Vai al contenuto
cesenticerqua

LA CONFERENZA STAMPA PIÙ VERGOGNOSA DI SEMPRE PER CHI L’HA FATTA E PER CHI LO HA ASCOLTATO

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Se è per questo ha anche detto che se sarà eletto sindaco e non potrà farlo si dimetterà e farà subentrare il secondo eletto nelle liste. 😂
S'è fatto la legge elettorale per conto suo. 😂
Più je andiamo appresso nei suoi deliri e più ce sporcamo de merda. Io al gol del Cittadella me ne sono andato a casa bestemmiando in 8 lingue diverse. Mi rifiuto di scendere al suo livello.
E la prossima in casa sarò allo stadio a sostenere la Ternana.
Di Bandecchi non me ne frega più niente. Ho solo un'umana compassione per il suo profondo disagio.

Sparacazzate a raffica. Lui e chi lo difende. Ha messo 2 milioni per beneficenza da quando e qui. Bene, bravo. Anche altri lo fanno in proporzione al loro reddito (e anche molto di più). Sono tanti e sommano valori ben più importanti. Ringraziate voi lecchini anche tutta questa gente di Terni. Ringraziate alla fine anche la così odiata Fondazione Carit che negli stessi anni e negli stessi ambiti di soldi ne ha messi almeno 10 volte di più.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Ragazzi questo sta in confusione totale, con tutti i cazzi che c ha, se la moglie non lo porta da un dottore questo ce lascia le penne o fa qualche cazzata

Sono serio

Anche io ho la stessa sensazione.  E ieri avevo provato a fare un post al riguardo.

Sarebbe il caso di abbassare i toni ...a cosa serve in questo momento?

Soprattutto a chi offende dietro una tastiera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Anche io ho la stessa sensazione.  E ieri avevo provato a fare un post al riguardo.

Sarebbe il caso di abbassare i toni ...a cosa serve in questo momento?

Soprattutto a chi offende dietro una tastiera. 

Cioè?

il problema siamo noi?

hai paura che si sente male per causa nostra?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cesenticerqua ha scritto:

Cioè?

il problema siamo noi?

hai paura che si sente male per causa nostra?

Esattamente il contrario.

Siamo al delirio. A cosa serve questo muro contro muro...a nulla.

Lo lascerei solo al suo destino...senza repliche ..nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più ce ripenso e più passa il tempo è più ci rimango male 

sindaco niente 

altre figure , tipo presidente del consiglio comunale che lo ha accolto per dargli cittadinanza onoraria: niente 

Giornalisti: nero resconto di quel che ha detto con le parolacce asteriscate al massimo 


la cosa veramente triste è che l’unica intervista con domande scomode gliel’hanno fatta i perugini di Umbria TV con Taccucci che purtroppo sta du spanne sopra a chi ieri dopo che ha detto quelle cose su Terni, sul nostro stadio ecc., s’è fatto pure una risata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cesenticerqua ha scritto:

Più ce ripenso e più passa il tempo è più ci rimango male 

sindaco niente 

altre figure , tipo presidente del consiglio comunale che lo ha accolto per dargli cittadinanza onoraria: niente 

Giornalisti: nero resconto di quel che ha detto con le parolacce asteriscate al massimo 


la cosa veramente triste è che l’unica intervista con domande scomode gliel’hanno fatta i perugini di Umbria TV con Taccucci che purtroppo sta du spanne sopra a chi ieri dopo che ha detto quelle cose su Terni, sul nostro stadio ecc., s’è fatto pure una risata

Vero, e pensare che Taccucci è due spanne sopra della maggior parte dei giornalisti ternani è aberrante, ma dà l'idea - insieme alla questione dei comitati vari - di come, a tutti i livelli, siamo combinati male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

Chi sarebbe? 

Guarda, pur avendo idee e convinzioni spesso diametralmente opposte alle tue, ti ho sempre letto con interesse perché ti riconosco coerenza, coraggio ed onesta’ intellettuale. Sono quindi certo che sai a chi mi riferisco, anche se non sarai d’accordo con me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente comica la.parte in cui dice che lucarelli deve accettare le condizioni sue e del duo leone tagliavento.....lucarelli se se djmette trova una panchina subito lui ce porta dritti in serie c è gli tocca mettere mammarella sino a fine campionato.

