamica e completamente diversa un furto anche quello ma almeno c'è un minimo de contatto e può indurre l'arbitro a fischiarlo , Vitiello è entrato scordinato , ma ieri e una cosa che io non ho mai visto in vita mia ....

Allora fischi pure quello su favilli che c'è il contatto col portiere sul tiro che pergreffi salva sulla linea ! 

Modificato da Robertino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magic 1 ha scritto:

Scusa.. da ignorante, ma perché il var non può intervenire?
A Benevento intervenne, anche se con risultati infausti. L’arbitro fischia, il varrista vede che potrebbe aver sbagliato e richiama l’arbitro di campo al var. Sbaglio?

Ma infatti. Ancora non ho capito bene le dinamiche in cui il Var può intervenire ed in altre no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi ha detto che non può intervenire ? Può eccome e già successo   di intervento e rigore tolto ! 

A Benevento pure la fischiato e controllato al var , potevano toglierlo ma l'anno confermato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Scoppea ha scritto:

L'arbitro ha rischiato di farci perdere due punti. Una cosa del genere mai vista. Il loro giocatore calcia la palla e' ormai andata e tu fischi rigore. Mai visto. La beffa e' che il var non può intervenire.  

 

Bravi ragazzi la strada e' lunga ma oggi un primo tempo da categoria superiore. Daje 

 

8 ore fa, tomasso ha scritto:

Scusa ma spiegateme sta cosa, io non ce capisco un cazzo... Perché il var non può intervenire?

Veramente il rigore l'ha dato il var, non e' andato a vederlo, ma s'e visto chiaramente l'arbitro fermo in attesa di comunicazione! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Perché Tommà non può intervenire? Dalla curva ci sembrava che stesse confabulando col Var. 

Infatti, il rigore l'ha dato il var, era in attesa e poi gli hanno communicato che ( secondo loro) era rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.