Vai al contenuto
David

Ternana vs Parma LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Ma concretizzato in cosa? Veramente te credi sia meglio per te giocare con palla in movimento a centrocampo con un avversario a 3 metri ed il pallone in laterale che mettere giu la palla, prendersi il proprio tempo e far ripartire l’aziome? 
Facciamo I seri dai 

Non mi sono espresso sul concretizzato o no.

Guarda posso essere anche d'accordo sul vantaggio non concretizzato.

Ti sto dicendo che la cosa che mi fa fastidio è la possibilità di applicare il regolamento come meglio si crede in certe zone d'ombra.

Credo sia impossibile che l'arbitro non abbia visto il tocco di mano in diretta, come ti dicevo l'ho visto benissimo dal parterre della est, quindi credo abbia giudicato vedendo tutto.

Poi richiamato al var, sempre secondo me, non può aver visto nulla di nuovo di quello che aveva visto in diretta.

Sto incazzato per questo, non per il discorso vantaggio concretizzato o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il professore ha scritto:

Il primo che si fa TUTTE le trasferte e' Bandecchi.

Sarebbe ora di avere più rispetto - anche - per lui.

 

 

 

Ah si...anche pesca e modestino ma da molto prima de lui. Che cazzo vorrebbe di? Via va  lasciamo perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il professore ha scritto:

Il primo che si fa TUTTE le trasferte e' Bandecchi.

Sarebbe ora di avere più rispetto - anche - per lui.

 

 

 

Certe risposte lasciano... come minimo...perplessi. :azz::paura:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, mides ha scritto:

Io non me so riletto tutto il post...e me so rifiutato de legge fb. Ho visto de traverso qualche commento allo striscione della nord, con il quale se puo essere d'accordo o meno...ma quelli che ce mettono il culo e la faccia so sempre li stessi che vanno in giro per tutta Italia a sostene' la squadra..quelli che ve permettono de fa le foto e li video delle coreografie...quelli de scrive "quanto semo belli e carucci" comodamente dal divano. Avranno pure sbagliato tempi e modi ma per tutti questi commenti ce sta solo da vergognarsi...favori politici etc. Ci vuole rispetto per questi ragazzi. 

Personalmente mi sarei aspettato una presa d posizione dopo Frosinone, quindi per me è arrivata pure troppo tardi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, database rossoverde ha scritto:

Per distinguere fra scarsezza e malafede basta considerare le situazioni a parti invertite. 

Qualcuna pensa seriamente che se il Parma avesse segnato lo stesso gol, sarebbe stato annullato?

(nel dubbio, rivedere anche il gol del Parma lo scorso anno con fallo su Sorensen)

Perfetto. Ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Personalmente mi sarei aspettato una presa d posizione dopo Frosinone, quindi per me è arrivata pure troppo tardi. 

 

Beh fecero il comunicato pochi giorni dopo frosinone.

Poi da quel giorno capoccione ha continuato, arrivando a parlare di vendita e tutto il resto che sappiamo.

 

FB_IMG_1676207638293.jpg

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Bhe era meglio quando ci stava la tessera e tutti se so riscoperti tifosi all'improvviso...

Chiacchiere...Chiacchiere...Chiacchiere...

Mo vediamo di questi..quanti vanno a Palermo di infrasettimanale....

Ahahaha Ahahaha....


ce va chi ci vuole andare 

o chi ha modo di organizzarsi tra lavoro famiglia e cazzi vari 

La nord pure non è che ce va in blocco eh 

 

de la tessera io non ne ho parlato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Sono certo che qua dentro scrive o legge qualche arbitro che e’ arrivato in alto nel calcio magari non professionistico, stile Serie D

Qua non si parla di possesso di palla, ma di regola del vantaggio 

Che significa regola del vantaggio? 
Che per la squadra la quale ha subito il fallo e’ evidentemente Ed oggettivamente conveniente seguire giocando invece di ripartire con una palla da fermo. 
I calciatori del Parma sono a centrocampo e non hanno vantaggio alcuno, in quanto non parliamo di contropiede, azione a campo aperto o magari con il prossimo avversario a 10 metri. 
Non fischiare quella mano e’ un errore grossolano dell’arbitro, perche’ il vantaggio in quei casi non esiste ed e’ fallo in qualsiasi lega de mondo

Ha valutato il vantaggio senza interrompere l’azione, da quel punto in poi non può più fischiarlo il fallo di mano. Errore o non errore lui l’ha valutato così, il Var non aveva il diritto di intervenire. Con il tuo ragionamento allora se il direttore di gara sbaglia l’assegnazione di un fallo laterale e un minuto dopo segna la squadra che ha usufruito del vantaggio il var può intervenire?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mides ha scritto:

Ah si...anche pesca e modestino ma da molto prima de lui. Che cazzo vorrebbe di? Via va  lasciamo perde

Modestino (che conosco e apprezzo) lo fa per lavoro.

