Vai al contenuto
David

Cosenza vs Ternana LIVE Stadio “San Vito - Gigi Marulla” - Cosenza - Ore 14.00 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A me comunque fa girare molto il cazzo che i tifosi invece di stringersi intorno alla squadra e fare quadrato (il famosissimo carro armato di cui vi siete riempiti la bocca ) non perdono occasione di sparare merda su giocatori e allenatore. 

Sinceramente qualcuno dovrebbe iniziare a fare autocritica. 

Si ok società, leone e roba varia... Siamo in zona play off ancora e sembra che stamo a lotta per non retrocede. 

 

👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A me comunque fa girare molto il cazzo che i tifosi invece di stringersi intorno alla squadra e fare quadrato (il famosissimo carro armato di cui vi siete riempiti la bocca ) non perdono occasione di sparare merda su giocatori e allenatore. 

Sinceramente qualcuno dovrebbe iniziare a fare autocritica. 

Si ok società, leone e roba varia... Siamo in zona play off ancora e sembra che stamo a lotta per non retrocede. 

 

É lu classico Ternano scafato, infatti de serie A l'avemo vista parecchia, ce potemo permette de fa li schizzinosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Ciacca pescolle said:

A me comunque fa girare molto il cazzo che i tifosi invece di stringersi intorno alla squadra e fare quadrato (il famosissimo carro armato di cui vi siete riempiti la bocca ) non perdono occasione di sparare merda su giocatori e allenatore. 

Sinceramente qualcuno dovrebbe iniziare a fare autocritica. 

Si ok società, leone e roba varia... Siamo in zona play off ancora e sembra che stamo a lotta per non retrocede. 

 

svariati minuti di applausi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A me comunque fa girare molto il cazzo che i tifosi invece di stringersi intorno alla squadra e fare quadrato (il famosissimo carro armato di cui vi siete riempiti la bocca ) non perdono occasione di sparare merda su giocatori e allenatore. 

Sinceramente qualcuno dovrebbe iniziare a fare autocritica. 

Si ok società, leone e roba varia... Siamo in zona play off ancora e sembra che stamo a lotta per non retrocede. 

 

Bravo Ciacca, straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato buon punto

Io credi che AA sta cercando di dare una quadratura alla squadra per non vivere di grandi alti e grandi bassi como accaduto sotto la gestione di Lucarelli

Non scordiamoci che Oltre ad essere subentrato, ha avuto la disgrazia di non poter scegliere nemmeno un calciatore e sta provando ad usare quello che ha in base alle sue idee.

In tre delle ultime quattro non abbiamo preso goal su azione e questo per me e’ un dato molto importante 

Ora avanti con Vs Parma @Coniglieria Vs Cittadella 5 Punti minimo, tutto quello che sia 7 o piu’ sarebbe un passo in avanti notevole.

Facciamo i playoffs, vediamo le Fere per la prima volta in lotta per salire dentro o fuori

Poi l’anno prossimo vedremo….

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A me comunque fa girare molto il cazzo che i tifosi invece di stringersi intorno alla squadra e fare quadrato (il famosissimo carro armato di cui vi siete riempiti la bocca ) non perdono occasione di sparare merda su giocatori e allenatore. 

Sinceramente qualcuno dovrebbe iniziare a fare autocritica. 

Si ok società, leone e roba varia... Siamo in zona play off ancora e sembra che stamo a lotta per non retrocede. 

 

vabbè, i messaggi scritti durante un live dopo una partita non proprio esaltante non vanno presi troppo sul serio. il periodo è quello che è, le aspettative che s'erano volute creare erano altre, abbiamo fatto mercato solo in uscita (sottolineato oggi pure dall'allenatore) e soprattutto abbiamo un derby alle porte... il nervosismo è giustificato. ho l'impressione che il sostegno alla squadra non manchi, e se non iniziamo a fa le tafazzate non mancherà nemmeno nelle prossime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A me comunque fa girare molto il cazzo che i tifosi invece di stringersi intorno alla squadra e fare quadrato (il famosissimo carro armato di cui vi siete riempiti la bocca ) non perdono occasione di sparare merda su giocatori e allenatore. 

