Vai al contenuto
David

Nuova proprietà della Ternana Calcio - Info e Rumors

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Pericle ha scritto:

Nella classifica degli imperi sportivi al mondo è 13° 

Screenshot_20230219_223326_Chrome.jpg

Tony Khan laureato presso l'Università di Urbana-Champaign nella facoltà di scienza delle finanze.

 

e chi ce incula più 😄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate eh cerchiamo di usare la testa e di non renderci ridicoli.
Avete mai visto acquistare una società professionistica di calcio in 15 gg?
Le cose sono due.
O arriva un prestanome solo per parare il culo a Unicusano oppure se arriverà una cordata, la vendita andava avanti da 4-5 mesi abbondanti.
Detto questo io personalmente non credo a un cazzo a nessuno delle due.
Sento solo una gran puzza demmerda dentro e fuori dal campo e sabato e martedi giocamo senza difesa.
 
 

È proprio così. E spiegherebbe l'arrivo di andreazzoli e il non mercato di gennaio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Tony Khan c'ha pure la AEW che è la seconda federazione di wrestling al mondo!

 

(Sì mi piace il wrestling, è più interessante e credibile del VAR)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può evitare di sparare nomi troppo grossi,giusto per non facce prende per il culo da quelli la su,che hanno appena vinto un derby dopo sei anni e se sentono sto cazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, classe86_ ha scritto:

Tony Khan laureato presso l'Università di Urbana-Champaign nella facoltà di scienza delle finanze.

 

e chi ce incula più 😄

Considera però che il rettore di Unicusano è professore di diritto tributario... l'unione fa la forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

Ma come si può pensare che qualcuno possa comprare una società in 20 giorni...mha

Noi lo abbiamo saputo 20 giorni fa .. Ma chi sa da quando va avanti questa trattativa … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Non molla un bella minchia. Questo se se mette in testa una cosa....... pensatela come vi pare. Per me c'ha du belle palle. Non è uno che si fa mettere i piedi sotto. Sa bene quello fa e vuole. Come dice spesso è partito da zero e, fino a prova contraria, quello che ha conseguito non lo ha rubato.

👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Si può evitare di sparare nomi troppo grossi,giusto per non facce prende per il culo da quelli la su,che hanno appena vinto un derby dopo sei anni e se sentono sto cazzo?

esatto... capisco che è più una discussione goliardica che altro, però forse è il caso di aspettare qualcosa di concreto prima di mettere in giro le voci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che riuscite a scherza'sulla nuova proprietà .....io sto incazzato deluso e amareggiato ancora da sabato.....giocare o meglio non giocare un secondo tempo come l'altro ieri e'stato umiliante e non riesco a smaltirlo così facilmente 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gianlu ha scritto:

Ma Tony Khan c'ha pure la AEW che è la seconda federazione di wrestling al mondo!

 

(Sì mi piace il wrestling, è più interessante e credibile del VAR)

Preparatore atletico Hulk Hogan... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile parlare di cose che non si conoscono. Aspetterei comunicazioni ufficiali, si rischia il ridicolo o il grottesco nell'andare dietro alle chiacchiere. Tipo li sceicchi de lassù... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, babylon ha scritto:

lui si.....ma lui è Gesu Cristo ridisceso sulla terra per noi!!!!

Ahhhh......allora me stabiliscono a Pediluco con la macchina fotografica......prima o poi je piglierá voglia di farsi "una camminatina"......  🤣🤣

 

Ahoooo ridemoce che è meglio  !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Grisou ha scritto:

Difficile parlare di cose che non si conoscono. Aspetterei comunicazioni ufficiali, si rischia il ridicolo o il grottesco nell'andare dietro alle chiacchiere. Tipo li sceicchi de lassù... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedemo de vince col Cittadella sennò la prima cosa che deve fa la nuova proprietà è smontà li collegamenti stadio con Sky, Dazn e Cazn vari.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

Beati voi che riuscite a scherza'sulla nuova proprietà .....io sto incazzato deluso e amareggiato ancora da sabato.....giocare o meglio non giocare un secondo tempo come l'altro ieri e'stato umiliante e non riesco a smaltirlo così facilmente 

Concordo , la cosa che mi è piaciuta di meno sabato e vedere Andreazzoli ridere a fine primo , proprio de gusto , non so con chi e non mi interessa e nemmeno il motivo con tutta la stima che ho per lui ! Poi ho visto il secondo tempo che bene che ha caricato la squadra !

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Grisou ha scritto:

Difficile parlare di cose che non si conoscono. Aspetterei comunicazioni ufficiali, si rischia il ridicolo o il grottesco nell'andare dietro alle chiacchiere. Tipo li sceicchi de lassù... 

Si cazzeggia, non prendiamoci sul serio tanto Bandecchi in un modo o nell'altro resta quindi non possono esserci "grandi" cordate che vengono a fargli da spalla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.