Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - Bari Live, per tutt* - Ore 16 15 from Stadio Libero Liberati - #loveIslove

Messaggi raccomandati

Il 21/3/2023 Alle 12:50, lugamba ha scritto:

Secondo me Enrico con le due vittorie di fila vuole cullare ancora la possibilità di entrare in zona play-off che con un'eventuale penalizzazione della Reggina sarebbe anche un po' più facile.

Ho sempre pensato che questa squadra era da ottavo posto scarso, non ho mai creduto né ad una promozione né ad una retrocessione(qui ho letto entrambe le versioni).

Certo con tutto quello che è successo, forse eravamo qualcosina in più da ottavo posto, ma di poco non di tanto eh famoce a capì.

Comunque andrebbero bene anche a me due pareggi nelle prossime due, quindi entro a far parte del team penosi con Gianni e Gigi.

Adesso riposo e poi tutti a Ferrara.

Salama&Ternana

L'importante è non essere scavalcati dai vermi diversamente etruschi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

L'importante è non essere scavalcati dai vermi diversamente etruschi 

So stati ultimi per metà campionato 

ma non roppessero li cojoni va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, EfFERAto ha scritto:

L'importante è non essere scavalcati dai vermi diversamente etruschi 

A me da più fastidio avergli regalato quei 3 punti più che un eventuale loro sorpasso a cui non credo.

Non vorrei che fossero decisivi per la loro salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lugamba ha scritto:

A me da più fastidio avergli regalato quei 3 punti più che un eventuale loro sorpasso a cui non credo.

Non vorrei che fossero decisivi per la loro salvezza

Quello sicuramente. Probabilmente quella maledetta partita a dato loro una grande fiducia per quelle successive. Possano ardere tra le fiamme degli inferi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'avete presente il karma?

Abbiamo riso troppo quando erano ultimi, troppo gusto sentire baldini che sproloquiava di serie A e quel perugino sdentato che piagneva.

Mò, col 3 a 0, stamo paci. Non ne parlamo più, non calcoliamoli proprio e se lo famo è per dì che se salvano al 200 per 100.

 

Per il resto, io la penso come Maggiolini (de cui so tanto frocio...): vinciamo le prossime due e annamo avanti a testa bassa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

C'avete presente il karma?

Abbiamo riso troppo quando erano ultimi, troppo gusto sentire baldini che sproloquiava di serie A e quel perugino sdentato che piagneva.

Mò, col 3 a 0, stamo paci. Non ne parlamo più, non calcoliamoli proprio e se lo famo è per dì che se salvano al 200 per 100.

 

Per il resto, io la penso come Maggiolini (de cui so tanto frocio...): vinciamo le prossime due e annamo avanti a testa bassa.

 

Scusami ti sembra facile? Sono le peggiori partite che ti potevano capitare. Opinione mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Scusami ti sembra facile? Sono le peggiori partite che ti potevano capitare. Opinione mia

Non è facile per niente, hai ragione. Quelli giocheranno alla morte.  

Però ci spero.

Secondo me sono determinati anche i nostri: incazzati duri, contro tutta la sfiga, gli arbitri, società ballerina... e hanno ritrovato il Komandante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Non è facile per niente, hai ragione. Quelli giocheranno alla morte.  

Però ci spero.

Secondo me sono determinati anche i nostri: incazzati duri, contro tutta la sfiga, gli arbitri, società ballerina... e hanno ritrovato il Komandante

Certo sperarci è giusto. Mi accontenterei di quattro punti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2023 Alle 11:32, paolo65 ha scritto:

Ad essere realisti bisogna cominciare a buttare giù settore per settore e costruire a pezzi

Costruire a pezzi senza nemmeno sprecare i soldi per demolire. Partire da una curva, basta quella per cambiare radìcalmente la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2023 Alle 12:50, lugamba ha scritto:

Secondo me Enrico con le due vittorie di fila vuole cullare ancora la possibilità di entrare in zona play-off che con un'eventuale penalizzazione della Reggina sarebbe anche un po' più facile.

