Vai al contenuto
cesenticerqua

LA CONFERENZA STAMPA PIÙ VERGOGNOSA DI SEMPRE PER CHI L’HA FATTA E PER CHI LO HA ASCOLTATO

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

È chi ce li porta più a quei livelli stracciopadre?🤣

No, ma è il solito ricorrente discorso, o scendi a compromessi tanto basta che la palla ruzzola, o fai il duro e puro e ti accontenti di quello che può darti il territorio, un onestà serie c, e vale anche x loro, nonostante siano la città più bella d'Europa, forse anche d'Italia se nn addirittura di tutta l'Umbria. Fidate che in parecchi se so vergognati all'epoca di farsi rappresentare da quel tizio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adelmo ha scritto:

E poi anche il fatto di andare a raccontare che lui sta entrando in affari con la moglie di Lucarelli sono cose che non si fanno perché sono cose personali e magari all'altra parte interessata non fa piacere per niente che lui racconti i cazzi loro.

È una continua mancanza di rispetto.

Vero, ho guardato la conferenza e sono ancora più avvilito. Non me la sento di condannare più di tanto i presenti in sala perché di fronte ad un delirio simile non è semplice rapportarsi ma lo spettacolo è stato tremendo. 
E oggi la cosa che mi lascia ancora più basito è leggere di gente che giustifica certi comportamenti e continua ad incitare Bandecchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, visidivi ha scritto:

No, ma è il solito ricorrente discorso, o scendi a compromessi tanto basta che la palla ruzzola, o fai il duro e puro e ti accontenti di quello che può darti il territorio, un onestà serie c, e vale anche x loro, nonostante siano la città più bella d'Europa, forse anche d'Italia se nn addirittura di tutta l'Umbria. Fidate che in parecchi se so vergognati all'epoca di farsi rappresentare da quel tizio. 

A noi il territorio al massimo può regalarci un onesta eccellenza. Non lo trovi più il ternano che se gioca tutto per la squadra della sua città...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, classe86_ ha scritto:

Mi sembra che ieri sia la Est, sia la Nord, sia tifosi "comuni" lo abbiano atteso insieme e compatti per più di tre ore all'esterno dello stadio. Salvo poi sapere che se n'era andato passando per un'altra uscita dello stadio.

Esatto, ieri i tifosi stavano fuori dai cancelli. I servi a giustificarlo sui social. Il clown invece se ne è andato vestito da tedesco come piace a lui.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:


E oggi la cosa che mi lascia ancora più basito è leggere di gente che giustifica certi comportamenti e continua ad incitare Bandecchi. 

Esatto. E per fortuna deve essere scaduto il ban da Facebook a quell’altro demente che aveva ricominciato a trollare qui dentro. 
p.s. Mi raccomando, al prossimo rientro riscrivetegli i messaggini di bentornato, MLM!

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chico ha scritto:

Esatto. E per fortuna deve essere scaduto il ban da Facebook a quell’altro demente che aveva ricominciato a trollare qui dentro. 
p.s. Mi raccomando, al prossimo rientro riscrivetegli i messaggini di bentornato, MLM!

Chi sarebbe? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire chi è che entrerebbe con quote del 10-20% per essere socio di minoranza di questo soggetto e doverci mettere ogni anno fior di quattrini con i costi di gestione che ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dado ha scritto:

Bandecchi dice tutto e il contrario di tutto anche dentro alla stessa conferenza stampa, nella stessa frase. L’errore è aspettarsi coerenza da un personaggio che fino ad un certo punto era pittoresco, uno di quei tipi che si definiscono vulcanici. Ma ormai ha assunto i tratti del grottesco … 

Ecco, questo è l’aggettivo perfetto per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

Se mi vieni a trovare in settimana a Roma, ti offro il pranzo, e ti mostro il tutto (e magari parliamo con calma). 

Ps - se non puoi va bene anche quella dopo.