Sinceramente qualcuno dovrebbe iniziare a fare autocritica. 

Si ok società, leone e roba varia... Siamo in zona play off ancora e sembra che stamo a lotta per non retrocede. 

 

Straquoto anche io. Mi sono rotto il cazzo di sentire certe stronzate. Questa rosa, per quanto imperfetta, potrebbe aspirare a un quarto-quinto posto. Ma data la situazione il sesto posto attuale mi soddisfa abbastanza perché consentirebbe di giocare il quarto di finale play-off in casa con due risultati a disposizione. Poi magari arriveremo noni e non faremo neanche i playoff ma questa rosa non ha nulla a che spartire con la lotta salvezza. Fermo restando che i valori tecnici, escluso il solo Frosinone, sono tutti molto vicini tra loro, non entrare nei play-off sarebbe per me un fallimento. E arrivare settimi oppure ottavi sarebbe un mezzo fallimento.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, altoforno ha scritto:

Straquoto anche io. Mi sono rotto il cazzo di sentire certe stronzate. Questa rosa, per quanto imperfetta, potrebbe aspirare a un quarto-quinto posto. Ma data la situazione il sesto posto attuale mi soddisfa abbastanza perché consentirebbe di giocare il quarto di finale play-off in casa con due risultati a disposizione. Poi magari arriveremo noni e non faremo neanche i playoff ma questa rosa non ha nulla a che spartire con la lotta salvezza. Fermo restando che i valori tecnici, escluso il solo Frosinone, sono tutti molto vicini tra loro, non entrare nei play-off sarebbe per me un fallimento. E arrivare settimi oppure ottavi sarebbe un mezzo fallimento.

Dietro hai 4 giocatori contati e l’unico in panchina e’ un centrale e lento. Sei contato e non e’ una cosa da poco quando giochi a3, direi che se fai un grande campionato puoi arrivare massimo sesto, purtroppo dopo gennaio sei un po’ piu’ di imperfetto

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Dietro hai 4 giocatori contati e l’unico in panchina e’ un centrale e lento. Sei contato e non e’ una cosa da poco quando giochi a3, direi che se fai un grande campionato puoi arrivare massimo sesto, purtroppo dopo gennaio sei un po’ piu’ di imperfetto

Ovvio che se non puoi spendere soldi la situazione ti si complica. Ma in campo non vanno i soldi. Poi si dovrebbe massacrare Leone per quello che ha fatto a luglio, non per quello che non ha potuto fare a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A me comunque fa girare molto il cazzo che i tifosi invece di stringersi intorno alla squadra e fare quadrato (il famosissimo carro armato di cui vi siete riempiti la bocca ) non perdono occasione di sparare merda su giocatori e allenatore. 

Sinceramente qualcuno dovrebbe iniziare a fare autocritica. 

Si ok società, leone e roba varia... Siamo in zona play off ancora e sembra che stamo a lotta per non retrocede. 

 

Concordo in pieno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

A me comunque fa girare molto il cazzo che i tifosi invece di stringersi intorno alla squadra e fare quadrato (il famosissimo carro armato di cui vi siete riempiti la bocca ) non perdono occasione di sparare merda su giocatori e allenatore. 

Sinceramente qualcuno dovrebbe iniziare a fare autocritica. 

Si ok società, leone e roba varia... Siamo in zona play off ancora e sembra che stamo a lotta per non retrocede. 

 

❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, BuFERA ha scritto:

vabbè, i messaggi scritti durante un live dopo una partita non proprio esaltante non vanno presi troppo sul serio. il periodo è quello che è, le aspettative che s'erano volute creare erano altre, abbiamo fatto mercato solo in uscita (sottolineato oggi pure dall'allenatore) e soprattutto abbiamo un derby alle porte... il nervosismo è giustificato. ho l'impressione che il sostegno alla squadra non manchi, e se non iniziamo a fa le tafazzate non mancherà nemmeno nelle prossime partite.

