Vai al contenuto
David

Nuova proprietà della Ternana Calcio - Info e Rumors

Messaggi raccomandati

Credo che una squadra in Colombia abbia maglie un pò più larghe per fa impicci rispetto all'Italia o agli USA (dove mi pare ne abbiano un'altra).

Certo se compri giocatori da quei posti e li supervaluti allora qualche sospetto può emergere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Prima di aprire l'immagine pensavo fosse il tragitto Terni-Leonessa 😄

Ieri sera con il traffico all'orario della partita ci volevano quasi 8 ore. Bisogna ricordarsi di partire la mattina presto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Io infatti sono tranquillissimo... e soprattutto a posto con la coscienza...

Ps - sarei piu' preoccupato nel caso Bandecchi avesse ritirato anche la candidatura a Sindaco... ma finche' corre... sono tranquillo... 

Festeggeremo con 3 Scottces

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Io penso che senza fa li conti in tasca a nessuno, ormai le squadre di calcio sono sostenibili solo dai fondi... Tutto il resto è destinato a fallire miseramente e dopo un po' molli. 

La Unicusano di soldi ne ha tirati fuori un bel po' ( i bilanci sono li e tutti possono vederli) ora si è tirata fuori.. O ci prende qualcuno forte economicamente oppure giochi finiti. 

 

Io penso che lo stracciaro da lì munghi sia un esempio: ZERO soldi ma contorno adeguato che sceglie allenatori adeguati e giocatori adeguati a costi bassissimi. Di fatto, da quando sono tornati in B con lui, tranne un paio di anni, sono andati sempre ai play off e retrocessi in C una volta per tornare su (culo o mungaggine del padova) in un anno. Noi con il genio di livorno, malgrado le sparate, play off mai, retrocessi al primo anno e tre anni per tornare a galla.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Io penso che lo stracciaro da lì munghi sia un esempio: ZERO soldi ma contorno adeguato che sceglie allenatori adeguati e giocatori adeguati a costi bassissimi. Di fatto, da quando sono tornati in B con lui, tranne un paio di anni, sono andati sempre ai play off e retrocessi in C una volta per tornare su (culo o mungaggine del padova) in un anno. Noi con il genio di livorno, malgrado le sparate, play off mai, retrocessi al primo anno e tre anni per tornare a galla.

e se piglia anche 500.000€ de compenso l'anno come amministratore. Chiamalo stupido!

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Io proporrei di etichettare i sostenitori di Bandecchi come "Professor's Team" che fa pure fico.

Ecco i membri del Professor's Team stanno vivendo una fase di crisi di identità, visto che il "loro" adulato capo, tanto buono, tanto benefattore, tanto pelato, li sta abbandonando lasciandoli da soli con la lingua sporca di merda.

Come una bestia ferita i membri del Professor's Team cercano a destra e manca i colpevoli, responsabili della loro attuale tristezza e del loro disorientamento, identificandoli negli "oppositori" di Bandecchi, coloro che a loro modo di vedere hanno da sempre ostacolato l'uomo illuminato venuto da lontano.

Vi rivolgo un appello. Cari membri del Professor's Team abbracciamoci, vogliamoci tanto bene, finiamola con questa "lotta" del nulla. Avete sbagliato, fatevene una ragione, ammettere i propri errori è un atto oltre che normale in molti casi liberatorio, vi libererebbe dal peso di sostenere sempre e comunque un personaggio che ha fatto del male alla Ternana ed ai tifosi (veri) della Ternana.

Un pagliaccio che ci ha promesso la serie A e ci ha portato in serie C

Un buzzurro che ci ha offeso gratuitamente solo per mostrare la propria superiorità de sto cazzo

Un bipolare con un astio che si porta dietro da quando è figlio, da quando è fuggito dal proprio stato di povertà di cui oggi si vergogna

Un presidente che non ha minimamente impostato in modo strategico le proprie scelte per il bene della Ternana, circondandosi di personaggi yes men inutili e dannosi (Tagliavento e Leone)

Un presidente con la p minuscola che ha esteso le proprie offese oltre i confini provinciali, ed in alcuni casi nazionali

Un presidente che ha in casa la Finanza che non abbiamo certo mandato noi oppositori

