Vai al contenuto
longarinivattene!

GENOA VS. TERNANA mlm LIVE. Stadio L. Ferraris, ore 16:15.

Messaggi raccomandati

13 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

Grazie del riassunto.

Speravo che portavamo a casa un punto.

Figurati. Eh diciamo che per come si era messa lo speravo tanto anche io, la squadra si era posta piuttosto bene nel secondo tempo, iniziavamo ad essere pericolosi, ma come succede troppo spesso ultimamente è mancata una bella giocata con un bel gol finale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che è ora di iniziare a chiamare le cose col loro nome sennò qui rischiamo di farci tutti molto male, aldilà dei proclami di inizio anno presidenziali che non erano affini al valore reale di questa rosa (che tutti, me compreso, classificavamo come squadra da playoff perché migliorata rispetto all anno precedente e memore degli errori fatti) poi però bisogna confrontarsi con la realtà dei fatti: quelle prime 9 partite di Lucarelli che vengono classificate come l' optimum, allontanamento o meno del mister, non sarebbe stato un ritmo che avremmo potuto mantenere neanche con lui perché la forma fisica che si è ritrovato Andreazzoli è frutto del lavoro fatto precedentemente che è stato evidentemente sbagliato su tutta la linea, la tenuta fisica poi di alcuni ha aggravato la situazione. Detto ciò siamo a Marzo, pensare di recuperare la forma fisica ora a 2 mesi dalla fine è utopia, si può migliorarla leggermente e i più fragili vanno tutelati facendoli lavorare sempre a parte. Questo sarà il modus operandi da qui alla fine probabilmente. Dopodiché domenica sarà uno spartiacque sugli obiettivi finali che però a me da un mese a questa parte sembra ormai palesemente uno solo: la salvezza. L' unico dato paradossalmente in linea coi playoff è il più criticato: la fase difensiva con 36 gol subiti in 29 partite che è una media di 1,25 circa cioè in proiezione tra i 45 e i 50 che in ottica playoff possano andare bene... La fase offensiva è la peggiore mai vista negli ultimi anni in categoria forse. Siamo a 5 punti dai playoff e a 6 dai playout, lo scorso anno alla stessa giornata stavamo a - 11 dai playoff e - 10 dai playout quindi situazione simile vista la maggior competitività nelle zone basse, ma con una squadra in crescendo cosa che non è e non può essere quest anno. Stare a rimarcare gli errori di Leone e Bandecchi arrivati a Marzo è ridondante e deleterio per non dire inutile, questo è e questo abbiamo da qui alla fine...non vorrei che Genoa sia stata deleteria all' andata psicologicamente e lo fosse ora facendo voli pindarici o dando troppo peso a una sconfitta preannunciata in una partita dove pensare di andare a fare punti lassu è stato difficile per chiunque Sudtirol compreso, noi non potevamo fare eccezione. Poi nel calcio tutto può essere per carità ma Genoa non ha rappresentato una discontinuità rispetto al nostro trend come prestazione oltre che come risultato. Per le valutazioni tecniche rimando a post successivo 

Modificato da feroce
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scoppea ha scritto:

 

Mettere Falletti, Palumbo e Partipilo insieme serviva a questo. Ad un certo punto Palumbo ha anche scalato a centrocampo perchè Di Tacchio e Coulibaly erano troppo in difficoltà sui loro tre mediani. 

Diciamo che ha sopravvalutato quanto, oggi come oggi, possano farti del male quei tre davanti? Dovrebbero sbranare come tigri, ma ad oggi graffiano come i gattini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

5- Sul piano del GIOCO, rispetto ad Andreazzoli, abbiamo fatto un passo indietro. 

Concordo praticamente su tutto il resto, ma questo no, mi pare troppo forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partipilo ,falletti e Palumbo quando giochiamo fuori casa sono praticamente tre FEMMINUCCE SENZA COGLIONI marcabili da qualsiasi giocatore de serie C ....in casa un po' meglio non so perché , ma questi erano quelli che in estate non ci saremmo dovuti assolutamente privare nel mercato , perché ti avrebbero preso per mano e portato in serie A .....

