Vai al contenuto
David

ANDREAZZOLI SI È DIMESSO

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Dado ha scritto:

Durato già una enormità. Ha preso in mano una squadra quarta, ha avallato le cessioni perché il gruppo era troppo numeroso, e poi ci lascia con vista su Bisceglie

Ma se in conferenza ha detto "abbiamo fatto il record " non ha avallato niente è stato succube de sti paci e infatti ha capito l'aria è se ne è andato 

 

Adesso, SPADA ha scritto:

Falletti l’avrei tolto anche io ma solo 15 minuti prima 

Falletti ancora non si è ripreso giochiamo in 10 purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lupaster ha scritto:

Finalmente nel mondo del calcio esistono ancora persone perbene .

 

Tardive, mi dispiace tanto che il matrimonio non sia riuscito, ma dopo la fine del non mercato, Aurelio doveva girare i tacchi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tomasso ha scritto:

Bavo allenatore? Bah... A Terni non ha dimostrato di esserlo

Si, esatto. Per carità, gentile, sobrio, è capitato nel posto sbagliato nel momento sbagliato. 

La situazione non lo ha aiutato ma, purtroppo, in tante, troppe, circostanze ci ha messo del suo. Molte attenuanti, ma anche molte colpe. Comunque, di certo, non è lui il principale dei problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MantovaRossoVerde ha scritto:

E per fortuna che Bandecchi avrebbe deciso di tenere la Ternana perché glielo ha chiesto Andreazzoli. Mamma mia ragazzi, che circo. Siamo allo sbando totale.

Penso che tra quello che Bandecchi afferma e la realta ci passa.Avrebbe deciso di tenere la Ternana seguendo uns richiesta di Andreazzoli e sulla base di un messaggio di Palumbo.Questo e' quanto sostenuto in conferenza stampa....e io so Napoleone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo giusto ringraziare andreazzoli per la dignità del gesto odierno. Ma il suo ingaggio è stato come mettere un direttore d'orchestra a fare il manager di un gruppo punk rock con il cantante strafatto e le chitarre scordate. La sua bravura magari non si discute, ma era l'uomo sbagliato nel posto sbagliato.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Dado ha scritto:

Continuiamo a dipingere il fenomeno? Qua ha fatto ridere, ed ha finito di inguaiarci

Hai detto bene QUA… peccato che ha trovato un ambiente disintegrato, un non mercato di Gennaio, una società uterina e una squadra che non si reggeva sulle gambe…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Dado said:

Continuiamo a dipingere il fenomeno? Qua ha fatto ridere, ed ha finito di inguaiarci

Infatti. La differenza la fai quanto ci sono condizioni non ideali. Lì, semmai, si vede la mano del grande mister, no quando hai una squadra costruita su misura per tè. Con Andreazzoli Cosa abbiamo visto onestamente? Peggio di così cosa doveva fare, zero punti in codici partite? Per non parlare della gestione di alcuni calciatori, vedi Falletti. Di questo si parla, non di quello che ha fatto in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Hai detto bene QUA…

io solo quello posso giudicare. Del resto della sua magnifica carriera ho solo letto, e guardando la sua Ternana in campo o i suoi goffi disastrosi interventi dalla panchina, ho pensato ad un caso di omonimia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, eh...ma ormai Andreazzoli fa parte del passato.

Più o meno tutti gli riconosciamo di essere stato una persona per bene.

Più o meno tutti abbiamo gli occhi per vedere che praticamente nulla è mai andato bene con lui in panchina.

Ieri si è dimesso, quindi inutile parlare ancora di lui.

Pensiamo a noi, che abbiamo diversi grattacapi.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.