Vai al contenuto
longarinivattene!

GENOA VS. TERNANA mlm LIVE. Stadio L. Ferraris, ore 16:15.

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

beh in quel momento devi cominciare a preoccuparti

Sai cosa mi preoccupa davvero? Che alcune considerazioni preoccupate le si comincia a leggere oggi. Il fatto che come comunità rossoverde ci fosse ancora in un angolo di cervello il dubbio di starsi giocando altro.

 

E poi ci subentra la preoccupazione a Marassi, contro una squadra di roccia che non prende gol in casa dal 1984. La classifica è preoccupante da un bel pezzo. Ma lo sarebbe stata anche portando via il punto che avremmo in definitiva meritato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

La differenza l'ha fatta la forza del Genoa.  Se non lo prendevi li il gol lo prendevi nei 30 minuti restanti del primo tempo. Oggi abbiamo potuto "ammirare" come sono fatte le squadre che vincono i campionati o vanno ai play off in posizioni interessanti. Al loro cospetto eravamo delicati e canzoni.

La differenza la fa che i tuoi giocatori più forti (Palumbo, Partipilo e Falletti) ti stanno mancando per diversi motivi. Non hai cambi veri in attacco dato che Donnarumma ha giocato uno spezzone di partita e giocavi contro la squadra più forte del campionato che in casa da quando è arrivato Gila ha fatto sette partite (sei vittorie ed un pari ) senza prendere un solo gol. Sul discorso dell'allestimento dell'organico sfondi diciottomila porte aperte ;) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo poco meglio del primo. Dispiace per l'approccio riverente alla partita dove dovevi dare il meglio in un ambiente caldo.

Testa seriamente alla salvezza ma non vedo i giocatori calati in questa mentalità. 

Si salvano Diakite e Corrado quando è entrato. 

Sono preoccupato seriamente per la pochissima corsa. Centrocampo imbarazzante. 

Palumbo è sicuramente l'unico che può fare la differenza, ma questo palumbo non fa bene a nessuno: a se stesso e alla squadra (non puoi mandare affanculo i tuoi compagni soprattutto se sei il capitano).

Speriamo che Palumbo capisca che è in ballo il culo di tutti ed abbiano bisogno, soprattutto,  del miglior Palumbo.

Secondo me per salvarsi direttamente ci vogliono 47 punti e non è scontato fare 11 punti in queste condizioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

A parte il giallo netto non dato a Sabelli nel recupero, che non ti avrebbe spostato niente, é stato impeccabile. Firmo col sangue per avere arbitraggi del genere da qui a fine stagione.

È anche vero che non ci sono stati episodi particolarmente dubbi nei momenti cruciali della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non faccio nomi ma se dalla panchina enttavano due ragionieri di banca sarebbe stato lo stesso. C'è vole più voglia......

Se ci soffiavano tutti come Diakite non perdevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scoppea ha scritto:

La differenza la fa che i tuoi giocatori più forti (Palumbo, Partipilo e Falletti) ti stanno mancando per diversi motivi. Non hai cambi veri in attacco dato che Donnarumma ha giocato uno spezzone di partita e giocavi contro la squadra più forte del campionato che in casa da quando è arrivato Gila ha fatto sette partite (sei vittorie ed un pari ) senza prendere un solo gol. Sul discorso dell'allestimento dell'organico sfondi diciottomila porte aperte ;) 

 

Ok scoppè, però io ho visto a Genova un Sudtirol giocarsela, noi il primo tempo eravamo spettatori in balia loro.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando: sei punti di vantaggio da gestire, nove partite, i nostri migliori giocatori in condizione fisica precaria (eufemismo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Giusto, altra considerazione realistica.

Loro erano sempre primi su tutte le palle. Noi i soliti tocchettini e al trotto.

Ti dirò di più. Per me il Genoa oggi ha giochicchiato. Massimo risultato con il minimo sforzo. Ho visto altre loro partite in cui hanno dovuto spingere molto di più per portarla a casa. Non hanno preso neanche un giallo, per dire…

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, EfFERAto said:

È anche vero che non ci sono stati episodi particolarmente dubbi nei momenti cruciali della partita.

