Vai al contenuto
ternano_84

Ternana-cittadella live -stadio libero liberati-ore 14:00

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

quasi mi mise le mani al collo

Ma allora tu c’hai precedenti, ha ragione Bandecchi che siamo birrocchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dado ha scritto:

Dai, non sta alle persone in sala stampa arginare il cialtrone o magari mettersi a battibeccare con uno in quello stato mentale. Ripeto, io non penso che lo avrei fatto e mi sembra puerile chiedere a loro di farlo.

 

Un pazzo in quelle condizioni non va necessariamente affrontato sul posto, piuttosto mi aspetto che ne facciano adesso lo scempio mediatico che ne va fatto, contestandolo duramente e invitandolo a farsi da parte immediatamente.

 

 

In sala stampa si fanno domande, non pretendo che uno si sfili la ciavatta e gliela tiri.

 

Se pesa fare una domanda, evitiamo di scrivere sul topic Bandecchi vattene, perché altrimenti scappa fuori che siamo bravi solo dietro a una tastiera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa paradossale e' che ha creato un clima esplosivo. Siamo a meta classifica, abbiamo tutte le possibilità quantomeno per salvarci. Pare de esse ultimi in classifica con diversi leoncini da tastiera (qualcuno pure qui) ed altri capiscioni e sacciofa dove basta averci un account per ruggire (bau). 

La soluzione più intelligente per me e' indifferenza pura. Quello che e' successo ieri e' grave ma la unica soluzione e' indifferenza pura. 

Martedì tocca presentarci a Palermo e domenica con il Benevento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

La cosa paradossale e' che ha creato un clima esplosivo. Siamo a meta classifica, abbiamo tutte le possibilità quantomeno per salvarci. Pare de esse ultimi in classifica con diversi leoncini da tastiera (qualcuno pure qui) ed altri capiscioni e sacciofa dove basta averci un account per ruggire (bau). 

La soluzione più intelligente per me e' indifferenza pura. Quello che e' successo ieri e' grave ma la unica soluzione e' indifferenza pura. 

Martedì tocca presentarci a Palermo e domenica con il Benevento 

Condivido il tuo pensiero, non è una gara a chi ce l'ha piú lungo.

Lui si nutre di monnezza, se gli si va dietro lo alimenti, indifferenza e sostegno alla squadra come detto ieri dal ragazzo della nord, questi siamo e con questi dobbiamo fare 12/13 punti 

Modificato da Leo85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scoppea ha scritto:

La cosa paradossale e' che ha creato un clima esplosivo.

Scusami, ma perché creato? Si tratta della naturale prosecuzione del clima letterina, poi esonero, poi vendita burla … è quel clima surreale del circo unicusano. Manca solo pochesci in conferenza stampa, ma adesso ci si lavora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dado ha scritto:

Ma allora tu c’hai precedenti, ha ragione Bandecchi che siamo birrocchi 

Ieri quando ha detto “da come mi guarda capisco che le sto antipatico” si riferiva a me😂

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Ieri quando ha detto “da come mi guarda capisco che le sto antipatico” si riferiva a me😂

E me sa che, sull'antipatico, non si sia particolarmente allargato 😁!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, martello ha scritto:

Sono giornalisti sportivi e non al fronte  …  ieri se qualcuno avesse risposto per le rime rischiava veramente che B. gli desse du biscotti. Inoltre quando a quello della Nazione gli ha detto che porta sfiga una risata ci può anche scappare. Io sono preoccupato di altro … sta facendo di tutto perché CL99 non accetti, se così fosse e’ probabile che il contratto venga considerato risolto?

Altra cosa assurda quando dice che tiene il 50%, ma come ? Non c’era una risoluzione del CdA che diceva massimo 20%? Hanno fatto un CdA notte tempo? Io non credo ad una sola parola di questo soggetto!

In questo momento non ci si raccapezza niente, anche lui non sa quello che vuole fare. Se ci tiene a candidarsi a sindaco non può fare quello che sta facendo da diverse settimane, ieri è stato solo il momento più basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zombafossu ha scritto:

Quarto arbitraggio se non scandaloso per lo meno cervellotico ma determinante ai fini del risultato.

Ti fischiano la metà dei falli a favore e solo quando sono clamorosi più le perle precedenti durante tutto il girone di andata.

Non può essere una coincidenza.

Concordo e le madonne di AA al momento dell'espulsione dopo la conferenza stampa post parma sono tutto un programma.

Senza andare troppo indietro, solo tra ieri, Parma e Cosenza ci hanno rubato 7punti puliti puliti. Aggiungeteli alla classifica e poi ne riparliamo.

Bisogna riuscire a distinguere tra una società inqualificabile e una squadra che, ad oggi, il suo a provato sempre a farlo (forse con l'eccezione del secondo tempo a pg).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, lupaster said:

Comunque la cosa più vomitevole è stata un altra. Leggere sul forum le parole che uno non essndo di terni non può dire la sua mi ha fatto veramente schifo. 

