Vai al contenuto
Kiwi

Poison Ivy

Messaggi raccomandati

11 ore fa, The Punisher ha scritto:

Alla ualla ha tutti e tutto e impartigolare ha quella splendita fregngiulla  alla quale essa stessa rispondeva ha lo nome (splendito pure quello) de Bosco-Irti starotte metti rado subbasio te mandavo na dediga na ganzone che me facieva penza parecchio ha te te la dedigo e la ganzone de Rolando Valpignorglia capito quala? se inditola "la manovella" quella che la base musigale  fa: "na na naaaa na naaaaa na na na na naaaaaaa na na naaaaaaaa na na na na na na na na naaaaaaa" e sotto se sende sto rumore de uno che sega lo legno tutto lo tembo capito quala? te la dedigo sta ganzone de la marovella che l'anno fatta ha 4 mano Valpignorglia e lo maestro musigale Segisto Buffalmacchi quello che dopo l'anno arrestato per via che non me rigordo mepare che me rigordo che voleva da foco ha la moie ma pultroppo per quando sera sforzato ma essa non se accesa bene era iglifuga diomadonna avoia ha prvalla a dalli foco co l'accendino bicche

😀 Me sento male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pollon Ivy che perche non risponnevi piu?

 

Te volevo di una cosa inbortande che invatti te riguarda che diomadonna la devi sapella per via che cioe se la sai mo pure per dire ma inzomma la questione era che devi sape che li sordli stavano un mucchio tutti s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puniiiii hai ragione, mi sono collegata poco questi giorni perché sto ad un evento per tutto il weekend, solo per questo non ti ho risposto prima mi amor, però lo sai che sei sempre nei miei pensieri 🥰🥰🥰

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao splendita

 

Purio sto ha un certo evendo te rigordi Samara mi cuggina che sta co Fosco alla quale mo tando bene stavano ha giogà ha calciopallone al cambetto de calcietto e Fosco a segniato un rigone a lo vicino de casa de lo cuggino de Buffò e mo se mondato la gaboccia che esso e forte e stamo ha fa li videi da manda ha le sguadre de calciopallone in Sedie A sta tutto ganato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/3/2023 Alle 23:31, The Punisher ha scritto:

Ciao splendita

 

Purio sto ha un certo evendo te rigordi Samara mi cuggina che sta co Fosco alla quale mo tando bene stavano ha giogà ha calciopallone al cambetto de calcietto e Fosco a segniato un rigone a lo vicino de casa de lo cuggino de Buffò e mo se mondato la gaboccia che esso e forte e stamo ha fa li videi da manda ha le sguadre de calciopallone in Sedie A sta tutto ganato

Punis te ricordi le partite de calcietto a Numana? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magalinivattene amigo mio me rigordo siguro diomadonna te rigordi le scannonate pe fa colpo su Miriamme quella che stava ha lo segondo pano de lo palatzone diomadonna ha la fine non c'è arrivavamo co quelle saracche su la fenestra all'ora co le scoiate te rigordi che settacolo quando che le avemo buttati giù le serande diogristo che dopo lo patre a chiamata la mucinipale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The Punisher ha scritto:

Magalinivattene amigo mio me rigordo siguro diomadonna te rigordi le scannonate pe fa colpo su Miriamme quella che stava ha lo segondo pano de lo palatzone diomadonna ha la fine non c'è arrivavamo co quelle saracche su la fenestra all'ora co le scoiate te rigordi che settacolo quando che le avemo buttati giù le serande diogristo che dopo lo patre a chiamata la mucinipale?

🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Col padre e la municipale poi ci parló Andrea Dom. che l’ha rincojoniti per ore a parlà de teorie sul comportamento dei giovani in vacanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invatti la attaccato quela puglietta che pure Gesù Gambino era un delinguende che le scoiate ha San Fruseppe che invatti ha un gerto pundo dice che le le levava da le mano che ha bestlemme se vedeva propio San Fruseppe che le botte diomadonna le botte 

 

Pero cioe se te rigordi che mezzizzica mezzoppica quando che la munipiciale lo vedeva lo curre via per via che era un tormentone. Cià levate le gastagne da lo foco svariate vorde ma se c'è penzi bene: ha che prezzo? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The Punisher ha scritto:

Invatti la attaccato quela puglietta che pure Gesù Gambino era un delinguende che le scoiate ha San Fruseppe che invatti ha un gerto pundo dice che le le levava da le mano che ha bestlemme se vedeva propio San Fruseppe che le botte diomadonna le botte 

 

Pero cioe se te rigordi che mezzizzica mezzoppica quando che la munipiciale lo vedeva lo curre via per via che era un tormentone. Cià levate le gastagne da lo foco svariate vorde ma se c'è penzi bene: ha che prezzo? 

 

In effetti…a che prezzo amigo mio? 
Guanti rigordi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/3/2023 Alle 23:31, The Punisher ha scritto:

Ciao splendita

 

Purio sto ha un certo evendo te rigordi Samara mi cuggina che sta co Fosco alla quale mo tando bene stavano ha giogà ha calciopallone al cambetto de calcietto e Fosco a segniato un rigone a lo vicino de casa de lo cuggino de Buffò e mo se mondato la gaboccia che esso e forte e stamo ha fa li videi da manda ha le sguadre de calciopallone in Sedie A sta tutto ganato

😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ha tutti seppeppiacere conosci un zessuologo o un prete per via che me suciessa una questione che non sapevo cioe o trovata sta foto all'ora me penzavo che era na fica vista da drendo co migoscopio all'ora mera venudo un gazzetto gnende male ma dopo o sgoperto che me stavo ha tira un zegone su la diapositiva de le gorde vogali de zi' Sauro e peccato? 

 

Pollon me manghi tando e te penzo sembre fortissimo 

StroboCordeVocali.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Punisher ha scritto:

Ciao ha tutti seppeppiacere conosci un zessuologo o un prete per via che me suciessa una questione che non sapevo cioe o trovata sta foto all'ora me penzavo che era na fica vista da drendo co migoscopio all'ora mera venudo un gazzetto gnende male ma dopo o sgoperto che me stavo ha tira un zegone su la diapositiva de le gorde vogali de zi' Sauro e peccato? 

 

Pollon me manghi tando e te penzo sembre fortissimo 

StroboCordeVocali.png

:lol: :lol: :lol: 

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The Punisher ha scritto:

Ciao ha tutti seppeppiacere conosci un zessuologo o un prete per via che me suciessa una questione che non sapevo cioe o trovata sta foto all'ora me penzavo che era na fica vista da drendo co migoscopio all'ora mera venudo un gazzetto gnende male ma dopo o sgoperto che me stavo ha tira un zegone su la diapositiva de le gorde vogali de zi' Sauro e peccato? 

 

Pollon me manghi tando e te penzo sembre fortissimo 

StroboCordeVocali.png

Oh porca troia non ce credo HAHAHAHAHAHA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Punisher ha scritto:

Ciao ha tutti seppeppiacere conosci un zessuologo o un prete per via che me suciessa una questione che non sapevo cioe o trovata sta foto all'ora me penzavo che era na fica vista da drendo co migoscopio all'ora mera venudo un gazzetto gnende male ma dopo o sgoperto che me stavo ha tira un zegone su la diapositiva de le gorde vogali de zi' Sauro e peccato? 

