Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - Bari Live, per tutt* - Ore 16 15 from Stadio Libero Liberati - #loveIslove

Messaggi raccomandati

3 hours ago, bartolelli said:

Ot: avere il tunnel e non voler buttare il salame. Solo gli americani. E i perugini.. 

Screenshot_20230323_195436_com.android.chrome.jpg

Ora non esageriamo… 

Io ho sempre pensato che le belle donne sono quelle che piu’ desideri ma di cui ti “stanchi” piu’ facilmente 

Vacci a capi tú le richieste economiche e di attenzioni di una cosi… dopo un paio d’anni che te la scopi te s’addrizza di piu’ con la “semplice” barista… non scherziamo 

E’ come quell’altra che stava con Boateng e che ora si e’ messa con Berrettini e non vince piu una partita 

Queste Donne hanno un prezzo di mantenimento economico ed emozionale che resistere tutta la vita e’ improponibile. 
Lu poru Brian dopo essere stato per anni a disposizione… avra’ conosciuto una fresh out of college, o wannabe dreaming LA o magari una “professionista”(come lui) E si sara’ detto: You know what? I’m done… 

Se c’hai Lu pane non c’hai li denti e se c’hai li denti non c’hai lu pane…

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Ora non esageriamo… 

Io ho sempre pensato che le belle donne sono quelle che piu’ desideri ma di cui ti “stanchi” piu’ facilmente 

Vacci a capi tú le richieste economiche e di attenzioni di una cosi… dopo un paio d’anni che te la scopi te s’addrizza di piu’ con la “semplice” barista… non scherziamo 

E’ come quell’altra che stava con Boateng e che ora si e’ messa con Berrettini e non vince piu una partita 

Queste Donne hanno un prezzo di mantenimento economico ed emozionale che resistere tutta la vita e’ improponibile. 
Lu poru Brian dopo essere stato per anni a disposizione… avra’ conosciuto una fresh out of college, o wannabe dreaming LA o magari una “professionista”(come lui) E si sara’ detto: You know what? I’m done… 

Parole sante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Palmiro said:

Parole sante!

Me lo immagino a fare serata con una avvocatessa o magari dottoressa come lo e’ lui e leí gli fa: “Brian, this is on me” … lui con la lacrimuccia di commozione gli risponde: Erano 6 anni che pagavo Io… 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Ora non esageriamo… 

Io ho sempre pensato che le belle donne sono quelle che piu’ desideri ma di cui ti “stanchi” piu’ facilmente 

Vacci a capi tú le richieste economiche e di attenzioni di una cosi… dopo un paio d’anni che te la scopi te s’addrizza di piu’ con la “semplice” barista… non scherziamo 

E’ come quell’altra che stava con Boateng e che ora si e’ messa con Berrettini e non vince piu una partita 

Queste Donne hanno un prezzo di mantenimento economico ed emozionale che resistere tutta la vita e’ improponibile. 
Lu poru Brian dopo essere stato per anni a disposizione… avra’ conosciuto una fresh out of college, o wannabe dreaming LA o magari una “professionista”(come lui) E si sara’ detto: You know what? I’m done… 

Se c’hai Lu pane non c’hai li denti e se c’hai li denti non c’hai lu pane…

Pienamente d'accordo su questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Ora non esageriamo… 

Io ho sempre pensato che le belle donne sono quelle che piu’ desideri ma di cui ti “stanchi” piu’ facilmente 

Vacci a capi tú le richieste economiche e di attenzioni di una cosi… dopo un paio d’anni che te la scopi te s’addrizza di piu’ con la “semplice” barista… non scherziamo 

E’ come quell’altra che stava con Boateng e che ora si e’ messa con Berrettini e non vince piu una partita 

Queste Donne hanno un prezzo di mantenimento economico ed emozionale che resistere tutta la vita e’ improponibile. 
Lu poru Brian dopo essere stato per anni a disposizione… avra’ conosciuto una fresh out of college, o wannabe dreaming LA o magari una “professionista”(come lui) E si sara’ detto: You know what? I’m done… 

Se c’hai Lu pane non c’hai li denti e se c’hai li denti non c’hai lu pane…

Si ma la colpa è sempre dell’uomo. Chi glie lo dice a questi qua di prendersi sempre e solo le donne dello spettacolo, pretenziose al massimo, che non fanno nulla dalla mattina alla sera, strarifatte ecc. Piace pure a loro mi sa stare con quelle così. Eppure ce ne sono di belle donne, non famose, con i soldi, che hanno il loro lavoro e si campano benissimo da sole senza farsi mancare niente e che non hanno bisogno di tutte quelle robe, tutto quel lusso inutile. E se te vai a prende una birra con gli amici e ti levi un pò di torno so pure contente, altro che richieste economiche elevate e di attenzioni 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Me lo immagino a fare serata con una avvocatessa o magari dottoressa come lo e’ lui e leí gli fa: “Brian, this is on me” … lui con la lacrimuccia di commozione gli risponde: Erano 6 anni che pagavo Io… 

Ecco questa per esempio è una cosa che io non tollero. Non perché non voglio o non posso pagare io eh, con i miei amici maschi me ne devo inventare sempre una nuova per riuscire ad offrire io ogni tanto. Ma quando esci con un uomo è diverso, è una questione di galanteria. So benissimo che la stragrande maggioranza degli uomini odia pagare, e se lo fanno sperano poi in un qualcosa per non vanificare il “sacrificio” 😂 

Io alle volte ce l’ho la tendenza a non farmi pagare nulla, soprattutto le prime volte, è questione di carattere, quando sei abituata così perché sei molto indipendente ecc è difficile vedere che un altro paghi per te… Ma se poi tu mi permetti di pagare, per me è la fine. La tua virilità per me è compromessa. Una cosa è se sto con il mio fidanzato, andiamo a cena, cinema, bar, varie cose insomma e non mi va che debba pagare tutto lui, tipo l’euro per la tangenziale ce lo metto io, scherzo 😂 che so magari il cinema lo pago io. Anche questo è essere una coppia.