Un presidente che ha alimentato a suo favore, per raggiungere i suoi obiettivi, il contrasto storico e politico tra noi ed i perugini trasformandolo il tutto in una triste farsa tra guelfi e ghibellini

Un presidente che ha provato e per fortuna non è riuscito (e spero che nessuno mai glielo permetta) di costruire uno stadio con le sovvenzioni pubbliche di una clinica alimentando l'annoso problema della riduzione a piombo dei soldi destinati alla Sanità

Un presidente che come ultima spiaggia prova a presentarsi a Terni come papabile sindaco (ma chi potrebbe votarlo oltre a voi membri del Tram!?) per provare a raggiungere i suoi obiettivi da investitore nel territorio, rientrando dalla finestra

 

Team's Professor prendiamoci una birra, e finiamo sta pagliacciata, voler avere ragione sempre a prescindere è da fiji, su un pò finiamola qua.

Una birra tutti insieme ed un brindisi alle Fere ed al futuro Presidente che speriamo stavolta sia con la P maiuscola, a meno che il vostro amato Bandecchi non voglia buttarci giù dal burrone, nella fretta che ha di liberarsi della Ternana con la Finanza dentro casa.

 

 

Birra ghiacciata presa... 😁

Finisco di lavorare... 😊 e poi a Pasqua brindiamo...

 

 

IMG-20230218-WA0000.jpeg

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo65 ha scritto:

e se piglia anche 500.000€ de compenso l'anno come amministratore. Chiamalo stupido!

E magari gli fa anche lo stadio senza clinica e pugnettw varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vincent ha scritto:

Avete voluto Bandecchi fuori? Ora ve pijate quello che viene! Se va male la Ternana può anche sparire, se va bene sta tra i dilettanti, ma l'importante voglio leggere sempre la frase "I presidenti vanno e vengono, la Ternana resta" , semmai tenetevi pronti e organizzatevi per il sabato nei centri commerciali a gironzolare! Spero solo che dietro queste persone ci sia sempre lui.

ma tu pensi veramente che siamo stati noi l'ago della bilancia sulla vendita della ternana? bandecchi è un imprenditore, je frega un cazzo de noi che economicamente contiamo per lui come due tre sponsor.  se ha deciso di vendere è per i suoi affari principali....e non je ne faccio nemmeno una colpa. invece je ne farò una colpa se venderà la ternana a qualcuno inaffidabile, perchè questo nemmeno je l'ha prescritto il dottore, quindi è un dispetto a quella città a cui chiede il voto. e rimarrai sorpreso da quanta gente seguirà la ternana pure in eccellenza, perchè la categoria non c'ha mai fatto paura. e magari nei centri commerciali te ce artroverai tu perchè tu moje non te ce manna allo stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ternano ha scritto:

Io penso a quanti Tulipani ci comprerebbe Giunio Marcangeli con 15 milioni di euro... Il problema è banale e solo e sempre uno: a Terni mancano li sordi e chi ce li ha, li usa bene. Una squadra di calcio, oggi, la comprerebbe solo un narcotrafficante o uno affetto da priapismo puberale alla Berlusconi / Bandecchi. 

 

Questa é esattamente la realtà. Ma vale per tutte le serie di calcio. Sono rare le società che hanno una gestione sana (e per sana non intendo certo il mecenate di turno che copre di tasca sua i buchi di bilancio...) e quelle poche che esistono, sono sempre frutto di qualche imprenditore non solo appassionato ma anche con notevole sale in zucca per gestire una società che deve necessariamente avere come fondamenta quello del vivaio da crescere e valorizzare. Le contiamo sulle dita di una mano le società di calcio che hanno un appeal in termini di audience televisivo e di pubblico pagante alla stadio che possano derogare a tale principio base e poi, vedi Juventus (e tante altre), anche questo non basta. Come sempre, la mia domanda é: perché si decida di investire decine di milioni quando il ritorno economico é negativo? Tutto ciò nasconde sempre altri interessi, a volte leciti ed a volte no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, vincent ha scritto:

Avete voluto Bandecchi fuori? Ora ve pijate quello che viene! Se va male la Ternana può anche sparire, se va bene sta tra i dilettanti, ma l'importante voglio leggere sempre la frase "I presidenti vanno e vengono, la Ternana resta" , semmai tenetevi pronti e organizzatevi per il sabato nei centri commerciali a gironzolare! Spero solo che dietro queste persone ci sia sempre lui.

