Vai al contenuto
longarinivattene!

GENOA VS. TERNANA mlm LIVE. Stadio L. Ferraris, ore 16:15.

Messaggi raccomandati

Oggi ero strasicuro che avremmo fatto risultato e pure una grande partita, tipo un 2-2 ,invece ho toppato.

La partita non l'ho vista ma la sconfitta ci poteva stare. 

Ha da passa sta nottata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Sinceramente non capisco per quale scopo sia stata costruita questa squadra: per giocare con il coltello tra i denti no; per giocare ad alti livelli con costanza neanche... boh

Diciamo che il nostro direttore sportivo è un illusionista, crea miraggi solo per una ristretta cerchia di persone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scoppea ha scritto:

Io so preoccupato che non segnamo un gol nel secondo tempo da metà ottobre. Domenica tre pali, oggi un gol che segnavo pure io. Dei due punti di Lucarelli in tre partite ci può stare. Non me aspettavo un miracolo anche perchè t'ha detto porco de macchia contro Palermo e Benevento 

Mi aspettavo di vincere contro il Benevento. Ovviamente non sto dando la colpa a lui, ma spesso accade che il cambio di allenatore porti una reazione emotiva, che in effetti abbiamo avuto a Palermo, ma è venuto solo un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Sinceramente non capisco per quale scopo sia stata costruita questa squadra: per giocare con il coltello tra i denti no; per giocare ad alti livelli con costanza neanche... boh

E' stata costruita per giocare a pallone. Oggi mancavano due laterali di dx e Cassata (l'unico centrocampista che corre) giocava fuori ruolo, due centravanti e hai dovuto adattare due giocatori che potrebbero fare la differenza, mancava forse il difensore più forte,la metà di quelli che giocavano stanno tirando la cerretta da mesi e qualcuno era appena tornato.

In più giocavi contro la squadra più forte e zozza del campionato in casa loro.

La strada per la salvezza è dura e lunga ma in condizioni normali la Ternana non avrebbe avuto nessun problema a arrivare ai playoff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Io so preoccupato che non segnamo un gol nel secondo tempo da metà ottobre. Domenica tre pali, oggi un gol che segnavo pure io. Dei due punti di Lucarelli in tre partite ci può stare. Non me aspettavo un miracolo anche perchè t'ha detto porco de macchia contro Palermo e Benevento 

Mi aspettavo di vincere contro il Benevento. Ovviamente non sto dando la colpa a lui, ma spesso accade che il cambio di allenatore porti una reazione emotiva, che in effetti abbiamo avuto a Palermo, ma è venuto solo un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difficile contro una squadra, la vostra, che ha tenuto duro nel primo tempo, limitando al massimo il punteggio, per poi giocarsi tutto per almeno 25 minuti del secondo, provando anche a costruire e rimanendo molto bene nel match. Detto questo, per onestà, il risultato non è mai stato messo in discussione. Ha per altro del clamoroso il goal annullatoci, con Di Tacchio (se non erro) che se la dormiva con il pallone tra i piedi, e dopo averla persa come un dilettante, si butta per terra facendo una sceneggiata. Che forse ha fatto pure bene vista la cagata che ha fatto. Arbitro lasciamo perdere in questa situazione... Diakitè gran fisico e giovane, giocatore di ottima prospettiva!

Modificato da Since1893

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, polentaccio ha scritto:

E' stata costruita per giocare a pallone. Oggi mancavano due laterali di dx e Cassata (l'unico centrocampista che corre) giocava fuori ruolo, due centravanti e hai dovuto adattare due giocatori che potrebbero fare la differenza, mancava forse il difensore più forte,la metà di quelli che giocavano stanno tirando la cerretta da mesi e qualcuno era appena tornato.

In più giocavi contro la squadra più forte e zozza del campionato in casa loro.

La strada per la salvezza è dura e lunga ma in condizioni normali la Ternana non avrebbe avuto nessun problema a arrivare ai playoff...