Ma infatti io non ho capito di che parliamo. 

Il tifo organizzato non ha mai contestato. Ai distinti se vedono striscioni che manco al torneo del liceo. Qua dentro il 90% degli utenti (me tengo basso) è daccordo che la squadra non fa mancare l'impegno e sta facendo il campionato che deve fare (anzi, coi migliori tutti infortunati o fuori giri forse anche qualcosa in più). 

Dei messaggi durante il live? Dei commenti su facebook? 

Veramente vogliamo prenderci così tanto sul serio? 

Non essere soddisfatti di una partita non significa non fare quadrato. Nemmeno i giocatori a fine partita lo erano, e credo nemmeno l'allenatore. Si può criticare lo stop, la diagonale, lo schema, la sostituzione, e domattina essere tutti daccordo per continuare a fare il massimo del tifo per tutti.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi oh, visto che facebook è fuori dal nostro controllo, volemo fa un fioretto e chiude lu forum tutto il pomeriggio sabato prossimo? 

Ce sto 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spavARDO ha scritto:

Ma infatti io non ho capito di che parliamo. 

Il tifo organizzato non ha mai contestato. Ai distinti se vedono striscioni che manco al torneo del liceo. Qua dentro il 90% degli utenti (me tengo basso) è daccordo che la squadra non fa mancare l'impegno e sta facendo il campionato che deve fare (anzi, coi migliori tutti infortunati o fuori giri forse anche qualcosa in più). 

Dei messaggi durante il live? Dei commenti su facebook? 

Veramente vogliamo prenderci così tanto sul serio? 

Non essere soddisfatti di una partita non significa non fare quadrato. Nemmeno i giocatori a fine partita lo erano, e credo nemmeno l'allenatore. Si può criticare lo stop, la diagonale, lo schema, la sostituzione, e domattina essere tutti daccordo per continuare a fare il massimo del tifo per tutti.

Beh ma tutto questo si concretizza con il fatto che la scorsa partita in casa allo stadio eravamo 3200 persone, che nonostante i tempi siano cambiato, che ci sia la televisione e tutte le menate del mondo è una quantità ridicola, soprattutto con la squadra che era sesta in classifica.

A parte i proclami di vittoria, che ribadiamo ancora, era solo uno stimolo a pensare in grande, perché come ha detto il mister oggi, anche se non mi hanno comprato un cane comunque l'obiettivo rimane quello di vincere, la squadra è quello che è... e nonostante le difficoltà non mi pare che stiamo facendo peggio delle altre.

Veramente non so cosa voglia la piazza, in quasi ormai 40 anni che seguo la Ternana non ricordo tante annate migliori di questa come risultati e classifica, ma l'umore generale è molto moscio, oltre ogni previsione, va ben oltre il commento scettico durante i live.

Ci vorrebbe un po' più di leggerezza e voglia di divertirsi, invece  in tanti sono molto più sedotti dalla negatività e dal piacere di rompere il cazzo a tutti i costi.

Per l'ambiente è disturbante.

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KriS ha scritto:

Beh ma tutto questo si concretizza con il fatto che la scorsa partita in casa allo stadio eravamo 3200 persone, che nonostante i tempi siano cambiato, che ci sia la televisione e tutte le menate del mondo è una quantità ridicola, soprattutto con la squadra che era sesta in classifica.

A parte i proclami di vittoria, che ribadiamo ancora, era solo uno stimolo a pensare in grande, perché come ha detto il mister oggi, anche se non mi hanno comprato un cane comunque l'obiettivo rimane quello di vincere, la squadra è quello che è... e nonostante le difficoltà non mi pare che stiamo facendo peggio delle altre.

