Vai al contenuto
altoforno

Ternana-Palermo live stadio La Favorita

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Scusate 

ma ste foto de poison do stanno? 
me so fatto tutto il topic a retromarcia non le trovo 

diobono 

Eccone n'andro! 

Bartolè, che categoria è questo?! 😀 @bartolelli

Mmmmhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Hai ragione, mo parlamo de cose serie.

So tornato indietro e non ho visto niente!!!

Che me so perso?

Niente, ho fatto la simpatica e ho accontentato qualcuno per stare al gioco e per smorzare la tensione della partita modificando la foto profilo con una foto del mio Instagram, nulla di che. Però qualcuno

poi esagera, e mi da fastidio che il topic della partita finisca in caciara. Per cui da oggi in poi in foto profilo Favillone forever.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:
27 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Abbiamo forse ritrovato Cassata e molto meglio Koulibali a livello fisico anche se nella loro occasione al 90° ha perso un contrasto da uno de 1 metro e 20.

Me lu sarebbi inculato!!!

Tutti allo stadio Domenica!!!!

 

 

Nel complesso tolto falletti e un po' Palumbo tutti bene stasera. 

Mi spiace molto per Cesar, ma ad oggi è un oggetto fuori dal gioco

Dobbiamo recuperare Cesar e l'unica medicina è il campo e stargli vicino.

Sono sicuro che è solo questione di testa.

Domenica li purga!!!

P.S. Palumbo sottotono ma io non lo toglierei dal campo manco sotto minaccia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Dobbiamo recuperare Cesar e l'unica medicina è il campo e stargli vicino.

Sono sicuro che è solo questione di testa.

Domenica li purga!!!

P.S. Palumbo sottotono ma io non lo toglierei dal campo manco sotto minaccia.

Concordo su tutto, specie il neretto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Devo dire che certi atteggiamenti di Palumbo non mi vanno giù. La sceneggiata nei confronti di Paghera che incrociandoti porta via la palla è da primadonna e manchi di rispetto ad un tuo compagno nel momento in cui siamo contati e dobbiamo diventare squadra nel senso di uno per tutti, tutti per uno. 

Fastidiosissimo! Basta con questi atteggiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son staccato da questo mondo sabato,dopo tutto quello che è successo in campo.. mi ritrovo qui alle 1 di notte,non avendo visto nulla,per sapere il risultato dopo aver cenato e digerito..

Pagina,per pagina del live...

Vorrei chiedere a Dio,visto che col cittadella l'ho invocato,cosa cazzo è cambiato?

Leggo...:1palo(solito palo di merda)..1 possibile rigore/espulsione...4 interventi del portiere...quindi gran primo tempo della squadra...come succede oramai da tante partite...

Saranno 7 partite che ci dice merda,che ci va tutto storto,che gli arbitro ci affossano con decisioni in malafede,cosa cazzo è cambiato apparte lucarelli in panchina?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alien said:

Fastidiosissimo! Basta con questi atteggiamenti.

Assolutamente.

Comunque indipendentemente dal cambio di allenatore il campo dice che siamo una mezza squadra.

Fermo restando che Andreazzoli ha fatto un lavoro pessimo, non capendoci nulla sin dall’inizio.

Potenzialmente molto buona, ma realisticamente piena di calciatori con problemi fisici cronici vedi Coulibaly e Favilli, calciatori tecnicamente forti come Palumbo e Falletti ma che alla fine se stringi entrambi fuori da Terni non hanno combinato nulla e sono altamente discontinui. 
A dire la verita’ mentre Palumbo alterna giocate da categorie superiore a partite dove e’ nullo e deleterio, Cesar invece quest’anno e’ stato un pianto sotto tutti I punti di vista.

Calciatore strapagato che quest’anno ci ha apportato zero(0). 
Donnarumma anche lui tra infortuni vari quasi come non averlo mai avuto

Perso Capuano, ma almeno li ben rimpiazzato…

Problemi societari quanti ne vuoi.

Siamo questi, c’e’ poco da fare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, feroce ha scritto:

Un Cristiano a cazzo duro nel post partita: "La maglia della Ternana è quello che conta e la cosa in cui devono confluire gli interessi di tutti, tutti dobbiamo fare qualcosa di più per questa. In questi due mesi non voglio sentir parlare di niente che non si campo, prestazione e gol."

DOMENICA TUTTI ALLO STADIO. DAJE ❤️💚

Daje❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, A Sotto ha scritto:

Assolutamente.

Comunque indipendentemente dal cambio di allenatore il campo dice che siamo una mezza squadra.

Fermo restando che Andreazzoli ha fatto un lavoro pessimo, non capendoci nulla sin dall’inizio.

Potenzialmente molto buona, ma realisticamente piena di calciatori con problemi fisici cronici vedi Coulibaly e Favilli, calciatori tecnicamente forti come Palumbo e Falletti ma che alla fine se stringi entrambi fuori da Terni non hanno combinato nulla e sono altamente discontinui. 
A dire la verita’ mentre Palumbo alterna giocate da categorie superiore a partite dove e’ nullo e deleterio, Cesar invece quest’anno e’ stato un pianto sotto tutti I punti di vista.

