Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso genoa-ternana

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io non ho la verità in tasca per carità  ma il fatto del campo per me non regge ....poi l'obbiettivo salvezza e primario come dici tu anche senza essere rimaneggiati credimi ! E meno male che è ritornato LUCARELLI altrimenti retrocedevi veramente ....non credevo a chi diceva che Andreazzoli era bollito invece avevano ragione 12 punti in dodici partite li facevo pure io , scandaloso ..... koulybaly tornato nel suo ruolo altro giocatore nonno lo metteva trequarti mamma mia .... Se LUCARELLI ritornava 3/4 partite fa andavi ai play Off occhi chiusi ora non credo ! Pensiamo al.prosssimo anno va che è meglio ! 

Tutto giusto, concordo.
Però quella virgola da sola, sperduta in un mare di parole, non vorrei che soffrisse di solitudine. Dì la verità, te c'è cascata ma non ce la volevi mette.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alefere ha scritto:

Sembra quasi inevitabile il ritorno al 4-3-2-1, a meno di utilizzare BOGDAN come braccetto di destra della difesa a tre (insieme a Sorensen e Mantovani) e Cassata e Diakitè come esterni di centrocampo (di cui uno dei due dovrebbe andare a giocare a sx, pur essendo di piede destro)

Difesa a 4 con centrali. E che le urla del porco risveglino i morti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Tutto giusto, concordo.
Però quella virgola da sola, sperduta in un mare di parole, non vorrei che soffrisse di solitudine. Dì la verità, te c'è cascata ma non ce la volevi mette.

👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

le ultime parole famose ☹️

 

Nella nota diffusa dal club si legge che: "terapie per Marino Defendi, lavoro personalizzato e terapie in infermeria per Niccolò Corrado, Luca Ghiringhelli, Alfredo Donnarumma, Andrea Favilli e Bruno Martella

Che ha fatto Martella? 
Sembrava essere entrato in buona forma…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

quella virgola da sola, sperduta in un mare di parole

si comincia con la punteggiatura, poi si finisce a fare il mercato di gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, L'ultimo dei Mohicani said:

Stai scordando un elemento fondamentale: le strutture. Su questo capoccione ha ragione. Senza strutture non vai lontano. 

Ti alleni in un campetto poco più grande di quello a 7. Duro come sassi. Per carità qualcuno potrebbe dire che stavamo messi così anche l'anno che vincemmo la C. Vero ma quella squadra era illegale per la categoria dai. 

Detto ciò qualcuno è a fine carriera o quasi quindi l'età ha una certa incidenza. Però effettivamente sono tanti.

 

Chi é proprietario da oltre 5 anni, con le figure di merda del Sabotino fatto coi campi non omologati e degli allenamenti alla Junior Campomaggio senza le docce?

 

É la finanza che non gli fa fare le strutture? O i Ternani gufi e rancorosi che strappano gli striscioni dei suoi servi?

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

Chi é proprietario da oltre 5 anni, con le figure di merda del Sabotino fatto coi campi non omologati e degli allenamenti alla Junior Campomaggio senza le docce?

 

É la finanza che non gli fa fare le strutture? O i Ternani gufi e rancorosi che strappano gli striscioni dei suoi servi?

 

Non capisco che risposta è. 

Li gufi gli striscioni tagliati, li servi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, L'ultimo dei Mohicani said:

 

Non capisco che risposta è. 

Li gufi gli striscioni tagliati, li servi....

Non c'è l'avevo certo con te, solo che dire "ha ragione capoccione a parlare di strutture" fa abbastanza ridere, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Non c'è l'avevo certo con te, solo che dire "ha ragione capoccione a parlare di strutture" fa abbastanza ridere, tutto qui.

Guarda io lo contesto a prescindere su tutto, sul discorso strutture come in tante altre parti d'Italia riconosco che mettere le cose al loro posto è difficile e spesso ha tempi lunghi. Per il bene della città e della Ternana poi spero ci riesca ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Santissimi Rosoni impigliati su 2 cm di pizzo pregate per noi!!!!

melissa-satta-2-1524990.jpg

Daje su c’avrà na seconda, che vuoi pregà 😁 fossi in te cambierei personaggio, me sa che la Satta e la Canalis non portano bene 😂

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Poison Ivy ha scritto:

Daje su c’avrà na seconda, che vuoi pregà 😁 fossi in te cambierei personaggio, me sa che la Satta e la Canalis non portano bene 😂

Se apre le gambe credo abbia pure la ottava ...🙊:lol: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertino ha scritto:

Se apre le gambe credo abbia pure la ottava ...🙊:lol: 

ahahahahahahahahahahhaahah oddio 😂😂😂😂😂😂😂😂

Peggio!! sarà anche quello il problema allora, hanno dato già troppo e per la nostra causa non possono fa nulla 🥺😂

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Daje su c’avrà na seconda, che vuoi pregà 😁 fossi in te cambierei personaggio, me sa che la Satta e la Canalis non portano bene 😂

Io voto poison il nostro talismano...se le esci tu sono play off assicurati!!!

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

ahahahahahahahahahahhaahah oddio 😂😂😂😂😂😂😂😂

Peggio!! sarà anche quello il problema allora, hanno dato già troppo e per la nostra causa non possono fa nulla 🥺😂

Esatto 😂......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Daje su c’avrà na seconda, che vuoi pregà 😁 fossi in te cambierei personaggio, me sa che la Satta e la Canalis non portano bene 😂

ma infatti...che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:
2 ore fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Santissimi Rosoni impigliati su 2 cm di pizzo pregate per noi!!!!

    melissa-satta-2-1524990.jpg

Daje su c’avrà na seconda, che vuoi pregà 😁 fossi in te cambierei personaggio, me sa che la Satta e la Canalis non portano bene 😂

Qui parlamo di Rosoni sbiancati e affini ....non te confonne!!!!

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Daje su c’avrà na seconda, che vuoi pregà 😁 fossi in te cambierei personaggio, me sa che la Satta e la Canalis non portano bene 😂

Ormai sono catalogabili come Milf😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.