Veramente non so cosa voglia la piazza, in quasi ormai 40 anni che seguo la Ternana non ricordo tante annate migliori di questa come risultati e classifica, ma l'umore generale è molto moscio, oltre ogni previsione, va ben oltre il commento scettico durante i live.

Ci vorrebbe un po' più di leggerezza e voglia di divertirsi, invece  in tanti sono molto più sedotti dalla negatività e dal piacere di rompere il cazzo a tutti i costi.

Per l'ambiente è disturbante.

vabbè, se c'è un certo clima di chi è la colpa? dei tifosi? chi s'è allontanato perché non sopporta certi eccessi non lo biasimo. chi resta tifa, chi si allontana ha i suoi motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, KriS ha scritto:

 

Ci vorrebbe un po' più di leggerezza e voglia di divertirsi, invece  in tanti sono molto più sedotti dalla negatività e dal piacere di rompere il cazzo a tutti i costi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli austro ungarici potrebbero insegnarci molto….AA é stato massacrato per aver pareggiato a Bolzano, giocando peraltro una buonissima gara. Gli rinfacceranno a vita la sostituzione di Falletti con Paghera, notoriamente reato da 41bis. 

Modificato da Cacafocu
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando stai lì durante la partita non ti rendi quasi conto di ciò che dici/scrivi, io per primo. Il momento è pesante, e anche un punto a Cosenza può farti aprire la valvola di sfogo per buttare fuori un po’ di nervosismo (e ci mancherebbe, altrimenti non ci chiameremmo più tifosi).
Testa al Parma, urgono 3 punti!❤️💚

Modificato da Birrocchiu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

La critica ci sta eccome, con tutte le premesse giovannettiane e mantenendo un minimo di correttezza. La gente non va allo stadio perché qualcuno se ne passa? Non credo proprio

Anche per questo invece…specie se invece di qualcuno sono molti che se ne passano…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BuFERA ha scritto:

vabbè, se c'è un certo clima di chi è la colpa? dei tifosi? chi s'è allontanato perché non sopporta certi eccessi non lo biasimo. chi resta tifa, chi si allontana ha i suoi motivi.

Ecco mi hai anticipato... Ci volete mettere che ci sta una bella fetta di cristiani che non sopporta più sti alti e bassi del padrone del vapore? Per me Ghiro Party Palumbo e soci avranno il massimo della mia stima e sostegno. Così come Aurelio che per me e' un Buon Allenatore, che con una squadra giusta davvero potrebbe portarci in alto.  Ma chi sta rovinando la stagione? Chi ha mandato tutto a puttane l'entusiasmo della nostra risalita in B a suon di record? Chi per dirla come Andreazzoli ha fatto.il record? A me vengono in mente 2 persone. Uno parla poco uno non je se asciutta mai la lingua.

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Gli austro ungarici potrebbero insegnarci molto….AA é stato massacrato per aver pareggiato a Bolzano, giocando peraltro una buonissima gara. Gli rinfacceranno a vita la sostituzione di Falletti con Paghera, notoriamente reato da 41bis. 

Anche Lucarelli è stato criticato per due pareggi infimi con spal e Brescia quest'anno.

La realtà, perché lo dice anche la classifica, è che il cambio di passo che uno si aspettava o che qualcuno voleva far credere non c'è stato.

La media punti di andreazzoli, da quando è qui, è bassa per andare ai playoff(1.22), ma essendo un campionato equilibrato dove tutti si rubano punti a vicenda è bastata per restare in un'ottima posizione come quella attuale.

Andreazzoli a differenza di Lucarelli ha delle attenuanti maggiori, come squadra non costruita con i suoi consigli(sempre che gli allenatori vengano ascoltati da leone&co) e mercato di gennaio inesistente per scelta prima, e per situazioni esterne poi.

La colpa va ricercata sempre in chi ha alzato l'asticella delle aspettative.

