Vai al contenuto
The Punisher

TERNANA - BAMBI live form Libero Liberati via de lo stadio 05100 Terni (ITAIA) vicino ha Remiggio e ma pare pure Mark Domald

Messaggi raccomandati

indando che ingominica la partia ma un domamda ma che da quando che la cianno messo lo Mark Domald che anno spaso giu tutto ci sta un problema GRUOSS alla quale quelle non c'è stanno piu come la mettemo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Grazie per aver raccolto il mio invito 

non ho gapito amigos te si perzo un invito ha na festa e alla quale tu te penzi che lo arcoievo me medesmo ma penzo che questa questione era farza alla quale io no o trovato lo invito per via che se lo trovavo te lo ardavo ma mo sto ha casa da na settimama per via che ciò l'acetone me fanno piscia su certi pezzi de garta che me sgombiscio sembre le mano ma che dire ma che dire io penzo che prima che facievi certe questioni io ciò un albi per via che sto ha casa co l'acetone come facievo ha anda ingiro e tando bene lo arcoievo io l'invido ma scusa non portevi di ha la festeggiata che te leri perzo e se peffavore te lo ardava?

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Punisher ha scritto:

non ho gapito amigos te si perzo un invito ha na festa e alla quale tu te penzi che lo arcoievo me medesmo ma penzo che questa questione era farza alla quale io no o trovato lo invito per via che se lo trovavo te lo ardavo ma mo sto ha casa da na settimama per via che ciò l'acetone me fanno piscia su certi pezzi de garta che me sgombiscio sembre le mano ma che dire ma che dire io penzo che prima che facievi certe questioni io ciò un albi per via che sto ha casa co l'acetone come facievo ha anda ingiro e tando bene lo arcoievo io l'invido ma scusa non portevi di ha la festeggiata che te leri perzo e se peffavore te lo ardava?

 

Direi che non fa una piega, Zittimbo'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciaoha tutti le dovemo sgoccià le canasse ha quela maerda de Bambi alla quale esso era un bezzo de marda marizioso  farzo e pure le dovemo da a dosso senza pieta co sta storia de la matre stiantata a rotti li goioni ma non era na partita de caciopallone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Punisher ha scritto:

Ciaoha tutti le dovemo sgoccià le canasse ha quela maerda de Bambi alla quale esso era un bezzo de marda marizioso  farzo e pure le dovemo da a dosso senza pieta co sta storia de la matre stiantata a rotti li goioni ma non era na partita de caciopallone?

Diglielo Punisher.

Co quell'occhi dolci ce pozzono incula' solo le femmine e li Fiji ma ce lu sapemo che so' bestie che fanno più danni dela grandine.

Se armagnano su tutto, scocciano tutto e ce inculano tutta la frutta dale piante.

Pozzino ammazzalli!!!

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, The Punisher said:

non ho gapito amigos te si perzo un invito ha na festa e alla quale tu te penzi che lo arcoievo me medesmo ma penzo che questa questione era farza alla quale io no o trovato lo invito per via che se lo trovavo te lo ardavo ma mo sto ha casa da na settimama per via che ciò l'acetone me fanno piscia su certi pezzi de garta che me sgombiscio sembre le mano ma che dire ma che dire io penzo che prima che facievi certe questioni io ciò un albi per via che sto ha casa co l'acetone come facievo ha anda ingiro e tando bene lo arcoievo io l'invido ma scusa non portevi di ha la festeggiata che te leri perzo e se peffavore te lo ardava?

 

Grazie! Finalmente sono riuscito a montare il mio KLEPPSTAD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zombafossu ha scritto:

Pensavo quest'anno di averle viste tutte.....ma l'arbitro corregionale brindisino mi mancava. 

Ci prendono anche per il culo.

Quindi se a Perugia mandassero un arbitro ternano sarebbero avvantaggiati dici?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, The Punisher ha scritto:

Ciaoha tutti le dovemo sgoccià le canasse ha quela maerda de Bambi alla quale esso era un bezzo de marda marizioso  farzo e pure le dovemo da a dosso senza pieta co sta storia de la matre stiantata a rotti li goioni ma non era na partita de caciopallone?

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Quindi se a Perugia mandassero un arbitro ternano sarebbero avvantaggiati dici?

Con tutti gli arbitri che ci stanno non si poteva evitare questa buffonata? Capisco che anche a prendersela in culo parecchi channo fatto l'abitudine. Poi il paragone che hai fatto non regge perché mica è leccese..... potrebbe anzi essere un tifoso del Bari.

Modificato da zombafossu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ha tutti volevo fa un annungio ha Barzecchi per via che cioe me pare che come che glieri e oggi non a detto gnende all'ora le volevo di se peffavore fa un annungio pe fa sta tranguilla la sguadra vedesse esso stesso tando su in queste questioni ne sa una piu del diamine lo sa esso come falli stalli tranguilli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Punisher ha scritto:

Ciao ha tutti volevo fa un annungio ha Barzecchi per via che cioe me pare che come che glieri e oggi non a detto gnende all'ora le volevo di se peffavore fa un annungio pe fa sta tranguilla la sguadra vedesse esso stesso tando su in queste questioni ne sa una piu del diamine lo sa esso come falli stalli tranguilli 

😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Punisher ha scritto:

Ciao ha tutti volevo fa un annungio ha Barzecchi per via che cioe me pare che come che glieri e oggi non a detto gnende all'ora le volevo di se peffavore fa un annungio pe fa sta tranguilla la sguadra vedesse esso stesso tando su in queste questioni ne sa una piu del diamine lo sa esso come falli stalli tranguilli 

Se capisce quello che hai scritto capace che te risponne davvero co un video, non ce scherzassi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.