Calciatore strapagato che quest’anno ci ha apportato zero(0). 
Donnarumma anche lui tra infortuni vari quasi come non averlo mai avuto

Perso Capuano, ma almeno li ben rimpiazzato…

Problemi societari quanti ne vuoi.

Siamo questi, c’e’ poco da fare

 

Scusa eh... A me de quello che fanno Palumbo e Falletti fuori da Terni non me frega niente. Bisogna valutarli per quello che danno alla Ternana, non al Bologna o alla Sampdoria... Ci sarebbero tanti casi simili.. Basta pensare ai fenomeni dell'Atalanta appena si allontanano da Bergamo

Poi, so dieci volte che scrivi "Falletti strapagato" come se stessimo a parlare de uno acquistato st'estate e presentato come il grande colpo della campagna acquisti. 

Per un anno e mezzo è stato praticamente sempre uno tra i migliori in campo, se quest'anno va così ci può stare... Non è che ogni volta dobbiamo stare a parlare del suo stipendio. 

 

Modificato da adriatico
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Mi son staccato da questo mondo sabato,dopo tutto quello che è successo in campo.. mi ritrovo qui alle 1 di notte,non avendo visto nulla,per sapere il risultato dopo aver cenato e digerito..

Pagina,per pagina del live...

Vorrei chiedere a Dio,visto che col cittadella l'ho invocato,cosa cazzo è cambiato?

Leggo...:1palo(solito palo di merda)..1 possibile rigore/espulsione...4 interventi del portiere...quindi gran primo tempo della squadra...come succede oramai da tante partite...

Saranno 7 partite che ci dice merda,che ci va tutto storto,che gli arbitro ci affossano con decisioni in malafede,cosa cazzo è cambiato apparte lucarelli in panchina?

 

Il palo interno al 87 a Cosenza.. troppa merda ce dice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Mi son staccato da questo mondo sabato,dopo tutto quello che è successo in campo.. mi ritrovo qui alle 1 di notte,non avendo visto nulla,per sapere il risultato dopo aver cenato e digerito..

Pagina,per pagina del live...

Vorrei chiedere a Dio,visto che col cittadella l'ho invocato,cosa cazzo è cambiato?

Leggo...:1palo(solito palo di merda)..1 possibile rigore/espulsione...4 interventi del portiere...quindi gran primo tempo della squadra...come succede oramai da tante partite...

Saranno 7 partite che ci dice merda,che ci va tutto storto,che gli arbitro ci affossano con decisioni in malafede,cosa cazzo è cambiato apparte lucarelli in panchina?

 

È cambiato l'atteggiamento della squadra, che è stata dominante per gran parte della partita, su un campo molto difficile. Poi il calo, fisiologico, alla fine, figlio della diversa profondità delle due panchine e dell'assurda mancanza di un centravanti, che sarebbe servito come il pane per far rifiatare la squadra.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Mi son staccato da questo mondo sabato,dopo tutto quello che è successo in campo.. mi ritrovo qui alle 1 di notte,non avendo visto nulla,per sapere il risultato dopo aver cenato e digerito..

Pagina,per pagina del live...

Vorrei chiedere a Dio,visto che col cittadella l'ho invocato,cosa cazzo è cambiato?

Leggo...:1palo(solito palo di merda)..1 possibile rigore/espulsione...4 interventi del portiere...quindi gran primo tempo della squadra...come succede oramai da tante partite...

Saranno 7 partite che ci dice merda,che ci va tutto storto,che gli arbitro ci affossano con decisioni in malafede,cosa cazzo è cambiato apparte lucarelli in panchina?

 

Ieri ci ha detto tanta merda ma al 90 e 94 ci ha detto bene.

Speriamo inizi un inversione di tendenza.

Il punto preso è un gran punto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bor77 ha scritto:

È cambiato l'atteggiamento della squadra, che è stata dominante per gran parte della partita, su un campo molto difficile. Poi il calo, fisiologico, alla fine, figlio della diversa profondità delle due panchine e dell'assurda mancanza di un centravanti, che sarebbe servito come il pane per far rifiatare la squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bor77 ha scritto:

È cambiato l'atteggiamento della squadra, che è stata dominante per gran parte della partita, su un campo molto difficile. Poi il calo, fisiologico, alla fine, figlio della diversa profondità delle due panchine e dell'assurda mancanza di un centravanti, che sarebbe servito come il pane per far rifiatare la squadra.

Sempre stato convinto che nessuna squadra di calcio, tranne rare eccezioni, possa giocare senza un centravanti. Noi ne avevamo cinque e ora non ne abbiamo uno: bel cazzo di capolavoro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Dobbiamo recuperare Cesar e l'unica medicina è il campo e stargli vicino.

Sono sicuro che è solo questione di testa.

Domenica li purga!!!

P.S. Palumbo sottotono ma io non lo toglierei dal campo manco sotto minaccia.

