Vai al contenuto
The Punisher

GORDATA DE TERNI PE COMBRA LA TEHEREANA

Messaggi raccomandati

1 ora fa, The Punisher ha scritto:

Me merdesmo:" le arrivata la stioccata per via de li quatrini...tocca riavvia nonno in modalita provvisoria alla quale da sto momendo ci a sole le funzione de base tipo lo respiro, il cacare, lo pisciare, fame, sonno e bestlemme" 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahhshahshshsahah

 

a Gapozucca e La memoria non poteva essere "read

 

sono crepato 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla ha tutti e un vaffangulo ha quelli che dicheno che non era vero che la teherana lo sapeva che me medesmo ero uno che va bene tutto ma che pero ha un gerto pundo dice abbasta. Omo avvistato mezzo stambato. 

 

Oggi matina indando che domai annamo l'ala banga avemo buttato giu lo discorzo de inzediamendo ha li tifosi invatti presidende è nonno gorizano

 

ORGANIGAMMA

 

PRESINIENTE goriziano di Paritirizi

Vice presiniente: cazzarola

 

 

Dopo cazziloro a detto ha battigia: "sergio' per te avemo pensato....rapporti co la stampa...tanto fai tutto scoperto ahahhaha" E giù tutti ha ride che gazzo rideno era una questione inbortande e vabbe

 

Rappoorti co la stramba: battigia

 

DIRETTORE GERENALE: Bogdan

 

MEDIGO SOCIALE: TOTTOR TEODOLINDO BARBARO

 

GAPPELLANO: zi Vittorio che era un pelato de lo vaticano fa sembre comodo 

 

Dopo io me cioe Manno lasciato fori all'ora o fatto un gasino all'ora cazzarola a detto che facievo OMO DORDINE 

 

OMO DORDINE: addetto ha tene la sede ha posto co riguardo ha lo studiolo de battigia dopo che ci a li rapporti co la stramba

 

Dopo avemo buttato giu lo discorzo de inzediamendo de nonno Floridiano so 7 minuti de discorzo dendro lo segno de la condinuita co Valdecchi invatti c'è stanno:

 

 

14 vorde vaffanguli

 

7 vorde annate ha mori ammazzati

 

13 vorde teste de gazzi

 

6 vorde Ve do na portafoiata che ve ribbardo

 

2 vorde o inzistito me medesmo per mettece INGIPIENTI

 

9 vorde sete gende che non valete gnende

 

5 vorde io ciò 40 ditte che gazzo avete mai combinati voi?

 

1 viva lo duce

 

1 sedie A

 

3 vorde pozzate casca da le sgale co le mano inzaccoccia

 

Penzamo tutti che ha la fine la gende lo vole bene

  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The Punisher ha scritto:

Penzamo tutti che ha la fine la gende lo vole bene

Sindaco subito, mi riferisco a Nonno Goriziano naturalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni spunti di riflessione sono doverosi,la cordata di Nonno Goriziano potrebbe esse considerata come una delle tre cordate straniere citate da Bandecchi?

Già immagino Giovannetti uscire dalla sala stampa dico un incontro con l'addetto stampa Batricia

Per finire i nuovi utenti che leggono per la prima volta il Punisher staranno cercando di capire che sta succedendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla ualla ha tutti e glieri sera pultroppo semo dovuta anda de gorsa ha roma Da zi' vittorio alla quale esso stesso non o gapito bene fa lo pelato al vadigano ma pultroppo dovevamo ingondrallo ma sta dendro un  monastero non se gapito che gazzo a combinato l'anno messo in pulizione ma siccome che doveva da certi codici de le gassette de sigurezza pe sblocca li quatrini semo annati la noi noesimi e c'è semo dovuti mascherà per endra drendo sta specie de convendo. 

 

eravamo io, punis, nonno goziriano, batricia mia (splendita fangiulla) e cazzarola. Ha me io me volevo vesti da frate e batricia da moniga ma nonno goriziano se ingazzato "non cominciamo co ste carnevalate diobbestia sergioooo! Famo la cosa piu naturale: Sergione se veste da frate e matteo da monica"

 

Quando che semo arrivati nonno goku a detto: "da stu momendo diocane dovemo esse credibbili per via che endramo e tocca annà da vittorio che me deve da li codici. Porccoddio non famo cazzate. Mattè...non fa cazzate. Matteo non facessi cazzate...endramo e famo finda de pregà intanto me venite dietro"

 

Semo endrati a fila indiana pepprimo nonno, dopo batricia dopo cazzarola e io per urdima tutti co le mano come se stavamo ha pregà. 