Sto individuo ha una dispercezione totale della realtà,  qui non si tratta di maleducazione o quant altro ma di salute mentale veramente compromessa.

P.s. ma veramente pensa che la gente ha creduto alla storia dei 24 milioni perché se fosse vero sarebbero da rinchiudere insieme a lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Più ce ripenso e più passa il tempo è più ci rimango male 

sindaco niente 

altre figure , tipo presidente del consiglio comunale che lo ha accolto per dargli cittadinanza onoraria: niente 

Giornalisti: nero resconto di quel che ha detto con le parolacce asteriscate al massimo 

la cosa veramente triste è che l’unica intervista con domande scomode gliel’hanno fatta i perugini di Umbria TV con Taccucci che purtroppo sta du spanne sopra a chi ieri dopo che ha detto quelle cose su Terni, sul nostro stadio ecc., s’è fatto pure una risata

Guarda, concordo su tutto ma, a parti invertite, anche i giornalisti ternani avrebbero fatto un figurone, avendo l'occasione di mettere a nudo tutte le contraddizioni del presidente rivale. Ben inteso, non sto difendendo la stampa locale che, spesso, è piuttosto lacunosa e distratta, diciamo così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RESPiRO ha scritto:

Torno a scrivere dopo tanto per citare il mio amico ruber. Parole sensate le sue in un marasma di sfoghi legittimi ma poco costruttivi. Siamo tifosi e ci incazziamo, chi fa il presidente è pure lui tifoso e si incazza. Come ci incazziamo noi. Invece di remare tutti dalla stessa parte facciamo muro contro muro. Bandecchi vattene? La società è la sua, dove volete che vada? Chi viene? Chi è disposto a investire oggi? Chi arriva fa il presidente manager o il tifoso? Preferisco quello tifoso io. E mi escono i capelli bianchi quando sento dire meglio ripartire dalla c con altri che restare con Questi... Whow! Damoce una calmata, tutti. Beninteso che anche a me fa schifo ascoltare quella conferenza, ma è figlia di tante situazioni, ed è fatta da un tifoso che ha tutti contro, e tutto contro ultimamente... Torno a leggere. Ciao

ECCELLENTE

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francesco ha scritto:

Veramente comica la.parte in cui dice che lucarelli deve accettare le condizioni sue e del duo leone tagliavento.....lucarelli se se djmette trova una panchina subito lui ce porta dritti in serie c è gli tocca mettere mammarella sino a fine campionato.

Sto individuo ha una dispercezione totale della realtà,  qui non si tratta di maleducazione o quant altro ma di salute mentale veramente compromessa.

P.s. ma veramente pensa che la gente ha creduto alla storia dei 24 milioni perché se fosse vero sarebbero da rinchiudere insieme a lui 

Penso che almeno un centinaio di persone in città gli hanno creduto. Gli stessi che lo difendono a spada tratta, qualsiasi cosa dica o faccia. Ecco, per fortuna sono pochi e ben riconoscibili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torno a scrivere dopo tanto per citare il mio amico ruber. Parole sensate le sue in un marasma di sfoghi legittimi ma poco costruttivi. Siamo tifosi e ci incazziamo, chi fa il presidente è pure lui tifoso e si incazza. Come ci incazziamo noi. Invece di remare tutti dalla stessa parte facciamo muro contro muro. Bandecchi vattene? La società è la sua, dove volete che vada? Chi viene? Chi è disposto a investire oggi? Chi arriva fa il presidente manager o il tifoso? Preferisco quello tifoso io. E mi escono i capelli bianchi quando sento dire meglio ripartire dalla c con altri che restare con Questi... Whow! Damoce una calmata, tutti. Beninteso che anche a me fa schifo ascoltare quella conferenza, ma è figlia di tante situazioni, ed è fatta da un tifoso che ha tutti contro, e tutto contro ultimamente... Torno a leggere. Ciao
Respiro Vattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RESPiRO ha scritto:

