Vai al contenuto
cesenticerqua

LA CONFERENZA STAMPA PIÙ VERGOGNOSA DI SEMPRE PER CHI L’HA FATTA E PER CHI LO HA ASCOLTATO

Messaggi raccomandati

Comunque mi giungono voci di mano pesante su Bandecchi dopo i fatti di sabato sia da parte della procura federale che della questura. Può essere la nostra salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, feroce ha scritto:

Comunque mi giungono voci di mano pesante su Bandecchi dopo i fatti di sabato sia da parte della procura federale che della questura. Può essere la nostra salvezza

Boh 

a me pare che più je danno addosso e più lui fa peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, feroce ha scritto:

Comunque mi giungono voci di mano pesante su Bandecchi dopo i fatti di sabato sia da parte della procura federale che della questura. Può essere la nostra salvezza

Beh me sembra il minimo. Noi vediamo daspati per una scorreggia e questo può fare quello che gli pare senza conseguenze? Va bene che in Italia di solito funziona così, però c'è un limite a tutto.

Oggi in ufficio c'avevo la processione di persone che venivano a parlarmi della sua sbroccata fra l'incredulo e il divertito...ecco per chi tifa Ternana non c'è un cazzo da ridere quindi speriamo che le leggi sportive pensino a dargli tutto il tempo per riflettere su quanto accaduto, lontano dal campo e dalla società.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per amore verso me stesso, non ho visto la conferenza stampa.

Nemmeno 10 secondi, perchè dopo la partita è come se fosse morto veramente qualcosa in me.

Ho staccato da tutto e da tutti, di riflesso sentivo le notizie, non ho visto un link, un articolo a livello nazionale, niente di niente.

Credo seriamente che sia troppo anche per un innamorato viscerale di questi colori e continuerò su questa linea.

La cosa che fatico a capire seriamente è come facciano tanti tifosi ( e sono tanti) a giustificare un personaggio del genere.

Capisco che molti sono fornitori della Ternana, capisco che molte persone ci lavorano con la Ternana, capisco pure che molti si presenteranno nelle liste dell'essere, però seriamente, riuscire a giustificare certi comportamenti mi mette tristezza, tristezza e un senso di disgusto che va oltre il calcio giocato, ma semplicemente come abitante di questa città.

Il voler giusticare le sue uscite, con la frase "non ce l'ha con terni ma solo con chi lo contesta" è un pò come dire "l'hanno stuprata perchè portava la minigonna"..seriamente, sono stanco, me sento come quando trovi tu moje co una nerchia de 25 cm dentro al letto de l'amico tuo fraterno.

Nemmeno dopo Bari ho provato questo disgusto.

Vado avanti per inerzia, ma certi comportamenti mi hanno veramente scosso.

Sei un mio nemico.

Forza Cristiano fai questo mezzo miracolo e poi lasciateci fallire in santa pace.

  • Mi Piace 6
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, feroce ha scritto:

Comunque mi giungono voci di mano pesante su Bandecchi dopo i fatti di sabato sia da parte della procura federale che della questura. Può essere la nostra salvezza

Gli auguro un daspo di 5 anni come sarebbe avvenuto se chiunque di noi avesse fatto quel gesto al posto suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, E quillu je deeaa!!! said:

 

Ognuno la vede a modo suo, per carità, ma secondo me é troppo poco e troppo tardi.

 

Prima di tutto i tempi: La risposta deve essere immediata, non ventiquattro ore dopo.

 

Secondo, il metodo. Per una cosa del genere fai un comunicato stampa del Comune, non un post su Facebook (ma magari sono io che sono vecchio).

 

Terzo, di fronte a un insulto del genere, letteralmente sputare in faccia alla città, il minimo da fare é convocare il lama in Comune lunedì mattina e pretendere scuse ufficiali alla città. Se le scuse non arrivano, attivare immediatamente le procedure per la revoca della cittadinanza onoraria.

 

Questo sarebbe stato proprio il minimo sindacale.

hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Boh 

a me pare che più je danno addosso e più lui fa peggio 

come un animale ferito, ad esempio un toro nella corrida

ma alla fine l'animale muore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2023 Alle 08:09, il professore ha scritto:

 

 

Siete in confusione, ma non da ora da parecchio tempo.

Con questo modo di fare, e soprattutto di parlare, difficilmente potrete contribuire a recuperare la situazione.

Cercate di calmarvi, usando anche un linguaggio più consono.

Poi per forza le cose degenerano...

Calm down.

 

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, feroce ha scritto:

Comunque mi giungono voci di mano pesante su Bandecchi dopo i fatti di sabato sia da parte della procura federale che della questura. Può essere la nostra salvezza

CREDO CHE GLI UNICI A RIMETTERCI SAREMO COMUNQUE NOI... e la tranquillità della squadra in questa fase difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo nel fare del nostro per cercare di tenere compatta squadra e tifoseria. Ripeto: squadra (allenatore e giocatori) e tifoseria. Ignorare le esternazioni di chiunque (sia esso il presidente sia esso un semplice tifoso) non sia in grado, per limiti mentali propri, di capire che in questo momento occorre compattezza tra squadra e tifoseria. E per ignorare intendo non rispondere direttamente a questi personaggi (purtroppo le occasioni social non mancano) innescando un loop senza fine. Dopodiché, tra tifosi e soprattutto in un forum che ha quale ragione sociale quella di dibattere dei colori rossoverdi, penso che la critica senza pregiudizi e senza sconti sia più che legittima e piuttosto mi aspetto che anche chi gestisce la società Ternana Calcio si occupi a tempo pieno delle grane che piovono senza fine e non passi il tempo a sfogliare i post dei tifosi. A ciascuno il suo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ampio spazio alle performance di sabato anche ora su Radio Capital. Inoltre hanno fatto sentire il pezzo della conferenza con la telefonata della moglie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank ha scritto:

Ampio spazio alle performance di sabato anche ora su Radio Capital. Inoltre hanno fatto sentire il pezzo della conferenza con la telefonata della moglie...

Chi è la signora? 

No so Bandecchi!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.