Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-bari

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Credo che la vera devastazione l'abbia fatta il capiscione che ha deciso di cacciare Lucarelli proprio nel momento in cui si stava programmando la nuova fase di preparazione (a correzione degli evidenti errori estivi). Il nuovo staff è arrivato a Terni impreparato e poco informato, ed ha completato l'opera. Confidiamo nell'unica sosta rimanente, la prossima settimana, ma non ci aspettiamo miracoli.

Esatto, errore imperdonabile fatto come si sa da Bandecchi e Leone con l'avallo di Palumbo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà il mister ha detto una cosa ben più grave nella conferenza stampa di ri-presentazione: hanno scoperto solo a Luglio, quando invece era stato ufficializzato sin da maggio, che la B non si sarebbe fermata nel periodo del mondiale. E da lì l'errore. 

 

Sicuramente è una bugia bianca per provare a difendere Bartoli, anche se perché se fosse vero sarebbe assai grave.. e a uno così io non gli rifarei rimettere nuovamente le mani sulla preparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

In realtà il mister ha detto una cosa ben più grave nella conferenza stampa di ri-presentazione: hanno scoperto solo a Luglio, quando invece era stato ufficializzato sin da maggio, che la B non si sarebbe fermata nel periodo del mondiale. E da lì l'errore. 

 

Sicuramente è una bugia bianca per provare a difendere Bartoli, anche se perché se fosse vero sarebbe assai grave.. e a uno così io non gli rifarei rimettere nuovamente le mani sulla preparazione

Io credo che Bartali alla veneranda età di 60 anni di stagioni ne ha viste e non credo sia uno sprovveduto. La questione per me è semplice, la preparazione è stata impostata in un certo modo che può essere giusto o sbagliato ma non giustifica l' abisso fisico tra noi e gli altri. Noi giochiamo ormai da novembre con sempre gli stessi 11, non ci è possibile fare turnover.

 

1 Iannarilli Sorensen Mantovani Diakitè Di Tacchio Palumbo Partipilo hanno giocato sempre 90 minuti nelle ultime 20 partite. 8/11 di formazione titolare a cui aggiungo Corrado che ne ha saltata qualcuna solo per infortunio. 

 

2 Falletti Martella e Cassata si sono alternati nei restanti due posti tra qualche acciacco e prove non convincenti

 

3 Defendi Coulibaly Favilli Donnarumma Agazzi Capuano rincorrono la forma da luglio non riuscendo a fare mai più di un mese consecutivo

 

4 Bogdan Ghiringhelli Proietti Paghera Capanni sono chiaramente considerati una spanna dietro 

 

5 Pettinari Moro Spalluto Celli Rovaglia ceduti a Gennaio.

 

praticamente siamo 12 più qualcuno che ci concede la presenza a giro tra i vari cagionevoli di salute

 

I punti 3 4 5 chiaramente ascrivibili in quasi la sua totalità al direttore sportivo contemplano 16 giocatori cioè più di mezza rosa. Che dire se non MLM...errori su errori che poi si sono riversati a cascata sulle scelte successive, io personalmente credo fosse impossibile fare peggio. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

Capisco tutto, la pressione, lo stadio assordante, il rientro da infortuni complicati, ma è entrato al 77esimo ed ha brillato per totale assenza. Per provare a salvarsi bisognerà pescare dalla primavera, perchè gli attaccanti che abbiamo non sono in grado di garantire più di scampoli di partita.

 

3 ore fa, Robertino ha scritto:

POISON senza polemica , questo ha fatto la serie A anni che fa la B a certi livelli e caterva di goal , PAGATO PROFUMATAMENTE e un professionista e mi parli di pressioni perché davanti a 25.000 ? E se sarebbe così vorresti vincere qualcosa con questi giocatori ? 

Ma il Frosinone sabato a bari davanti a 46.000 ha perso ? Se sono cagati addosso ? Dai su  questo è ben che finito pieno de infortuni e arrivato quasi alla fine  della sua carriera , non regge una settimana de allenamenti intera e questo lo sa pure Lucarelli! A parte lui ma se anche altri giocatori non reggono le pressioni andassero a giocare a PADEL tutti ! Sposo in pieno il pensiero di DADO puoi essere chi vuoi Palumbo , falletti , partipilo esiste la PANCHINA chi non se la sente alzi la mano ✋ che dei problemi psicologici non ne abbiamo bisogno , c'è una categoria da salvare ....