Torno a scrivere dopo tanto per citare il mio amico ruber. Parole sensate le sue in un marasma di sfoghi legittimi ma poco costruttivi. Siamo tifosi e ci incazziamo, chi fa il presidente è pure lui tifoso e si incazza. Come ci incazziamo noi. Invece di remare tutti dalla stessa parte facciamo muro contro muro. Bandecchi vattene? La società è la sua, dove volete che vada? Chi viene? Chi è disposto a investire oggi? Chi arriva fa il presidente manager o il tifoso? Preferisco quello tifoso io. E mi escono i capelli bianchi quando sento dire meglio ripartire dalla c con altri che restare con Questi... Whow! Damoce una calmata, tutti. Beninteso che anche a me fa schifo ascoltare quella conferenza, ma è figlia di tante situazioni, ed è fatta da un tifoso che ha tutti contro, e tutto contro ultimamente... Torno a leggere. Ciao

Ma guarda, proprio no. Bandecchi non è tifoso di nulla, se non dei propri interessi. Che, a quanto pare, non coincidono più con il bene della Ternana. 

E se ultimamente ha tutti contro, è solo per merito suo. Questa situazione penosa non è nata da sola. Ha una genesi ben precisa e porta il suo nome e cognome. 

 

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ma guarda, proprio no. Bandecchi non è tifoso di nulla, se non dei propri interessi. Che, a quanto pare, non coincidono più con il bene della Ternana. 

E se ultimamente ha tutti contro, è solo per merito suo. Questa situazione penosa non è nata da sola. Ha una genesi ben precisa e porta il suo nome e cognome. 

 

 

ECCELLENTE

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scrivo da tanto tempo, ma leggo sempre.

credo che la vendita della ternana sia una balla necessaria vista l’indagine fiscale che sta subendo unicusano. 
più probabile una vendita di quote fittizia.

sono opinioni 

attualmente la ternana non ha alcun valore! Nessuno sarebbe 20 mln per avere in cambio il nulla; anzi per aver in cambio un debito.

3000 tifosi allo stadio e quando le cose vanno bene si arriva a mala pena a 8000.

abbonamenti tv scarsi. 
mina tifoseria divisa in 2 curve con una che fa comunicati deliranti.
la serie C sarebbe una grande conquista.

detto questo far muro contro muro non serve a nessuno, considerando anche il fatto che una parte della polemica e’ innescata da visioni politiche divergenti.

Il tutto va ricomposto velocemente 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, francesco ha scritto:

Veramente comica la.parte in cui dice che lucarelli deve accettare le condizioni sue e del duo leone tagliavento.....lucarelli se se djmette trova una panchina subito lui ce porta dritti in serie c è gli tocca mettere mammarella sino a fine campionato.

Sto individuo ha una dispercezione totale della realtà,  qui non si tratta di maleducazione o quant altro ma di salute mentale veramente compromessa.

P.s. ma veramente pensa che la gente ha creduto alla storia dei 24 milioni perché se fosse vero sarebbero da rinchiudere insieme a lui 

La dispercezione della realtà, insieme ai piu’ elementari principi di logica, ragionevolezza e insiemistica, riguarda anche tanti tifosi e concittadini. Che come Bandecchi, oltretutto, non dimostrano nemmeno amor proprio e rispetto di se stessi. Ma almeno il patron (come ama farsi chiamare) ha orgoglio (al di là della presunzione e della sicumera), cosa che invece in molti a Terni non hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RESPiRO ha scritto:

Torno a scrivere dopo tanto per citare il mio amico ruber. Parole sensate le sue in un marasma di sfoghi legittimi ma poco costruttivi. Siamo tifosi e ci incazziamo, chi fa il presidente è pure lui tifoso e si incazza. Come ci incazziamo noi. Invece di remare tutti dalla stessa parte facciamo muro contro muro. Bandecchi vattene? La società è la sua, dove volete che vada? Chi viene? Chi è disposto a investire oggi? Chi arriva fa il presidente manager o il tifoso? Preferisco quello tifoso io. E mi escono i capelli bianchi quando sento dire meglio ripartire dalla c con altri che restare con Questi... Whow! Damoce una calmata, tutti. Beninteso che anche a me fa schifo ascoltare quella conferenza, ma è figlia di tante situazioni, ed è fatta da un tifoso che ha tutti contro, e tutto contro ultimamente... Torno a leggere. Ciao

MA tifoso de che. .... E IL PROPRIETARIO ......CHE TIFOSO.......... MA TU PENSI  CHE VERAMENTE HA RIFIUTATO 15 M .?