Forse no, anche se sul gol annullato per il falllo (netto) su Di Tacchio uno connivente si sarebbe potuto inventare qualcosa. In generale nei fischi "normali" e nel metro di giudizio, dove un arbitro se vuole puó assolutamente indirizzare una partita, é stato impeccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non e' tanto la sconfitta di oggi ma la cosa grave e' che in casa tra cittadella e benevento abbiamo raccolto 1 punto....quindi ora imperativo tornare a fare punti perche'la classifica inizia a farsi un po pericolosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei essere ottimista ma oggettivamente 10 punti da fare sono tanti. Anche perché fatichiamo con tutti ormai. Se ci aggiungiamo che quelli che dovevano essere i nostri punti di forza sono sistematicamente i peggiori in campo io non la vedo bene per niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lele81 said:

Ricapitolando: sei punti di vantaggio da gestire, nove partite, i nostri migliori giocatori in condizione fisica precaria (eufemismo).

per fortuna, grattandose li cojoni e toccanno ferro pare che l'infermeria si stia pian piano svuotando...  

 

Cornetto Portafortuna Manina in Terracotta | Macrì Segni Creativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Ti dirò di più. Per me il Genoa oggi ha giochicchiato. Massimo risultato con il minimo sforzo. Ho visto altre loro partite in cui hanno dovuto spingere molto di più per portarla a casa. Non hanno preso neanche un giallo, per dire…

Ho avuto la stessa impressione. Dopo il vantaggio, hanno amministrato le loro forze limitandosi a gestire il match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vorrei essere ottimista ma oggettivamente 10 punti da fare sono tanti. Anche perché fatichiamo con tutti ormai. Se ci aggiungiamo che quelli che dovevano essere i nostri punti di forza sono sistematicamente i peggiori in campo io non la vedo bene per niente. 

Ok ma chi ci sta a 6 punti deve farne 16…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ti dirò di più. Per me il Genoa oggi ha giochicchiato. Massimo risultato con il minimo sforzo. Ho visto altre loro partite in cui hanno dovuto spingere molto di più per portarla a casa. Non hanno preso neanche un giallo, per dire…

Però hanno protestato tutta la partita e mandato in quel posto l'arbitro in molte occasioni.

La partiita girava se koulibali non tirava quella zecchiata verso la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ok scoppè, però io ho visto un Sudtirol giocarsela, noi il primo tempo eravamo spettatori in balia loro.

so d'accordo

tuttavia: Martella non stava bene. Falletti, Partipilo e Palumbo per diversi motivi non ti stanno facendo la differenza. In panchina c'avevi Corrado non al meglio e Donnarumma reduce da un infortunio. Sta sconfitta ci può pure stare. Ora sarebbe de tene botta contro il Bari per poi sfruttare al massimo la pausa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Forse no, anche se sul gol annullato per il falllo (netto) su Di Tacchio uno connivente si sarebbe potuto inventare qualcosa. In generale nei fischi "normali" e nel metro di giudizio, dove un arbitro se vuole puó assolutamente indirizzare una partita, é stato impeccabile.

Appunto, a mio avviso, ha perso pure troppo tempo per decidere su un fallo, a mezzo metro da lui,  che aveva già visto benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente la classifica ha preso una brutta piega, come sempre gli scontri diretti faranno la differenza, squadra non costruita  per giocare con il coltello tra i denti, non ci possiamo permettere partipilo falletti insieme, con il Bari altra brutta gatta da pelare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

so d'accordo

tuttavia: Martella non stava bene. Falletti, Partipilo e Palumbo per diversi motivi non ti stanno facendo la differenza. In panchina c'avevi Corrado non al meglio e Donnarumma reduce da un infortunio. Sta sconfitta ci può pure stare. Ora sarebbe de tene botta contro il Bari per poi sfruttare al massimo la pausa 

Sintetizzo il mio pensiero. Sono molto preoccupato perché ad oggi il ritorno di Lucarelli ha portato due punti in tre partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, naharki numen ha scritto:

Indubbiamente la classifica ha preso una brutta piega, come sempre gli scontri diretti faranno la differenza, squadra non costruita  per giocare con il coltello tra i denti, non ci possiamo permettere partipilo falletti insieme, con il Bari altra brutta gatta da pelare. 

Sinceramente non capisco per quale scopo sia stata costruita questa squadra: per giocare con il coltello tra i denti no; per giocare ad alti livelli con costanza neanche... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Sinceramente non capisco per quale scopo sia stata costruita questa squadra: per giocare con il coltello tra i denti no; per giocare ad alti livelli con costanza neanche... boh


e’ stata arrangiata

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Sintetizzo il mio pensiero. Sono molto preoccupato perché ad oggi il ritorno di Lucarelli ha portato due punti in tre partite.

Io so preoccupato che non segnamo un gol nel secondo tempo da metà ottobre. Domenica tre pali, oggi un gol che segnavo pure io. Dei due punti di Lucarelli in tre partite ci può stare. Non me aspettavo un miracolo anche perchè t'ha detto porco de macchia contro Palermo e Benevento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.