Secondo me qui è ora di di dire la realtà qual'e e non essere tifosi a prescindere , al netto degli infortuni o meno , o delle bandiere o meno che a me frega altamente un cazzo ! Io so che ogni santa partita si gioca in 9 dal primo minuto , nessuno in Europa o al mondo come noi hanno sfondato veramente le palle tutti e tre , chi per un motivo chi per un altro , la differenza la faranno in C ma non in B questo è un dato di fatto ! Supponenza da fare schifo sopratutto Palumbo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, feroce said:

 da un mese a questa parte sembra ormai palesemente uno solo: la salvezza. 

 Da Pisa, nel momento qualcuno ha deliberatamente deciso di distruggere la stagione, opera poi portata avanti coerentemente a gennaio con un mercato di smobilitazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti per me sono lampanti. Innanzitutto io voglio tenere bene i piedi a terra, posso sognare, sperare, di poter vincere partite come quella di ieri, quella che faremo con il bari, ma nella mia mente l’obiettivo è solo la salvezza ormai. Ci volevano tante altre cose, che quest’anno so palesemente mancate, per poter avere un obiettivo ambizioso come i playoff. Lucarelli è stato molto chiaro sull’aspetto offensivo, abbiamo un attacco debole, che a quanto emerge in ogni partita non basta, ci vuole un attaccante puro, un bomber. La speranza è di recuperare Favilli già per bari, e perché no anche Donnarumma. Se poi Palumbo ci fa la cortesia di tornare a giocare come sa lui e la difesa evita dormite che poi diventano azioni pericolose per gli avversari, che puntualmente poi ti castigano, allora siamo apposto, ci salviamo in tutta tranquillità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Partipilo ,falletti e Palumbo quando giochiamo fuori casa sono praticamente tre FEMMINUCCE SENZA COGLIONI marcabili da qualsiasi giocatore de serie C ....in casa un po' meglio non so perché , ma questi erano quelli che in estate non ci saremmo dovuti assolutamente privare nel mercato , perché ti avrebbero preso per mano e portato in serie A .....

Secondo me qui è ora di di dire la realtà qual'e e non essere tifosi a prescindere , al netto degli infortuni o meno , o delle bandiere o meno che a me frega altamente un cazzo ! Io so che ogni santa partita si gioca in 9 dal primo minuto , nessuno in Europa o al mondo come noi hanno sfondato veramente le palle tutti e tre , chi per un motivo chi per un altro , la differenza la faranno in C ma non in B questo è un dato di fatto ! Supponenza da fare schifo sopratutto Palumbo ....

Sono d'accordo se analizzi le loro prestazioni allo stato attuale.
Però dobbiamo fare tesoro delle esperienze passate, se no a che serve la memoria? Non possiamo vivere solo nel presente.

Ti ricordi la Ternana di Gallo? Le ballerine che popolavano il nostro centrocampo? Quante ne abbiamo dette? Quegli stessi giocatori con in più Falletti si sono trasformati in leoni l'anno seguente. Come lo spieghi?

Per tornare ad oggi io non credo che i 3 (fatta eccezione forse per Falletti che ha evidenti problemi) siano questi. La Ternana è stata distrutta con una perseveranza diabolica, a cominciare da quella maledetta lettera, per proseguire con la conferma di Leone e la conseguente campagna acquisti, poi con le stucchevoli quanto inopportune esternazioni del Presidente che hanno guastato il clima, poi l'esonero di Lucarelli, l'arrivo di un allenatore inadatto alla piazza, la GdF, ancora le esternazioni deliranti, la campagna acquisti invernale da TSO immediato, ancora esternazioni, sputi, minacce. 
Io sono veramente sorpreso di come alla 29esima giornata siamo ancora in tempo per evitare i playout (anche se ad oggi non sono ottimista per niente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

I fatti per me sono lampanti. Innanzitutto io voglio tenere bene i piedi a terra, posso sognare, sperare, di poter vincere partite come quella di ieri, quella che faremo con il bari, ma nella mia mente l’obiettivo è solo la salvezza ormai. Ci volevano tante altre cose, che quest’anno so palesemente mancate, per poter avere un obiettivo ambizioso come i playoff. Lucarelli è stato molto chiaro sull’aspetto offensivo, abbiamo un attacco debole, che a quanto emerge in ogni partita non basta, ci vuole un attaccante puro, un bomber. La speranza è di recuperare Favilli già per bari, e perché no anche Donnarumma. Se poi Palumbo ci fa la cortesia di tornare a giocare come sa lui e la difesa evita dormite che poi diventano azioni pericolose per gli avversari, che puntualmente poi ti castigano, allora siamo apposto, ci salviamo in tutta tranquillità. 