Ho sempre pensato che questa squadra era da ottavo posto scarso, non ho mai creduto né ad una promozione né ad una retrocessione(qui ho letto entrambe le versioni).

Certo con tutto quello che è successo, forse eravamo qualcosina in più da ottavo posto, ma di poco non di tanto eh famoce a capì.

Comunque andrebbero bene anche a me due pareggi nelle prossime due, quindi entro a far parte del team penosi con Gianni e Gigi.

Adesso riposo e poi tutti a Ferrara.

Salama&Ternana

Scusa senza polemica opinione mia che non dico sia giusta per carità ! 

Accontentarsi de due pareggi contro le ultime due in classifica e contro ogni logica del calcio , quindi e giusto che oltre la salvezza non si può sperare de ambire ad altro ....che poi non riesco a capire tutta sta preoccupazione che leggo per ste due partite , giocheranno alla morte come giocano ogni domenica e PERDONO OGNI DOMENICA  tra l'altro ... Sarà difficile perché le partite vanno giocate certo , ma se non fai almeno 4 punti de che parlamo ...noi dopo la vittoria de Bari a  livello de testa stai bene e sgombro de pensieri , fisicamente stai bene , andremo completi , Spal e Brescia solo loro hanno tutto da perdere non noi ....o era meglio andare a Frosinone, Sud Tirol, Pisa , Cagliari.....mi sono un po' allargato e detto come la vedo , non era per farti un affronto a te ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robertino ha scritto:

Scusa senza polemica opinione mia che non dico sia giusta per carità ! 

Accontentarsi de due pareggi contro le ultime due in classifica e contro ogni logica del calcio , quindi e giusto che oltre la salvezza non si può sperare de ambire ad altro ....che poi non riesco a capire tutta sta preoccupazione che leggo per ste due partite , giocheranno alla morte come giocano ogni domenica e PERDONO OGNI DOMENICA  tra l'altro ... Sarà difficile perché le partite vanno giocate certo , ma se non fai almeno 4 punti de che parlamo ...noi dopo la vittoria de Bari a  livello de testa stai bene e sgombro de pensieri , fisicamente stai bene , andremo completi , Spal e Brescia solo loro hanno tutto da perdere non noi ....o era meglio andare a Frosinone, Sud Tirol, Pisa , Cagliari.....mi sono un po' allargato e detto come la vedo , non era per farti un affronto a te ! 

Ma quale affronto o polemica, ci mancherebbe. 

Hai ragione e condivido il tuo pensiero.

Preoccupazione non ne ho, dico che se dovessero arrivare due pareggi non sarebbe un dramma come è stato quest'anno a Cosenza, perché l'obiettivo è mettere il culo al sicuro visto com'è stato l'andamento della stagione e poi magari con una rincorsa minore rispetto all'anno scorso provare a raggiungere un obiettivo che con questa squadra sarebbe ottimo, per me.

Non credo che il mister vada a giocare per il pareggio, anzi, e non ci voglio andare anch'io sia chiaro.

Nell'arco di quest'anno molti hanno parlato di serie A diretta per poi parlare di retrocessione diretta.

Io direi che ci esaltiamo e deprimiamo un po' troppo facilmente.

Purtroppo le sparate di inizio stagione e le vicissitudini durante l'anno ci hanno fatto perdere di vista il reale valore della squadra, che mi ripeto, per me è da ottavo posto scarso.

Ci siamo sempre stati dentro a questo obiettivo o comunque anche ora gli siamo a tiro e con un bottino di 4 punti se non 6, nelle prossime due torneresti in corsa alla grande.

È fattibile, perché come dici tu di testa sembriamo esserci e con la condizione siamo in crescendo ma voglio evitare di esaltarmi troppo dopo le buone prestazioni con Palermo, Benevento e Bari.