 

28 minuti fa, Birrocchiu ha scritto:

Quando stai lì durante la partita non ti rendi quasi conto di ciò che dici/scrivi, io per primo. Il momento è pesante, e anche un punto a Cosenza può farti aprire la valvola di sfogo per buttare fuori un po’ di nervosismo (e ci mancherebbe, altrimenti non ci chiameremmo più tifosi).
Testa al Parma, urgono 3 punti!❤️💚

Per quanto mi riguarda un pareggio anche con il Parma io non lo schiferei.

È attualmente una tua diretta concorrente e non ne farei un dramma non dovesse arrivare una vittoria.

Come detto in un campionato dove stanno tutte li, pareggiare è un risultato più "pesante" rispetto ad un campionato con distacchi più accentuati.

Come non schifo il pareggio di ieri a Cosenza, era importante non dare troppo entusiasmo a chi ci sta dietro.

Però criticare il gioco e quello espresso, specialmente nel live ci sta.

Sennò andiamo al cinema e via

Modificato da lugamba
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lostavenue ha scritto:

Anche per questo invece…specie se invece di qualcuno sono molti che se ne passano…

Ma che siamo un giornale, una radio, una Tv ... o semplicemente una nicchia (chiusa) di tifosi talmente appassionati da pensare alle fere tutti i santi giorni della settimana e vanno allo stadio indipendentemente dai risultati?  A non non ci legge nessuno. Forse qualche giocatore, e per questo bisogna essere corretti. Ma che la gente vada allo stadio a seconda di quello che scriviamo è una cazzata pazzesca.

Il servizio di La7, quello si che condiziona. Nel mio caso ha fatto l'effetto contrario. Perché tra le serpi viscide che l'hanno intervistato e lui che ribatteva dicendo sempre quello che pensa scelgo lui mille volte. Ma ci stanno ancora troppi che credono alla televisione ...

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Fedevox ha scritto:

Non mi trovi d accordo.

Mi piacciono le cose fatte per bene. Poche alla volta, secondo il portafoglio, meno proclami, più fatti, meno video.

Sulle strutture avrà avuto i suoi bastoni tra le ruote, ma diciamolo pure, son entrambi progetti che avevano diverse criticita'... 

(Siamo andati a campomaggio ci andavamo a lavare giù la formetta de lu somaro.. pure all Accademia o alla Polisportiva c hanno le docce).

Lato sportivo.

Settore giovanile 0. Primavera affidata ad un dopolavorista.

Ds non in grado di lavorare nel calcio.

Dg mancante.

Lui che chiacchiera di calcio, non avendo competenza.

Quando io non conosco, di solito mi fido di professionisti, cerco i migliori, (per il mio portafoglio) pagandoli.

La stupida letterina.

Avevi un gruppo un progetto con un allenatore giovane amato dalla piazza, lo esoneri in 15 minuti per una botta di testa (....pre-pisa) prendendo un Top Mister senza dargli la squadra da Top....

Nessuno gli aveva chiesto la serie A.

Lui l ha sbandierata dicendo che era da coglione/fallito a rimanere in B.

A noi bastava programmazione (magari talenti giovani da aggiungere e valorizzare piuttosto che i prestiti di culibali )e progetto.

Questo e' il mio punto di vista.

Questo può essere il motivo di disaffezione della piazza. 

Perlomeno per me sono questi i motivi. 

Considera che certe volte manco c'ho voglia di vedere la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Fedevox ha scritto:

Non mi trovi d accordo.

Mi piacciono le cose fatte per bene. Poche alla volta, secondo il portafoglio, meno proclami, più fatti, meno video.

Sulle strutture avrà avuto i suoi bastoni tra le ruote, ma diciamolo pure, son entrambi progetti che avevano diverse criticita'... 

(Siamo andati a campomaggio ci andavamo a lavare giù la formetta de lu somaro.. pure all Accademia o alla Polisportiva c hanno le docce).