Su questo forum sono entrato nel 2009 e mai ho offeso la gente e per evitare di prendermi ban inutili ho preferito non commentare per non scendere a quel livello di pochezza 

É lo stesso, patetico provocatore di sempre che ha scritto quelle parole. Lascialo perdere, si qualifica da solo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Palmiro ha scritto:

In questo momento non ci si raccapezza niente, anche lui non sa quello che vuole fare. Se ci tiene a candidarsi a sindaco non può fare quello che sta facendo da diverse settimane, ieri è stato solo il momento più basso.

dopo questa settimana di montagne russe ed ottovolanti, di notizie più o meno false o sicuramente da accertare, di esternazioni senza riscontro o errate in merito a valori riguardanti aziende ed il territorio, di closing dubbi e dietrofront altrettanto inverosimili, penso che da eventuale sindaco prendere decisioni con queste modalità e  "non chiarezza" per una città intera non sia una cosa molto funzionale.

pacatezza e chiarezza non mi pare sia stato chiesto altro. 

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, lupaster ha scritto:

Comunque la cosa più vomitevole è stata un altra. Leggere sul forum le parole che uno non essndo di terni non può dire la sua mi ha fatto veramente schifo. 

Su questo forum sono entrato nel 2009 e mai ho offeso la gente e per evitare di prendermi ban inutili ho preferito non commentare per non scendere a quel livello di pochezza 

 

Se ti riferisci a me hai letto male, e magari rileggi.

La persona in oggetto mi ha attaccato gratuitamente senza che io mai la citassi.

E le ho solo detto di essere rispettosa.

Non le ho detto che non poteva dire la sua.

Questo per la precisione.

 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento a TERNANA-CITTADELLA (1-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e la partecipazione straordinaria di Giovanni Esposito. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento a TERNANA-CITTADELLA (1-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e la partecipazione straordinaria di Giovanni Esposito. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 1) Il commento a TERNANA-CITTADELLA (1-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e la partecipazione straordinaria di Giovanni Esposito. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

 

1 ora fa, ONTV ha scritto:

(Parte 2) Il commento a TERNANA-CITTADELLA (1-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e la partecipazione straordinaria di Giovanni Esposito. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

Bravissimi come al solito e complimenti all’ospite, molto chiaro e preparato ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, adriatico ha scritto:

Magari lo facciamo dire a lui se vuole.

E' il prof? O Palmiro? :D

Modificato da doginho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doginho ha scritto:

A parte gli scherzi, dovrei aver capito chi è. I post qua su RV.com fanno scuola :)

Dovrei aver capito anche io perché ha detto chiaramente del cose interessantissime scritte anche qua.

Bravissimo 👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ONTV ha scritto:

(Parte 1) Il commento a TERNANA-CITTADELLA (1-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e la partecipazione straordinaria di Giovanni Esposito. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

Interessante anche il discorso sulla curia di Bergamo...

Ecco chi c'ha i soldi e chi ce dovrebbe comprare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Interessante anche il discorso sulla curia di Bergamo...

Ecco chi c'ha i soldi e chi ce dovrebbe comprare

Suppongo che il patrimonio della curia non sia espresso solo in liquidità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Suppongo che il patrimonio della curia non sia espresso solo in liquidità....

Magari Bandecchi per una basilica gliela vende la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LU TERNOMETRO ha scritto:

Suppongo che il patrimonio della curia non sia espresso solo in liquidità....

Ma certo, la mia era una battuta semplicistica.

Ci so rimasto male perché si tratta di una curia di una provincia su 107 (mi sembra che sono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi Manini dice che bisogna tornare a concentrarsi sul campo e sulla salvezza. Bene.

 

Ma come fai a concentrarti sulla salvezza e sul campo per il bene della Ternana quando hai un presidente che sputa ai tifosi e un ambiente spaccato del genere? 
Possibile che non riesce a capire che non ci si riesce a concentrarsi sul campo e sulla salvezza proprio perchè hai un Presidente del genere che fa tutto tranne che compattare l'ambiente e remare tutti verso una direzione?

Mi fa ridere che vuole parlare di salvezza non tenendo conto e non dando peso a quello che fa e quello che dice Bandecchi. Eppure è una pedina fondamentale di tutto quanto, PURTROPPO.

 

O so un alieno io? No perchè a sentire qualcuno me pare de esse un alieno. @Cacafocu ho visto che nel live post partita hai cercato di farlo ragionare su questo, sono totalmente d'accordo con te. In una situazione del genere la salvezza la trovi se tutti remano dalla stessa parte, dal presidente al ds in primis passando per tifosi e ambiente. Non dare peso a quello che dice e che fa Bandecchi è un errore GROSSOLANO, soprattutto in ottica salvezza. 

