Vai al contenuto
longarinivattene!

GENOA VS. TERNANA mlm LIVE. Stadio L. Ferraris, ore 16:15.

Messaggi raccomandati

:flag::flag2::flag2::flag:Contro sfiga, arbitri, var, avversari, infortuni, pali, traverse, sputi, politica, Svetlane, rosoni, sbiancamenti anali, socere, un corbo che geli a tutto ciò che è contro i nostri colori ❤️💚

Rompiamo l’incantesimo che dura dalla partita di andata con l’antidoto rappresentato dal presente slang: 
W le tette di @Poison Ivy!!! 🤣😘

La predetta utente è invitata a modificare il proprio avatar con foto eloquenti della citata parte anatomica, per tutta la durata della sfida sportiva, come amuleto antizella! 

Un plauso agli oltre 500 tifosi presenti oggi al Ferraris. Loro vincono sempre! ❤️💚
FORZA FERE! 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Poi il Genoa vinse 2-1, ma nessuno si è dimenticato di quelle smargiassate provocatorie senza un perché”

Mister e Ragazzi ricordate questa frase entrando in campo.

Espugnare Marassi oggi avrebbe quasi lo stesso sapore di un derby vinto.

Daje !!❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Un plauso agli oltre 500 tifosi presenti oggi al Ferraris. Loro vincono sempre! ❤️💚
FORZA FERE! 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a memoria.

L'ultimo successo a Marassi contro il Genoa porta la firma di De Lorenzo, mi sembra che si chiamasse così l'autore del gol. Era il 1978/79?

Bene. Fatto lo sforzo di memoria, ora vado alla ricerca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Vado a memoria.

L'ultimo successo a Marassi contro il Genoa porta la firma di De Lorenzo, mi sembra che si chiamasse così l'autore del gol. Era il 1978/79?

Bene. Fatto lo sforzo di memoria, ora vado alla ricerca...

https://www.databaserossoverde.it/php/feredbsingle.php?cnum=1577

Era De Lorentis l'autore del gol. 4 marzo 1979: 44 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

:flag::flag2::flag2::flag:Contro sfiga, arbitri, var, avversari, infortuni, pali, traverse, sputi, politica, Svetlane, rosoni, sbiancamenti anali, socere, un corbo che geli a tutto ciò che è contro i nostri colori ❤️💚

Rompiamo l’incantesimo che dura dalla partita di andata con l’antidoto rappresentato dal presente slang: 
W le tette di @Poison Ivy!!! 🤣😘

La predetta utente è invitata a modificare il proprio avatar con foto eloquenti della citata parte anatomica, per tutta la durata della sfida sportiva, come amuleto antizella! 

Un plauso agli oltre 500 tifosi presenti oggi al Ferraris. Loro vincono sempre! ❤️💚
FORZA FERE! 
 

Che responsabilità avvocà, a questo

punto non posso tirarmi indietro e farò del mio meglio 😂

mo mi attivo subito… Cambio avatar e lascio pure qualcosa in topic visto le foto postate precedentemente, mi sembra giusto rimanere coerenti. Speriamo bene 🤣

FORZA FERE

AVANTI TERNANA!! ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

0FA1B637-88A8-4388-830C-56B0855F.jpg

Poison se cominci a porta bene a fine stagione fai la sfilata in bikini tipo la ferilli per lo scudetto de la Roma 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Che responsabilità avvocà, a questo

punto non posso tirarmi indietro e farò del mio meglio 😂

mo mi attivo subito… Cambio avatar e lascio pure qualcosa in topic visto le foto postate precedentemente, mi sembra giusto rimanere coerenti. Speriamo bene 🤣

FORZA FERE

AVANTI TERNANA!! ❤️💚

E la giornata è lunga... ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.