  

Modificato da tasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RESPiRO ha scritto:

Torno a scrivere dopo tanto per citare il mio amico ruber. Parole sensate le sue in un marasma di sfoghi legittimi ma poco costruttivi. Siamo tifosi e ci incazziamo, chi fa il presidente è pure lui tifoso e si incazza. Come ci incazziamo noi. Invece di remare tutti dalla stessa parte facciamo muro contro muro. Bandecchi vattene? La società è la sua, dove volete che vada? Chi viene? Chi è disposto a investire oggi? Chi arriva fa il presidente manager o il tifoso? Preferisco quello tifoso io. E mi escono i capelli bianchi quando sento dire meglio ripartire dalla c con altri che restare con Questi... Whow! Damoce una calmata, tutti. Beninteso che anche a me fa schifo ascoltare quella conferenza, ma è figlia di tante situazioni, ed è fatta da un tifoso che ha tutti contro, e tutto contro ultimamente... Torno a leggere. Ciao

 

Condivido l'invito di fondo, ma non vedo il Bandecchi tifoso.

Il suo comportamente non è quello del tifoso perché negli ultimi giorni ha mostrato un attaccamento alla maglia di cui è proprietario pari a zero.

Anzi ha fatto l'esatto contrario.

E' arrivato a dire ... io vi distruggo lo stadio (manco fosse suo, peraltro).

Il suo è l'atteggiamento del despota, non del tifoso.

Di presidenti tifosi, sanguigni, che hanno avuto anche momenti di frizione con la piazza è piena la storia del calcio ma nessuno si è mai spinto ad un tal livello di bassezza toccata da lui in una sola conferenza. E lasciami dire, di presidenti che di calcio ne masticavano assai più di lui.

Ne ho riscontrato in altri presidenti un così continuo vilipendio alla piazza e alla città reiterato, perché altri presidenti semmai se la prendevano con la tifoseria che li contestava.

Manco l'avesse fondata lui Terni.

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Andraazzoli e Palumbo  ➕️  5 imprenditori  ternani anonimi GLI AVREBBERO FATTO CAMBIARE IDEA E RIFIUTARE 15 M DA INTASCARE ,BE DIREI COME IMPRENDITORE CI SA FARE  COMPRA A1 NON VENDE PER 15.000.000 . OTTIMO AFFARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LoSballoContinua ha scritto:

 

Condivido l'invito di fondo, ma non vedo il Bandecchi tifoso.

Il suo comportamente non è quello del tifoso perché negli ultimi giorni ha mostrato un attaccamento alla maglia di cui è proprietario pari a zero.

Anzi ha fatto l'esatto contrario.

E' arrivato a dire ... io vi distruggo lo stadio (manco fosse suo, peraltro).

Il suo è l'atteggiamento del despota, non del tifoso.

Di presidenti tifosi, sanguigni, che hanno avuto anche momenti di frizione con la piazza è piena la storia del calcio ma nessuno si è mai spinto ad un tal livello di bassezza toccata da lui in una sola conferenza. E lasciami dire, di presidenti che di calcio ne masticavano assai più di lui.

Ne ho riscontrato in altri presidenti un così continuo vilipendio alla piazza e alla città reiterato, perché altri presidenti semmai se la prendevano con la tifoseria che li contestava.

Manco l'avesse fondata lui Terni.

 

 

 

Esatto. A Bandecchi interessa solo fare il fenomeno di se stesso, è convinto che la Ternana coincide con lui, in quanto proprietario (almeno formalmente). 

É un anno che si parla solo di lui e delle sue cialtronerie, visto che monopolizza tutto e tutti attraverso queste. Le questioni di campo sono ormai residuali.

Unica speranza sarebbe che i suoi capi a Roma (quelli veri) lo rimettano un riga, ma non ci spero proprio, probabilmente sono gli stessi che si disinteressavano delle questioni tecniche negli anni longariniani.

BASTA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA ANCHE SE CI SALVIAMO, E SICURAMENTE CI RIUSCIREMO,MA CON QUALE SPIRITO RINIZIAMO IL PROSSIMO ANNO ,NELLE MANI DI QUESTOPAGLIACCI SAPENDO CHE SE NON PRENDE LE PILLOLE SBARELLA.

