Vai al contenuto
The Punisher

TERNANA - BAMBI live form Libero Liberati via de lo stadio 05100 Terni (ITAIA) vicino ha Remiggio e ma pare pure Mark Domald

Messaggi raccomandati

4 ore fa, zombafossu ha scritto:

Con tutti gli arbitri che ci stanno non si poteva evitare questa buffonata? Capisco che anche a prendersela in culo parecchi channo fatto l'abitudine. Poi il paragone che hai fatto non regge perché mica è leccese..... potrebbe anzi essere un tifoso del Bari.

Non ho capito perché uno di Brindisi dovrebbe tifa Bari e non Lecce (che je sta a 30km)😂

ma vabbè , andiamo allo stadio e spaccamo il culo a li polli e all arbitrucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Non ho capito perché uno di Brindisi dovrebbe tifa Bari e non Lecce (che je sta a 30km)😂

ma vabbè , andiamo allo stadio e spaccamo il culo a li polli e all arbitrucci.

Daje una chiusa perché se vuoi proprio sapere se io fossi Bandecchi mi rifiuterei di far scendere in campo la squadra domani visto che pare che la moglie dell'arbitro sia di Bari. Ci sono i presupposti per una denuncia per illecito sportivo nei confronti del Bari. Come è stata fatta questa designazione ? Troppi punti oscuri visti anche i precedenti arbitrali.

De Laurentiis chi si crede di essere Totò Riina? 

Se io fossi tagliavento mi dimetterei immediatamente. Esiste un limite ai propri interessi quando c'è da difendere la propria città.  Esiste un disegno preciso per  affossare la Ternana. È inutile che ci giriamo intorno. È una guerra politica è chi ci sta rimettendo è la Ternana. Tagliavento si deve dimettere anche per dare un segnale.

Chi non vede queste cose è complice antiternano e soprattutto filoperugino.

Modificato da zombafossu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Daje una chiusa perché se vuoi proprio sapere se io fossi Bandecchi mi rifiuterei di far scendere in campo la squadra domani visto che pare che la moglie dell'arbitro sia di Bari. Ci sono i presupposti per una denuncia per illecito sportivo nei confronti del Bari. Come è stata fatta questa designazione ? Troppi punti oscuri visti anche i precedenti arbitrali.

De Laurentiis chi si crede di essere Totò Riina? 

Se io fossi tagliavento mi dimetterei immediatamente. Esiste un limite ai propri interessi quando c'è da difendere la propria città.  Esiste un disegno preciso per  affossare la Ternana. È inutile che ci giriamo intorno. È una guerra politica è chi ci sta rimettendo è la Ternana. Tagliavento si deve dimettere anche per dare un segnale.

Chi non vede queste cose è complice antiternano e soprattutto filoperugino.

Perché Tagliavento si deve dimettere?

È assunto alla Ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Perché Tagliavento si deve dimettere?

È assunto alla Ternana?

La questione arbitrale dura da troppo tempo per non avere qualche dubbio che in queste perpetue e puntuali coincidenze di penalizzazioni arbitrali non vi siano coinvolti o forse influenzino i rapporti con l'ex arbitro? con tutto il rispetto per il ruolo e la persona.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zombafossu ha scritto:
10 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Perché Tagliavento si deve dimettere?

È assunto alla Ternana?

La questione arbitrale dura da troppo tempo per non avere qualche dubbio che in queste perpetue e puntuali coincidenze di penalizzazioni arbitrali non vi siano coinvolti o forse influenzino i rapporti con l'ex arbitro? con tutto il rispetto per il ruolo e la persona.

 

Dici che sta sulle palle a tutta la Federazione?? Naaaa me sembra un tipo simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Daje una chiusa perché se vuoi proprio sapere se io fossi Bandecchi mi rifiuterei di far scendere in campo la squadra domani visto che pare che la moglie dell'arbitro sia di Bari. Ci sono i presupposti per una denuncia per illecito sportivo nei confronti del Bari. Come è stata fatta questa designazione ? Troppi punti oscuri visti anche i precedenti arbitrali.

De Laurentiis chi si crede di essere Totò Riina? 

Se io fossi tagliavento mi dimetterei immediatamente. Esiste un limite ai propri interessi quando c'è da difendere la propria città.  Esiste un disegno preciso per  affossare la Ternana. È inutile che ci giriamo intorno. È una guerra politica è chi ci sta rimettendo è la Ternana. Tagliavento si deve dimettere anche per dare un segnale.

Chi non vede queste cose è complice antiternano e soprattutto filoperugino.