Ps.  vuol dire quello che c'e' scritto.

Un Presidente che segue la Ternana in tutta Italia tutte le Domeniche merita rispetto... lo fanno in pochi. 

Vuol di che Bandecchi ci mette passione, e tempo, oltre che tanti soldi.

Quindi, grande rispetto da parte mia.

Se per te è scontato, e' un problema tuo.

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, tigellone said:

L’unica spiegazione è che non abbia visto bene il fallo di mano. Se l’avesse visto chiaramente non avrebbe fatto proseguire l’azione per 10 secondi dato che il vantaggio non si è concretizzato dopo 2 secondi o meno. 
Inoltre, non avrebbe avuto bisogno di andare al monitor per rivedere l’azione.

Probabilmente sul momento non era sicuro e quindi ha preferito lasciar proseguire ed eventualmente avvalersi del VAR qualora divenisse necessario  (come poi in effetti ha fatto). Onestamente non mi pare sbagliato.

 

Discorso diverso è dire che non piace il VAR perché uccide l’emozione in diretta. Sono d’accordo, ma purtroppo finché esiste il VAR, in quella specifica situazione l’arbitro deve comportarsi come ha fatto quello di ieri.

E’ ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A Sotto ha scritto:

Sono certo che qua dentro scrive o legge qualche arbitro che e’ arrivato in alto nel calcio magari non professionistico, stile Serie D

Qua non si parla di possesso di palla, ma di regola del vantaggio 

Che significa regola del vantaggio? 
Che per la squadra la quale ha subito il fallo e’ evidentemente Ed oggettivamente conveniente seguire giocando invece di ripartire con una palla da fermo. 
I calciatori del Parma sono a centrocampo e non hanno vantaggio alcuno, in quanto non parliamo di contropiede, azione a campo aperto o magari con il prossimo avversario a 10 metri. 
Non fischiare quella mano e’ un errore grossolano dell’arbitro, perche’ il vantaggio in quei casi non esiste ed e’ fallo in qualsiasi lega de mondo

Però se mi permetti è proprio sbagliato il discorso dell'interpretazione. E qui condivido appieno il discorso del mister. Potremmo fare diverse congetture:

Ha visto il fallo di mano ma da regola del vantaggio

Non ha visto il fallo di mano e viene corretto dagli assistenti 

Gli assistenti gli fanno notare che non si è concretizzato il vantaggio e deve ravvedersi (la cosa singolare è andare a vedere il fallo di mano oppure lo va a

vedere perchè non lo ha visto prima bene ma me pare una cosa assurda che stava a pochi metri)

Come la metti la metti: il problema sta su quei decimi di secondo. Si è concretizzato o meno il vantaggio? Secondo me è al limite ma poi penso che quel gol non lo dovevi annullare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, A Sotto ha scritto:

Sono certo che qua dentro scrive o legge qualche arbitro che e’ arrivato in alto nel calcio magari non professionistico, stile Serie D

Qua non si parla di possesso di palla, ma di regola del vantaggio 

Che significa regola del vantaggio? 
Che per la squadra la quale ha subito il fallo e’ evidentemente Ed oggettivamente conveniente seguire giocando invece di ripartire con una palla da fermo. 
I calciatori del Parma sono a centrocampo e non hanno vantaggio alcuno, in quanto non parliamo di contropiede, azione a campo aperto o magari con il prossimo avversario a 10 metri. 
Non fischiare quella mano e’ un errore grossolano dell’arbitro, perche’ il vantaggio in quei casi non esiste ed e’ fallo in qualsiasi lega de mondo

Sì, ma allora fischi appena Palumbo riconquista la palla, non dopo 40 secondi ed un goal segnato.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non abbia visto il fallo di mano è impossibile, sta a 5 metri e sta guardando nettamente Palumbo, quindi ha dato nettamente vantaggio.

Poi al VAR gli hanno fatto vedere solo il fallo di mano e non che poi la palla sia finita a loro, lui è stato un vile pezzo di merda ed è tornato sulla decisione che gli hanno suggerito dall'alto, ma non è possibile una cosa del genere, perché il vantaggio se si concretizza o meno lo vedi in pochi secondi.

Sta cosa di far continuare le azioni e poi poter tornare indietro in caso di necessità come cazzo pare all'arbitro e al VAR va regolamentata una volta per tutte, non è possibile che fai esultare uno stadio per mezz'ora e poi decidi che è stato tutto uno scherzo, ormai la gioia del goal è compromessa da questa cazzo di decisione divina a posteriori in ogni caso.