Lucarelli ieri lo ha fatto capire! 

 

Raga che dire, avete ragione, come darvi torto. Speriamo che almeno domenica, specialmente se il mister lo metterà titolare, riesca a fare qualcosa di buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, feroce ha scritto:

Io credo che Bartali alla veneranda età di 60 anni di stagioni ne ha viste e non credo sia uno sprovveduto. La questione per me è semplice, la preparazione è stata impostata in un certo modo che può essere giusto o sbagliato ma non giustifica l' abisso fisico tra noi e gli altri. Noi giochiamo ormai da novembre con sempre gli stessi 11, non ci è possibile fare turnover.

 

1 Iannarilli Sorensen Mantovani Diakitè Di Tacchio Palumbo Partipilo hanno giocato sempre 90 minuti nelle ultime 20 partite. 8/11 di formazione titolare a cui aggiungo Corrado che ne ha saltata qualcuna solo per infortunio. 

 

2 Falletti Martella e Cassata si sono alternati nei restanti due posti tra qualche acciacco e prove non convincenti

 

3 Defendi Coulibaly Favilli Donnarumma Agazzi Capuano rincorrono la forma da luglio non riuscendo a fare mai più di un mese consecutivo

 

4 Bogdan Ghiringhelli Proietti Paghera Capanni sono chiaramente considerati una spanna dietro 

 

5 Pettinari Moro Spalluto Celli Rovaglia ceduti a Gennaio.

 

praticamente siamo 12 più qualcuno che ci concede la presenza a giro tra i vari cagionevoli di salute

 

I punti 3 4 5 chiaramente ascrivibili in quasi la sua totalità al direttore sportivo contemplano 16 giocatori cioè più di mezza rosa. Che dire se non MLM...errori su errori che poi si sono riversati a cascata sulle scelte successive, io personalmente credo fosse impossibile fare peggio. 

Ecco perfetto, pensiero anche mio.

Da ritirare il patentino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Io credo che Bartali alla veneranda età di 60 anni di stagioni ne ha viste e non credo sia uno sprovveduto. La questione per me è semplice, la preparazione è stata impostata in un certo modo che può essere giusto o sbagliato ma non giustifica l' abisso fisico tra noi e gli altri. Noi giochiamo ormai da novembre con sempre gli stessi 11, non ci è possibile fare turnover.

 

1 Iannarilli Sorensen Mantovani Diakitè Di Tacchio Palumbo Partipilo hanno giocato sempre 90 minuti nelle ultime 20 partite. 8/11 di formazione titolare a cui aggiungo Corrado che ne ha saltata qualcuna solo per infortunio. 

 

2 Falletti Martella e Cassata si sono alternati nei restanti due posti tra qualche acciacco e prove non convincenti

 

3 Defendi Coulibaly Favilli Donnarumma Agazzi Capuano rincorrono la forma da luglio non riuscendo a fare mai più di un mese consecutivo

 

4 Bogdan Ghiringhelli Proietti Paghera Capanni sono chiaramente considerati una spanna dietro 

 

5 Pettinari Moro Spalluto Celli Rovaglia ceduti a Gennaio.

 

praticamente siamo 12 più qualcuno che ci concede la presenza a giro tra i vari cagionevoli di salute

 

I punti 3 4 5 chiaramente ascrivibili in quasi la sua totalità al direttore sportivo contemplano 16 giocatori cioè più di mezza rosa. Che dire se non MLM...errori su errori che poi si sono riversati a cascata sulle scelte successive, io personalmente credo fosse impossibile fare peggio. 

