Vai al contenuto
David

Nuova proprietà della Ternana Calcio - Info e Rumors

Messaggi raccomandati

Scusate ci apro un topic perché cosi concentriamo qua tutte le energie.

La Ternana sta per avere una nuova proprietà (questione di giorni). Possibile non si riesce a capire chi sarà? A pochi giorni dal closing.. assurdo.

 

Nemmeno le testate nazionali dicono nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, David ha scritto:

Scusate ci apro un topic perché cosi concentriamo qua tutte le energie.

La Ternana sta per avere una nuova proprietà (questione di giorni). Possibile non si riesce a capire chi sarà? A pochi giorni dal closing.. assurdo.

 

Nemmeno le testate nazionali dicono nulla?

In un video ha detto che lui resta comunque a Terni dove ha anche aperto un centro estetico, oltre ad aver rilevato il 75% di Interpan e che punta al 100%, e dove vuole costruire clinica, stadio, centro sportivo e candidarsi a sindaco. Mi sembra abbastanza chiaro che la cessione sia solo per evitare conflitti d'interesse ma allo steso tempo non ha intenzione di lasciare la Ternana calcio. Sarà quindi ceduta a chi lo farà anche "sedere in panchina". 

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Palmiro ha scritto:

In un video ha detto che lui resta comunque a Terni dove ha anche aperto un centro estetico, oltre ad aver rilevato il 75% di Interpan e che punta al 100%, e dove vuole costruire clinica, stadio, centro sportivo e candidarsi a sindaco. Mi sembra abbastanza chiaro che la cessione sia solo per evitare conflitti d'interesse ma allo steso tempo non ha intenzione di lasciare la Ternana calcio. Sarà quindi ceduta a chi lo farà anche "sedere in panchina". 

Non molla un bella minchia. Questo se se mette in testa una cosa....... pensatela come vi pare. Per me c'ha du belle palle. Non è uno che si fa mettere i piedi sotto. Sa bene quello fa e vuole. Come dice spesso è partito da zero e, fino a prova contraria, quello che ha conseguito non lo ha rubato.

Modificato da gargallozzu
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Non molla un bella minchia. Questo se se mette in testa una cosa....... pensatela come vi pare. Per me c'ha du belle palle. Non è uno che si fa mettere i piedi sotto. Sa bene quello fa e vuole. Come dice spesso è partito da zero e, fino a prova contraria, quello che ha conseguito non lo ha rubato.

Allora sarà il topic più breve della storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Ma come si può pensare che qualcuno possa comprare una società in 20 giorni...mha

lui si.....ma lui è Gesu Cristo ridisceso sulla terra per noi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MantovaRossoVerde ha scritto:

Ah ecco....bhe, i discepoli e i fedeli li ha

direi che parecchi li sta perdendo in questi giorni in citta, qualcuno ancora regge ma......da qui a maggio sara' costretto a tirare fuori bei soldini per comprarsi voti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Saranno i proprietari del fulham, vista la collaborazione con loro. 

Bocca tua santa, magari.

Magari ci passassero anche qualche scarto, stanno ottavi o noni in premier.

Il proprietario c'ha due nocchie proprio poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Saranno i proprietari del fulham, vista la collaborazione con loro. 

quella collaborazione la stipulo' il felino, certo è che quando si resero conto con chi avevano a che fare sparirono anche loro dai radar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Bocca tua santa, magari.

Magari ci passassero anche qualche scarto, stanno ottavi o noni in premier.

Il proprietario c'ha due nocchie proprio poi...