 

 

Goku: "venitem da sta partem...amen...matteo non facere cazzatem..."

The Punis: "non atta, ego cave ne quid stulte facias"

ninni: "mannajam san pedrus...che cazzo dicim?"

me: "Stulta dixi me non facere , omniaque sapientissima tua commendatione observabo"

 

dopo amo ingondrado un capofrate alla quale voleva sapè chi semo e do annamo

 

nonnino: "salute fratello io so Fra' Goriziano de la congregazione de li frati co li sandali...poi ce sta fra' Cazz...fra' Casseruola che è lu cuoco...poi c'è sta fra'ppone che è st'omaccione che ce fa da guardia perchè semo venuti a piedi che c'ho li piedi che porc...che porto li sandali ma stretti come penitenza...e dopo ce sta suor Martea...una sora spast..spassionata verso ste storie de cristi e madonne.."

 

io le o fatto un inghino e l'ho detto: "Salve, soror martea sum et venio in nomine patris et filii et spiritus sancti."

esso: "Grati estis vos in hoc loco Domini, non obstante ambiguo notis quae in vestro comitatu sunt"

 

dopo quello cià detta la strada e amo proseguto ha fila indiana

 

me: "nonnum che quando che alla che noi perchè?"

Gorizano: "continuam a pregà amen....fatte li cazzi tuam se me giro te corco de botte"

ma io le o detto subbito: "Noli me tangere...noli me tangere"

 

dopo semo artrivati da zi vittorio alla quale indando tutti li frati correvano indando da tutte le parti sgappavano via che se tenevano lo vestito co le mano pe corre piu sverdi per via che dice che ha un gerto pundo stirlavano che  sendivano na gran puzza de coioni sudati bo. 

 

nonno gavilio: "amen...amen...sergione porcus dius....che porti sotto lo vestito?"

Batricia: "niente gorizià...i frati sotto non portano niente..."

Nonno Nanni: "mader Dei zifiliticas...tu es un figlio de troia assassino invertito disgraziato...sendi che puzza de palle sudate che te pija na paretisem..."

 

dopo ziì vittorio le a dato sti codici e semo rindornati via e dopo de fori ce semo accorti che non se trovava Cazzarola alla quale dopo un bochetto e sgappato fori co un coso su le mano grosso tipo piandana e da le scale a stirlato "oh bardà j'ho inculato un posacennere!"

 

mo stamo ha sboccà li condi

Modificato da The Punisher
  • Mi Piace 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggionramdne diomadonna.......................aggioirrnamdendo diogristo e diomadonna aggiramend gnende stamatina li diti me facievano fiaschella....................puntopuntopuntopunto.............AGGIORNAMENDO

 

stamarina manno fatte mette 714 firme diomadonna per via che so ingenzurato e mo me pare che me rigordo che anno detto che e meio se mettevo tutte le firme io invatti a detto cazzarola: "mattè le firme mettele tu che se firmamo in troppi se crea confusione è mejo se firma tutto un cristiano solo...c'hai 'na 50 euro da prestamme?" e io invatti le o dati questi 50 euros ma si come che non me facievo ingula le o detto: "alla che alla che alla che pero li sgalamo da la prima spartizione dell'udili me devi da 50 euros amigo"

 

Cazzarola: "mabbè non ce sta manco bisogno che lo dici mattè, a la prima sparizione dell'utili in mezzo a la sparizione sta sicuro che ce sta pure 'sta 50 euro..."