Zombafò, Bari Brindisi sono 120 km. Bari Matera 65. Se fosse stato di Matera si sarebbe detto nulla? Poi, se veramente ti volessero affossare, c'è bisogno di mandarlo da Brindisi l'arbitro? Potrebbero mandarlo da Novi Ligure con precise indicazioni, tanto per dirne una... Se poi per le designazioni devono anche tenere in conto il luogo di nascita del coniuge, allora non arbitra più nessuno.😁 Inoltre abbiamo avuto anche un arbitro di città della Pieve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mbriacu de viparo ha scritto:

Dici che sta sulle palle a tutta la Federazione?? Naaaa me sembra un tipo simpatico

Guarda lo rispetto in primis come TERNANO e anche come persona. Qui però ci sta andando di mezzo la Ternana. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Zombafò, Bari Brindisi sono 120 km. Bari Matera 65. Se fosse stato di Matera si sarebbe detto nulla? Poi, se veramente ti volessero affossare, c'è bisogno di mandarlo da Brindisi l'arbitro? Potrebbero mandarlo da Novi Ligure con precise indicazioni, tanto per dirne una... Se poi per le designazioni devono anche tenere in conto il luogo di nascita del coniuge, allora non arbitra più nessuno.😁 Inoltre abbiamo avuto anche un arbitro di città della Pieve...

Guarda per me possono fare come gli pare però dopo una decina di arbitraggi irritanti contro quando ti mandano pure quello co la moje de Bari io direi di dargli una chiusa. Tanto dopo la conferma di infantino le tangenti ai Mondiali gli scandali finanziari e non in serie a ancora vogliamo parlare del calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zombafossu ha scritto:
6 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Dici che sta sulle palle a tutta la Federazione?? Naaaa me sembra un tipo simpatico

Guarda lo rispetto in primis come TERNANO e anche come persona. Qui però ci sta andando di mezzo la Ternana. 

In 5 anni di Ternana non l'ho mai sentito dire nulla sui numerosi torti arbitrali subiti.

Mi ricordo che a Lucarelli gli fu appioppata una multa per aver alzato la voce lo scorso anno sulla questione arbitri.

Non discuto Tagliavento come Ternano e come persona anche perché non lo conosco e non mi permetto di giudicare.

Come professionista e per il ruolo che ricopre da molti anni alla Ternana, non l'ho mai sentito aprire bocca, e se devo essere sincero non so nemmeno se ho mai sentito la sua voce.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

In 5 anni di Ternana non l'ho mai sentito dire nulla sui numerosi torti arbitrali subiti.

Mi ricordo che a Lucarelli gli fu appioppata una multa per aver alzato la voce lo scorso anno sulla questione arbitri.

Non discuto Tagliavento come Ternano e come persona anche perché non lo conosco e non mi permetto di giudicare.

Come professionista e per il ruolo che ricopre da molti anni alla Ternana, non l'ho mai sentito aprire bocca, e se devo essere sincero non so nemmeno se ho mai sentito la sua voce.

 

La penso come te. Poi quest'anno è stata una via crucis. Capisco che per il fatto che ha fatto l'arbitro starà in difficoltà però qui la situazione sta assumendo toni grotteschi. Proprio per questo io da ternano se fossi in lui anche per dare un segnale mi dimetterei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Daje una chiusa perché se vuoi proprio sapere se io fossi Bandecchi mi rifiuterei di far scendere in campo la squadra domani visto che pare che la moglie dell'arbitro sia di Bari. Ci sono i presupposti per una denuncia per illecito sportivo nei confronti del Bari. Come è stata fatta questa designazione ? Troppi punti oscuri visti anche i precedenti arbitrali.

De Laurentiis chi si crede di essere Totò Riina? 

Se io fossi tagliavento mi dimetterei immediatamente. Esiste un limite ai propri interessi quando c'è da difendere la propria città.  Esiste un disegno preciso per  affossare la Ternana. È inutile che ci giriamo intorno. È una guerra politica è chi ci sta rimettendo è la Ternana. Tagliavento si deve dimettere anche per dare un segnale.

Chi non vede queste cose è complice antiternano e soprattutto filoperugino.

Levateje lu vino !😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zombafossu ha scritto:

Daje una chiusa perché se vuoi proprio sapere se io fossi Bandecchi mi rifiuterei di far scendere in campo la squadra domani visto che pare che la moglie dell'arbitro sia di Bari. Ci sono i presupposti per una denuncia per illecito sportivo nei confronti del Bari. Come è stata fatta questa designazione ? Troppi punti oscuri visti anche i precedenti arbitrali.

De Laurentiis chi si crede di essere Totò Riina? 

Se io fossi tagliavento mi dimetterei immediatamente. Esiste un limite ai propri interessi quando c'è da difendere la propria città.  Esiste un disegno preciso per  affossare la Ternana. È inutile che ci giriamo intorno. È una guerra politica è chi ci sta rimettendo è la Ternana. Tagliavento si deve dimettere anche per dare un segnale.

