Vai al contenuto
fogueres

Europa League 2022-2023

Messaggi raccomandati

Dispiace,perché la Roma meritava,ha giocato il campionato con l'olandese che gli si è rotto dopo 2 partite...ieri camminava..non è colpa sua...lunga,lunghissima lista di infortuni...la rosa ridotta all'osso...

Che dire...2 finali...mou grandissimo..se gli comprano 3 giocatori la Roma è una grande squadra...

Dell'arbitro non parlo....lurido maiale di merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nambo ha scritto:

fossero li balletti il problema,se avesse arbitrato in maniera equa, rakitic e lamela andavano espulsi,rigore non dato

bello schifo

Per carità, questo mi pare ovvio. Era giusto una risposta ad una domanda che sia io che altri ci siamo fatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, torquemada ha scritto:

Io non ho mai visto un arbitro peggiore di questo.....manco nel campionato amatoriale FIGC.....

2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

La differenza l'ha fatta i nomi dei marcatori,e la panchina...il Siviglia come tecnica e nomi...non è seconda a nessuno..anche se ci son voluti 3 allenatori..

Posto che della Roma sticazzi, c'è solo la Ternana, però le squadre italiane le tifo sempre e la Roma mi sta simpatica. 

Dico 2 cose tanto per:

- Partita falsata dall'arbitro: gestione cartellini indecente; Rakitic andava espulso 2 volte nel primo tempo; Lamela andava espulso ai supplementari; rigore per la Roma c'era.

- Rosa della Roma troppo risicata e di gente rotta...me pareva la Ternana! ☹️ Loro fanno entrare Lamela, Suso e un altro bravo; la Roma mette Elsha, Belotti, Zalensky. 

- Lungi da me discutere Mourinho però, considerato che era una finale (possibili supplementari + rigori), la rosa corta e gli infortuni, non era meglio partire più cauti e, magari, mettere Dybala e un altro big nel secondo tempo? Perché vedere giocarsi la finale con l'attacco Belotti Elsha non è bello. 

- Mi stanno anche bene i rigoristi scarpari però, cazzo, tirate ste bombe a occhi chiusi sotto la traversa almeno...  

- Malgrado tutto, grande prova della Roma che, almeno per numero di occasioni, forse avrebbe meritato di vincere. 

- Smalling, Matic e Cristante sontuosi; Dybala un campione di cristallo. 

- La Roma e Mourinho, con questa rosa, hanno fatto un miracolo ad arrivare in finale. Ma a fine partita, si è capito il motivo: la fantastica alchimia che si è creata tra tifoseria, squadra e allenatore. Quello che stava accadendo anche qui da noi fino a novembre, prima che un feudatario panzone decidesse di rompere tutto. Peccato per noi e per la Roma, perché certe congiunzioni sono rare e non si ripetono di frequente.  

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, torquemada ha scritto:

Io non ho mai visto un arbitro peggiore di questo.....manco nel campionato amatoriale FIGC.....

Con gli arbitri inglesi contro le spagnole abbiamo una pessima tradizione.

Il Siviglia è una squadra spigolosa che gestisce molte situazioni “di mestiere”:

manca qualche cartellino sicuramente!!!

Finalmente si vede vede un po’ di indignazione generale per un’italiana…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Spero che Gravina si faccia sentire con Ceferin.....

se non cambia spacciatore, la vedo dura...!  😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fogueres ha scritto:

Con gli arbitri inglesi contro le spagnole abbiamo una pessima tradizione.

Il Siviglia è una squadra spigolosa che gestisce molte situazioni “di mestiere”:

manca qualche cartellino sicuramente!!!

Finalmente si vede vede un po’ di indignazione generale per un’italiana…

mancano due espulsioni e un rigore ... senza considerare il rigore inventato che gli ha fischiato contro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lustronculino ha scritto:

mancano due espulsioni e un rigore ... senza considerare il rigore inventato che gli ha fischiato contro 

Assolutamente concorde con il tuo punto di vista, arbitraggio partigiano soprattutto perché ha permesso al Siviglia di applicare la loro strategia fatta di gioco propositivo ma pure tante scorrettezze. Fanno falli in maniera “scientifica” , già vista questa cosa.


Vado OT:
Mi lascia un po’ perplesso che sono 5 anni che si prende per il culo Buffon per l’infelice frase “ bidone al posto del cuore” per un rigore contro dato all’ultimo minuto.

Mi sarebbe piaciuto sentire il medesimo sdegno visto che pure lì c’era un’italiana.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, fogueres ha scritto:

Assolutamente concorde con il tuo punto di vista, arbitraggio partigiano soprattutto perché ha permesso al Siviglia di applicare la loro strategia fatta di gioco propositivo ma pure tante scorrettezze. Fanno falli in maniera “scientifica” , già vista questa cosa.


Vado OT:
Mi lascia un po’ perplesso che sono 5 anni che si prende per il culo Buffon per l’infelice frase “ bidone al posto del cuore” per un rigore contro dato all’ultimo minuto.

Mi sarebbe piaciuto sentire il medesimo sdegno visto che pure lì c’era un’italiana.

 

voi non siete un'italiana ... siete la juve .. state sul cazzo anche a cristo :lol: 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

voi non siete un'italiana ... siete la juve .. state sul cazzo anche a cristo :lol: 

Lascio il mio prezioso odio ( calcistico ) per il 10 giugno 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi spiego come la Spagna sia riuscita a trovare tutto questo peso politico, è assurdo manco fosse la Germania o la Francia.

Basta vedere poi quello che combinano gli sponsor e banche spagnole in Ferrari.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.