Jump to content
Sign in to follow this  
cascata rossoverde

verso ternana-cittadella

Recommended Posts

6 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Sentite bene le ultime parole con cui chiude la conferenza il mister, emblematiche, perché è il nostro. 

ho avuto il tuo stesso identico pensiero :(

15 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Io purtroppo l'ho detto in tempi non sospetti. Quest 'anno retrocediamo e probabilmente come ultima. Ovviamente spero di no. Troppo cose che non vanno e che tutti conosciamo bene. Sono anche convinto che fuori casa perderemo quasi tutte le partite.

A e per essere ottimista domani ci asfaltano.

Olè😂😂

Ne sentivamo la mancanza del "Ve l'avevo detto io"

Edited by Leo85

Adesso, paolo71 ha scritto:

So che non avverrà ma la squadra domani meriterebbe una grande cornice di pubblico e di tanto incitamento 

Già è un successone secondo me se saremo 4000 

Quando ha detto, facciamo tanti discorsi che  poi ci gira la testa. E ai giornalisti ha detto siete d'accordo? Ho pensato  subito a capoccione 

Edited by Pericle
  • Upvote 1

18 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Io purtroppo l'ho detto in tempi non sospetti. Quest 'anno retrocediamo e probabilmente come ultima. Ovviamente spero di no. Troppo cose che non vanno e che tutti conosciamo bene. Sono anche convinto che fuori casa perderemo quasi tutte le partite.

sai niente se piove pure?

• Haha 1

15 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Sentite bene le ultime parole con cui chiude la conferenza il mister, emblematiche, perché è il nostro. 

A fine anno ci ritroveremo a dire per fortuna che c era lui a tira avanti la baracca senno avevamo fatto una finaccia... Uniti e compatti col mister e la squadra 

conferenza stampa da Nobel! veramente può stare più o meno simpatico ma le ha dette tutte insieme in maniera elegante ma direttissima 

domani tutti allo stadio a sostenere questa squadra 

• Upvote 1

3 minuti fa, feroce ha scritto:

A fine anno ci ritroveremo a dire per fortuna che c era lui a tira avanti la baracca senno avevamo fatto una finaccia... Uniti e compatti col mister e la squadra 

Auspichiamocelo e speriamo bene.

40 minuti fa, freak valenza ha scritto:

quando passi tu bruschino se gratta li cojoni :D

• Haha 1

4 ore fa, paolo65 ha scritto:

Io vado. Arrivo alle 11.55 e ripartenza il primo alle 15.10. C'è qualcuno allo stesso orario aereo?

Basta che partecipate…. e non venite a fa le mummie,  sparse come le pecore per tutto il settore ospiti! 
Che a tutti sti km di distanza con 4 gatti non ha senso.

Edited by LUCACIARA85
  • Upvote 1

3 ore fa, ONTV ha scritto:

Diretta streaming della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Aurelio Andreazzoli in vista di Ternana-Cittadella

Mammamiaaaaaa!!!!

alle 19:00 venduti 647 biglietti. nel conteggio non ho sommato quelli del parterre della curva nord.....per il totale oltre ai 647 sommare quelli del parterre della nord,gli abbonati e 39 biglietti dei tifosi del cittadella (dato definitivo)......per palermo siamo arrivati invece a 17 biglietti

Edited by cascata rossoverde

6 ore fa, ONTV ha scritto:

Diretta streaming della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Aurelio Andreazzoli in vista di Ternana-Cittadella

L'ho criticato anche per errori tecnici (vedi Perugia) ma l'atteggiamento è perfetto ora per affrontare il resto del campionato. Speriamo si traduca in risultati e punti.

1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Grazie..stare con lui e i ragazzi...

Dajee

Non serve altro dato che ti hanno riportato il passaggio.

Forza ragazzi in maglia rossoverde ❤️💚

1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

Piove domani?

a parte la merda intendo 

No domani non piove ,ho visto addirittura mette 20 gradi. Sicuramente il megapresidente starà a torso nudo

9 ore fa, lu sverdu ha scritto:

Non vorrei fraintendere ma quel "progettualità che viene a mancare" sinceramente mi ha preoccupare...

Li sta svendendo, si stanno cagando tutti in mano sul fatto che non vedranno più una lira.

è stato molto trasparente sulla situazione, sull’umore e su come questo ha reso difficile preparare una gara già tosta.

8 ore fa, koala ha scritto:

conferenza stampa da Nobel! veramente può stare più o meno simpatico ma le ha dette tutte insieme in maniera elegante ma direttissima 

domani tutti allo stadio a sostenere questa squadra 

Si, ora che il fatto calcistico scompare del tutto, la conferenza stampa è stata impeccabile. Con eleganza ma ha schiaffeggiato bandecchio per lo straccione che è.

ma è proprio necessario che l'omino michelin vada sempre in panchina oltretutto porta sfiga...oltretutto porta tensione....oltretutto a che che cazzo serve un uniridicolo seduto ?????......ma vada a cagare che è meglio!!!!!

3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

alle 19:00 venduti 647 biglietti. nel conteggio non ho sommato quelli del parterre della curva nord.....per il totale oltre ai 647 sommare quelli del parterre della nord,gli abbonati e 39 biglietti dei tifosi del cittadella (dato definitivo)......per palermo siamo arrivati invece a 17 biglietti

18. Ma la curva nord deve ancora farli.