 

In un campionato con pochissimi turni infrasettimanali problemi di logorio dovresti iniziare ad averli a Marzo, non ai primi di novembre. Senza dimenticare sta squadra ha iniziato a correre da Cosenza in poi  ( l'unico giocatore brillante delle prime giornate è stato Mantovani, che guarda caso aveva fatto la preparazione a Salerno). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Credo che la vera devastazione l'abbia fatta il capiscione che ha deciso di cacciare Lucarelli proprio nel momento in cui si stava programmando la nuova fase di preparazione (a correzione degli evidenti errori estivi). Il nuovo staff è arrivato a Terni impreparato e poco informato, ed ha completato l'opera. Confidiamo nell'unica sosta rimanente, la prossima settimana, ma non ci aspettiamo miracoli.

Quando parla l'asburghese (cit) giù il cappello!! Condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

In un campionato con pochissimi turni infrasettimanali problemi di logorio dovresti iniziare ad averli a Marzo, non ai primi di novembre. Senza dimenticare sta squadra ha iniziato a correre da Cosenza in poi  ( l'unico giocatore brillante delle prime giornate è stato Mantovani, che guarda caso aveva fatto la preparazione a Salerno). 

 

Beh a Novembre non avevamo problemi di logorio, tolto Bari dove eravamo provati dalla partita col Genoa (ricordo che a Bari giocammo di venerdì sera, col Genoa mi apre di domenica quindi fisiologico). Con Brescia e Spal non ricordo un calo fisico che comunque per il tipo di preparazione svolta anche gli anni prima era fisiologico. Dicembre difficile fare valutazioni visto il cambio allenatore, l' ondata di infortuni e il fatto che hai incontrato squadre più forti come Cagliari Pisa Frosinone, una che corre più di te cioè il Sudtirol e le due abbordabili erano Venezia e Como con le quali non abbiamo perso di certo per il calo fisico. Nelle 5 vittorie consecutive ma anche già col Cosenza la squadra correva eccome, col Cosenza eravamo in 10 e nel finale l' abbiamo assediati. Forse ti scordi dei Corrado Partipilo e Palumbo  di quelle partite oltre che un buon Coulibaly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, feroce ha scritto:

Beh a Novembre non avevamo problemi di logorio, tolto Bari dove eravamo provati dalla partita col Genoa (ricordo che a Bari giocammo di venerdì sera, col Genoa mi apre di domenica quindi fisiologico). Con Brescia e Spal non ricordo un calo fisico che comunque per il tipo di preparazione svolta anche gli anni prima era fisiologico. Dicembre difficile fare valutazioni visto il cambio allenatore, l' ondata di infortuni e il fatto che hai incontrato squadre più forti come Cagliari Pisa Frosinone, una che corre più di te cioè il Sudtirol e le due abbordabili erano Venezia e Como con le quali non abbiamo perso di certo per il calo fisico. Nelle 5 vittorie consecutive ma anche già col Cosenza la squadra correva eccome, col Cosenza eravamo in 10 e nel finale l' abbiamo assediati. Forse ti scordi dei Corrado Partipilo e Palumbo  di quelle partite oltre che un buon Coulibaly

ti sbagli amico mio...con brescia e spal eravamo fermi..a centrocampo ci misero a giro...con la spal seppur avemmo qlk buona occasione ci massacrarono a centrocampo e fallirono tante occasioni da goal.sembravano il barcellona....poi dopo terni presero le scoppole ovunque..col brescia idem fisicamente e atleticamente nettamente superiori loro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Domanda per @cascata rossoverde e per chi ne sa: di solito vado alla Nord e non si pone il problema ma ai distinti B superiori qual'è la fila più vicino alla ringhiera T o Z? 

la fila T e'la piu'bassa,verso la balconata,la fila Z la piu'alta in assoluto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

la fila T e'la piu'bassa,verso la balconata,la fila Z la piu'alta in assoluto

 

2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

ti sbagli amico mio...con brescia e spal eravamo fermi..a centrocampo ci misero a giro...con la spal seppur avemmo qlk buona occasione ci massacrarono a centrocampo e fallirono tante occasioni da goal.sembravano il barcellona....poi dopo terni presero le scoppole ovunque..col brescia idem fisicamente e atleticamente nettamente superiori loro....

