Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-cittadella

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Dado ha scritto:

Cittadella test fondamentale da questo punto di vista, ma tanto le notizie che arrivano dall’altro lato rendono il fatto sportivo del tutto ininfluente.

E da dicembre che va avanti così prima de Frosinone grazie a qualcuno ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

E da dicembre che va avanti così 

Ammetto che ormai i miei ricordi sono confusi, specie dopo il derby mi aggiro come un ubriacone con la bottiglia bel sacchetto di carta. a me pare che il calcio in quanto tale sia sparito la sera di Pisa Ternana, fine novembre. Ma penso che i commenti “ma di serie A non parliamo più?” fossero pure precedenti.…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dado ha scritto:

Ammetto che ormai i miei ricordi sono confusi, specie dopo il derby mi aggiro come un ubriacone con la bottiglia bel sacchetto di carta. a me pare che il calcio in quanto tale sia sparito la sera di Pisa Ternana, fine novembre. Ma penso che i commenti “ma di serie A non parliamo più?” fossero pure precedenti.…

Chiedi al professore dov'è sparita la serie A ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq malgrado il tam tam mediatico della vendita, in tutto ciò, ci stiamo allenando, qualcuno recupera, nonno AA sta carico...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

boh, mesa' poco piu' de 1 punto a partita

Penso pure io. Ha faticato a tenere quel passo quando ci stava pure gente da mandare in campo. Prima ci ha messo le mani Leone, poi gesucristo (persino più devastante) e adesso a me il punto a partita pare utopico. Con AA, lucarelli o guardiola in panchina eh, non ne faccio un discorso di manico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Marcoal ha scritto:

Mia idea: se perdiamo, retrocediamo. 
siamo nell incertezza societaria più completa, queste situazione sono devastanti. grazie a chi proferiva frasi di promozione e ci ritroviamo nell insicurezza più totale 

È quello che temo anche io... questa squadra non ha il carattere di andarsi a giocare partite "calde" che bruciano il culo. Tacchi, tacchetti, giravolte non servono, serve o dente o ganassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

È quello che temo anche io... questa squadra non ha il carattere di andarsi a giocare partite "calde" che bruciano il culo. Tacchi, tacchetti, giravolte non servono, serve o dente o ganassa.

Esatto, o vinciamo col cittadella oppure sarà dura ma dura davvero. E la situazione a Brescia sta insegnando che la instabilità societaria è decisiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Esatto, o vinciamo col cittadella oppure sarà dura ma dura davvero. E la situazione a Brescia sta insegnando che la instabilità societaria è decisiva 

Nella storia calcistica degli ultimi 40 anni ne ho viste non poche di squadre passare dalle prime posizioni in classifica nel girone d'andata alla retrocessione nel girone di ritorno.

Purtroppo i numeri parlano in nostro sfavore: dal dopo Genoa siamo in una lenta caduta ad altissima pericolosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Nella storia calcistica degli ultimi 40 anni ne ho viste non poche di squadre passare dalle prime posizioni in classifica nel girone d'andata alla retrocessione nel girone di ritorno.

Purtroppo i numeri parlano in nostro sfavore: dal dopo Genoa siamo in una lenta caduta ad altissima pericolosità.

Come dico da sempre, dopo il rigore col Genoa è cambiato tutto in peggio 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Come dico da sempre, dopo il rigore col Genoa è cambiato tutto in peggio 

E come quando caricavano nella stessa curva quelli dell'ancona che erano il doppio ne noi e nel momento in cui usarono l'estintore controvento, si ribaltarono le sorti dello scontro (in quel caso in meglio).

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoal ha scritto:

Come dico da sempre, dopo il rigore col Genoa è cambiato tutto in peggio 

Secondo me è cambiato tutto dal tiro di Cesar che ha spaccato la traversa, sempre in quella partita. Cambiato tutto per la Ternana e per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi può consolare bardasci, voi affrontate Antonucci e Maistrello, io Osimhen e Kvaratshkelia. A tremare de terrore credo che so io.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Se vi può consolare bardasci, voi affrontate Antonucci e Maistrello, io Osimhen e Kvaratshkelia. A tremare de terrore credo che so io.....

volemo fa' a cambio?...che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Recuperato anche Bogdan dopo Corrado....in difesa emergenza sta rientrando 

Ogni tanto, qualche buona notizia non fa male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Se vi può consolare bardasci, voi affrontate Antonucci e Maistrello, io Osimhen e Kvaratshkelia. A tremare de terrore credo che so io.....

Sei una persona educata, brava e lo hai dimostrato spesso, ma tante volte da proprio l'idea che prendi per il culo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Se vi può consolare bardasci, voi affrontate Antonucci e Maistrello, io Osimhen e Kvaratshkelia. A tremare de terrore credo che so io.....


mo sci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, paolo65 ha scritto:

E come quando caricavano nella stessa curva quelli dell'ancona che erano il doppio ne noi e nel momento in cui usarono l'estintore controvento, si ribaltarono le sorti dello scontro (in quel caso in meglio).

Mi ricordo bene c'ero anch'io 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Se vi può consolare bardasci, voi affrontate Antonucci e Maistrello, io Osimhen e Kvaratshkelia. A tremare de terrore credo che so io.....

Per me farete un partitone, loro sono troppo euforici..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita peggiore insieme al Perugia...due squadre che non giocano a pallone ma ti costringono a giocare sulle pallonate e corsa.

Per come stiamo l'avversario peggiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, babylon ha scritto:

volemo fa' a cambio?...che dici?

Ahahahahaha non lo dicevo in quel senso lì. Parlavo di terrore, amici. Terrore nella singola partita di fronte a certi attaccanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

boh, mesa' poco piu' de 1 punto a partita

12 punti in 11 partite, 12 in 10 se non conti Venezia, 7 gol fatti 15 subiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.