Ah van Gogh, ma vai, vai...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Birra ghiacciata presa... 😁

Finisco di lavorare... 😊 e poi a Pasqua brindiamo...

 

 

IMG-20230218-WA0000.jpeg

Sei già al Maraja resort? 

Manco il tempo del passaggio ufficiale...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mides ha scritto:

ma tu pensi veramente che siamo stati noi l'ago della bilancia sulla vendita della ternana? bandecchi è un imprenditore, je frega un cazzo de noi che economicamente contiamo per lui come due tre sponsor.  se ha deciso di vendere è per i suoi affari principali....e non je ne faccio nemmeno una colpa. invece je ne farò una colpa se venderà la ternana a qualcuno inaffidabile, perchè questo nemmeno je l'ha prescritto il dottore, quindi è un dispetto a quella città a cui chiede il voto. e rimarrai sorpreso da quanta gente seguirà la ternana pure in eccellenza, perchè la categoria non c'ha mai fatto paura. e magari nei centri commerciali te ce artroverai tu perchè tu moje non te ce manna allo stadio....

Quoto. Comunque, Miché, non ti ci sprecare, è chiaramente un fake/provocatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mides ha scritto:

ma tu pensi veramente che siamo stati noi l'ago della bilancia sulla vendita della ternana? bandecchi è un imprenditore, je frega un cazzo de noi che economicamente contiamo per lui come due tre sponsor.  se ha deciso di vendere è per i suoi affari principali....e non je ne faccio nemmeno una colpa. invece je ne farò una colpa se venderà la ternana a qualcuno inaffidabile, perchè questo nemmeno je l'ha prescritto il dottore, quindi è un dispetto a quella città a cui chiede il voto. e rimarrai sorpreso da quanta gente seguirà la ternana pure in eccellenza, perchè la categoria non c'ha mai fatto paura. e magari nei centri commerciali te ce artroverai tu perchè tu moje non te ce manna allo stadio....

Il discorso è che Bandecchi vende a chi gli fa comodo e fa scopa su quello che dici tu, che non je frega niente de quello che dite voi. Fatto sta che venderà a chi gli pare, anche un cane. Non rispondo all'ultima parte perchè come sempre se butta in caciara.

Modificato da vincent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Quoto. Comunque, Miché, non ti ci sprecare, è chiaramente un fake/provocatore. 

Ma che vuoi provocare, c'è da provocare su cosa? Fermiamoci qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Sei già al Maraja resort? 

Manco il tempo del passaggio ufficiale...

Giusto Maraja resort... si...

Qui si vola piu' in alto...

Siamo piu' ambiziosi 😀

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vincent ha scritto:

Il discorso è che Bandecchi vende a chi gli fa comodo e fa scopa su quello che dici tu, che non je frega niente de quello che dite voi. Fatto sta che venderà a chi gli pare, anche un cane. Non rispondo all'ultima parte perchè come sempre se butta in caciara su una cosa personale.

Benvenuto vedovo di bandecchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vincent ha scritto:

Il discorso è che Bandecchi vende a chi gli fa comodo e fa scopa su quello che dici tu, che non je frega niente de quello che dite voi. Fatto sta che venderà a chi gli pare, anche un cane. Non rispondo all'ultima parte perchè come sempre se butta in caciara su una cosa personale.

e allora non capisco ne il tuo messaggio precedente ne perchè parli come se tu non fossi coinvolto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

Giusto Maraja resort... si...

Qui si vola piu' in alto...

Siamo piu' ambiziosi 😀

Maraja Campus, chiedo venia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mides ha scritto:

e allora non capisco ne il tuo messaggio precedente ne perchè parli come se tu non fossi coinvolto...