Se penso che c'hanno avuto da guardà pure nel nitidissimo goal che ci hanno assegnato... chissà che cazzo cercavano pur di non darlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1380364629_ImmagineWhatsApp2023-02-11ore19_59_12.thumb.jpg.9cc3ae024ee84029b97d8edf8f54d1db.jpg

 

Non l'ha visto? Che è cieco cazzo? A parte che era totalmente involontario perché Palumbo sbaglia lo stop.... poi la palla la prende il Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Modestino (che conosco e apprezzo) lo fa per lavoro.

Ps.  vuol dire quello che c'e' scritto.

Un Presidente che segue la Ternana in tutta Italia tutte le Domeniche merita rispetto... lo fanno in pochi. 

Vuol di che Bandecchi ci mette passione, e tempo, oltre che tanti soldi.

Quindi, grande rispetto da parte mia.

Se per te è scontato, e' un problema tuo.

 

Si ma comunque il succo del discorso non è chi va in trasferta...ma il fatto che si può essere o meno d'accordo sullo striscione..sono gli insulti che non vanno bene. Mo so stato più chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Però se mi permetti è proprio sbagliato il discorso dell'interpretazione. E qui condivido appieno il discorso del mister. Potremmo fare diverse congetture:

Ha visto il fallo di mano ma da regola del vantaggio

Non ha visto il fallo di mano e viene corretto dagli assistenti 

Gli assistenti gli fanno notare che non si è concretizzato il vantaggio e deve ravvedersi (la cosa singolare è andare a vedere il fallo di mano oppure lo va a

vedere perchè non lo ha visto prima bene ma me pare una cosa assurda che stava a pochi metri)

Come la metti la metti: il problema sta su quei decimi di secondo. Si è concretizzato o meno il vantaggio? Secondo me è al limite ma poi penso che quel gol non lo dovevi annullare.

Come dice giustamente AA, queste cose dovrebbero essere chiare nella casistica: se fai più di x tocchi... se passa più di x tempo... Non si può lasciare tutto all'interpretazione libera degli arbitri, perché quella è la cosa che fa più girare le palle ai tifosi: la stessa azione viene giudicata una volta in un modo e una volta in un altro; il Var una volta interviene e un'altra no. Sono passati anni e nessuno ha ancora ben chiaro come cazzo funzioni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, mides ha scritto:

Si ma comunque il succo del discorso non è chi va in trasferta...ma il fatto che si può essere o meno d'accordo sullo striscione..sono gli insulti che non vanno bene. Mo so stato più chiaro?

Ok certo.

Detto questo a chi mi tira la roba ... io gli dico anche di peggio.

Quindi per me l'insulto è una risposta (errata) ad un gesto (sbagliato).

Spero di essere stato più chiaro anche io.

  • Voto Negativo 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, NINNI ha scritto:

Come dice giustamente AA, queste cose dovrebbero essere chiare nella casistica: se fai più di x tocchi... se passa più di x tempo... Non si può lasciare tutto all'interpretazione libera degli arbitri, perché quella è la cosa che fa più girare le palle ai tifosi: la stessa azione viene giudicata una volta in un modo e una volta in un altro; il Var una volta interviene e un'altra no. Sono passati anni e nessuno ha ancora ben chiaro come cazzo funzioni.

Per la prima volta in 30 anni ho visto gente che alla fine era convinta avessimo vinto 2-1. Un bambino è venuto a chiedermi come mai Google gli mostrasse 1-1… quando gli ho riposto ha guardato il nonno che era letteralmente basito. 
 

Maledetta VAR. 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, A Sotto ha scritto:

Ternana bellissima ieri

Sono dell’idea che questa squadra con un calciatore per reparto l’anno prossimo con AA sarebbe candidata a vincere il campionato

Peccato I problemi societari, che Speriamo si risolveranno

Iannarilli per me e’ un buonissimo portiere per una squadra di bassa o media B, uno che ti salva tante partite, ma una squadra di vertice ha bisogno di sicurezza e garanzia, Anthony in uscita ed in respinta e’ molto limitato ed un campionato di vertice gli sta largo, buonissimo secondo se si vuole vincere 

... 
Forza Fere 

Ianna tra i pali è un gattuccio, anzi un ghepardo. Sulle uscite migliora di partita in partita. Ieri ne ha fatte diverse perfette e ne ha sbagliata solo una (tra l'altro era controsole). 