Questo è un mio pensiero, magari non centrano niente ma ho sta sensazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Bandecchi non lo vedo a fare la comparsa ma a recitare nel ruolo principale.Come farebbe uno cosi a trovare qualcuno che sia disposto ad acquistare l 80 per cento mettendoci quindi bei soldini e allo stesso tempo disposto a recitare un ruolo per cosi dire secondario.Qualcosa mi sfugge.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Palmiro ha scritto:

In un video ha detto che lui resta comunque a Terni dove ha anche aperto un centro estetico, oltre ad aver rilevato il 75% di Interpan e che punta al 100%, e dove vuole costruire clinica, stadio, centro sportivo e candidarsi a sindaco. Mi sembra abbastanza chiaro che la cessione sia solo per evitare conflitti d'interesse ma allo steso tempo non ha intenzione di lasciare la Ternana calcio. Sarà quindi ceduta a chi lo farà anche "sedere in panchina". 

Nel caso del gruppo italo americano loro comprano solo il 100% quindi se vendono a loro non restano in quota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Sicuramente Bandecchi non lo vedo a fare la comparsa ma a recitare nel ruolo principale.Come farebbe uno cosi a trovare qualcuno che sia disposto ad acquistare l 80 per cento mettendoci quindi bei soldini e allo stesso tempo disposto a recitare un ruolo per cosi dire secondario.Qualcosa mi sfugge.

Potrebbero già aver un piano societario per realizzare insieme stadio, clinica etc. I soldi da cacciare non so pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David ha scritto:

Nel caso del gruppo italo americano loro comprano solo il 100% quindi se vendono a loro non restano in quota

Allora non arrivano gli Italo americani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma quale cessione? Quale nuova proprietà? 

Maremma fracia 

Te la si fatta pija bene  🤣🤣🤣🤣 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh cerchiamo di usare la testa e di non renderci ridicoli.

Avete mai visto acquistare una società professionistica di calcio in 15 gg?

Le cose sono due.

O arriva un prestanome solo per parare il culo a Unicusano oppure se arriverà una cordata, la vendita andava avanti da 4-5 mesi abbondanti.

Detto questo io personalmente non credo a un cazzo a nessuno delle due.

Sento solo una gran puzza demmerda dentro e fuori dal campo e sabato e martedi giocamo senza difesa.

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scoppea ha scritto:

Te la si fatta pija bene  🤣🤣🤣🤣 

Tu a quelli che so venuti a vede lo stadio glie dovevi fa la foto, chiama qualche amico in questura mannagliela, falli identificà tutti e capi chi so, poi uscì con l’ultim’ora che Pedullà scansate proprio.

E invece niente 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Scusate eh cerchiamo di usare la testa e di non renderci ridicoli.

Avete mai visto acquistare una società professionistica di calcio in 15 gg?

Le cose sono due.

O arriva un prestanome solo per parare il culo a Unicusano oppure se arriverà una cordata, la vendita andava avanti da 4-5 mesi abbondanti.

Detto questo io personalmente non credo a un cazzo a nessuno delle due.

Sento solo una gran puzza demmerda dentro e fuori dal campo e sabato e martedi giocamo senza difesa.

 

 

Forse Commisso con la Fiorentina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David ha scritto:

Tu a quelli che so venuti a vede lo stadio glie dovevi fa la foto, chiama qualche amico in questura mannagliela, falli identificà tutti e capi chi so, poi uscì con l’ultim’ora che Pedullà scansate proprio.

E invece niente 🤣

Saranno stati li bidelli de l'università. "Vestiteve bene, c'è sta de annà a Terni "

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Ma come si può pensare che qualcuno possa comprare una società in 20 giorni...mha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David ha scritto:

Tu a quelli che so venuti a vede lo stadio glie dovevi fa la foto, chiama qualche amico in questura mannagliela, falli identificà tutti e capi chi so, poi uscì con l’ultim’ora che Pedullà scansate proprio.

E invece niente 🤣

Erano tutte comparse pagate da Bandecchi😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensi che uno come Shahid Khan tratta con Bandecchi e Tagliavento😂😂? (Mo io avevo scritto a Tony ma non credo mi abbia preso così sul serio😁...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora regà, notizia da fonte molto attendibile! L'affare con la cordata americana si farà e non in tempi lunghi,ma sicuramente non questo mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.