 

Io lavoro alla NASA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mariofusi ha scritto:

Vorrei capire chi è che entrerebbe con quote del 10-20% per essere socio di minoranza di questo soggetto e doverci mettere ogni anno fior di quattrini con i costi di gestione che ha

Appunto altra cazzata del magnifico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, tigellone ha scritto:

Sta cosa mi rode…

proprio lui, il “paladino di Terni”, colui che farà rinascere questa città…eccolo che ci rende zimbelli del mondo (sè stesso in primis)

Ma non è da ieri che c ha reso zimbelli del mondo, ha fatto le cose per bene 2 anni (l anno de Lucarelli e tutto sommato anche l anno prima) ma nelle altre 3 stagioni siamo stati il solito circo dei tempi eroici...

 

Anzi pure peggio per certi versi, tra Pochesci, il Fondi traslocato a Terni, il record negativo de punti in B, la squadra de soli italiani, l elicottero, Cardiff, nonno Ferruccio, Calori, il bollito che dopo venti minuti toglie Montalto ad Ascoli perché s era confuso i numeri de maglia, la quasi retrocessione in serie D, la letterina a Lucarelli, la maglia della folgore, i 100 video al giorno con risatine, provocazioni ed insulti per tutti, il contraddirsi ogni mezz'ora su qualsiasi cosa, i coglionazzi che non salgono in A, la squadra da primi 2 posti con esonero di un allenatore terzo in classifica con una rosa da 8/10 posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci han appena citato con una piccola parentesi anche su studio sport, italia1, parlando con un certo imbarazzo dell'accaduto e dell'atteggiamento del presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni è piccola, molto piccola e gira che te rigira i cazzi se sanno.

Ieri ho visto Lu parrucchiere defilato in conferenza stampa e mi sono chiesto se a Er Maiolica j'ha detto le stesse cose che dice ai responsabili del settore giovanile. 

Eh?! Noi siamo Unicusano, dobbiamo dare un'immagine di educazione ed eleganza, giusto? 

 

Ve pizza spoja un fulmine, banda de ridicoli!!!!

Modificato da Porcino
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

A me va bene tutto quello che dite. 

Però io ho guardato la faccia di Bandecchi, la gestualità, gli occhi spenti, la bocca inaridita. 
Questo non sta bene in questo momento.
E le motivazioni credo siano anche comprensibili (umanamente, al di là delle colpe che ha, gli sta crollando tutto addosso)
Io penso che adesso dobbiamo fermarci un attimo tutti.
Dimostrare che noi siamo nel giusto e lui no, a che serve?
Sono giorni, settimane che diciamo che non ce capisce un cazzo, che è incontrollabile, che non ne indovina una.
A che serve ormai?
Spegnamo i toni. Dimostriamo di avere a cuore le sorti della Ternana. Che poi è l'unica cosa che ci interessa. O è più importante stabilire, certificare che Lui è matto e noi siamo intelligenti?
Vi avverto, perchè mi pare che molti non si rendano conto e si facciano dominare dalle scariche adrenaliniche: noi così andiamo giù a palla.

Torno a scrivere dopo tanto per citare il mio amico ruber. Parole sensate le sue in un marasma di sfoghi legittimi ma poco costruttivi. Siamo tifosi e ci incazziamo, chi fa il presidente è pure lui tifoso e si incazza. Come ci incazziamo noi. Invece di remare tutti dalla stessa parte facciamo muro contro muro. Bandecchi vattene? La società è la sua, dove volete che vada? Chi viene? Chi è disposto a investire oggi? Chi arriva fa il presidente manager o il tifoso? Preferisco quello tifoso io. E mi escono i capelli bianchi quando sento dire meglio ripartire dalla c con altri che restare con Questi... Whow! Damoce una calmata, tutti. Beninteso che anche a me fa schifo ascoltare quella conferenza, ma è figlia di tante situazioni, ed è fatta da un tifoso che ha tutti contro, e tutto contro ultimamente... Torno a leggere. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Torno a scrivere dopo tanto per citare il mio amico ruber. Parole sensate le sue in un marasma di sfoghi legittimi ma poco costruttivi. Siamo tifosi e ci incazziamo, chi fa il presidente è pure lui tifoso e si incazza. Come ci incazziamo noi. Invece di remare tutti dalla stessa parte facciamo muro contro muro. Bandecchi vattene? La società è la sua, dove volete che vada? Chi viene? Chi è disposto a investire oggi? Chi arriva fa il presidente manager o il tifoso? Preferisco quello tifoso io. E mi escono i capelli bianchi quando sento dire meglio ripartire dalla c con altri che restare con Questi... Whow! Damoce una calmata, tutti. Beninteso che anche a me fa schifo ascoltare quella conferenza, ma è figlia di tante situazioni, ed è fatta da un tifoso che ha tutti contro, e tutto contro ultimamente... Torno a leggere. Ciao