Che ti dico... io vedo che Bari e Sud Tirol, neopromosse, veleggiano in zona play off, mentre a noi ci manca sempre il soldo per fare la famosa lira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Ok ma chi ci sta a 6 punti deve farne 16…

Deve farne 16 se tu ne fai 10. Se continuiamo con queste performance la previsione più plausibile è che ne facciamo 5-6. E quelle che sono ai playout 11-12 punti pensi che non possano farne per raggiungerci? Vatti a guardare la classifica del girone di ritorno e poi dimmi se non siamo messi malissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Since1893 ha scritto:

Partita difficile contro una squadra, la vostra, che ha tenuto duro nel primo tempo, limitando al massimo il punteggio, per poi giocarsi tutto per  almeno 25 minuti del secondo, provando anche a costruire. Detto questo, per onestà, il risultato non è mai stato messo in discussione, anzi ha del clamoroso il goal annullatoci, con Di Tacchio (se non erro) che se la dormiva con il pallone tra i piedi, e dopo averla persa come un dilettante si butta per terra facendo una sceneggiata. Che forse ha fato pure bene vista la cagata che ha fatto. Arbitro lasciamo perdere in questa situazione... Diakitè gran fisico e giovane, giocatore di ottima prospettiva!

Analisi corretta, sconfitta meritata che ci sta, voi avete giocato al piccolo trotto portando a casa il risultato.k è sembrata una partita della Juve in A quando vince 1-0 fisso, senza problemi con poco sforzo.

Ora sotto con queste tre partite dove dobbiamo fare poi punti possibili per allontanare questi fantasmi che ci stanno girando intorno.

Avanti Terni Avanti Ternana ♥️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Che ti dico... io vedo che Bari e Sud Tirol, neopromosse, veleggiano in zona play off, mentre a noi ci manca sempre il soldo per fare la famosa lira.

Tanto per smentire quella stronzata sesquipedale che ci siamo ripetuti per tutto l'anno scorso, ovvero che le neopromosse al massimo devono puntare a salvarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Deve farne 16 se tu ne fai 10. Se continuiamo con queste performance la previsione più plausibile è che ne facciamo 5-6. E quelle che sono ai playout 11-12 punti pensi che non possano farne per raggiungerci? Vatti a guardare la classifica del girone di ritorno e poi dimmi se non siamo messi malissimo. 

Hai ragione…non dobbiamo mollare un centimetro però…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, polentaccio ha scritto:

E' stata costruita per giocare a pallone. Oggi mancavano due laterali di dx e Cassata (l'unico centrocampista che corre) giocava fuori ruolo, due centravanti e hai dovuto adattare due giocatori che potrebbero fare la differenza, mancava forse il difensore più forte,la metà di quelli che giocavano stanno tirando la cerretta da mesi e qualcuno era appena tornato.

In più giocavi contro la squadra più forte e zozza del campionato in casa loro.

La strada per la salvezza è dura e lunga ma in condizioni normali la Ternana non avrebbe avuto nessun problema a arrivare ai playoff...

Aggiungerei il lungi-mirante presidente... 

Forza ragazzi ❤️💚

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Tanto per smentire quella stronzata sesquipedale che ci siamo ripetuti per tutto l'anno scorso, ovvero che le neopromosse al massimo devono puntare a salvarsi 

Appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Che ti dico... io vedo che Bari e Sud Tirol, neopromosse, veleggiano in zona play off, mentre a noi ci manca sempre il soldo per fare la famosa lira.

A noi mancano giocatori, in compenso abbiamo una dirigenza che ha fatto più danni della grandine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A guardare solo i numeri, siamo messi così: 5 punti nelle ultime 8 con Lucarelli in panchina, 12 punti nei 3 mesi di Andreazzoli (12 partite). Nelle ultime 20, dal Genoa al Genoa, viaggiamo alla media di 0.85 punti a partita, 17 su 20. 
Ne mancano 9, 5 delle quali in casa  e ovviamente dovremo alzare decisamente il rendimento. 


Direi, e lo propongo seriamente, di bandire critiche e piagnistei, e focalizzare tutte le nostre forze ed attenzioni all'obiettivo comune.

