Vai al contenuto
Kiwi

Poison Ivy

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Addirittura! Ahahahahaha ho pochi capelli....so pieno de dolori.....son sicuro che presto Poison Ivy troverà l'uomo della sua vita. Uno bello, giovane e forte

E se tua moglie, puta caso,  intercetta sto topic c'avrai anche du recchie lunghe mezzo metro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Addirittura! Ahahahahaha ho pochi capelli....so pieno de dolori.....son sicuro che presto Poison Ivy troverà l'uomo della sua vita. Uno bello, giovane e forte

 

21 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Il mio giudizio su di te è completamente distinto dal discorso sulla bella Poison. 
Ovvio che più prima che poi troverà il fidanzato. È già strano che non ce l’ha, forse ha l’imbarazzo della scelta.

Oh piano piano, è vero che ormai c’ho un’età, 31 anni non so pochi, ma non ci tengo proprio al momento, faccio tanto per stare libera e tranquilla e credo che così vorrò rimanere ancora per un po’ 😂

Non è strano avvocà che io non abbia il fidanzato, è istinto di sopravvivenza dai casi umani di cui è pieno il mondo, specialmente Napoli direi 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

E se tua moglie, puta caso,  intercetta sto topic c'avrai anche du recchie lunghe mezzo metro.

Ahahahahahahah daje su non spaventate kiwi, non ha fatto nulla di male, è sempre molto rispettoso ed educato 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Ahahahahahahah daje su non spaventate kiwi, non ha fatto nulla di male, è sempre molto rispettoso ed educato 😁

Non devi convincere noi , devi convincere la moglie … 😅

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

 

Oh piano piano, è vero che ormai c’ho un’età, 31 anni non so pochi, ma non ci tengo proprio al momento, faccio tanto per stare libera e tranquilla e credo che così vorrò rimanere ancora per un po’ 😂

Non è strano avvocà che io non abbia il fidanzato, è istinto di sopravvivenza dai casi umani di cui è pieno il mondo, specialmente Napoli direi 😅

Il tuo negozio in quale parte di Napoli si trova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

 

Oh piano piano, è vero che ormai c’ho un’età, 31 anni non so pochi, ma non ci tengo proprio al momento, faccio tanto per stare libera e tranquilla e credo che così vorrò rimanere ancora per un po’ 😂

Non è strano avvocà che io non abbia il fidanzato, è istinto di sopravvivenza dai casi umani di cui è pieno il mondo, specialmente Napoli direi 😅

31 anni? Potresti quasi esse mi fija 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

 

Oh piano piano, è vero che ormai c’ho un’età, 31 anni non so pochi, ma non ci tengo proprio al momento, faccio tanto per stare libera e tranquilla e credo che così vorrò rimanere ancora per un po’ 😂

Non è strano avvocà che io non abbia il fidanzato, è istinto di sopravvivenza dai casi umani di cui è pieno il mondo, specialmente Napoli direi 😅

Sull’ultima considerazione non nutro alcun dubbio ma la ritengo più o meno bipartisan con leggera prevalenza dei casi umani maschi.
Per questo sono sempre più frequenti le coppie con lei giovane e il compagno più grande di età, anche di parecchio, per la maggior maturità di questi ultimi rispetto ai maschietti giovani. 
Ed è su questo che kiwi fonda il suo innegabile fascino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Il tuo negozio in quale parte di Napoli si trova?

Nel centro storico.

 

23 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Ci mandi la posizione? 🤣

non esageriamo 😁😂

 

20 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Niente contro nessuno, ma non si può spostare in discussioni in libertà? 🙄

Certo, ora lo chiedo io. Hai ragione, non c’entra nulla con la sezione della Ternana, l’avrei detto io di spostarlo lì appena è stato

creato, ma non volevo essere scortese. 

