Vai al contenuto
tigellone

Arbitraggi e società allo sbando

Messaggi raccomandati

L'arbitraggio di oggi è un furto con scasso.

Loro dovevano giocare in 10 sia in occasione del rigore non concesso sia per il fallo su Diakite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, cecco73 said:

Forse stiamo scontando anche le nostre tante 'pagliacciate'...?

Mi sa tanto che c’entrano qualcosa…come anche l’ingresso in politica del patron che si è schierato con il centrodestra, ma è in conflitto con i leader della propria alleanza (e certamente non può essere ben visto da quelli che stanno dall’altra parte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zombafossu ha scritto:

L'arbitraggio di oggi è un furto con scasso.

Loro dovevano giocare in 10 sia in occasione del rigore non concesso sia per il fallo su Diakite.

Quindi avrebbero dovuto giocare in 9!

2 mancate espulsioni e 2 rigori non visti, ma come ha giustamente detto il Komandante, vinceremo anche senza la fortuna! 
 

Avanti Ternana, avanti Komandante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Ma Lu manichino in quegli anni che ha combinato??

Beh un po' l'avemo visto, e un po' non se potrà di... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ci siamo fatti sentire pesantemente giusto?

Con gli insulti verso la cittadinanza con grande puntualità!! 

In questo momento la nostra proprietà ha deciso che, trattasi di percorso vincente : in alternativa si va di gara di sputi 😅😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ci siamo fatti sentire pesantemente giusto?

Il vicepresidente gli ha dato una spettinata!!!!

 

 

Poi però gli fatto una spuntatina e messa in piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma io ho una fottuta paura di retrocedere.
Mi spaventa più di ogni altra cosa la piega che ha preso la stagione e che si sta ripetendo in modo allarmante ad ogni partita: pali, traverse, clamorosi errori arbitrali, infortuni, sfortuna ed errori sotto porta, espulsioni prese con superficialità. E' una legge non scritta che non porta mai nulla di buono. Mi ricorda la stagione con Del Neri e i pali e i rigori sbagliati da Miccoli.
Il Perugia è in una situazione molto critica, eppure ottiene rigori completamente inventati, gli annullano gol contro regolarissimi e gli concedono gol viziati da falli evidenti, il Perugia è scarsissimo ma non è dentro una di quelle stagioni maledette.
La partita di ieri se fossimo stati in una stagione normale (neanche entusiasmante) l'avremmo vinta 4-0.
Servono nervi saldissimi e lucidità, Lucarelli l'ha capito e ha voluto precisare che non siamo una squadra sfigata. Sa bene quello che può succedere se cediamo al fatalismo.
Mancano 9 punti per tirare un sospiro di sollievo. Dobbiamo crederci, gli errori arbitrali devono arrivare anche a nostro favore. A Genova dobbiamo andare per vincere.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so voi ma io ho una fottuta paura di retrocedere.
Mi spaventa più di ogni altra cosa la piega che ha preso la stagione e che si sta ripetendo in modo allarmante ad ogni partita: pali, traverse, clamorosi errori arbitrali, infortuni, sfortuna ed errori sotto porta, espulsioni prese con superficialità. E' una legge non scritta che non porta mai nulla di buono. Mi ricorda la stagione con Del Neri e i pali e i rigori sbagliati da Miccoli.
Il Perugia è in una situazione molto critica, eppure ottiene rigori completamente inventati, gli annullano gol contro regolarissimi e gli concedono gol viziati da falli evidenti, il Perugia è scarsissimo ma non è dentro una di quelle stagioni maledette.
La partita di ieri se fossimo stati in una stagione normale (neanche entusiasmante) l'avremmo vinta 4-0.
Servono nervi saldissimi e lucidità, Lucarelli l'ha capito e ha voluto precisare che non siamo una squadra sfigata. Sa bene quello che può succedere se cediamo al fatalismo.
Mancano 9 punti per tirare un sospiro di sollievo. Dobbiamo crederci, gli errori arbitrali devono arrivare anche a nostro favore. A Genova dobbiamo andare per vincere.
Fai conto che l'ultima è col. Frosinone già in A quindi potrebbe essere più semplice.
Le altre tocca giocalle cazzuti tutte.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non so voi ma io ho una fottuta paura di retrocedere.
Mi spaventa più di ogni altra cosa la piega che ha preso la stagione e che si sta ripetendo in modo allarmante ad ogni partita: pali, traverse, clamorosi errori arbitrali, infortuni, sfortuna ed errori sotto porta, espulsioni prese con superficialità. E' una legge non scritta che non porta mai nulla di buono. Mi ricorda la stagione con Del Neri e i pali e i rigori sbagliati da Miccoli.
Il Perugia è in una situazione molto critica, eppure ottiene rigori completamente inventati, gli annullano gol contro regolarissimi e gli concedono gol viziati da falli evidenti, il Perugia è scarsissimo ma non è dentro una di quelle stagioni maledette.
La partita di ieri se fossimo stati in una stagione normale (neanche entusiasmante) l'avremmo vinta 4-0.
Servono nervi saldissimi e lucidità, Lucarelli l'ha capito e ha voluto precisare che non siamo una squadra sfigata. Sa bene quello che può succedere se cediamo al fatalismo.
Mancano 9 punti per tirare un sospiro di sollievo. Dobbiamo crederci, gli errori arbitrali devono arrivare anche a nostro favore. A Genova dobbiamo andare per vincere.

È malafede...vogliono far pagare a qualcuno sulla pelle nostra...oramai è così.. 

Mi aspetto altri torti da qui alla fine,tanto nessuno si lamenta....tutti zitti...società raccapricciante...caccia li soldi,decide lui...e non vede i torti arbitrali...

Con lucarelli una volta si faceva un goal in più dell'avversario.. qui se ne devono fare 2/3 in più contro i mafiosi arbitraggi e contro la sfiga...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.