Lato sportivo.

Settore giovanile 0. Primavera affidata ad un dopolavorista.

Ds non in grado di lavorare nel calcio.

Dg mancante.

Lui che chiacchiera di calcio, non avendo competenza.

Quando io non conosco, di solito mi fido di professionisti, cerco i migliori, (per il mio portafoglio) pagandoli.

La stupida letterina.

Avevi un gruppo un progetto con un allenatore giovane amato dalla piazza, lo esoneri in 15 minuti per una botta di testa (....pre-pisa) prendendo un Top Mister senza dargli la squadra da Top....

Nessuno gli aveva chiesto la serie A.

Lui l ha sbandierata dicendo che era da coglione/fallito a rimanere in B.

A noi bastava programmazione (magari talenti giovani da aggiungere e valorizzare piuttosto che i prestiti di culibali )e progetto.

Questo e' il mio punto di vista.

Riassunto perfetto.

E aggiungerei gli insulti ai tifosi più e più volte, le sparate sia post vittorie che post sconfitte prendendosela sempre con qualcuno e anche gli insulti a volte ai cittadini ed anche ad altre squadre addirittura (!!!).

 

E non sto manco a tirar fuori il cambio di nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Riassunto perfetto.

E aggiungerei gli insulti ai tifosi più e più volte, le sparate sia post vittorie che post sconfitte prendendosela sempre con qualcuno e anche gli insulti a volte ai cittadini ed anche ad altre squadre addirittura (!!!).

 

E non sto manco a tirar fuori il cambio di nome.

È evidente che il personaggio sia divisivo, con l'esonero di Lucarelli la situazione è diventata ancora più esplosiva, (credo che le vicissitudini extra calcistiche abbiano influito non poco su questa decisione), detto questo, anche io ho sovrastimato il valore della rosa che per onestà bisogna dire è falcidiata da infortuni gravi, Capuano il perno della difesa e Donnarumma non sono assenze banali, ora Palumbo; Bandecchi di suo ha aggiunto elementi di disturbo del tutto evitabili poi per finire la ciliegina sulla torta dell'inchiesta della finanza; per sabato mi aspetto una bella gara, il Parma è squadra che lascia giocare, molto più problematico il derby, godiamoci questo campionato senza pensare troppo al futuro, carpe diem. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non disdegniamo i pareggi, yep.

 

Con tre pareggi in più, peraltro più che meritati, con per dire Como, Venezia e Genoa, ora saremmo con il Bari con tutto altro spirito, per dire 

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Fedevox ha scritto:

Non mi trovi d accordo.

Mi piacciono le cose fatte per bene. Poche alla volta, secondo il portafoglio, meno proclami, più fatti, meno video.

Sulle strutture avrà avuto i suoi bastoni tra le ruote, ma diciamolo pure, son entrambi progetti che avevano diverse criticita'... 

(Siamo andati a campomaggio ci andavamo a lavare giù la formetta de lu somaro.. pure all Accademia o alla Polisportiva c hanno le docce).

Lato sportivo.

Settore giovanile 0. Primavera affidata ad un dopolavorista.

Ds non in grado di lavorare nel calcio.

Dg mancante.

Lui che chiacchiera di calcio, non avendo competenza.

Quando io non conosco, di solito mi fido di professionisti, cerco i migliori, (per il mio portafoglio) pagandoli.

La stupida letterina.

Avevi un gruppo un progetto con un allenatore giovane amato dalla piazza, lo esoneri in 15 minuti per una botta di testa (....pre-pisa) prendendo un Top Mister senza dargli la squadra da Top....

Nessuno gli aveva chiesto la serie A.

Lui l ha sbandierata dicendo che era da coglione/fallito a rimanere in B.

A noi bastava programmazione (magari talenti giovani da aggiungere e valorizzare piuttosto che i prestiti di culibali )e progetto.

Questo e' il mio punto di vista.

Perfetto!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.