Per me pensare di retrocedere con questa squadra è follia, però più di una persona l'ha pensato e scritto a causa della stagione travagliata dentro e fuori dal campo.

Preferisco rimanere con un profilo bassissimo da qui alla fine, non si tratta di non avere ambizione.

Probabilmente inconsciamente avendo già preso il biglietto aereo per Cagliari, non voglio che vinciamo sennò me tocca farle tutte da qui alla fine e vado a zampe all'aria, alla faccia dell'esaltazione/depressione 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lugamba ha scritto:

Ma quale affronto o polemica, ci mancherebbe. 

Hai ragione e condivido il tuo pensiero.

Preoccupazione non ne ho, dico che se dovessero arrivare due pareggi non sarebbe un dramma come è stato quest'anno a Cosenza, perché l'obiettivo è mettere il culo al sicuro visto com'è stato l'andamento della stagione e poi magari con una rincorsa minore rispetto all'anno scorso provare a raggiungere un obiettivo che con questa squadra sarebbe ottimo, per me.

Non credo che il mister vada a giocare per il pareggio, anzi, e non ci voglio andare anch'io sia chiaro.

Nell'arco di quest'anno molti hanno parlato di serie A diretta per poi parlare di retrocessione diretta.

Io direi che ci esaltiamo e deprimiamo un po' troppo facilmente.

Purtroppo le sparate di inizio stagione e le vicissitudini durante l'anno ci hanno fatto perdere di vista il reale valore della squadra, che mi ripeto, per me è da ottavo posto scarso.

Ci siamo sempre stati dentro a questo obiettivo o comunque anche ora gli siamo a tiro e con un bottino di 4 punti se non 6, nelle prossime due torneresti in corsa alla grande.

È fattibile, perché come dici tu di testa sembriamo esserci e con la condizione siamo in crescendo ma voglio evitare di esaltarmi troppo dopo le buone prestazioni con Palermo, Benevento e Bari.

Per me pensare di retrocedere con questa squadra è follia, però più di una persona l'ha pensato e scritto a causa della stagione travagliata dentro e fuori dal campo.

Preferisco rimanere con un profilo bassissimo da qui alla fine, non si tratta di non avere ambizione.

Probabilmente inconsciamente avendo già preso il biglietto aereo per Cagliari, non voglio che vinciamo sennò me tocca farle tutte da qui alla fine e vado a zampe all'aria, alla faccia dell'esaltazione/depressione 😂

Condivido. Dopo Benevento eravamo da play off, una settimana dopo da retrocessione, dopo un'altra ancora di nuovo da play off...Se dovesse andar male a Ferrara sono sicuro al 100% che si tornerebbe a parlare di retrocessione..."e mò vai a Brescia, e dopo c'hai il Pisa!"...i grandi obiettivi si raggiungono anche con una piazza matura, che cerca di ragionare con un orizzonte temporale non dico di mesi, come dovrebbe essere, ma neanche di mezze giornate 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Condivido. Dopo Benevento eravamo da play off, una settimana dopo da retrocessione, dopo un'altra ancora di nuovo da play off...Se dovesse andar male a Ferrara sono sicuro al 100% che si tornerebbe a parlare di retrocessione..."e mò vai a Brescia, e dopo c'hai il Pisa!"...i grandi obiettivi si raggiungono anche con una piazza matura, che cerca di ragionare con un orizzonte temporale non dico di mesi, come dovrebbe essere, ma neanche di mezze giornate 😁

Tutto giusto caca e pure il post sopra de lugamba  , io infatti non ho parlato de play Off e va bene prima salvarsi .....

Però tra queste due partite hai la potenzialità per fare 4 punti non dico 6 ...perché sei nettamente superiore e tra Lucarelli e Oddo ce sta un abisso ....

Poi come dici te se perdi tutti parleranno de spettro retrocessione dico parleranno perché per me noi con la retrocessione non c'entriamo proprio nulla ....anzi se fai 4 punti vedrai che piega che prenderà il campionato nelle ultime sei ....io ho paura solo degli infortuni e basta !

