Vai al contenuto
altoforno

Ternana-Modena i voti

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

dalla sosta in poi (CIOÈ DA QUANDO HA POTUTO VERAMENTE LAVORARE CON LA SQUADRA) é in crescendo evidente. Al di là dei risultati. Ha trovato assetto, uomini e idee. 

Questo gli va riconosciuto.
 

Stiamo per recuperare qualche elemento, l’ assetto di riferimento comincia ad essere metabilizzato, se aggiungessimo un progresso sul piano fisico potremmo difendere la B coi denti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianna 7

Diakite 6-

Enzo 6,5

Valerione 6

Ghiro 8

Nicolo' 7

Agazzi 6

Dita6

PettoralediDiTa 8

Palumbo7

Party 6 (x impegno)

Parrucchiere di Party 3. Forse anche 2.

Favillone 7,5

 

Aurelio dalla Aurelia 7. Stiamo facendo amicizia.

 

Paghera 6 (per il bellissimo fallo)

Gli altri boh.

 

Arbitro -1. Te lascerebbe dentro lu vascone della tinta de Partipilo e Falletti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Andreazzoli 7,5: qualcuno qui dentro gli ha dato del bollito, massacrandolo con i peggiori epiteti…”Nonno” é stato il più buono😁..io umilissimamente mi ero posto fine Gennaio per un giudizio sul suo operato e per quanto mi riguarda ha fatto bene. Ora vediamo Cosenza ma la squadra, dalla sosta in poi (CIOÈ DA QUANDO HA POTUTO VERAMENTE LAVORARE CON LA SQUADRA) é in crescendo evidente. Al di là dei risultati. Ha trovato assetto, uomini e idee. 

Quoto e firmo in calce !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 6,5

Diakité 5,5

Sorensen 6

Mantovani 6

Ghiringhelli 7

Agazzi 7

Di Tacchio 6,5

Corrado 7

Palumbo 6,5

Favilli 7

Partipilo 5

 

Andreazzoli 7

 

 

I cambi tutti sv 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...voto a mister Tesser : 10    ....un grande...dento e fuori dal campo...complimenti e buona fortuna per la carriera e la vita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fedevox ha scritto:

Ianna 7

Diakite 6-

Enzo 6,5

Valerione 6

Ghiro 8

Nicolo' 7

Agazzi 6

Dita6

PettoralediDiTa 8

Palumbo7

Party 6 (x impegno)

Parrucchiere di Party 3. Forse anche 2.

Favillone 7,5

 

Aurelio dalla Aurelia 7. Stiamo facendo amicizia.

 

Paghera 6 (per il bellissimo fallo)

Gli altri boh.

 

Arbitro -1. Te lascerebbe dentro lu vascone della tinta de Partipilo e Falletti.

 

 

ahahahahah ho adorato! con quella toccata di petto momenti lo faceva volare 😂😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianna 7:  Fosse pure de recchia ma pure ogii ci mette del suo

Diakite 6: il secondo tempo cala parecchio, ma sta migliorando. Vedere lui che sostiene gente come Sorensen un pò mi solleva un pò mi preoccupa...

Sorensen 6: Al solito se c'è da anticipare e giocare in pressione fa ampiamente il suo, a difesa schierata soffre troppo

Mantovani 6,5: Meglio di Sorensen, dietro comunque concediamo sempre troppo

Ghiringhelli 7+: Bis della partita con l'Ascoli, questo lo sa fare e lo fa. Dopo anni di paraculate finalmente può dimostrare di essere da B

Agazzi 6: Solita partita.

DiTacchio: 6: Come Agazzi su di lui puoi sempre contare, in più ha una personalità che in campo si sente. Da avversario lo odierei.

Corrado: 7: Ha un signor sinistro e oggi lo usa al meglio, anche lui dietro soffre un poco ma nel complesso uno dei migliori.

Palumbo 7: Oggi giocate di qualità e diverse corse all'indietro, poi cala. Scondo me uno con la sua tecnica con AA può esaltarsi

Partipilo 5: Certo non manca l'impegno ma oggi non riesce ad incidere.

Favilli 7,5: Dominante. Dobbiamo riuscire a tenerlo in area per più tempo...

Defendi: 6: Bene, uno di quelli che di sicuro ci tornerà utile

Paghera 6: servivano corse e contrasti e lui ce li mette. Un paio di entrate bruttine ma ci vogliono...

Falletti 6: Daje cesar.

Coulibaly: sv non mi sembra in palla

Martella sv anche lui, come Defendi potrà essere utile

 

Andreazzoli 6,5: Giocare giochiamo. Comunque concediamo troppo, il primo tempo almeno tre palle gol, il secondo avevano pareggiato. Se non arrivano giocatori nuovi credo sia necessario lavorare sulla fase difensiva altrimenti appena becchiamo squadre un poco più pericolose del Modena (o dell'Ascoli) sono guai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Andreazzoli 7,5: qualcuno qui dentro gli ha dato del bollito, massacrandolo con i peggiori epiteti…”Nonno” é stato il più buono😁..io umilissimamente mi ero posto fine Gennaio per un giudizio sul suo operato e per quanto mi riguarda ha fatto bene. Ora vediamo Cosenza ma la squadra, dalla sosta in poi (CIOÈ DA QUANDO HA POTUTO VERAMENTE LAVORARE CON LA SQUADRA) é in crescendo evidente. Al di là dei risultati. Ha trovato assetto, uomini e idee. 

Ci permettiamo di schifare e considerare un fallito uno che lo scorso anno(non nel 2001)ha salvato senza problemi l’Empoli in serie A giocando pure un ottimo calcio….vi ricordo che tra gli altri negli ultimi anni siamo stati allenati da Pochesci,Calori,Carbone e Gautieri…non da Guardiola e Jurgen Klopp…prima di scrivere meditare un pochino no?

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Scoppea ha scritto:

Un giudizio sul mister: la modalità Fifa si sta iniziando a vedere ed oggettivamente ho visto ieri, nel primo tempo, una serie di azioni da manuale con il fraseggio a terra. In effetti gli allenamenti sulla parte tecnica sono orientati a questo. Detto ciò sulle sostituzioni non mi convince per niente. Sia nelle tempistiche che nelle scelte. Giusta ma tardiva quella di Partipilo ad esempio mentre Diakite, dopo un gran primo tempo nel secondo aveva fatto due arrosti clamorosi e sul secondo San Francesco Di Tacchio ci ha messo del suo. 

Detto ciò su un aspetto è stato molto bravo: noi giochiamo senza un regista perchè Di Tacchio fa interdizione e Agazzi fa il trottolino. Per come gioca lui servirebbe come il pane de Strettura ma qui ci ha messo del suo gestendo la situazione in modo diverso. Detto ciò quando si subentra un pò de voglia sarebbe carino mettercela 

Nell'ultima frase di riferisci a Couly?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.