Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso brescia-ternana

Messaggi raccomandati

12 minuti fa, lu sverdu ha scritto:

ma biglietti venduti? da ticketone non risulta nemmeno 1

Meglio. Lasciarlo vuoto. Basta con queste scelte senza rispetto verso i tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Mr Espresso ha scritto:

Meglio. Lasciarlo vuoto. Basta con queste scelte senza rispetto verso i tifosi. 

Giusto ma poi per coerenza sarebbe da boicottare e cancellare gli abbonamenti alle varie piattaforme

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, freak valenza said:

Giusto ma poi per coerenza sarebbe da boicottare e cancellare gli abbonamenti alle varie piattaforme

Quella sarebbe l'unica azione efficace. Cazzo gliene frega a Lega, Osservatorio, Questura, Società se una curva è deserta o no.  

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lu sverdu ha scritto:

ma biglietti venduti? da ticketone non risulta nemmeno 1

non ci ho capito nulla...altro ieri avevo guardato e ne risultava qlkno in grigio cioe'venduto..poi sono tornati tutti verdi come se non era stato venduto nessuno...ho controllato 5 minuti fa ed erano in grigio 5 (cioe' venduti)...dopo cinque minuti ce ne sono 4.....non ci ho capito nulla...annassero a fanculo tutti quanti...motivo in piu'per andare su,vincere e spedirli in serie c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei punti vendita offline di TicketOne sembra sia possibile acquistare il biglietto di Curva ospiti senza tessera del tifoso, ma solo se residenti fuori dall'Umbria.

Era questa la decisione originaria, ma il Brescia calcio ha fatto casini e così online la tessera è richiesta a tutti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, freak valenza ha scritto:

Giusto ma poi per coerenza sarebbe da boicottare e cancellare gli abbonamenti alle varie piattaforme

Hai ragione. Ci prendono per le palle fanno quello che vogliono e tutti zitti. Sarebbe da spegnere tutto soprattutto quegli abbonamenti TV. Ma discorso lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diretta della conferenza stampa dell'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli in vista di Brescia-Ternana

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mr Espresso ha scritto:

Hai ragione. Ci prendono per le palle fanno quello che vogliono e tutti zitti. Sarebbe da spegnere tutto soprattutto quegli abbonamenti TV. Ma discorso lungo

Certamente,  il mio è solo un piccolo sfogo e tale rimarrà perchè il discorso è lungo e complesso.

Poi in Italia non mettiamo a ferro e fuoco il parlamento per cose più serie, figurarsi per il calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, classe86_ ha scritto:

il senso de chiede del Pisa durante la conferenza per Brescia è na licenza giornalistica?

anche "precisare" che le voci di questa settimana riguardo la società riguardavano soltanto il 10% della cessione... BAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque questa conferenza stampa mi ha dato l'impressione che il Mister abbia tutto sotto controllo... Bandecchi non spara minchiate da qualche settimana, oggi ha snocciolato le modalità di come si scelgono i calciatori da inserire in rosa, come si comunica  le informazioni all'esterno della società e della squadra sottolineando che "forse" quest'anno qualcosa si è sbagliato. Bravo Lucarelli!

Modificato da Palmiro
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendendo al balzo la palla che gli ha lanciato Giovannetti sul falllo laterale dal quale è venuto il gol, mi è sembrato molto chiaro il suo pensiero... in sintesi, chi non "apprende" e non non sa stare in campo con diligenza tattica, sopperisce con la forza fisica e la corsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io me gratto li cojoni

 

Il Brescia perderà il proprio equilibratore, Tom van de Looi, per la sfida contro la Ternana. Il centrocampista olandese ha rimediato un’ammonizione ad Ascoli che ha fatto scattare la squalifica. Tuttavia l’assenza di per sé negativa, si accompagna ad un dato interessante: delle sei vittorie biancazzurre in questa stagione, ben quattro sono arrivate senza il classe ’99. Infatti all’andata contro Como, Perugia, Modena, Benevento il Brescia ha inanellato 4 vittorie senza il proprio fulcro della zona nevralgica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coulibaly ha interroto l'allenamento x un lieve affaticamento al retto femorale della coscia dx...l'importante che il suo agente rompa il cazzo che dichiarazioni che non servono a nessuno (per me puo'benissimo andare via visto che fa una gara ogni tre).....si e'regolarmente allenato agazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

coulibaly ha interroto l'allenamento x un lieve affaticamento al retto femorale della coscia dx...l'importante che il suo agente rompa il cazzo che dichiarazioni che non servono a nessuno (per me puo'benissimo andare via visto che fa una gara ogni tre).....si e'regolarmente allenato agazzi

Bene uno zombi e scassa cazzi de meno in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

quasi 30 biglietti fatti nel settore ospiti

Settore ospiti vuoto,era un gesto impeccabile..