La calmata se la deve dare lui, perché la gente (a parte qualche gruppetto, vedi quelli della Est, che comunque non giudico), è molto calma e ragionevole, perfino molto piu competente di chi appartiene alla Ternana Calcio e all’ambiente che gli gira intorno (vedi la conferenza stampa vergognosa di ieri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2023 Alle 07:44, Dado ha scritto:

lui demolisce lo stadio, e non ci ricostruisce niente. Internatelo.

Se è per questo ha anche detto che se sarà eletto sindaco e non potrà farlo si dimetterà e farà subentrare il secondo eletto nelle liste. 😂
S'è fatto la legge elettorale per conto suo. 😂
Più je andiamo appresso nei suoi deliri e più ce sporcamo de merda (non la sua la nostra). Io al gol del Cittadella me ne sono andato a casa bestemmiando in 8 lingue diverse. Mi rifiuto di scendere al suo livello.
E la prossima in casa sarò allo stadio a sostenere la Ternana.
Di Bandecchi non me ne frega più niente. Ho solo un'umana compassione per il suo profondo disagio dovuto a molteplici fattori oggettivi.

Modificato da ruber-viridis draco
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adelmo ha scritto:

E aggiungo lo stesso Gaucci, che era un bandito, a Perugia era amato da molti e tuttora alcuni ancora lo difendono perché ha fatto vincere.

Che cosa hanno vinto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelmo ha scritto:

State sotto al lago,  ho capito......

Per la precisione sotto li canottieri. 

Lu professore invece c'ha l'ufficio sotto Giosefatta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Il clima ormai è da guerra totale. E allora che guerra sia, non vedo l’ora che arrivi la prossima in casa visto che col Palermo non ci sarà 

A28720C3-F149-40AF-B1B0-7D95A2CF72DE.png

Speriamo faccia un frontale.....però nn deve morì subito deve tribbola' e parecchio........bandecchi bastardo uomo di merda

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fedevox ha scritto:

Puoi avere ragione, nel momento in cui lui per primo fa' pace col cervello. Un passo indietro. Chiama Lucarelli e gli da' carta bianca.

Abbiamo solo questa possibilità.

Concordo, nel suo delirio, a forza di fare cazzate (anche grazie alla lungimiranza di Andreazzoli non dimentichiamolo) potrebbe indovinarne una e richiamare un allenatore che, con tutte le sue colpe, a questo punto è l'unico che può fare il miracolo.
Ci sarebbero un paio di cose da sistemare:
- Leone deve essere cacciato via subito
- Ai giocatorucci che hanno fatto le scarpe a Lucarelli va fatto un discorsetto in lingua serbo-croata, per non perdere, nella traduzione, alcuni concetti basilari, al fine di chiarire bene il loro possibile destino.

Con queste premesse gli 11 punti necessari li potremmo pure fare, seppur con grandissima sofferenza.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Per la precisione sotto li canottieri. 