Si potrebbe anche chiudere, l’intervista c’è stata ed io ho fatto il mio dovere rispondendo a tutto 😁

@BuFERA puoi provvedere per favore? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Niente contro nessuno, ma non si può spostare in discussioni in libertà? 🙄

niente contro nessuno,  ci penso io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Io lo fisserei in alto, pensa tu…

Avvocà ha ragione, dava fastidio lì perché non centrava nulla con la sezione della Ternana, dove si parla solo di calcio e cose attinenti. I tifosi, tutti, vanno rispettati, e se qualcosa dà fastidio è giusto dirlo. Su questa cosa io ci tengo tanto, nonostante i tanti anni qui sono sempre ospite e già mi sento fortunata a poter condividere il tifo con tutti voi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Avvocà ha ragione, dava fastidio lì perché non centrava nulla con la sezione della Ternana, dove si parla solo di calcio e cose attinenti. I tifosi, tutti, vanno rispettati, e se qualcosa dà fastidio è giusto dirlo. Su questa cosa io ci tengo tanto, nonostante i tanti anni qui sono sempre ospite e già mi sento fortunata a poter condividere il tifo con tutti voi. 

Figurati, ci "" conosciamo"" da anni.. Non era il dare fastidio o meno, ma semplicemente qui è il posto ideale per provacce Co te 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Figurati, ci "" conosciamo"" da anni.. Non era il dare fastidio o meno, ma semplicemente qui è il posto ideale per provacce Co te 😂😂😂😂

Ammesso che ci sia qualcuno che voglia “provarci” le scriverà in privato no? 
Su “solo la ternana” è una gangbang virtuale con @Kiwi capobanda 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Figurati, ci "" conosciamo"" da anni.. Non era il dare fastidio o meno, ma semplicemente qui è il posto ideale per provacce Co te 😂😂😂😂

Ahahahahahah tu dici? 😁 considera che fino ad ora nessuno ci ha provato in quel senso. Ho avuto richieste per il mio Instagram, più che altro per la curiosità di vedermi, ma mi hanno solo fatto un saluto, qualche complimento e stop 😌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Un momento: ho solo eseguito una precisa richiesta di intervista. Il capo sei te. È partito tutto da te.

Lascia stare kiwi stanno scherzando come sempre, non prenderli seriamente 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Un momento: ho solo eseguito una precisa richiesta di intervista. Il capo sei te. È partito tutto da te.

me sa che con tua moglie sta scusa non regge... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

avoja a fa li tramezzini majo e cetrioli...

fine settimana in valnerina in albergo da sogno, dichiarazione d'amore su megastriscione attaccato ad un ultraleggero, anello co sbrillocco e non so se basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BuFERA ha scritto:

fine settimana in valnerina in albergo da sogno, dichiarazione d'amore su megastriscione attaccato ad un ultraleggero, anello co sbrillocco e non so se basta...

Lo striscione je lo fa il coordinamento. Per l'aereo è già pronto il bombardiere 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Robe viste e straviste. La mia mano è già piena di sbrillocchi comprati dalla sottoscritta 😎


Seriamente parlando… Meglio una bella passeggiata alla cascata delle marmore, poi una bella frittata di maccheroni rigorosamente rossa (fatta da me ovviamente 😌) da mangiare in curva prima che inizi la partita della Ternana, sotto al sole. Poi giochiamo a chi perde per primo la voce a gridare e cantare i cori

❤️💚
 

Ovviamente questi siamo io e il mio futuro marito, che o così o niente 😁

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, doginho ha scritto:

La nostra Sabrina Ferilli

Lo sai che me lo dicono in tanti? credo sia per via degli zigomi, ma magari fosse 😁

 

P.S. Grazie ☺️ 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Poison Ivy ha scritto:

Lo sai che me lo dicono in tanti? credo sia per via degli zigomi, ma magari fosse 😁

 

P.S. Grazie ☺️ 

 

No, non dicevo per gli zigomi... però va bene uguale :D

  • Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.