Ma si sa,oramai ognuno fa quello che vuole con questi colori.

Non serviva a un cazzo,ma il gesto era rilevante.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Settore ospiti vuoto,era un gesto impeccabile..

Ma si sa,oramai ognuno fa quello che vuole con questi colori.

Non serviva a un cazzo,ma il gesto era rilevante.

Concordo, già però non esporre pezze di alcun tipo (non solo delle curve, che ovviamente è giustamente diserteranno la trasferta ma anche dei vari club) 

sarebbe un segnale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Concordo, già però non esporre pezze di alcun tipo (non solo delle curve, che ovviamente è giustamente diserteranno la trasferta ma anche dei vari club) 

sarebbe un segnale

Contacce, co quelle capocce. La Ternana è la loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, classe86_ ha scritto:

il senso de chiede del Pisa durante la conferenza per Brescia è na licenza giornalistica?

 

6 ore fa, lu sverdu ha scritto:

anche "precisare" che le voci di questa settimana riguardo la società riguardavano soltanto il 10% della cessione... BAH

Senza parole, momenti di teatro dadaista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Palmiro ha scritto:

Prendendo al balzo la palla che gli ha lanciato Giovannetti sul falllo laterale dal quale è venuto il gol, mi è sembrato molto chiaro il suo pensiero... in sintesi, chi non "apprende" e non non sa stare in campo con diligenza tattica, sopperisce con la forza fisica e la corsa...

Però mi dovete spiegare perché, se diakite non apprende bene come eseguire i falli laterali, poi a battere i falli laterali va proprio lui. Immagino che anche Palumbo sia un po’ zuccone su angoli e punizioni …. eppure o lo levi o li batte tutti lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Brescia ovviamente favorito dalle quote...di poco al momento...ma è così,è la realtà. 

Ovvio, parte già da 1-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Settore ospiti vuoto,era un gesto impeccabile..

Ma si sa,oramai ognuno fa quello che vuole con questi colori.

Non serviva a un cazzo,ma il gesto era rilevante.

Concordo, ma non è giusto neanche colpevolizzare tifosi delle Fere del nord Italia che aspettano mesi per partite come questa.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io dico che le sensazioni che ho per questa partita.....non le dico e non le scrivo perchè sono scaramantico elevato all'ottava potenza, ma.....aggiungo che...per Ferrara avevo una sensazione assolutamente diversa da quella che ho per lunedi, poi vedremo se succedera' quello che mi sento.......mi dispiace che non avremo quel muro rossoverde che abbiamo trasportato a Ferrara ma.....sto giro chissa' che non sara' meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, database rossoverde ha scritto:

Concordo, ma non è giusto neanche colpevolizzare tifosi delle Fere del nord Italia che aspettano mesi per partite come questa.

Ma perché che partita è scusa?è una partita come un'altra,stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, database rossoverde ha scritto:

Concordo, ma non è giusto neanche colpevolizzare tifosi delle Fere del nord Italia che aspettano mesi per partite come questa.

Bha... Al nord quest'anno ce ne sono state tante. Ognuno ha la propria sensibilità, sicuramente i gruppi organizzati sono diversi dai club. Potremmo aprire un discorso lungo, che abbiamo già visto nel 2010-2011, con Maroni ministro dell'interno.

Che io sappia, la società si è messa a disposizione per aiutare il gruppo del nord a fare la tessera in tempi brevi, e qualcuno ha aderito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa mattina siamo arrivati a 55 biglietti..credo alla fine arriviamo al centinaio. premetto che pure io sono contro la tessera (mai avuta) pero'viviamo in un paese libero e non criminalizzo chi voglia seguire la ternana malgrado le limitazioni imposte....e cio'avviene in qualsiasi citta' d'italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.