Grazie per il chiairmento, quanto al discorso forma io ricordo che con la Spal rischiammo nel finale ma nel primo tempo come col Brescia meritavamo noi. Si con la Spal è emerso nel finale un calo fisico ora che ci penso ma io onestamente non le ricordo come partite dove la questione fisica ha fatto al differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Batm4n ha scritto:

...da 20 partite a questa parte!!!😅

Purtroppo si. Alla Ternana stanno mancando tantissimo i due giocatori più talentuosi: Partipilo e Falletti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso in merito alle delusioni ed infortuni di questa stagione che si debba veramente cominciare a prevedere un secco ringiovanimento della rosa compreso il pensiero anche di programmare nel tempo una graduale uscita, non dico nell'immediato, di alcuni elementi oramai verso una eta' che non ti garantisce piu stagioni fantasmagoriche, ed in questo intendo anche gente come Falletti, Partipilo, Sorensen e i diversi prestiti "scommessa" di Leone, e se fosse una societa' seria cominciare a costruire una rosa su gente come Diakite', Corrado, ma......questa sappiamo che.....è utopia con ste capocce alla guida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche pippe 

Andare in campo come se ci giocassimo un dentro/fuori dove solo conta vincere

Squadra compatta e che gioca con il cuore

Palumbo e Falletti in panca 

 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Poche pippe 

Andare in campo come se ci giocassimo un dentro/fuori dove solo conta vincere

Squadra compatta e che gioca con il cuore

Palumbo e Falletti in panca 

 

Hai ragione ,ci sono sempre disponibili ortolani,paghera oppure onesti 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, babylon ha scritto:

io penso in merito alle delusioni ed infortuni di questa stagione che si debba veramente cominciare a prevedere un secco ringiovanimento della rosa compreso il pensiero anche di programmare nel tempo una graduale uscita, non dico nell'immediato, di alcuni elementi oramai verso una eta' che non ti garantisce piu stagioni fantasmagoriche, ed in questo intendo anche gente come Falletti, Partipilo, Sorensen e i diversi prestiti "scommessa" di Leone, e se fosse una societa' seria cominciare a costruire una rosa su gente come Diakite', Corrado, ma......questa sappiamo che.....è utopia con ste capocce alla guida

assolutamente daccordo....un ringraziamento a chi ha lottato ma per la causa ma tranne iannarilli che cmq e'un portiere, e capuano e sorensen gli altri over 30 li manderei via tutti..defendi,martella,ghirighelli,paghera,proietti donnarumma......e anche ....di tacchio....ebbene si,io manderei via pure lui..ha 33 anni e il prox campionato ne avra'uno in piu'...troppo deludente il suo apporto da novembre in poi...per quello che costano lui martella e donnarumma di ingaggio ci puoi prendere signori giocatori in serie B

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Bari, tre recuperi per i rossoverdi. A parte Alfredo Donnarumma

Terzultima seduta di allenamento per i rossoverdi, in vista di Ternana-Bari. La compagine di Cristiano Lucarelli ha svolto una seduta mattutina all’Antistadio Giorgio Taddei. Per le Fere le fasi di attivazione collettiva e tecnica hanno anticipato quella tecnico-tattica. Tre rossoverdi sono tornati in gruppo: Favilli e Falletti infatti nel corso della seduta di ieri, avevano lavorato parzialmente con i compagni. Infine Partipilo aveva alternato terapie e gestione dei carichi differenziati. Il centravanti Alfredo Donnarumma ha svolto terapie e personalizzato, al pari di Ghiringhelli e Defendi. Domattina a partire dalle 10, a porte chiuse, i rossoverdi si alleneranno ancora al Giorgio Taddei.

