Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso spal-ternana

Messaggi raccomandati

Intanto Radja Naingglonan sta affrettando i tempi per esserci in campo contro le fere, dopo un mese di assenza per infortunio, sembra che sia arrivato il momento del rientro, si legge dal Resto del Carlino di Ferrara.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

Intanto Radja Naingglonan sta affrettando i tempi per esserci in campo contro le fere, dopo un mese di assenza per infortunio, sembra che sia arrivato il momento del rientro, si legge dal Resto del Carlino di Ferrara.....

Bastano 10 shottini e due sdraiavacche serviti sul bicchiere della coca cola e il ninja lo metti a nanna....😉

  • Haha 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Dado ha scritto:

Mai più colpi di tacco, tacco e sostituzione da qua a fine campionato

 

La goleada dello scorso anno cominciò con 10 minuti di grande possesso ma inconcludente. La partita va impostata al contrario: baricentro basso, rabbia tigna raddoppi feroci e ripartenze velenose,  se capita mezzo pallone sbatterlo dentro poi scatenacciare ancora.

Esatto, la Ternana le migliori partite quest'anno le ha fatte quando ha aspettato molto bassa gli avversari. Davanti possiamo segnare in ogni momento e se ci lasciano gli spazi prima o poi un gol lo facciamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fedevox ha scritto:

Bastano 10 shottini e due sdraiavacche serviti sul bicchiere della coca cola e il ninja lo metti a nanna....😉

Alza la posta, co sta roba che fa colazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Davanti possiamo segnare in ogni momento

in ogni momento, ma del primo tempo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CrossdiSussi ha scritto:

Stamattina ho letto una locandina tipo "Lucarelli lancia la corsa ai playoff". Non si era detto di mantenere, tutti, un profilo leggermente più basso?

Volerei basso e mi concentrerei solo sull essere cazzuti e cattivi.. abbiamo rilanciato troppe squadre con i proclami...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Stamattina ho letto una locandina tipo "Lucarelli lancia la corsa ai playoff". Non si era detto di mantenere, tutti, un profilo leggermente più basso?

Non ci credo nemmeno se lo vedo che il proclama lo ha fatto il mister…sarà la solita sparata giornalistica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Stamattina ho letto una locandina tipo "Lucarelli lancia la corsa ai playoff". Non si era detto di mantenere, tutti, un profilo leggermente più basso?

Non ci credo neanche se lo sento che il mister ha fatto sta dichiarazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Non ci credo nemmeno se lo vedo che il proclama lo ha fatto il mister…sarà la solita sparata giornalistica 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Non ci credo nemmeno se lo vedo che il proclama lo ha fatto il mister…sarà la solita sparata giornalistica 

 

Sì, era una suggestione giornalistica, non una dichiarazione del mister..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Sì, era una suggestione giornalistica, non una dichiarazione del mister..

Quelli che seguono la ternana, anche solo poco ovviamente hanno capito subito il sofisticati trucco di marketing. Ma intanto al passante hai venduto 4 copie extra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo a Terni uno dei drammi peggiori sono proprio alcuni di questi soggetti che usano la penna in maniera sconsiderata....e non capiscono i danni che settimanalmente producono, certa gente ha proprio sbagliato mestiere ed il peggio è che.....ci credono pure!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, babylon ha scritto:

purtroppo a Terni uno dei drammi peggiori sono proprio alcuni di questi soggetti che usano la penna in maniera sconsiderata....e non capiscono i danni che settimanalmente producono, certa gente ha proprio sbagliato mestiere ed il peggio è che.....ci credono pure!!!!

Il problema è che tanti leggono solo la civetta e abboccano come lucci. Stamattina all'edicola ho sentito uno che diceva: "Ecco, mo' ha vinto una partita e già s'è montato la capoccia..." :wacko:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrara sempre una bella trasferta per la citta' bellissima e per lo stadio un vero e proprio gioellino dove si vede bene la partita anche in curva dietro le porte,tutto coperto all'inglese,parcheggio ospite riservato,tifo che si fa sentire in modo importante,magari il liberati un domani cosi 

Partita obiettivamente difficile che va approcciata alla maniera giusta al di la di moduli e giocatori soprattutto dopo una sosta 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dragonball ha scritto:

magari il liberati un domani cosi 

E’ il tipo di stadio che sogno anche io

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

 

- quando partono per il ritiro?

Io l’avrei messi sul pulmino al triplice fischio del bari. e invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recuperato ghiringhelli , manca solo defendi poi rosa al completo , la squadra si allenerà fino a giovedì poi partirà in ritiro non so dove però ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gagarin ha scritto:

Abita parecchio lontano da Ferrara?

La moglie dice ha preso un ombrellone ai lidi Estensi nel 2014

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/3/2023 Alle 09:58, Cervezaro ha scritto:

Basta parlare di playoff.. portiamo la barca in porto il prima possibile…dajeee 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, dragonball ha scritto:

Ferrara sempre una bella trasferta per la citta' bellissima e per lo stadio un vero e proprio gioellino dove si vede bene la partita anche in curva dietro le porte,tutto coperto all'inglese,parcheggio ospite riservato,tifo che si fa sentire in modo importante,magari il liberati un domani cosi 

Partita obiettivamente difficile che va approcciata alla maniera giusta al di la di moduli e giocatori soprattutto dopo una sosta 

 


parcheggio ospite riservato mesa ti sbagli con un altro stadio

parcheggi in mezzo alle case con i residenti che passeggiano intorno alle macchine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPAL – TERNANA    h. 14.00

RUTELLA

LOMBARDI – SECHI  

IV:     GIGLIOTTI

VAR:     DI MARTINO (ON-SITE STADIO “PAOLO MAZZA”)

AVAR:      MINELLI (ON-SITE STADIO “PAOLO MAZZA”)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.