 

Pollon me manghi tando e te penzo sembre fortissimo 

StroboCordeVocali.png

Oddiooooo Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Puniiiii ma che te sei sniffato la polverina di Pollon?!?? “Sembra talco ma non è, serve a darti l’allegria” 😂😂😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

Oh porca troia non ce credo HAHAHAHAHAHA

Modestamende amigo mio me medesmo cioe so uno de quelli che de ficas c'è capischeno invatti ha prima botta sembrava la glitoide ma era le gorde vogali de zi' Sauro che se operato a lo gargallozzo per via che esso e uomosex e sera fatto leva lo gazzo ma però dopo cioe prima sera fatto pure le zucche e invattti me rigordo tutti ha toccalle le zucche che lo piavano per culo tranne che nonno gorizano che cioe sera arrabato e se lo voleva sgopallo "eh che sarà mai saurè...veni qua Saurè ce conoscemo da tandanni....veni qua per me si sempre sauro che annavamo a caccia a cinghiali...veni qua troia li"

 

Enzomma dopo che sera levato lo gazzo e messe le zucche pero le se vedeva lo gargallozzo e pure per via che diomadonna cià un vocione all'ora se operate le gorde vogali

 

 

Invatti pure nonno gory la detto "aho hai speso fior de quatrini e la fica ce l'avevi giù la gola ahahahahahahhaahahahah frociu li"

 

Modificato da The Punisher
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Punisher ha scritto:

Modestamende amigo mio me medesmo cioe so uno de quelli che de ficas c'è capischeno invatti ha prima botta sembrava la glitoide ma era le gorde vogali de zi' Sauro che se operato a lo gargallozzo per via che esso e uomosex e sera fatto leva lo gazzo ma però dopo cioe prima sera fatto pure le zucche e invattti me rigordo tutti ha toccalle le zucche che lo piavano per culo tranne che nonno gorizano che cioe sera arrabato e se lo voleva sgopallo "eh che sarà mai saurè...veni qua Saurè ce conoscemo da tandanni....veni qua per me si sempre sauro che annavamo a caccia a cinghiali...veni qua troia li"

 

Enzomma dopo che sera levato lo gazzo e messe le zucche pero le se vedeva lo gargallozzo e pure per via che diomadonna cià un vocione all'ora se operate le gorde vogali

 

 

Invatti pure nonno gory la detto "aho hai speso fior de quatrini e la fica ce l'avevi giù la gola ahahahahahahhaahahahah frociu li"

 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣.....me sto a crepá!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Punisher ha scritto:

Modestamende amigo mio me medesmo cioe so uno de quelli che de ficas c'è capischeno invatti ha prima botta sembrava la glitoide ma era le gorde vogali de zi' Sauro che se operato a lo gargallozzo per via che esso e uomosex e sera fatto leva lo gazzo ma però dopo cioe prima sera fatto pure le zucche e invattti me rigordo tutti ha toccalle le zucche che lo piavano per culo tranne che nonno gorizano che cioe sera arrabato e se lo voleva sgopallo "eh che sarà mai saurè...veni qua Saurè ce conoscemo da tandanni....veni qua per me si sempre sauro che annavamo a caccia a cinghiali...veni qua troia li"

 

Enzomma dopo che sera levato lo gazzo e messe le zucche pero le se vedeva lo gargallozzo e pure per via che diomadonna cià un vocione all'ora se operate le gorde vogali

 

 

Invatti pure nonno gory la detto "aho hai speso fior de quatrini e la fica ce l'avevi giù la gola ahahahahahahhaahahahah frociu li"

 

Gioco, partita e incontro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postillipo Ivy io la notte sognio ha te mezza nuda che me guardi ingondro e ha un gerto pundo te scenne la veste e dopo tutta nuda e me sveiavo sembre su lo meio diomadonna non c'è stava bisognio che te levi le veste cioe me sveio e io TE RIGORDO CHE DEVO ANDA HA LAVORA LA MATINA PRESTO DIOMADONNA veni vestita su lo sognio che qua c'è sta gende che voleva dormi 

 

E diomadonna all'ora 

  • Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/3/2023 Alle 01:46, The Punisher ha scritto:

Postillipo Ivy io la notte sognio ha te mezza nuda che me guardi ingondro e ha un gerto pundo te scenne la veste e dopo tutta nuda e me sveiavo sembre su lo meio diomadonna non c'è stava bisognio che te levi le veste cioe me sveio e io TE RIGORDO CHE DEVO ANDA HA LAVORA LA MATINA PRESTO DIOMADONNA veni vestita su lo sognio che qua c'è sta gende che voleva dormi 