Ma va la, che coinvolto, io capisco tutto e tutti, ma possibile che a Terni se distrugge sempre tutto, si crea malcontento, zizzania e poi ci si lamenta, siamo fatti così ormai si sa, ma a me non sta bene, che devo fare? Avrà fatto gli errori, chi non li fa, farà le cose per un suo tornaconto, la scoperta dell'acqua calda. Si parla come se si fosse una spanna sopra a tutti a livello di intelligenza o metodo, io avrei fatto, io avrei detto. Provo a chiudere con questo post la discussione altrimenti poi sarò additato a provocatore. Continuerò a leggere il forum perchè mi fate anche ridere. Ricordate che chi investe in calcio la perdita è sicura!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:

Cmq io vorrei capire una cosa, per un limite mio. Noi vorremmo (anzi vogliamo) decidere quando ci si comprano, chi ci si compra, come ci si comprano, quello che devono fare dopoche ce se so comprati, sceglierli ganzi,  miliardari (in euro) e filantropi

 

poi quando se parla de azionariato popolare anche per caccia 100 euro virtuali ce sentimo male 

 

e tralascio le presenze allo stadio

Ma infatti ste situazioni a me fanno più incazzare socialmente che per le sorti della Ternana, ci credi?

Gente che si professa tifosa della Ternana e non ce spenne manco 1 euro a partita per vedersela su Helbiz, altro che stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Bollato? Ascolta, ti pare normale che facendo ricerche non spunti pressoché nulla in merito a questi signori e/o alle loro attività, salvo una paginetta di un fantomatico resort a Valencia? E ancora, italo-americani? Qui di americano non c'è nulla. Sembrano invece molto italo, pure troppo! Come spesso accade, tutto molto nebuloso e contraddittorio. Volutamente, ovvio. 

Aspettiamo, per carità, vediamo che succede, ma le prime impressioni ti sembrano confortanti? 

No, ovvio e spero che, anche se fossero costoro, abbiano “buone” intenzioni nei confronti della nostra amata. Io a differenza di chi si arma di certezze e di sentenze sono abituato a valutare i fatti e non le “possibilità”.

Detto questo, penso che dopo i “gemellini” non mi faccio spaventare da nulla, dico solo che in tutta questa storia ci sono elementi chiari ed altri “incomprensibili”, ma la mia incomprensibilità è dovuta alla non conoscenza dei fatti e delle situazioni che le hanno scaturite, io come voi, vedo solo l’epilogo, posso intuire, fare congetture, ma non avrò mai le certezze dei fatti.

A monte di durrò questo guazzabuglio, io ancora oggi, non capisco perché Bandecchi dovrebbe farci un dispetto, ma solo perché è un po’ come il marito che per fare dispetto alla moglie si taglia i coglioni, poi per quello che mi riguarda o Bandecchi o mister X vorrei solo vedere le Fere laddove io over 50 non le ho mai viste, e sabato sarò regolarmente presente, con mio figlio,  sulle scalee del Liberati a soffrire per le fere, Bardascio o Bandecchi non me ne frega un cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vincent ha scritto:

Ricordate che chi investe in calcio la perdita è sicura!

questa è una gigantesca urban legend ... nessuno fa l'arte per rimettere partiamo da questo dogma ! 

 

i proprietari si dividono in due tipologie :

- quelli con i soldi veri ( i Moratti, gli Agnelli , gli sceicchi ) che per motivi fiscali e non solo si possono permettere di buttare centinaia di milioni l'anno 

- gli altri che dalle società , in maniera diretta o indiretta , devono tirare fuori un guadagno , anche fosse solo 1 € 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e soprattutto ce devono fa lu stadio aggratisse senza alcun payback perchè noi semo noi come ha funzionato la Terni rossa per anni e anni certo eh

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, vincent ha scritto:

Avete voluto Bandecchi fuori? Ora ve pijate quello che viene! Se va male la Ternana può anche sparire, se va bene sta tra i dilettanti, ma l'importante voglio leggere sempre la frase "I presidenti vanno e vengono, la Ternana resta" , semmai tenetevi pronti e organizzatevi per il sabato nei centri commerciali a gironzolare! Spero solo che dietro queste persone ci sia sempre lui.

Non è che bandecchi è fuori perché i tifosi non lo vogliono comunque... 

Ripeti con me "spero che dietro a loro ci sia la Unicusano" perché i soldi li tira fuori la Unicusano non Bandecchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.