Ma non capisco quelle donne che so pure contente di pagare loro ad un primo appuntamento. Vorrei sapere chi le ha convinte che non valgono neppure un caffè o un piatto di pasta. 

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, A Sotto ha scritto:

Me lo immagino a fare serata con una avvocatessa o magari dottoressa come lo e’ lui e leí gli fa: “Brian, this is on me” … lui con la lacrimuccia di commozione gli risponde: Erano 6 anni che pagavo Io… 

Ot (ma Betta e" una di famiglia) Si ma il problema principale e' che Brian andava sbattenno su la porta del garage co la capoccia...

Mo la nostra eroina dice pigliava lezioni private da sto kick(boxer) rumeno a Milano...

 

https://www.corrieredellosport.it/news/gossip/2023/03/23-105372547/_elisabetta_canalis_matrimonio_finito_da_4_anni_il_gesto_che_ha_fatto_arrabbiare_il_marito_

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/3/2023 Alle 19:56, bartolelli ha scritto:

Ot: avere il tunnel e non voler buttare il salame. Solo gli americani. E i perugini.. 

Screenshot_20230323_195436_com.android.chrome.jpg

It's not an engine for that threshing machine...(tradotto: non è motore pe quella trebbia...)

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

Ecco questa per esempio è una cosa che io non tollero. Non perché non voglio o non posso pagare io eh, con i miei amici maschi me ne devo inventare sempre una nuova per riuscire ad offrire io ogni tanto. Ma quando esci con un uomo è diverso, è una questione di galanteria. So benissimo che la stragrande maggioranza degli uomini odia pagare, e se lo fanno sperano poi in un qualcosa per non vanificare il “sacrificio” 😂 

Io alle volte ce l’ho la tendenza a non farmi pagare nulla, soprattutto le prime volte, è questione di carattere, quando sei abituata così perché sei molto indipendente ecc è difficile vedere che un altro paghi per te… Ma se poi tu mi permetti di pagare, per me è la fine. La tua virilità per me è compromessa. Una cosa è se sto con il mio fidanzato, andiamo a cena, cinema, bar, varie cose insomma e non mi va che debba pagare tutto lui, tipo l’euro per la tangenziale ce lo metto io, scherzo 😂 che so magari il cinema lo pago io. Anche questo è essere una coppia.

Ma non capisco quelle donne che so pure contente di pagare loro ad un primo appuntamento. Vorrei sapere chi le ha convinte che non valgono neppure un caffè o un piatto di pasta. 

Un uomo che non paga o intende smezzare (sempre ma men che mai alle prime uscite, magari avendo fatto lui l’invito) francamente è  un mega super birrocchio. 
Da mandare affanculo seduta stante, non scherziamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, A Sotto ha scritto:

Ora non esageriamo… 

Io ho sempre pensato che le belle donne sono quelle che piu’ desideri ma di cui ti “stanchi” piu’ facilmente 

Verissimo. 
Non è una regola ma in linea generale molto spesso per me è stato cosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

non mi va che debba pagare tutto lui, tipo l’euro per la tangenziale ce lo metto io

Un uomo senza Telepass non è un vero uomo

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu Gnefro ha scritto:

It's not an engine for that threshing machine...(tradotto: non è motore pe quella trebbia...)

Per carità 

sempre sostenuto 

con quella faccia da tordo 

lei dopo aveje affittato l utero, l ha sfanculato co un uramauashi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Un uomo che non paga o intende smezzare (sempre ma men che mai alle prime uscite, magari avendo fatto lui l’invito) francamente è  un mega super birrocchio. 
Da mandare affanculo seduta stante, non scherziamo. 

Assolutamente sì. Però io sono stata fortunata, non mi è mai capitato uno così.

15 ore fa, Smile ha scritto:

Un uomo senza Telepass non è un vero uomo

😂😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio informatore mi ha detto che l'invasore di Bari e quello che lo ha aiutato nel fossato sono stati identificati e daspati. Purtroppo anche un paio dei nostri che hanno avuto diverbi accesi con le forze dell'ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2023 Alle 12:17, paolo65 ha scritto:

il mio informatore mi ha detto che l'invasore di Bari e quello che lo ha aiutato nel fossato sono stati identificati e daspati. Purtroppo anche un paio dei nostri che hanno avuto diverbi accesi con le forze dell'ordine.

17 ore fa, Batm4n ha scritto:

Beh, mi pare gusto, non fai una bella par condicio?

E invece, al servizio del dis-ordine, che ha permesso una roba vergognosa, non dice niente nessuno... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.