Sembra che chi lo critica non veda mai le altre partite e gli altri portieri. Tutti sbagliano le uscite. Più ne fanno e più ne sbagliano, perché l'uscita è un azzardo. Concludo dicendo che l'anno scorso abbiamo "rischiato" di prendere Buffon. Ora, con Buffon tra i pali e Ianna in panchina, i critici per partito preso starebbero zitti e noi avremmo diversi punti in meno... sia quelli di quest'anno che dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire puttanate, ma il VAR può andare indietro fino all'inizio dell'azione che ha portato al gol. Il fallo di Palumbo è precedente all'inizio dell'azione che inizia quando i due giocatori del Parma perdono palla. Giusto o sbagliato in un caso come questo il VAR non può intervenire. Vaffanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mides ha scritto:

Certo...ma c'hanno messo nome e cognome sullo striscione. Non c'è pericolo che gli altri possano essere accomunati a questo pensiero. Tuttavia penso che non siano giusti tutti gli insulti che gli sono stati dedicati in questi due giorni.

Ma infatti una cosa vergognosa. Io come ho già detto vado alla est però come fai a dire che sono "manovrati politicamente" oppure " non rappresentate un cazzo". Commenti incredibili

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma infatti una cosa vergognosa. Io come ho già detto vado alla est però come fai a dire che sono "manovrati politicamente" oppure " non rappresentate un cazzo". Commenti incredibili

A Terni sono in tanti ad aprire bocca e dar fiato. Criticando sempre e non facendo mai un cazzo. Tanto per…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2023 Alle 20:11, Robertino ha scritto:

Ma tu sei fuori de testa senza offesa ! 

 

Argomenta se te va... Io sto con la squadra (che ha fatto una partitona nonostante stanno a stracci) e ce l' ho con Bandecchi (che dopo aver fatto grandi cose due anni fa è tornato ad essere la sciagura che è sempre stato, come presidente e come uomo).

Te invece con chi ce l' hai?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/2/2023 Alle 20:12, Woodstock'73 ha scritto:

Vajelo un po’ a fa capì, se c’è riesci complimenti a te!

 

 

Toccherebbe facce no studio su quello che scatta nella gente come te che se infrocisce de personaggi squallidi come Bandecchi nonostante tutti i danni che sta facendo ai nostri colori...

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Razzotico ha scritto:


ce va chi ci vuole andare 

o chi ha modo di organizzarsi tra lavoro famiglia e cazzi vari 

La nord pure non è che ce va in blocco eh 

 

de la tessera io non ne ho parlato 

Tu pensa se non andasse la nord/intaccati chi cazzo porterebbe in giro per l'Italia i colori...

O vogliamo fare un'altra Trieste di infrasettimanale.....chi vuole capire ha capito.

Ne ho parlato io perché centra benissimo nel discorso presenze in trasferta...ma non mi va di ritare fuori tutta la merda magnata in quel periodo...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, KriS ha scritto:

1380364629_ImmagineWhatsApp2023-02-11ore19_59_12.thumb.jpg.9cc3ae024ee84029b97d8edf8f54d1db.jpg

 

Non l'ha visto? Che è cieco cazzo? A parte che era totalmente involontario perché Palumbo sbaglia lo stop.... poi la palla la prende il Parma.

non ci giochiamo dal campo non lo avevo visto ma è nettamente involontario causato da mancato stop ma di che parliamo! AA ha detto che non crede nella malafede ma sicuramente un direttore di gara che fischia tutta la partita a senso unico dai su non ci scherziamo palesemente voluto ed intenzionale l'annullamento punto 

Bandè non lasciate solo AA a lamentasse una società seria fa anche questo soprattutto al quarto quinto danno evidente arbitrale in poche gare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento abbiamo:

 

-4.000 cristiani che vanno tutti per i cazzi propri

-4.000 cristiani divisi tra leccaculo o celodurismo a oltranza.

-Una città sempre più depressa 

 

Poi abbiamo:

 

-Un Presidente bipolare che ogni giorno fa' e disfa'

-Un vicepresidente che ancora non s'è capito se dispone di corde vocali 

-Un Direttore Sportivo che non si capisce se è assunto a tempo indeterminato oppure lavora a chiamata.

 

Meno male che l'unici sani sono quei ragazzi che indossano la maglia rossoverde

e un nonno in panchina che schiaccia ancora le noci co le chiappe!!!

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Tu pensa se non andasse la nord/intaccati chi cazzo porterebbe in giro per l'Italia i colori...

O vogliamo fare un'altra Trieste di infrasettimanale.....chi vuole capire ha capito.

Ne ho parlato io perché centra benissimo nel discorso presenze in trasferta...ma non mi va di ritare fuori tutta la merda magnata in quel periodo...


mica sto dicendo di no

sto dicendo che in trasferta non ci vanno solo i gruppi organizzati 

Sempre nel massimo rispetto per tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.