La squadra sta crescendo a vista d'occhio sotto tutti i punti de vista ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana 2022-'23 non ha niente a che spartire con la colonna di destra della classifica.  Punto. E i valori, al netto di tutte le sfighe e di tutte le colpevoli cazzate, alla fine emergono. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

La Ternana 2022-'23 non ha niente a che spartire con la colonna di destra della classifica.  Punto. E i valori, al netto di tutte le sfighe e di tutte le colpevoli cazzate, alla fine emergono. 

 

Esatto ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/3/2023 Alle 11:20, feroce ha scritto:

 fatta eccezione per partite di cartello come Genoa e Perugia, bastano un paio di settori aperti 

La capienza infatti mi pare l'ultimo dei problemi. Anzi, con 5000 posti di stadio contati, magari porti anche piú facilmente la gente ad abbonarsi cosí non rimane fuori nelle partite di cartello. Rieti ha una capienza ridicola, eppure ci si diverte a guardare la partita e la squadra viene sostenuta con il quintuplo dei decibel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Se dovesse andar male a Ferrara sono sicuro al 100% che si tornerebbe a parlare di retrocessione

Ovvio che si parlerebbe di nuovo di retrocessione. Per l'ennesima volta in questo campionato andresti a giocare con una squadra di quella fascia, non dimostrandoti chiaramente superiore nel gioco e nella capacitá di fare risultato. Quando giochi con quelle da retrocessione alla pari, o perfino facendo peggio, dimostri in maniera oggettiva di appartenere purtroppo alla fascia bassa e non a quella nobile di questo campionato.

 

A Ferrara con la testa sulle spalle, e le chiappe belle strette, perché bisogna mettere in campo _almeno il doppio_ della tigna e della voglia di lottare fatte vedere col Bari.

 

 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Robertino ha scritto:

io ho paura solo degli infortuni e basta !

La squadra sta crescendo a vista d'occhio sotto tutti i punti de vista ! 

Speriamo che per questo campionato abbiamo dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato è straordinariamente equilibrato, lo dimostrano anche i numeri delle ultime in classifica (l'anno scorso di questi tempi tre erano già retrocesse). E lo sono anche le potenzialità di moltissime squadre. Tra noi che siamo in mezzo alla classifica, il Bari e il Sud Tirol che sono a ridosso della zona A o il Brescia che è ultimo non c'è una grande differenza né di qualità né di potenziale (anzi il potenziale di quelle che stanno sotto è spesso superiore): c'è una differenza di rendimento e anche, in parte di fortuna. Ad alcune squadre si sono allineati bene gli astri: episodi favorevoli, avversari incontrati nel loro momento peggiore, risultati strappati anche quando la condizione fisica non era ottimale, pochi infortuni.

In questo discorso ci metto anche il Frosinone, che nonostante per una parte del campionato abbia espresso una superiorità di gioco, ha anche saputo cogliere al meglio le opportunità e scavare il solco, ma in sé non è tanto più forte delle altre, e - al contrario - il Genoa, che forse per potenzialità poteva stare al posto del Frosinone, ma non ha trovato subito la quadra (e ci aggiungo il Cagliari). 

Ci sono squadre che hanno - per usare un termine di moda - "overperformato" e altre che invece sono state sotto i loro livelli. Fra quelle che hanno dato più delle loro potenzialità vedo una costante: più che il gioco e il suo dominio, hanno contato compattezza, approccio alle partite, determinazione in campo, corsa e fisico. Esattamente quello che è mancato alla Ternana, anche per caratteristiche dei suoi uomini: quando, sporadicamente, siamo riusciti ad abbinare la nostra qualità (indiscussa e superiore a quella di molte altre) alla "cazzimma" i risultati sono sempre venuti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dado ha scritto:

A Ferrara con la testa sulle spalle, e le chiappe belle strette

quoto

e attenzione a non fare confusione

 