PER ME IL PROSSIMO ANNO RIESCE FUORI CO L.'IDEA DEL CAMBIO NOME E AGGIUNGERÀ  ANCHE IL CAMBIO COLORI GIALLOBLU DI UNICUSANO,COSÌ  GIUSTO PER FARCI UN DISPETTO . 

Modificato da tasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tasso ha scritto:

 

Andraazzoli e Palumbo  ➕️  5 imprenditori  ternani anonimi GLI AVREBBERO FATTO CAMBIARE IDEA E RIFIUTARE 15 M DA INTASCARE ,BE DIREI COME IMPRENDITORE CI SA FARE  COMPRA A1 NON VENDE PER 15.000.000 . OTTIMO AFFARE


cinque imprenditori che non avrebbero cacciato una lira a quanto dice lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa si parlava di Terni e della Ternana per i risultati sportivi raggiunti. Questo quando lui ha promesso di stare zitto. Da quando a ricominciato (a partire dalla sceneggiata della lettera), l'epilogo è che si parla di Terni e della Ternana per aspetti ben poco edificanti. 

Eppure se è così un grande perché straparlare per ribadirlo in ogni contesto? Forse è proprio lui che deve convincersene?

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, andreap3 ha scritto:

Non scrivo da tanto tempo, ma leggo sempre.

credo che la vendita della ternana sia una balla necessaria vista l’indagine fiscale che sta subendo unicusano. 
più probabile una vendita di quote fittizia.

sono opinioni 

attualmente la ternana non ha alcun valore! Nessuno sarebbe 20 mln per avere in cambio il nulla; anzi per aver in cambio un debito.

3000 tifosi allo stadio e quando le cose vanno bene si arriva a mala pena a 8000.

abbonamenti tv scarsi. 
mina tifoseria divisa in 2 curve con una che fa comunicati deliranti.
la serie C sarebbe una grande conquista.

detto questo far muro contro muro non serve a nessuno, considerando anche il fatto che una parte della polemica e’ innescata da visioni politiche divergenti.

Il tutto va ricomposto velocemente 

 

Concordo sulla questione della vicenda vendita Ternana.

Sul resto ... nessuno oggi dovrebbe investire sul calcio, e se guardiamo ai solo numeri delle piazze dovrebbero stare su Bari, Palermo e poche altre.

Quello che succede a Terni in quanto a numeri succede in molte piazze d'Italia, persino Perugia con la provincia che ha, se vanno bene vanno allo stadio altrimenti restano i 4 gatti dei tifosi. Oggi chi investe nel calcio è portatore di altri interessi.

La verità è che noi non sappiamo nemmeno perché, per come, per conto di chi, sia capitato qui Bandecchi, sappiamo solo che avevamo una vicenda ingarbugliata con la questione Longarini che aveva una parte delle quote sequestrate.

Sappiamo anche che l'esordio di Bandecchi non è stato da tifoso, visto che ha cambiato subito il nome quasi fosse il titolo sportivo una normale attività commerciale da sponsorizzare.

Sulla serie, al netto dei tracolli finanziari societari, parla il campo, ognuno si prende la serie che si è conquistata, noi stavamo in B da anni, siamo retrocessi per boria e dabbenaggine smantellando quel che avevamo, portando il blocco del Fondi con Varone e Tiscione (i primi che mi tornano in mente) affidando la squadra a un altro fenomeno che blaterava di un calcio che solo lui vedeva. E tralascio la scena pietosa di una squadra che dopo aver vinto un derby memorabile in rimonta che doveva riempirti di adrenalina ha tirato i remi in barca, da quello 0-3 in casa col Pescara fino all'ultima giornata (e li deve essere successo sicuramente qualcosa, come quando perdemmo i play out col Foligno). 

Siamo tornati in B dopo un campionato dominato che non si vedeva da anni in certe serie minori (e spesso anche maggiori).

Ci sono squadre che hanno fatto anni di A con meno seguito e meno blasone della nostra.

Questa storia che la serie C sarebbe per noi una grande conquista non la condivido, lo sarebbe la serie A, le altre serie le abbiamo calcate ripetutamente nella nostra storia.

Ora abbiamo Bandecchi e una situazione disastrata, speriamo di portare la pelle a casa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.