Vai al contenuto
Lu Cecco

Brescia - TERNANA Live, per tutt* - Ore 15 00 from Stadio Rigamonti - #loveIslove

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, mdmterni ha scritto:

No so se te ne rendi conto,ma i giocatori che hai citato hanno dimostrato in questa stagione di essere abbastanza scapaci,e l'amico Donnarumma e' una sola pagata profumatamente proprio da Brescia,che non sapeva più che cazzo facce

Sai di mentire,e scrivere una emerita cazzata...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Immaginati due ciclisti in gara. Uno sta avanti all’altro di 50 m. Quello dietro però procede ai 20km/h mentre quello davanti fa i 40km/h.

 

Dopo quanto il secondo raggiungerà il primo?

 

Noi procediamo più piano di tutti da mesi, avoja a dire che 50 metri sono pochi: sei in lotta solo con quelli dietro.

 

Ho capito... ma magari posso spera che quello davanti... buca??? 😉😊

Qui ci tolgono pure la speranza... 

 

E poi... il tifoso, il giornalista, etc posso sognare... che male c'e'???

Piuttosto mi preoccuperei di come mai la squadra entra in campo in modo cosi' rassegnato... distratto... penoso.

Altro che silenzio stampa... vabbe via... meglio che mi ri-silenzio su... 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Sai di mentire,e scrivere una emerita cazzata...

Secondo te e' una cazzata,ma un punto tra Brescia e Spal mi fa pensare che i nostri eroi tanto forti non sono,secondo te sono forti secondo me no,e tra l'altro la metà di loro sono anche mezzi scocciati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

mi preoccuperei di come mai la squadra entra in campo in modo cosi' rassegnato

Hanno capito che a Terni la festa è finita, stanno già pensando a sistemare la prossima stagione e intanto tirano su qualche spiccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

Secondo te e' una cazzata,ma un punto tra Brescia e Spal mi fa pensare che i nostri eroi tanto forti non sono,secondo te sono forti secondo me no,e tra l'altro la metà di loro sono anche mezzi scocciati

Donnarumma ha fatto bene lo scorso anno,quest'anno è stato condizionato da infortuni e da questo schifo che ci attanaglia ancora per qualche partita...

Sai di mentire quando parli di lui,perché io parlavo di lui😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

Hanno capito che a Terni la festa è finita, stanno già pensando a sistemare la prossima stagione e intanto tirano su qualche spiccio.

In effetti, a vederli sembra cosi'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Ho capito... ma magari posso spera che quello davanti... buca??? 😉😊

Qui ci tolgono pure la speranza... 

 

E poi... il tifoso, il giornalista, etc posso sognare... che male c'e'???

Piuttosto mi preoccuperei di come mai la squadra entra in campo in modo cosi' rassegnato... distratto... penoso.

Altro che silenzio stampa... vabbe via... meglio che mi ri-silenzio su... 

 

È giusto che un tifoso o un giornalista sognano ci mancherebbe.....ma se nn uno ma due allenatore sia lucarelli sia Andreazzoli ( dicendo che lucarelli con questa squadra aveva fatto un miracolo) dicono che bisogna pensare a salvarsi visto che hanno sottomano  giocatori tutti i giorni magari hanno ragione loro.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Ho capito... ma magari posso spera che quello davanti... buca??? 😉😊

Qui ci tolgono pure la speranza... 

 

E poi... il tifoso, il giornalista, etc posso sognare... che male c'e'???

Piuttosto mi preoccuperei di come mai la squadra entra in campo in modo cosi' rassegnato... distratto... penoso.

Altro che silenzio stampa... vabbe via... meglio che mi ri-silenzio su... 

 

Anche i giornalisti si dovrebbero ricordare che lo scorso anno de sti tempi avevamo 17 punti di vantaggio dalla quint'ultima. Altro che playoff.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, il professore ha scritto:

In effetti lui una grande colpa ce l'ha.

Ma l'ha capita mi sembra...

Come l'hanno capita altri prima di lui...

Tempo al tempo...  

 

 

Infatti se levasse dal cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Orvieto ha scritto:

È giusto che un tifoso o un giornalista sognano ci mancherebbe.....ma se nn uno ma due allenatore sia lucarelli sia Andreazzoli ( dicendo che lucarelli con questa squadra aveva fatto un miracolo) dicono che bisogna pensare a salvarsi visto che hanno sottomano  giocatori tutti i giorni magari hanno ragione loro.......

 

Si giusto.

Pero' sia Lucarelli (che Andreazzoli) quando hanno deciso di allenare la Ternana hanno detto che la squadra era adatta a migliorare il piazzamento dello scorso anno. 

Quindi... a me sta bene tutto... pero' e' bene ricordarsi di queste cose.  

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

Anche i giornalisti si dovrebbero ricordare che lo scorso anno de sti tempi avevamo 17 punti di vantaggio dalla quint'ultima. Altro che playoff.

Vabbe ma non puoi fare il paragone perche' lo scorso hanno c'erano 5 squadre che in basso facevano un campionato a parte...

non a caso noi giocavamo spensierati vincendo a destra e sinistra (tipo Benevento o altre) perche' non avevamo pensieri... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

 

Si giusto.

Pero' sia Lucarelli (che Andreazzoli) quando hanno deciso di allenare la Ternana hanno detto che la squadra era adatta a migliorare il piazzamento dello scorso anno. 

Quindi... a me sta bene tutto... pero' e; bene ricordarsi di queste cose.  

 

Infatti come ripeto la colpa di quest annata è di tutti società allenatore e giocatori.......poi io credo che il presidente ha maggiori responsabilità (nel nostro caso tante ma tante).....però secondo te la colpa è solo da attribuire a lucarelli e giocatori ...bo nn so come sia possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Donnarumma ha fatto bene lo scorso anno,quest'anno è stato condizionato da infortuni e da questo schifo che ci attanaglia ancora per qualche partita...