Face In Butt GIFs | Tenor

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alefere ha scritto:

Il campionato è straordinariamente equilibrato, lo dimostrano anche i numeri delle ultime in classifica (l'anno scorso di questi tempi tre erano già retrocesse). E lo sono anche le potenzialità di moltissime squadre. Tra noi che siamo in mezzo alla classifica, il Bari e il Sud Tirol che sono a ridosso della zona A o il Brescia che è ultimo non c'è una grande differenza né di qualità né di potenziale (anzi il potenziale di quelle che stanno sotto è spesso superiore): c'è una differenza di rendimento e anche, in parte di fortuna. Ad alcune squadre si sono allineati bene gli astri: episodi favorevoli, avversari incontrati nel loro momento peggiore, risultati strappati anche quando la condizione fisica non era ottimale, pochi infortuni.

In questo discorso ci metto anche il Frosinone, che nonostante per una parte del campionato abbia espresso una superiorità di gioco, ha anche saputo cogliere al meglio le opportunità e scavare il solco, ma in sé non è tanto più forte delle altre, e - al contrario - il Genoa, che forse per potenzialità poteva stare al posto del Frosinone, ma non ha trovato subito la quadra (e ci aggiungo il Cagliari). 

Ci sono squadre che hanno - per usare un termine di moda - "overperformato" e altre che invece sono state sotto i loro livelli. Fra quelle che hanno dato più delle loro potenzialità vedo una costante: più che il gioco e il suo dominio, hanno contato compattezza, approccio alle partite, determinazione in campo, corsa e fisico. Esattamente quello che è mancato alla Ternana, anche per caratteristiche dei suoi uomini: quando, sporadicamente, siamo riusciti ad abbinare la nostra qualità (indiscussa e superiore a quella di molte altre) alla "cazzimma" i risultati sono sempre venuti. 

Concordo, il Perugia fra errori arbitrali e l'aver incontrato alcune squadre nel peggior periodo di forma (Bari, Reggina, Genoa, Benevento, Noi) ha almeno 8-9 punti in più di quelli che avrebbe meritato sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, otto58 ha scritto:

Classifiche a confronto..io farei subito i punti per la salvezza

SmartSelect_20230323_100134_Facebook.jpg

Queste classifiche sono emblematiche delle difficoltà del campionato attuale: praticamente, con l'eccezione del Frosinone, tutte le squadre che erano presenti anche l'anno scorso hanno peggiorato decisamente la loro posizione di classifica o comunque, anche quando hanno qualche punto in più, non hanno cambiato "zona" di classifica (ci metto anche la Reggina che con la penalizzazione di quest'anno finisce a pari punti con l'anno scorso). Anche il Cosenza che ha cinque punti in più ha perso comunque una posizione e il Parma, che ha tre punti in più, comunque non sta dentro i play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, otto58 ha scritto:

Classifiche a confronto..io farei subito i punti per la salvezza

SmartSelect_20230323_100134_Facebook.jpg

Lo scorso campionato tra il primo posto play out e l'ultimo play off c'erano 21 punti; quest'anno 9.

Questo significa che quest'anno, chi è nella "terra di nessuno", se fa punti si mette al riparo dai play out e si ritrova inevitabilmente a ridosso della zona play off.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

La Ternana 2022-'23 non ha niente a che spartire con la colonna di destra della classifica.  Punto. E i valori, al netto di tutte le sfighe e di tutte le colpevoli cazzate, alla fine emergono. 

 

Non sempre secondo me. Questo campionato, alla trentesima, ci dice che tante squadre sono in zone di classifica che non rispecchiano i loro valori teorici. Sudtirol, Benevento, etc...