 

dopo o messe 714 firme come garande che che invatti pero che siccome che o messe le questioni subbito in ghiaro:

 

me: "all'ora si come che ci po prese piu de quarche ingulata famo le questioni a la luce del giorgio"

nonny Golly: "se parlamo de ingulate fisiche parla co tu marito"

punis: "alla che quando che cioe abbatsa che la state pia per culo e io e battigia ci sta l'anore facevatevene na ragione e mo spiega che e lo garande sinno non firmo un gazzo"

Nonno Gozzarello: "in pratica mattè,,,lu garande è come lu garande de la praisiti...c'hai presende la praisiti? quella che ce sta na Legge propio eh amore de nonno...la praisiti è quanno che uno se deve fa li cazzi sua e se non se li fa va in galera...allora lu garande è quello che propio te lo dice la parola stessa fa da garanzia che ognuno se fa li cazzi sua. Io no lo posso fa che c'ho l'asma, cazzarola no lo pole fa che na vorda non se fatto li cazzi sua e ste cose armangono dendro lu reggistro de la praisiti, Sergione no lo pole fa perche è invertito e su ste cose ce fanno caso e dopo piantano le pugnette...intanto incomincia a firmà che nonno te spiega....Firma pure qua. E qua. Pure qui. Firma. Firma pure questo. E questo. allora hai capito? Barbaro non lo pole fa perchè c'ha l'ambulatorio....Firma pure qui. Pure qua. Firma firrma...che si timidu? firma pure sta robba...tando è tutta monnezza...firma. Pure qui. Anche qua. Stu fojo chi t'ha detto de non firmallo? Firma. Firma pure lu calendario...tiè. Firma. Appustu". 

 

mo mannamo la rettera ha la teheran che per via che tocca ingontralli sti gristiani che penzo che le lo dovremo di che la piamo noi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Punisher ha scritto:

aggionramdne diomadonna.......................aggioirrnamdendo diogristo e diomadonna aggiramend gnende stamatina li diti me facievano fiaschella....................puntopuntopuntopunto.............AGGIORNAMENDO

Semplicemente mi si sono incartati i neuroni! 
 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ha tutti un vaffangulo ha Tomas Millighan alla quale se c'è girano li goioni ce gombramo pure sta baracchetta e c'è faciemo un silos de ingondri. 

 

mo sto a sgirve la rettera pe dilli che ce la combramo la Teheran ve la ringollo 

 

"Cari coleghi imbrendidori di questa splendita unriverzita e speransa e queste questioni alle quali me medesmo mattero di partrizireire come galandomo e bismismen che solo io potevo capi quello che ci stanno pure come proccupazioni per via che la vida de noi imbrendidori non era facile per via che iedono iedono iedono ma non davano mai e noi che ce mettemo li quatrini sussopra pagamo le dasse damo lo lavoro eccedera eccedera  ma che me lo dici ha fa che non c'è lo so? 

 

come imbrendidore so gapogordata per via che ce la combramo noi la Teherana alla quale era pure per divvelo per via che cioe non e che quello va giu lo gambo pe fa le questioni che stirla e comanna e dice e fa e dopo sfà e dopo stirla nandra vorda che e convindo che giustamende va giu e se le gira pia ha paraculate tutti e invece le digono "no guardi egreggio sigliore lei qui non conda piu un gazzo lo padrone novo era quello (me medesmo) che  che sta gia ha strillà da stamrina a le 7  e se sta ha ingula tutto e tutti e tutto? mo ci sta esso ha fa ste questioni li vede che sta ha pia ha paragulate li tifosi e dopo pero ma col core li fa li comblimendi e li goccola e dopo li dice non capischeno un gazzo? In guandi dovete fallo mo ci sta esso... se peppiacere leva pure sta machina che imbiccia" non era lo style nostro. 

 

All'ora stamo da cordo aspettamo che ce ghiamate per combralla

 

L'oca Sione è granita al file di porgergli d'istinti saludi

 

 

Mattero Di PArtrizi - Gapogordata

Modificato da The Punisher
  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, The Punisher ha scritto:

L'oca Sione è granita al file di porgergli d'istinti saludi

 

 

Mattero Di PArtrizi - Gapogordata

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/2/2023 Alle 12:39, The Punisher ha scritto:

 

"non atta, ego cave ne quid stulte facias"

 

"Stulta dixi me non facere , omniaque sapientissima tua commendatione observabo"

 

"Salve, soror martea sum et venio in nomine patris et filii et spiritus sancti."

 

"nonnum che quando che alla che noi perchè?"

 

alla ualla a tutti

te amo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.