 

Per gli eventuali processi ci resterà un'estate intera.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

A guardare solo i numeri, siamo messi così: 5 punti nelle ultime 8 con Lucarelli in panchina, 12 punti nei 3 mesi di Andreazzoli (12 partite). Nelle ultime 20, dal Genoa al Genoa, viaggiamo alla media di 0.85 punti a partita, 17 su 20. 
Ne mancano 9, 5 delle quali in casa  e ovviamente dovremo alzare decisamente il rendimento. 


Direi, e lo propongo seriamente, di bandire critiche e piagnistei, e focalizzare tutte le nostre forze ed attenzioni all'obiettivo comune.

 

Per gli eventuali processi ci resterà un'estate intera.

Concordo. Lucarelli ha detto che con il Bari è la partita della vita e ha chiesto di andare tutti allo stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

A guardare solo i numeri, siamo messi così: 5 punti nelle ultime 8 con Lucarelli in panchina, 12 punti nei 3 mesi di Andreazzoli (12 partite). Nelle ultime 20, dal Genoa al Genoa, viaggiamo alla media di 0.85 punti a partita, 17 su 20. 
Ne mancano 9, 5 delle quali in casa  e ovviamente dovremo alzare decisamente il rendimento. 


Direi, e lo propongo seriamente, di bandire critiche e piagnistei, e focalizzare tutte le nostre forze ed attenzioni all'obiettivo comune.

 

Per gli eventuali processi ci resterà un'estate intera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice Lucarelli che la differenza l'ha fatta lo stadio, mah. Non mi sembra che abbiamo tutti giovanotti di primo pelo che si lasciano intimorire da 20000 spettatori, c'è gente che ha fatto la A, e l'unico forse non abituato a tutto ciò è diakite, il migliore dei nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, visidivi ha scritto:

Dice Lucarelli che la differenza l'ha fatta lo stadio, mah. Non mi sembra che abbiamo tutti giovanotti di primo pelo che si lasciano intimorire da 20000 spettatori, c'è gente che ha fatto la A, e l'unico forse non abituato a tutto ciò è diakite, il migliore dei nostri

Allora il Sassuolo dovrebbe fare la serie D, però in questo momento sta vincendo  3 a 2 a Roma.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pericle ha scritto:

Concordo. Lucarelli ha detto che con il Bari è la partita della vita e ha chiesto di andare tutti allo stadio 

Saranno tutte la partita della vita, campionato strano direi pure bello, io aspetto gli scontri diretti, lì si vedrà di che pasta siamo fatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diakite è stato il migliore in campo ma rivedendo il gol loro cazzo s'è scansato e gli ha detto tiè segna..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sa che mi astengo dal commentare almeno fino a domani va, che ho un nervoso misto a giramento di …. che va a finire che sono troppo polemica e negativa. E in questo momento bisogna stare calmi, fare un bel respiro profondo e portare pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Since1893 ha scritto:

Partita difficile contro una squadra, la vostra, che ha tenuto duro nel primo tempo, limitando al massimo il punteggio, per poi giocarsi tutto per almeno 25 minuti del secondo, provando anche a costruire e rimanendo molto bene nel match. Detto questo, per onestà, il risultato non è mai stato messo in discussione. Ha per altro del clamoroso il goal annullatoci, con Di Tacchio (se non erro) che se la dormiva con il pallone tra i piedi, e dopo averla persa come un dilettante, si butta per terra facendo una sceneggiata. Che forse ha fatto pure bene vista la cagata che ha fatto. Arbitro lasciamo perdere in questa situazione... Diakitè gran fisico e giovane, giocatore di ottima prospettiva!

Se era rigore quello di coda all'andata era fallo su Di Tacchio oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ufficialmente vi comunico cha da stesera abbiamo un punto in meno dello scorso anno.....quindi minimo Leone dovrebbe essere cacciato a calci in culo altro che cazzi....stagione fallimentare direi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pericle ha scritto:

Concordo. Lucarelli ha detto che con il Bari è la partita della vita e ha chiesto di andare tutti allo stadio 

 

'Partita della vita' solitamente non porta fortuna, ma questo fine settimana sarò a Terni e Lucarelli ha dimostrato sul campo di amare i nostri colori. Risponderò al suo appello. Daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.