Io tutti sti ragionamenti non li faccio perchè è pura utopia. La Ternana e soprattutto la società sono queste, è molto più probabile che Bandecchi con i suoi colpi di genio riesca a peggiorarla la situazione, non certo a migliorarla. Se non ha capito ancora oggi di aver combinato un disastro, come possiamo pensare che rinsavisca all'improvviso?
Noi, se tutto va bene, legando lu porco, riusciamo ad arrivare a 43 punti. Bastano per evitare i playout? Secondo me potrebbero anche bastare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiosa finale su considerazioni puramente tattiche su IERI e, da QUI ALLA FINE:

Diakitè arma in più, lui e Corrado come quinti o come terzini sono imprescindibili aldilà della tecnica. Come braccetto di destra si sta dimostrando giocatore in crescita e con prospettive di serie A. 3/4 chiusure di alto livello nel primo tempo.

La grinta di Cassata e un Coulibaly in crescita ottimi. Una buona solidità difensiva aldilà del gol preso non ricordo parate di Iannarilli decisive se non quell' uscita su Sturaro e un colpo di testa che come spesso accade enfatizza: Iannarilli deve fare lo step definitivo per essere un grande portiere, dve giocare fuori dai pali e togliere quei 10 metri di corsa ai nostri centrali che sono l' unico nostro problema se ci attaccano in profondità e alle spalle. Ultimamente ormai penso che è evidente a molti il suo limite nelle uscite: tra ieri e Benevento se avesse preso o smanacciato tutti i palloni passati nell'area piccola come sul gol di Tello e in parte ieri probabilmente avremmo qualche punto in più. Poi si può sbagliare ma se rimani sulla riga salta meno all' occhio ma è chiara la sua responsabilità minima sui gol di ieri e di Benevento. Non sbaglia solo lui ma anche lui. Per la fase offensiva rimando a quanto detto nel topic di Falletti.

Martella meglio come braccetto di sx che come quinto...non sono d' accordo con chi critica la fase difensiva, quest' anno dietro siamo molto solidi considerando che abbiamo fuori Capuano e Bogdan usato con il lumicino ho poco da rimproverare. La fase difensiva contempla tutti gli effettivi e purtroppo il problema anche per questo aspetto è dovuto ai 3 davanti: se non schermi le linee di passaggio e rimani sopra la linea di palla, se non tieni una palla davanti, come puoi pensare che dietro non si subisca nulla? 

Sarei curioso di sapere il tempo effettivo in cui la palla è stata nella trequarti di Palermo e Genoa. Concordo con chi parla di involuzione sul piano del gioco in queste ultime partite post Andreazzoli: facciamo fatica ad arrivare sulla trequarti se non sviluppando sugli esterni per poi diventare completamente sterili negli ultimi 25 metri. A Palermo e Benevento, come ieri, non abbiamo giocato bene...non è possibile che una squadra sviluppi palle gol solo sui piazzati che ci guadagnamo con tentativi di cross manco con tentativi di tiro. Per completezza continuo a pensare che in questo momento virare sul 4 3 3 con Capanni e Partipilo esterni ha ancora più senso. Tutelare e gestire col contagocce Favilli perchè dipendiamo tutto da lui li davanti. Il nostro fiore all' occhiello è diventata la nostra piaga, incredibile. Il prossimo anno a prescinde dalla categoria e dalla qualità tecnica dei giocatori, pretendo 25 giocatori integri che corrono con 2 palle cubiche, che bestemmiano in faccia all'arbitro, cacciano le dita nelle costole degli avversari  e protestano per ogni respiro, un direttore che ci tuteli e si faccia sentire. L' allenatore va bene questo. Sono stanco di subire passivamente le carrettate di merda che la lega e la sfiga ci riservano ogni giornata. 