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, babylon ha scritto:

io penso in merito alle delusioni ed infortuni di questa stagione che si debba veramente cominciare a prevedere un secco ringiovanimento della rosa compreso il pensiero anche di programmare nel tempo una graduale uscita, non dico nell'immediato, di alcuni elementi oramai verso una eta' che non ti garantisce piu stagioni fantasmagoriche, ed in questo intendo anche gente come Falletti, Partipilo, Sorensen e i diversi prestiti "scommessa" di Leone, e se fosse una societa' seria cominciare a costruire una rosa su gente come Diakite', Corrado, ma......questa sappiamo che.....è utopia con ste capocce alla guida

purtroppo al momento non si può fare programmazione. la programmazione ha subito più volte interruzioni negli ultimi mesi. e non riguarda solo la parentesi legata alla Gdf. vige incertezza sul da farsi. chi è a terni è sempre l'ultimo a sapere ciò che viene deciso a roma e che può subire cambiamenti dall'oggi al domani. basti guardare le dichiarazioni metamorfiche a cadenza regolare del presidente. non vedo l'ora termini il campionato.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

assolutamente daccordo....un ringraziamento a chi ha lottato ma per la causa ma tranne iannarilli che cmq e'un portiere, e capuano e sorensen gli altri over 30 li manderei via tutti..defendi,martella,ghirighelli,paghera,proietti donnarumma......e anche ....di tacchio....ebbene si,io manderei via pure lui..ha 33 anni e il prox campionato ne avra'uno in piu'...troppo deludente il suo apporto da novembre in poi...per quello che costano lui martella e donnarumma di ingaggio ci puoi prendere signori giocatori in serie B

bisogna avere le capacità per fare squadre come dici tu, oltre ad una disponibilità economica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

mi spiace ma stavolta non sono daccordo con te.....sono una squadra di c? magari come il sud tirol...pero'se dopo 29 giornate sono terzi in classifica,hanno il bomber del campionato,non perdono da 7turni consecutivi ,nelle ultime gare esterne sono andate a vincere contro squadre che reputo sul nostro stesso livello,ad ascoli 0-1,a brescia 0-2,a ferrara 3-4, ebbene ho i miei dubbi che siamo piu'forti specie in questo momento dove la condizione atletica di molti giocatori non mi sembra la piu'smagliante e tanti giocatori che abbiamo anche importanti,sono alle prese con problemi fisici. poi ci mancherebbe la B e'un campionato strano.possiamo vincere contro chiunque e lo spero davvero,specie se ogni nostro singolo giocatore riuscira'a tirare fuori il massimo.....pero'ripeto allo stato attuale li considero in un momento molto migliore del nostro e i numeri (ripeto non siamo piu'ad inizio campionato) iniziano ad essere indicativi....

Ti rigiro il discorso così sono più chiaro..

Per quanto mi riguarda tra la Ternana di andreazzoli e quelli di lucarelli poco è cambiato..

Con tutto il bene che voglio a lucarelli,è qui..perché quel coglione di proietti e quella merda di crociata ha fatto il goal della domenica in ternana-cittadella,partita praticamente vinta...buttata nel cesso...sennò lucarelli era a Livorno e nonno ancora sulla nostra panchina..e non mi sarebbe manco dispiaciuto sai...c'ha messo...però stava venendo su molto bene...peccato il contorno,episodi,merde arbitrali,infortuni...si è fatto da parte da signore...dicendo che solo lucarelli poteva fare meglio di lui...

Premesso questo..ma è un mio punto di vista,non portatore di verità...mi preoccupavo molto della partita col Parma...perché.. 

Il Parma c'ha giocatori che possono cambiarti la partita con una giocata...se il Parma fa cagare..c'ha la qualità che con un tiro vinci...il Bari è il complesso che lo fa forte.. lo spirito di gruppo..l'amalgama..

Il risultato...che non è scritto..col Parma è stata una delle più belle partite che abbiamo fatto...meritavamo di vincere...se non era per il furto del mafioso di turno....

Ecco..il Bari non c'ha questo tipo di giocatori...il Parma si...

Poi la palla è rotonda...

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, dragonball said:

Hai ragione ,ci sono sempre disponibili ortolani,paghera oppure onesti 

Cassata/Agazzi DiTa Coulibaly

Partipilo/Capanni Donnarumma/Favilli

 

Basta pistamintuccia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu fallacciano ha scritto:

Promozione per domenica

ogni 3 biglietti ne paghi 4

under 14 pagano per intero

E per ogni gruppo da 4 uno scatarro omaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

assolutamente daccordo....un ringraziamento a chi ha lottato ma per la causa ma tranne iannarilli che cmq e'un portiere, e capuano e sorensen gli altri over 30 li manderei via tutti..defendi,martella,ghirighelli,paghera,proietti donnarumma......e anche ....di tacchio....ebbene si,io manderei via pure lui..ha 33 anni e il prox campionato ne avra'uno in piu'...troppo deludente il suo apporto da novembre in poi...per quello che costano lui martella e donnarumma di ingaggio ci puoi prendere signori giocatori in serie B

Attenzione a non essere precipitosi.

