Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso cosenza-ternana

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, nelpogo ha scritto:

Sbaglio o loro amici dei perugini?

loro erano nostri grandi amici,all'epoca c'erano i nuclei sconvolti...amicizia dissolta dopo il testa a testa nel campionato 97-98 per salire in serie b in cui eravamo antagonisti....loro promossi diretti noi dopo lo spareggio con la nocerina...c'e' da dire cmq, molte amicizie a livello di singoli sono rimaste. che abbiano pure amicizie con i perugini puo'essere, se non sbaglio mi sembra sono gemellati pure con i pisani. leggevo che domani i prezzi delle loro curve tornano a 14 euro dopo che l'ingresso col parma era ad 1 euro ma ci dovrebbe essere ancora  la diserzione allo stadio in particolare degli ultras contro la propieta'come successo sabato scorso....di certo quindi troveremo un'ambiente poco caldo dato che giocheremo di fronte a spalti deserti ....ma i tifosi del parma pensavano lo stesso,quindi massima attenzione e concentrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ottimo, infortunio?

Infortunato. E' arrivato il transfert per Zarate che è convocheto 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2023 Alle 17:10, doginho ha scritto:

Però in generale sono strad'accordo con te.

 

Non so cosa darei per vedermi un Roma-Ternana o Napoli-Ternana o la Ternana a San Siro contro le milanesi.. anche in qualche turno di Coppa Italia. Noi purtroppo la snobbiamo sempre :(

Forse dopo 50 anni rivedremo ternana-juve al liberati! Accontentiamoci! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mides ha scritto:

Ottimo??? Non direi...

 

36 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Infatti visto che sta 200 km più vicina....

 

34 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Perché?apparte la città essere posta prima di Reggio.


va fatta la proporzione 

 

km RC : tifosi RC = km CS : tifosi CS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, otto58 ha scritto:

Dobbiamo anche ricordare che molti sostenitori delle fere sono al nord..

Al sud ne conosco due piuttosto caldi! 😁❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 

 


va fatta la proporzione 

 

km RC : tifosi RC = km CS : tifosi CS

Così te vene de meno.

Va fatta la proporzione inversa

 

1/km RC : tifosi RC = 1/km CS : tifosi CS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mides ha scritto:

Ottimo??? Non direi...

Per me anche solo un biglietto venduto e' ottimo con tutte le innumerevoli difficoltà che ci sono per seguire gli amati colori ❤️💚😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Al sud ne conosco due piuttosto caldi! 😁❤️💚

Infatti...stanno pure al sud i tifosi della ternana. Però il mio è un discorso più generale diciamo. Siamo ancora meno dello scorso anno con la partita giocata di mercoledì pomeriggio mi pare. Per carita' ognuno avra' i suoi buoni motivi...pero me sembra un numero un po ridotto ecco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mides ha scritto:

Infatti...stanno pure al sud i tifosi della ternana. Però il mio è un discorso più generale diciamo. Siamo ancora meno dello scorso anno con la partita giocata di mercoledì pomeriggio mi pare. Per carita' ognuno avra' i suoi buoni motivi...pero me sembra un numero un po ridotto ecco 

È sicuramente un numero ridotto, ma l'ambiente Ternana, fuori dal campo, è parecchio in confusione. E il seguito ne risente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mides ha scritto:

Infatti...stanno pure al sud i tifosi della ternana. Però il mio è un discorso più generale diciamo. Siamo ancora meno dello scorso anno con la partita giocata di mercoledì pomeriggio mi pare. Per carita' ognuno avra' i suoi buoni motivi...pero me sembra un numero un po ridotto ecco 

Hai ragione Michè. Il momento è quello che è...siamo sempre più in altalena. Tanto per dire, in altre situazioni, a Bari se non l'avessero vietata ci saremmo presentati in 200-300. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mides ha scritto:

Ottimo??? Non direi...

 

26 minuti fa, mides ha scritto:

Infatti...stanno pure al sud i tifosi della ternana. Però il mio è un discorso più generale diciamo. Siamo ancora meno dello scorso anno con la partita giocata di mercoledì pomeriggio mi pare. Per carita' ognuno avra' i suoi buoni motivi...pero me sembra un numero un po ridotto ecco 

Ma porca puttana! Non vanno i giornalisti per lavoro e ce la pijamo con i tifosi???

 

Da quando è che non ce sta un intervista post gara in trasferta?

 

Se non è per Modestino con wetrasfert, manco le interviste…

 

Famola finita!

 

e mo scatenate e co le frecce del cazzo!!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

Ma porca puttana! Non vanno i giornalisti per lavoro e ce la pijamo con i tifosi???

 

Da quando è che non ce sta un intervista post gara in trasferta?

 

Se non è per Modestino con wetrasfert, manco le interviste…

 

Famola finita!

 

e mo scatenate e co le frecce del cazzo!!!

Calmo ho solo detto che non me sembra sto gran numero. Più che altro dopo le polemiche de sta settimana sui biglietti per il derby. Non ho offeso nessuno me pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

Ma porca puttana! Non vanno i giornalisti per lavoro e ce la pijamo con i tifosi???

 

Da quando è che non ce sta un intervista post gara in trasferta?

 

Se non è per Modestino con wetrasfert, manco le interviste…

 

Famola finita!

 

e mo scatenate e co le frecce del cazzo!!!

Si però stai a risponde ad uno de quelli che se macina km su e giù per l'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mides ha scritto:

Infatti...stanno pure al sud i tifosi della ternana. Però il mio è un discorso più generale diciamo. Siamo ancora meno dello scorso anno con la partita giocata di mercoledì pomeriggio mi pare. Per carita' ognuno avra' i suoi buoni motivi...pero me sembra un numero un po ridotto ecco 

Miche so anche capitate due trasferte lontane una di seguito all'altra...non è da tutti...tanto onore.

Lontananza=più soldi...più tempo....

Sapendo quanti km fai tu per sta appresso a sti colori,io sarei soddisfatto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.