 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sono d'accordo se analizzi le loro prestazioni allo stato attuale.
Però dobbiamo fare tesoro delle esperienze passate, se no a che serve la memoria? Non possiamo vivere solo nel presente.

Ti ricordi la Ternana di Gallo? Le ballerine che popolavano il nostro centrocampo? Quante ne abbiamo dette? Quegli stessi giocatori con in più Falletti si sono trasformati in leoni l'anno seguente. Come lo spieghi?

Per tornare ad oggi io non credo che i 3 (fatta eccezione forse per Falletti che ha evidenti problemi) siano questi. La Ternana è stata distrutta con una perseveranza diabolica, a cominciare da quella maledetta lettera, per proseguire con la conferma di Leone e la conseguente campagna acquisti, poi con le stucchevoli quanto inopportune esternazioni del Presidente che hanno guastato il clima, poi l'esonero di Lucarelli, l'arrivo di un allenatore inadatto alla piazza, la GdF, ancora le esternazioni deliranti, la campagna acquisti invernale da TSO immediato, ancora esternazioni, sputi, minacce. 
Io sono veramente sorpreso di come alla 29esima giornata siamo ancora in tempo per evitare i playout (anche se ad oggi non sono ottimista per niente).

Sono d'accordo con l'esempio di gallo hai ragione ...e ovvio che parlo dello stato attuale , il resto non condivido ti faccio l'esempio della Juve dei suoi calciatori gli hanno tolto 15 punti e si sono compattati e hanno iniziato a vincere sarebbero secondi da soli con tutto quello che gli dicono ad Allegri ....

Davanti ai due FENOMENI PIOLI E INZAGHI  e non sono juventino .....ieri Palumbo ha perso due palloni dati indietro al compagno pianissimo senza verve senza grinta che rischiavi de prendere due goal , e colpa della lettera ? Della finanza ? O de bandecchi che sputa ? Io credo di no RUBER  ....partipilo sempre quello fa il tiro a giro alla del Piero chiamiamolo così , i portieri so già li che lo aspettano sempre quello deve fare la super giocata , mai che cambiasse magari a chiudere di interno sul primo palo , questo non ci arriva proprio dio cane ! Ho fatto due esempi ! 

Ma ce ne sarebbero altri tanti altri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Sono d'accordo con l'esempio di gallo hai ragione ...e ovvio che parlo dello stato attuale , il resto non condivido ti faccio l'esempio della Juve dei suoi calciatori gli hanno tolto 15 punti e si sono compattati e hanno iniziato a vincere sarebbero secondi da soli con tutto quello che gli dicono ad Allegri ....

Davanti ai due FENOMENI PIOLI E INZAGHI  e non sono juventino .....ieri Palumbo ha perso due palloni dati indietro al compagno pianissimo senza verve senza grinta che rischiavi de prendere due goal , e colpa della lettera ? Della finanza ? O de bandecchi che sputa ? Io credo di no RUBER  ....partipilo sempre quello fa il tiro a giro alla del Piero chiamiamolo così , i portieri so già li che lo aspettano sempre quello deve fare la super giocata , mai che cambiasse magari a chiudere di interno sul primo palo , questo non ci arriva proprio dio cane ! Ho fatto due esempi ! 

Ma ce ne sarebbero altri tanti altri ...

Io penso di sì. Alla lunga avere dietro una società che crea polemica per ogni cosa, che si mette contro la tifoseria, che toglie credibilità all'allenatore fa scadere le prestazioni di tutti. Il mondo del calcio è pieno di giocatori pippe immonde che cambiando squadra si trasformano e diventano delle bestie. Diciamo forse che nessuno dei 3 incriminati è un cuor di leone e quindi si lascia condizionare dall'ambiente, questo sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Sono d'accordo con l'esempio di gallo hai ragione ...e ovvio che parlo dello stato attuale , il resto non condivido ti faccio l'esempio della Juve dei suoi calciatori gli hanno tolto 15 punti e si sono compattati e hanno iniziato a vincere sarebbero secondi da soli con tutto quello che gli dicono ad Allegri ....