Modificato da doginho
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doginho ha scritto:

Gigi Manini dice che bisogna tornare a concentrarsi sul campo e sulla salvezza. Bene.

 

Ma come fai a concentrarti sulla salvezza e sul campo per il bene della Ternana quando hai un presidente che sputa ai tifosi e un ambiente spaccato del genere? 
Possibile che non riesce a capire che non ci si riesce a concentrarsi sul campo e sulla salvezza proprio perchè hai un Presidente del genere che fa tutto tranne che compattare l'ambiente e remare tutti verso una direzione?

Mi fa ridere che vuole parlare di salvezza non tenendo conto e non dando peso a quello che fa e quello che dice Bandecchi. Eppure è una pedina fondamentale di tutto quanto, PURTROPPO.

 

O so un alieno io? No perchè a sentire qualcuno me pare de esse un alieno. 

il discorso è che mancano ancora 12 partite, il campionato non è finito sabato, quindi un modo per andare avanti almeno fino a fine campionato va trovato.  va ignorato...come li fiji, prima o poi smette.  basta pubblicare i suoi video o ogni singola parola che dice. isolare la squadra e sostenerla, visto che sono gli unici che possono salvarci sul campo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, doginho ha scritto:

Gigi Manini dice che bisogna tornare a concentrarsi sul campo e sulla salvezza. Bene.

 

Ma come fai a concentrarti sulla salvezza e sul campo per il bene della Ternana quando hai un presidente che sputa ai tifosi e un ambiente spaccato del genere? 
Possibile che non riesce a capire che non ci si riesce a concentrarsi sul campo e sulla salvezza proprio perchè hai un Presidente del genere che fa tutto tranne che compattare l'ambiente e remare tutti verso una direzione?

Mi fa ridere che vuole parlare di salvezza non tenendo conto e non dando peso a quello che fa e quello che dice Bandecchi. Eppure è una pedina fondamentale di tutto quanto, PURTROPPO.

 

O so un alieno io? No perchè a sentire qualcuno me pare de esse un alieno. 

Gigi Manini ha ragione! se vogliamo TUTTI il bene della Ternana ignoriamo Bandecchi evitiamo di tirarlo in mezzo sapendo di scatenare quello che è successo tristemente sabato! pensiamo a dare il massimo sostegno ai ragazzi ed alla politica ci penserete il giorno del voto 

ho sempre detto che a lui servirebbe una badante mediatica ma se pure il sindaco invece di chiamarlo e risolvere a quattrocchi si fa grosso con i post su Facebook stamo a cavallo e su! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, koala ha scritto:

Gigi Manini ha ragione! se vogliamo TUTTI il bene della Ternana ignoriamo Bandecchi evitiamo di tirarlo in mezzo sapendo di scatenare quello che è successo tristemente sabato! pensiamo a dare il massimo sostegno ai ragazzi ed alla politica ci penserete il giorno del voto 

ho sempre detto che a lui servirebbe una badante mediatica ma se pure il sindaco invece di chiamarlo e risolvere a quattrocchi si fa grosso con i post su Facebook stamo a cavallo e su! 

Ma come cazzo fai a pensare alla salvezza con un presidente che dice e fa certe cose? ma come cazzo si fa solo a pensarlo?

 

Ignoriamo Bandecchi? Ma sei serio? Manini dice sempre cose sensate, ma qua per quanto mi riguarda ha preso un granchio bello grosso.

 

E con questo non sto dicendo assolutamente di ripostare i suoi video, darne risalto, commentarlo, insultarlo, ecc ecc in questo senso eccome se va ignorato vista la caratura umana. Sto dicendo che se vogliamo la salvezza è fondamentale che anche il presidente sia dalla parte dell'ambiente, che faccia scelte sensate con persone competenti, che non insulti e ridicolizzi la piazza ogni volta che parli, che sia veramente preoccupato della Ternana a livello di campo. A me invece sembra stia facendo tutt'altro, altro chè quindi quello che dice e quello che fa hanno un peso e anche bello forte e non va ignorato manco per il cazzo perchè sennò qua retrocediamo ad Aprile.

Modificato da doginho
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, doginho ha scritto:

Ma come cazzo fai a pensare alla salvezza con un presidente che dice e fa certe cose? ma come cazzo si fa solo a pensarlo?

 

Ignoriamo Bandecchi? Ma sei serio? Manini dice sempre cose sensate, ma qua per quanto mi riguarda ha preso un granchio bello grosso.

Bandecchi ha SBAGLIATISSIMO! ha fatto una cosa orribile e se continua ad essere stuzzicato ne farà altre oramai i personaggi politici ternani hanno capito come colpire ed affondarlo! noi vogliamo il bene della squadra? concentriamoci sui ragazzi punto io la vedo così anche perchè Bandecchi a breve lascerà e noi resteremo , la Ternana resterà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.