Ricordiamoci sempre del passaggio da Gallo a Lucarelli. Inutile rifare l'elenco dei giocatori palesemente e a detta di tutti, bolliti, che l'anno dopo ci hanno portato in serie B.


I giocatori risentono dell'ambiente e sono lo specchio della società che hanno alle spalle. Quest'anno Bandecchi ha fatto tutto quello che un essere umano può immaginare per mandare a puttane un progetto. E c'è riuscito.


Innanzitutto bisogna vedere se l'anno prossimo ci sarà ancora lui con le sue stupide lettere d'intenti ed esternazioni destabilizzanti su IG. Poi bisognerà vedere se ci sarà un DG che gestisce tutta la situazione. Poi, almeno spero, non ci sarà più Leone.

I giocatori sono l'ultimo dei problemi.

Io penso che con una società degna di un minimo di rispetto, arbitraggi consoni, ambiente rilassato, bastano 4 innesti e la squadra può andare ai playoff tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Purtroppo si. Alla Ternana stanno mancando tantissimo i due giocatori più talentuosi: Partipilo e Falletti 

Sono 2 grandi giocatori ma non 2 lottatori. Ci metterei anche Palumbo, veramente deludente. In un campionato sereno dove si gioca di fino e l'ambiente rema tutto dalla stessa parte, possono fare la differenza e l'hanno fatta nelle prime 10 giornate.

Poi bisogna ringraziare il Presidente per aver scatenato una guerra assurda di tutti contro tutti.

In un ambiente da battaglia continua i 3 evaporano, sono il nulla.

Non c'è da stupirsi se diventano i peggiori in campo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È probabilmente vero che atleticamente abbiamo reso meno di quanto potessimo, ma secondo me il peccato originale è il modo in cui è stata costruita la squadra. Ovvero la scelta di prendere centrocampisti statici (unico che non lo è Cassata, ma meno che a mezzo servizio e si sapeva).. talmente inchiodati che il nostro periodo migliore coincide col massimo periodo di forma di Agazzi, che almeno un po' dinamico, pur con tutti i suoi limiti. Anche in attacco, detto già di Falletti, abbiamo solo Parti e Favilli che si muovono e rientrano, cosa che oggi nel calcio è tutto. Chiudo sottolineando una cosa di cui anche io mi sono reso conto tardi: l'assenza di Capuano è stata per noi devastante, l'inizio della fine di una stagione che comunque qualche soddisfazione ce l'avrebbe data ( lasciamo stare proclami poco sensati). Capuano ha tutto quello che manca a questa squadra: dinamicità, corsa, palle ed esperienza 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, LoDan said:

È probabilmente vero che atleticamente abbiamo reso meno di quanto potessimo, ma secondo me il peccato originale è il modo in cui è stata costruita la squadra. Ovvero la scelta di prendere centrocampisti statici (unico che non lo è Cassata, ma meno che a mezzo servizio e si sapeva).. talmente inchiodati che il nostro periodo migliore coincide col massimo periodo di forma di Agazzi, che almeno un po' dinamico, pur con tutti i suoi limiti. Anche in attacco, detto già di Falletti, abbiamo solo Parti e Favilli che si muovono e rientrano, cosa che oggi nel calcio è tutto. Chiudo sottolineando una cosa di cui anche io mi sono reso conto tardi: l'assenza di Capuano è stata per noi devastante, l'inizio della fine di una stagione che comunque qualche soddisfazione ce l'avrebbe data ( lasciamo stare proclami poco sensati). Capuano ha tutto quello che manca a questa squadra: dinamicità, corsa, palle ed esperienza 

Grande verita’

La B e’ fatta di gamba, nel nostro centrocampo non corre nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.