Davanti ai due FENOMENI PIOLI E INZAGHI  e non sono juventino .....ieri Palumbo ha perso due palloni dati indietro al compagno pianissimo senza verve senza grinta che rischiavi de prendere due goal , e colpa della lettera ? Della finanza ? O de bandecchi che sputa ? Io credo di no RUBER  ....partipilo sempre quello fa il tiro a giro alla del Piero chiamiamolo così , i portieri so già li che lo aspettano sempre quello deve fare la super giocata , mai che cambiasse magari a chiudere di interno sul primo palo , questo non ci arriva proprio dio cane ! Ho fatto due esempi ! 

Ma ce ne sarebbero altri tanti altri ...

Con il Parma lo ha fatto..un pò debole e Buffon ha parato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto la Ternana giocare alla pari del Genoa.

Loro nei primi minuti erano indemoniati, noi non riuscivamo ad uscire dalla nostra metà campo.

Dopo 13 minuti sono andati in vantaggio ed hanno ovviamente rallentato un po', ma arrivavano comunque sempre primi sulla palla con una carica agonistica da paura.

Abbiamo battuto una decina di angoli ma non ne abbiamo preso uno di testa; gli angoli che hanno battuto loro invece li hanno presi tutti loro.

Gli hanno annullato anche 2 gol.

Negli ultimi 6/7 minuti hanno ripreso a mordere e ci hanno tenuto pressati nella nostra metà campo, siamo riusciti a tornare nella loro solo nelle ultime battute.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Io non ho visto la Ternana giocare alla pari del Genoa.

Loro nei primi minuti erano indemoniati, noi non riuscivamo ad uscire dalla nostra metà campo.

Dopo 13 minuti sono andati in vantaggio ed hanno ovviamente rallentato un po', ma arrivavano comunque sempre primi sulla palla con una carica agonistica da paura.

Abbiamo battuto una decina di angoli ma non ne abbiamo preso uno di testa; gli angoli che hanno battuto loro invece li hanno presi tutti loro.

Gli hanno annullato anche 2 gol.

Negli ultimi 6/7 minuti hanno ripreso a mordere e ci hanno tenuto pressati nella nostra metà campo, siamo riusciti a tornare nella loro solo nelle ultime battute.

quando uno scrive "gli hanno annullato anche 2 gol" la risposta quale dovrebbe esse? se gliel'hanno annullati è perchè non ce stavano....altrimenti te dico che mentre le squadre rientravano in campo dall'intervallo proietti ha tirato da centrocampo e ha messo la palla sotto la traversa. vale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mides ha scritto:

quando uno scrive "gli hanno annullato anche 2 gol" la risposta quale dovrebbe esse? se gliel'hanno annullati è perchè non ce stavano....altrimenti te dico che mentre le squadre rientravano in campo dall'intervallo proietti ha tirato da centrocampo e ha messo la palla sotto la traversa. vale?

Il primo era fuorigioco, quello su di tacchio così, così. Il resto rimane, ho visto una ternana piccola piccola al cospetto del Genoa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Il primo era fuorigioco, quello su di tacchio così, così. Il resto rimane, ho visto una ternana piccola piccola al cospetto del Genoa.

il genoa è il genoa, una signora squadra che ha trovato risultati e entusiasmo. io la ternana piccola piccola non l'ho vista sinceramente, ce la siamo giocata fino all'ultimo minuto di partita. abbiamo giocatori che purtroppo oltre a rendere poco stanno diventando pure un peso...ma non ne ho visto uno tirare indietro il piede. non era questa la partita da vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che la la partita l'ho vista poco e male, lo spettacolo vero ieri è stato per me sugli spalti (da parte di tutti), anche io ho avuto la sensazione che non l'avremmo mai ripresa se non con un colpo di fortuna (cosa, visto il momento che stiamo attraversando, pressochè impossibile).