Chi non vede queste cose è complice antiternano e soprattutto filoperugino.

Se fossi bandecchi invece di andare a fare il bulletto con la scorta sotto le curve, insulterei o più civilmente denuncerei chi ha messo in atto questo  presunto disegno per affossarci.

Insulta tutti, tifosi, città, GdF, magistrati, politici locali e regionali, tranne  questi del presunto complotto.

Perché il barbiere si dovrebbe dimettere? 

È uno yesman di quelli che piacciono a sacciofá.

Immagino che svolga il suo lavoro in modo egregio come Leone, visto che a differenza di Lucarelli e squadra non sono mai stati criticati da sacciofá.

Ah sia chiaro che siamo penalizzati a livello arbitrale siamo stra d'accordo, ma i nostri problemi non so le città de nascita delle mogli degli arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apporoposito de la questione dell'albitro lasciamo sta queste questioni e  come dicie sembre nonno gorizano "a chi non lecca la fica iddio neghi anche l'acqua"

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, The Punisher ha scritto:

Apporoposito de la questione dell'albitro lasciamo sta queste questioni e  come dicie sembre nonno gorizano "a chi non lecca la fica iddio neghi anche l'acqua"

Ahahahahshaha🤣🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, The Punisher ha scritto:

Apporoposito de la questione dell'albitro lasciamo sta queste questioni e  come dicie sembre nonno gorizano "a chi non lecca la fica iddio neghi anche l'acqua"

Punis io de base sarei daccordo con nonno Goriziano. Ma nel tuo caso co Sandron... ehm Batricia tua splendida fangiulla... forse te conviene morì de sete. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ear veor amigo mio io le do certe leccate de fricchia tutti le sere diomadonna la Lecco bene tutto lo crillettone c'è vole parecchio per via che è GRUOSS che quando che ai finito lo leccaccione da na parte se asciucato da do avevi leccato prima diomadonna mango se c'è sputo 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raca ma ha che ora ingomingia oggi so stato ha lo stadio tutto lo tembo non se vista amima viva diomadonna dopo Bandecchia cià  raggione quando che dice che c'è vanno pochi gristiani pero

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, The Punisher ha scritto:

Raca ma ha che ora ingomingia oggi so stato ha lo stadio tutto lo tembo non se vista amima viva diomadonna dopo Bandecchia cià  raggione quando che dice che c'è vanno pochi gristiani pero

Fardecchi ci stava? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla iocciolalugaresivattene diocciolalogaritmiwatt diogristo e diomadonna lo vedevi che succiende consta tasatatiera conbrata da lì ginesi @longarinivattene invatti esso poteva pure di che da la partita dopo butta s

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Punisher ha scritto:

Alla ualla iocciolalugaresivattene diocciolalogaritmiwatt diogristo e diomadonna lo vedevi che succiende consta tasatatiera conbrata da lì ginesi @longarinivattene invatti esso poteva pure di che da la partita dopo butta s

 

Alla ualla orcamadoro gonbrassi anghio da lì ginesi la dasdiera e issa fagesse Como volea Issa. Salatinivattene e io ce rimassimo male male che lu sgondo era bono ma la dasdiera no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Punisher ha scritto:

Alla ualla iocciolalugaresivattene diocciolalogaritmiwatt diogristo e diomadonna lo vedevi che succiende consta tasatatiera conbrata da lì ginesi @longarinivattene invatti esso poteva pure di che da la partita dopo butta s

 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Punis, amigo mio, oggi la vedo male male male.

Confido solo su de te gruosss!!!

Te ricordi quando emo fatto il torneo de calcetto a Numana con Andrea Dominici a porta che le pijava tutte e alla fine ha preso una cannonata de faccia che pensavamo era morto???

Guanti ricordi, guanti ricordi…

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, longarinivattene! ha scritto:

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Punis, amigo mio, oggi la vedo male male male.

Confido solo su de te gruosss!!!

Te ricordi quando emo fatto il torneo de calcetto a Numana con Andrea Dominici a porta che le pijava tutte e alla fine ha preso una cannonata de faccia che pensavamo era morto???

Guanti ricordi, guanti ricordi…

Garazie ha lo gazzo che le piava tutte lo avevamolo legatolo e le tiravamo a coie diogristo certe catramine co lo pallore de cuoglio de la Ceppiratti duro come lo gazzo de un toro  certe lecche diomadonna te rigordi che c'è semo fermati quando che arrivata la 113 e tando mendre venivamo via le avemo tirato le brecche e tu ai detto "bravo andrè! Hai parlato pure queste!" Ma esso penzo che era gia svenduto cioe a persi i senzi

Modificato da The Punisher
Fatte li g
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.