Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

LU DERBY CO’ LE MERDE: PURMANNE!!!

Messaggi raccomandati

Annassero a fanculo anche quest’anno allora… le merde in primis e poi centro coordinamento e organizzatori vari.. manco la massoneria fa ste cose così segrete.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

Annassero a fanculo anche quest’anno allora… le merde in primis e poi centro coordinamento e organizzatori vari.. manco la massoneria fa ste cose così segrete.. 

pulman prenotati da tempo immemore. Ma per carità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ma siete sicuri di quello che dite? 

 

1 minuto fa, mides ha scritto:

Esatto

Approfondirò sicuramente, ma non è la prima volta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha riservato tot biglietti alle due curve "organizzate" e il resto al CCTC che li riserverà (immagino in base al numero di iscritti) ai club affiliati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

 

Approfondirò sicuramente, ma non è la prima volta. 

Si ma siccome io c'ero lo scorso anno... Me sembra strano quello che stanno a di..poi sono pure più biglietti.. Poi può essere che la vietano pure.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviterei a non pensare troppo avanti. Nella parte della stagione in cui lo abbiamo fatto, è accaduto l'inverosimile. Partita dopo partita. 

E grattamoce! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mides ha scritto:

le curve che io sappia non hanno nemmeno iniziato a prendere i nominativi. 

Quelli dei club finiti da diversi tempo da quello che so.....delle curve non saprei ma logicamente se vai tu che non partecipi a vita di curva, credo anche giustamente e'impossibile che prendano la tua prenotazione anche xchè i posti sono limitati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

Quelli dei club finiti da diversi tempo da quello che so.....delle curve non saprei ma logicamente se vai tu che non partecipi a vita di curva, credo anche giustamente e'impossibile che prendano la tua prenotazione anche xchè i posti sono limitati 

W la democrazia.. soprattutto W la moderna mentalità ultras.. o vieni in curva o te attacchi..,, I paladini dell'uguaglianza e della non discriminazione solo quando gli conviene sembrerebbe.. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

W la democrazia.. soprattutto W la moderna mentalità ultras.. o vieni in curva o te attacchi..,, I paladini dell'uguaglianza e della non discriminazione solo quando gli conviene sembrerebbe.. 

quindi cosa dovrebbero fare lasciare a piedi gente che si è fatta 7-8-10 trasferte e far montare gente che va solo a perugia?

  • Mi Piace 3
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

W la democrazia.. soprattutto W la moderna mentalità ultras.. o vieni in curva o te attacchi..,, I paladini dell'uguaglianza e della non discriminazione solo quando gli conviene sembrerebbe.. 

Guarda basta andare alla riunione dei gruppi e chiedere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Borgobellooooo!!! ha scritto:

Ho letto su Shitbook che già sarebbero esauriti li posti su li purmanne pe’ anna’ in quella fogna de villaggio de capanne de sterco. Ma è vero?

Cmq avverti quando vai su politica così ti seguiamo lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Cervezaro ha scritto:

W la democrazia.. soprattutto W la moderna mentalità ultras.. o vieni in curva o te attacchi..,, I paladini dell'uguaglianza e della non discriminazione solo quando gli conviene sembrerebbe.. 

che poi non ho capito....te la pigli con le curve che hanno poco più del 50% dei biglietti disponibili e ti è stato detto che non hanno ancora aperto le iscrizioni. W le chiacchiere al vento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.