Lu professore invece c'ha l'ufficio sotto Giosefatta 

Sì sì, se capiva dalle foto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Torno a scrivere dopo tanto per citare il mio amico ruber. Parole sensate le sue in un marasma di sfoghi legittimi ma poco costruttivi. Siamo tifosi e ci incazziamo, chi fa il presidente è pure lui tifoso e si incazza. Come ci incazziamo noi. Invece di remare tutti dalla stessa parte facciamo muro contro muro. Bandecchi vattene? La società è la sua, dove volete che vada? Chi viene? Chi è disposto a investire oggi? Chi arriva fa il presidente manager o il tifoso? Preferisco quello tifoso io. E mi escono i capelli bianchi quando sento dire meglio ripartire dalla c con altri che restare con Questi... Whow! Damoce una calmata, tutti. Beninteso che anche a me fa schifo ascoltare quella conferenza, ma è figlia di tante situazioni, ed è fatta da un tifoso che ha tutti contro, e tutto contro ultimamente... Torno a leggere. Ciao

Si vede che sei diventato saggio! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Se è per questo ha anche detto che se sarà eletto sindaco e non potrà farlo si dimetterà e farà subentrare il secondo eletto nelle liste. 😂
S'è fatto la legge elettorale per conto suo. 😂
Più je andiamo appresso nei suoi deliri e più ce sporcamo de merda. Io al gol del Cittadella me ne sono andato a casa bestemmiando in 8 lingue diverse. Mi rifiuto di scendere al suo livello.
E la prossima in casa sarò allo stadio a sostenere la Ternana.
Di Bandecchi non me ne frega più niente. Ho solo un'umana compassione per il suo profondo disagio.

Paro paro io ieri. Che brutta giornata, una delle peggiori che ricordo. Ed è 35 anni che seguo le Fere…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, RESPiRO ha scritto:

Torno a scrivere dopo tanto per citare il mio amico ruber. Parole sensate le sue in un marasma di sfoghi legittimi ma poco costruttivi. Siamo tifosi e ci incazziamo, chi fa il presidente è pure lui tifoso e si incazza. Come ci incazziamo noi. Invece di remare tutti dalla stessa parte facciamo muro contro muro. Bandecchi vattene? La società è la sua, dove volete che vada? Chi viene? Chi è disposto a investire oggi? Chi arriva fa il presidente manager o il tifoso? Preferisco quello tifoso io. E mi escono i capelli bianchi quando sento dire meglio ripartire dalla c con altri che restare con Questi... Whow! Damoce una calmata, tutti. Beninteso che anche a me fa schifo ascoltare quella conferenza, ma è figlia di tante situazioni, ed è fatta da un tifoso che ha tutti contro, e tutto contro ultimamente... Torno a leggere. Ciao

L'ho scritto nell'altro topic ma mi accodo al messaggio di appello alla razionalità.

Non è che se mandiamo a puttane questa stagione qualcuno ci guadagna qualcosa:

- la società in C non varrebbe niente, meno di ora, e sarebbe la fine certificata

- Ternana non è solo Bandecchi, per quanto lui sia convinto del contrario, c'è tanta gente che si spreme per fare il massimo

- E' una fase strana, stiamo vivendo situazioni grottesche e inaccettabili, facciamo vedere che siamo più maturi di lui, avendo ben in mente l'obiettivo di concludere la stagione in modo perlomeno decente salvandosi, per questo serve l'apporto di tutti e il traguardo, se non ci facciamo prendere dalla deriva è alla portata

- non esasperiamo le cose, il goal al novantesimo, il derby perso, tutte le vicende societarie, ieri hanno generato nel fine partita una situazione veramente estrema, figlia di una serie di errori fatti in fila dalla società e anche di un ambiente che ha risentito troppo di faccende extra calcistiche

 

Meno chiacchiere, più calcio, stringiamoci intorno alla squadra, diamo un bell'esempio di maturità, abbiamo solo da guadagnarci, altre prese di posizione, per quanto pienamente comprensibili, non porteranno ad altro che a disastri ed ulteriori reazioni a catena distruttive.

 

Barra dritta e carro armato.... tanto per fare un po' di revival.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.