 

 

Comunque prima giocata dopo 4 sec, colpo di tacco! Ahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una considerazione...

La Ternana vista ieri, nonostante le assenze e tutte quante le altre cose, era la Ternana dello scorso campionato e non quella vista comunque fino all'esonero di Cristiano.

Una Ternana senza pensieri, con giocate veloci, fraseggi di prima e tutto sulla velocità con ritmi elevati. Probabilmente l'innesto di Favilli in questo campionato ha stravolto il modo di giocare, ma credo di non bestemmiare se dico che prima dell'esonero la Ternana non ha mai giocato come ieri a livello di intensità ... forse un pajo di partite, ma ieri sera ho fatto un salto all'indietro di un campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.thumb.png.8791a020c561a9692815b396ec0ca846.png

 

Questa la classifica dell'anno scorso in questo momento del campionato, sicuramente eravamo una squadra molto più da "over". Alla fine chiudemmo con 54 punti, 20 nelle ultime 11 partite. Visto il campionato molto equilibrato un eventuale filotto potrebbe essere decisivo in entrambi i sensi, nervi saldi e continuiamo sulla strada intrapresa ieri, sperando che qualche episodio prima o poi possa girarci a nostro favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Una considerazione...

La Ternana vista ieri, nonostante le assenze e tutte quante le altre cose, era la Ternana dello scorso campionato e non quella vista comunque fino all'esonero di Cristiano.

Una Ternana senza pensieri, con giocate veloci, fraseggi di prima e tutto sulla velocità con ritmi elevati. Probabilmente l'innesto di Favilli in questo campionato ha stravolto il modo di giocare, ma credo di non bestemmiare se dico che prima dell'esonero la Ternana non ha mai giocato come ieri a livello di intensità ... forse un pajo di partite, ma ieri sera ho fatto un salto all'indietro di un campionato

Concordo. Per 70 minuti si è rivista intensità e fraseggi che non ricordavo da diverso tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Una considerazione...

La Ternana vista ieri, nonostante le assenze e tutte quante le altre cose, era la Ternana dello scorso campionato e non quella vista comunque fino all'esonero di Cristiano.

Una Ternana senza pensieri, con giocate veloci, fraseggi di prima e tutto sulla velocità con ritmi elevati. Probabilmente l'innesto di Favilli in questo campionato ha stravolto il modo di giocare, ma credo di non bestemmiare se dico che prima dell'esonero la Ternana non ha mai giocato come ieri a livello di intensità ... forse un pajo di partite, ma ieri sera ho fatto un salto all'indietro di un campionato

Però se ci pensi Favilli sarebbe l'upgrade all'ennesima potenza di Raicevic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i piedi di favilli sono in grado di dialogare anche con gli altri attaccanti senza intoppare la manovra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adriatico ha scritto:

Scusa eh... A me de quello che fanno Palumbo e Falletti fuori da Terni non me frega niente. Bisogna valutarli per quello che danno alla Ternana, non al Bologna o alla Sampdoria... Ci sarebbero tanti casi simili.. Basta pensare ai fenomeni dell'Atalanta appena si allontanano da Bergamo

Poi, so dieci volte che scrivi "Falletti strapagato" come se stessimo a parlare de uno acquistato st'estate e presentato come il grande colpo della campagna acquisti. 

Per un anno e mezzo è stato praticamente sempre uno tra i migliori in campo, se quest'anno va così ci può stare... Non è che ogni volta dobbiamo stare a parlare del suo stipendio. 

 

anche perchè uno con il suo stipendio poteva stare tranquillamente in sudamerica o nei paesi arabi a farsi strapagare quei soldini che da noi se li sogna. e invece ha deciso di tornare a terni in serie C, facendo una scelta di vita. solo per questo va rispettato e aspettato il tempo necessario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole del Mister  Abbiamo trovato un avversario forte, che forse non si aspettava una Ternana così coraggiosa e tosta, che è entrata in partita con un impatto importante.  Se continuiamo così ci salviamo alla grande! Forza ragazzi, forza Lucarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

1 possibile rigore/espulsione...

 

Questo è il motivo per cui l'arbitro non concede il rigore, ...

Diteme voi dove sta il vantaggio di Partipilo, ... 

Uno corre (il nostro), quindi ha una postura lanciata, l'altro cammina, quindi una postura alta, ... è normale che il braccio di Partipilo stia più avanti, ma è anche normale che Partipilo parte dietro al difensore.

Probabilmente gli espertoni che hanno creato questi mostri se so sbagliati sport, hanno confuso il calcio con la corsa, dove vince chi supera con qualsiasi parte del corpo il filo di lana.

fuorigioco.png

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Secondo me i piedi di favilli sono in grado di dialogare anche con gli altri attaccanti senza intoppare la manovra

Secondo me invece il riferimento di Favilli stravolge completamente la manovra del gioco, proprio perchè hai un punto di riferimento davanti.

Poi che il Mister volesse una punta come lui per dare anche piu' equilibrio è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.