La grande differenza con la fase finale di Andreazzoli è stata però la tenuta (fisica ma soprattutto mentale) che ci ha impedito di sbracare e tornare da Genova con tante pappine sul groppone innescando spirale psicologica ancora più brutta di quella che stiamo vivendo già ora. Siamo in una fase in cui contanto solo i punti, è vero, però perdere di misura a Genova senza essere presi a pallonate è diverso dal tornare don 3/4 pere e senzazione di arrendevolezza. Vinciamo qualsiasi modo con il Bari e sono sicuro che i fantasmi spariranno, partita che va affrontata con lo spirito dei derby di lucarelliana memoria, badando al sodo, senza scoprirsi e giocando partita di cattiveria e sacrificio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Premesso che la la partita l'ho vista poco e male, lo spettacolo vero ieri è stato per me sugli spalti (da parte di tutti), anche io ho avuto la sensazione che non l'avremmo mai ripresa se non con un colpo di fortuna (cosa, visto il momento che stiamo attraversando, pressochè impossibile).

La grande differenza con la fase finale di Andreazzoli è stata però la tenuta (fisica ma soprattutto mentale) che ci ha impedito di sbracare e tornare da Genova con tante pappine sul groppone innescando spirale psicologica ancora più brutta di quella che stiamo vivendo già ora. Siamo in una fase in cui contanto solo i punti, è vero, però perdere di misura a Genova senza essere presi a pallonate è diverso dal tornare don 3/4 pere e senzazione di arrendevolezza. Vinciamo qualsiasi modo con il Bari e sono sicuro che i fantasmi spariranno, partita che va affrontata con lo spirito dei derby di lucarelliana memoria, badando al sodo, senza scoprirsi e giocando partita di cattiveria e sacrificio.

Senza dubbio. Però il problema sarà vincere. È certo che se dovessimo fare 6 punti nelle prossime due gare i fantasmi se fanno da in der culo😃.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dice tutte le volte ma le prossime tre partite saranno veramente decisive. 

personalmente visto il nostro momento, le assenze, tutti i cazzi societari firmerei adesso per portare a casa 5 punti magari con due pareggi a ferrara e brescia.

Modificato da Montecastrilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Montecastrilli ha scritto:

si dice tutte le volte ma le prossime tre partite saranno veramente decisive. 

personalmente visto il nostro momento, le assenze, tutti i cazzi societari firmerei adesso per portare a casa 5 punti magari con due pareggi a ferrara e brescia.

Beh via te accontenti de poco. Pensa che io firmerei per 3 punti, con la speranza di farne 6 nelle restanti 6, il che sarebbe anche possibile, visto che all'ultima, il Frosinone già in A da un bel po', spero ci lasci i 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Beh via te accontenti de poco. Pensa che io firmerei per 3 punti, con la speranza di farne 6 nelle restanti 6, il che sarebbe anche possibile, visto che all'ultima, il Frosinone già in A da un bel po', spero ci lasci i 3 punti.

firmeresti per fare 3 punti con bari e ultima e penultima della serie b?

io non la vedo così nera come te. nelle ultime 4 partite, senza andare troppo indietro, abbiamo fatto ottime prestazioni e senza una merda incredibile c'avevi tra i 3 e i 5 punti in più e stavi in una situazione tranquillissima.

credo che 5 punti siano tranquillamente nelle nostre corde considerando che giochi contro le ultime 2 della classifica e rientrerà Favilli, giocatore indispensabile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, doginho ha scritto:

25.000 genoani non se li aspettavano 500 ternani in festa a cantare anche subito dopo il gol preso. Abbiamo fatto un figurone.

Non potrei essere più d'accordo, un istante dopo il gol preso abbiamo cantato più forte di prima, mi sono sentito orgoglioso come non mai di tifare questi colori unici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

Figurati. Eh diciamo che per come si era messa  tanto anche io, la squadra si era posta piuttosto bene nel secondo tempo, iniziavamo ad essere pericolosi, ma come succede troppo spesso ultimamente è mancata una bella giocata con un bel gol finale. 

Senza aver visto la partita, in cuor mio speravo che un po' per tigna, un po' perché siamo in debito con la fortuna (tralasciando i torti arbitrali subiti) riuscissimo nell'impresa. Ferma restando la superiorità del Genoa, ma le partite vanno sempre giocate e non di rado vengono disattesi i pronostici sulla carta. Non è stato così, testa (e cuore) alla prossima partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento a GENOA-TERNANA (1-0) di Che Calcio Vuoi?! con Gianni Giardinieri e Gigi Manini. Conduce Enrico Maggiolini.

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.