 

E diomadonna all'ora 

Ahahahahahah dì la verità l’hai scritto pensando a via Posillipo a Napoli 😂😂😂😂😂😂

 

P.S. Hai ragione Puni, da oggi in poi, anzi da stanotte… Ti vengo in sogno sempre vestita, ma sicuro che poi non ti turbo lo stesso? Io ormai sono il tuo punto devole, lo so bene 😎 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Poison Ivy ha scritto:

Ahahahahahah dì la verità l’hai scritto pensando a via Posillipo a Napoli 😂😂😂😂😂😂

 

P.S. Hai ragione Puni, da oggi in poi, anzi da stanotte… Ti vengo in sogno sempre vestita, ma sicuro che poi non ti turbo lo stesso? Io ormai sono il tuo punto devole, lo so bene 😎 

Ma niente niente si de Foligno?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Ma niente niente si de Foligno?? 

Ahahahahah ho sbagliato a scrivere, ero appena tornata a casa ed erano le 6 del

mattino 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rindorna ha casa ha le 6 de la matina per via che va sgoccianno li goioni su li sogni de li pori gristiani che vanno ha lavora la matina e mendre che essa stessa annava nuda sensa vestidi ha rombele li goioni e ma loro dopo ha lavora co quello penziero 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, The Punisher ha scritto:

rindorna ha casa ha le 6 de la matina per via che va sgoccianno li goioni su li sogni de li pori gristiani che vanno ha lavora la matina e mendre che essa stessa annava nuda sensa vestidi ha rombele li goioni e ma loro dopo ha lavora co quello penziero 

@lustronculino ecco appunto, vedi? 🤣🤣🤣

 

Puniiii ma non è verooooo io non vado “sgoccianno ( moro 😂😂😂😂😂) li goioni” a nessunoooo 🥺

Lo dovresti sapè che se ritorno a casa alle 6 de mattina è perché torno dalle serate di salsa 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/3/2023 Alle 05:56, longarinivattene! ha scritto:

Il Dott. @Razzotico all’inizio fa così perché è timido, poi quando si scioglie è uno spettacolo, oltre a essere un gran bel ragazzo ❤️🏳️‍🌈🌈


none none 

io sto fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla uallera ha te splendita creadura sinosa alla quale penzo che le serene te facievano un zegone ha du mano per via che pure na serena pure stava sottaccua e ci aveva la goda che ha dilla tutta penzo che le serene so fatte bene de gorpo ma pero non sara mai come na femmina umana per via che la serena cià la goda e come facieva per cammina? che quando che la portavi ha cena fori che te portavi peccaso un accuario per essa? all'ora te mettevi a sieme ha lo pescie gatto era uguale no? pure se queste serene cambano drendo lo mare e quando che sgappano fori le vedi che ci anno le zucche che so bone ma pero dopo da lo culo ingiu era come un pescie. Penzo pure che puzzavano per via de le sguame. 

 

Imvece tu splendita fangiulla pure se non ciai la goda e le sguame penzo che ciai le cianche che era pure piu comodo che cioe te porto ha cena fori non era come se eri na serena alla quale dopo come fai ha portalla drendo un accuario? quando me costa de accua? Quando de tasporto? LA SERENA ERA NA BESTIA ALLA QUALE POTEVO CAPI SE CI AI NA PISCINA ALL'ORA LA LASCI LADDRENDO E DOPO QUANDO CHE te metti drendo pure tu macari un soffogone mendre che stavi li (pure per via che la serena penzo che cià le branghe resporava sottaccua mendre la femmina umana pure se metti che te fiacieva un soffogone sottaccua ogli tando deve respora su cia non è cosa)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti trovare una che fa apnea per provare il brivido del soffocone sott’acqua… al limite anche una tipo Bartricia tua .. voglio dire , un bocchino anche da una vipera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.