Il calcio è uno sport meraviglioso per questo, e la serie B amplifica tutto. Noi abbiamo molti valori TEORICI, a cominciare dal trio di giocatori che "se stanno bene sono il top" (Cassata, Favilli e Coulibaly). Per proseguire con i giocatori che "se tornano ai loro livelli", come Falletti, per terminare con quelli che "se capiscono che..." come Palumbo ("ah se capisse di giocare più di prima"). E questo Lucarelli lo sa benissimo, così come sa benissimo di avere un gruppo che deve crescere molto da un punto di vista mentale (infatti farà due mini ritiri prima di Ferrara e Brescia).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, alefere ha scritto:

Il campionato è straordinariamente equilibrato, lo dimostrano anche i numeri delle ultime in classifica (l'anno scorso di questi tempi tre erano già retrocesse). E lo sono anche le potenzialità di moltissime squadre. Tra noi che siamo in mezzo alla classifica, il Bari e il Sud Tirol che sono a ridosso della zona A o il Brescia che è ultimo non c'è una grande differenza né di qualità né di potenziale (anzi il potenziale di quelle che stanno sotto è spesso superiore): c'è una differenza di rendimento e anche, in parte di fortuna. Ad alcune squadre si sono allineati bene gli astri: episodi favorevoli, avversari incontrati nel loro momento peggiore, risultati strappati anche quando la condizione fisica non era ottimale, pochi infortuni.

In questo discorso ci metto anche il Frosinone, che nonostante per una parte del campionato abbia espresso una superiorità di gioco, ha anche saputo cogliere al meglio le opportunità e scavare il solco, ma in sé non è tanto più forte delle altre, e - al contrario - il Genoa, che forse per potenzialità poteva stare al posto del Frosinone, ma non ha trovato subito la quadra (e ci aggiungo il Cagliari). 

Ci sono squadre che hanno - per usare un termine di moda - "overperformato" e altre che invece sono state sotto i loro livelli. Fra quelle che hanno dato più delle loro potenzialità vedo una costante: più che il gioco e il suo dominio, hanno contato compattezza, approccio alle partite, determinazione in campo, corsa e fisico. Esattamente quello che è mancato alla Ternana, anche per caratteristiche dei suoi uomini: quando, sporadicamente, siamo riusciti ad abbinare la nostra qualità (indiscussa e superiore a quella di molte altre) alla "cazzimma" i risultati sono sempre venuti. 

Quello che ripeto ormai in ogni puntata di "Che calcio vuoi?" 😁

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Cacafocu said:

Non sempre secondo me. Questo campionato, alla trentesima, ci dice che tante squadre sono in zone di classifica che non rispecchiano i loro valori teorici. Sudtirol, Benevento, etc...

Il calcio è uno sport meraviglioso per questo, e la serie B amplifica tutto. Noi abbiamo molti valori TEORICI, a cominciare dal trio di giocatori che "se stanno bene sono il top" (Cassata, Favilli e Coulibaly). Per proseguire con i giocatori che "se tornano ai loro livelli", come Falletti, per terminare con quelli che "se capiscono che..." come Palumbo ("ah se capisse di giocare più di prima"). E questo Lucarelli lo sa benissimo, così come sa benissimo di avere un gruppo che deve crescere molto da un punto di vista mentale (infatti farà due mini ritiri prima di Ferrara e Brescia).

 

Le squadre che citi non hanno mai mostrato di riuscire a giocare ai livelli attesi. La Ternana lo ha fatto; poi s'è persa, ma è sulla strada per rimettersi in piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della Ternana di quest'anno sono i gol fatti, solo 29. Pochissimi, meno di uno a partita. Quart'ultimi in questa classifica. Vero che subiamo molto meno dello scorso anno ma avere il nostro marcatore principale con soli 5 gol è veramente poca cosa.

Rispetto allo scorso campionato siamo cambiati tanto: siamo una delle ultime squadre per possesso palla, tra le ultime per falli fatti. Siamo la squadra che ha subito più fuorigioco. Cioè cerchiamo di verticalizzare molto, meniamo poco e davanti cerchiamo troppo la profondità. E tiriamo pochissimo in porta, solo 328 tiri (quart'ultimi)

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.