Sai di mentire quando parli di lui,perché io parlavo di lui😉

Il mio era un discorso generale ai giocatori in rosa,continuiamo secondo me tutti a sopravvalutarli,da novembre ad oggi di figure di merda ne hanno fatte abbastanza per essere considerati fenomeni per la categoria,anche al netto delle sparate del coglione Maximo,Donnarumma l'anno scorso gran campionato,ma anche Partipilo,Falletti,Palumbo,quest'anno hanno deciso de esse sprecati per la Ternana e per la serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, visto che nulla è perduto, pensiamo a salvare la chiappe prima possibile e i calciatori pensassero a sputa' sangue, perché in campo ce vanno loro. Gente come Partipilo, Palumbo e Donnarumma e i tanti visti oggi, anche se volessero cambiare aria, chi li piglia? Chi gli darebbe più di quello che prendono qui? Mettendoce anche Falletti, non arrivano a 10 reti quest'anno, un terzo dello scorso anno. Quindi pensassero a chiude bene la stagione e poi resettone per quanto mi riguarda 

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Comunque, visto che nulla è perduto, pensiamo a salvare la chiappe prima possibile e i calciatori pensassero a sputa' sangue, perché in campo ce vanno loro. Gente come Partipilo, Palumbo e Donnarumma e i tanti visti oggi, anche se volessero cambiare aria, chi li piglia? Chi gli darebbe più di quello che prendono qui? Mettendoce anche Falletti, non arrivano a 10 reti quest'anno, un terzo dello scorso anno. 

Infatti se vogliono levare le tende per lidi più appetibili di Terni non mi sembra questa la strada giusta.

Ma si sa, i calciatori non sono geni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il silenzio stampa serve dopo una prestazione così "strana"... Troppi andavano a 2 all'ora... Chissà che Lucarelli ci voglia vedere chiaro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

Se sta sera il Cosenza vince preparo le chiappe

Non lo so se vince, ma venderà carissima la pelle dando una bella lezione di carattere ai nostri pallemosce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Infatti se vogliono levare le tende per lidi più appetibili di Terni non mi sembra questa la strada giusta.

Ma si sa, i calciatori non sono geni.

Forse è sbagliata la politica dei prestiti. Se un calciatore pensa di non essere riscattato, a questo punto della stagione la tentazione di togliere la gamba, se non è strettamente necessario, è alta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fedevox ha scritto:

Forse il silenzio stampa serve dopo una prestazione così "strana"... Troppi andavano a 2 all'ora... Chissà che Lucarelli ci voglia vedere chiaro... 

semplicemente avesse aperti bocca davanti ai microfoni lo avrebbero minimo squalificato. Ha evitato e forse ha fatto bene.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

semplicemente avesse aperti bocca davanti ai microfoni lo avrebbero minimo squalificato. Ha evitato e forse ha fatto bene.

Probabilmente hai ragione tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Forse è sbagliata la politica dei prestiti. 

Mezzo frosinone è fatto di prestiti eppure giocano. Qua è molto diverso il contorno, di per se i prestiti non sono sbagliati se la società non si squaglia come la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Forse il silenzio stampa serve dopo una prestazione così "strana"... Troppi andavano a 2 all'ora... Chissà che Lucarelli ci voglia vedere chiaro... 

Ormai la “finestra” è ampia per valutare questa squadra e il giudizio è largamente negativo, men che mai dopo queste ultime due partite ove hanno fatto pietà contro le due formazioni più scarse incontrate fino ad oggi. 
Credo sia ora che Lucarelli cambi qualche elemento mettendolo in panchina / tribuna dando fiducia a chi ha giocato meno.

Chi subentra non potrà che dare di più rispetto a diverse pecore che pascolano in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Le 2 partite in cui dovevamo accelerare per tentare l'aggancio ai playoff sono state le 2 peggiori partite del campionato. Giocate senza grinta, senza concentrazione, senza un minimo di attaccamento alla maglia.

2) Mi pare abbastanza probabile che dopo il Bari, alla richiesta di premio playoff il Presidente abbia risposto "E' già tanto se riesco a pagare gli stipendi, di quale premio andate blaterando?". Non vedo altre spiegazioni plausibili. Ste 2 partite avrebbero dovuto sputare sangue, le abbiamo invece regalate alle 2 squadre più scarse della serie B. Diakitè, l'unico che ha giocato per se stesso e per il proprio futuro, la differenza l'ha fatta. Gli altri hanno smesso di giocare. Alcuni in modo addirittura provocatorio.

3) Mi pare chiaro che con questo personaggio il destino è segnato. Se non retrocedi quest'anno (non è detto), forse solo perchè hai l'ultima in casa con un già promosso Frosinone, retrocedi a palla l'anno prossimo.
4) Io mi sono strarotto i coglioni e per quest'anno mollo qui. Non mi va di farmi prendere per il culo da uno che pensa di essere tanto più furbo di tutti. Fino ad oggi ho continuato a seguire la Ternana per i giocatori e l'allenatore, perchè li identificavo con la Ternana. Adesso che mi sono convinto che anche loro hanno mollato, non vedo più ragioni per incazzarmi tutte le settimane. Tornerò quando se ne sarà andato Bandecchi. In serie B? In C, Nei dilettanti? Va bene lo stesso. Ma per me finisce qui.

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:


Credo sia ora che Lucarelli cambi qualche elemento mettendolo in panchina / tribuna dando fiducia a chi ha giocato meno.

 

Già dopo Ferrara avevo scritto che era ora di scelte coraggiose. Stavolta però bisogna farle davvero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.