Vai al contenuto
Palmiro

TAGLIAVENTO VATTENE!

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Devi distinguere le due cose: quella sportiva è quella di cui si parla qui. Per assurdo anche i mafiosi fanno opere caritatevoli per il loro popolo. Di associazioni benefiche e di volontariato ce ne sono tante altre e tante ne nasceranno soprattutto a Terni che è stata sempre generosa in tal senso. Tutte queste operano nel silenzio, senza clamori, ma se vuoi esiste un elenco regionale riconosciuto. Ti sorprenderai per quante sono. Io lo giudico qui come vicepresidente di una società professionistica di serie B, la Ternana, squadra della sua città e dei suoi concittadini. Presenza totalmente impalpabile anche nei rapporti con la tifoseria. Lui lo vedo sempre ombra di Bandecchi in modo "servile" senza che abbia potuto fare alcunché per fermarlo nelle sue costanti uscite e azioni scomposte ad offendere tifosi e città. Quindi lo ritengo complice. Se poi aiuta per altro verso la comunità, lo fa come lo fanno altre migliaia di persone a Terni.

Per voi chi non la pensa allo stesso modo opera in modo "servile".

Chi collabora o sostenime Bandecchi, tutti complici.

Mi piacerebbe vedervi all'opera nella vostra vita... tutte ste schiene diritte...

😂

 

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il professore ha scritto:

Oggettivamente parliamo di 15 persone al massimo corrose dall'invidia.

Gente che invece di fare, critica chi fa... tanto per buttarla in caciara.

Vivono male (cit.), questo mi consola.

 

 

Penosi… come sempre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, il professore ha scritto:

Oggettivamente parliamo di 15 persone al massimo corrose dall'invidia.

Gente che invece di fare, critica chi fa... tanto per buttarla in caciara.

Vivono male (cit.), questo mi consola.

 

 

Ma tu non sei quello del rispetto dell'idea altrui?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Ma tu non sei quello del rispetto dell'idea altrui?

Ci mancherebbe altro... ma come Ternano, la commento e mi dissocio senza se e senza ma.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma tu non sei quello del rispetto dell'idea altrui?

Lascia perde va tempo perso credimi! 

Per nascondere i risultati sportivi de MERDA che fa lui e il suo padrone , tirano fuori robe extra calcio che non contano un cazzo appunto con la squadra , il tifo , i risultati tutto quello che concerne la parola calcio ! 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Robertino ha scritto:

Lascia perde va tempo perso credimi! 

Per nascondere i risultati sportivi de MERDA che fa lui e il suo padrone , tirano fuori robe extra calcio che non contano un cazzo appunto con la squadra , il tifo , i risultati tutto quello che concerne la parola calcio ! 

 

Beh certo tu vivi in Slovenia 😄... a te che frega della solidarietà di "Terni col Cuore" o delle altre iniziative extra-calcio sul territorio Ternano...

Magari a Terni non tutti la pensano come te... ecco.

😉

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il professore ha scritto:

Beh certo tu vivi in Slovenia 😄... a te che frega della solidarietà di "Terni col Cuore" o delle altre iniziative extra-calcio sul territorio Ternano...

Magari a Terni non tutti la pensano come te... ecco.

😉

 

Senza parole. Ripeto, ma tu non sei quello del rispetto delle idee? si, quando te fa comodo...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Robertino ha scritto:

Lascia perde va tempo perso credimi! 

Per nascondere i risultati sportivi de MERDA che fa lui e il suo padrone , tirano fuori robe extra calcio che non contano un cazzo appunto con la squadra , il tifo , i risultati tutto quello che concerne la parola calcio ! 

 

Ma si finché sarà qui ad "inquinare" il forum bisogna sopportarlo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Per voi chi non la pensa allo stesso modo opera in modo "servile".

Chi collabora o sostenime Bandecchi, tutti complici.

Mi piacerebbe vedervi all'opera nella vostra vita... tutte ste schiene diritte...

😂

 

 

 

 

Quando vuoi. Nel mio piccolo do lavoro a 25 persone tutte ternane che tutto sono meno che servili con me che sono tutto tranne che "padrone". 33 anni di imprese (piccole per carità) ti bastano? Aggiungo: aziende che lavorano in tutta Italia e sono generalmente considerate delle realtà eccellenti. Io più modestamente le definisco discrete.

Modificato da paolo65
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Penosi… come sempre!!

Se ti riferisci al mio messaggio, ti dico educatamente che forse non hai capito il senso. Io critico Tagliavento dirigente sportivo, così come fanno gli altri. Non mischiare le carte. La beneficenza è un ambito diverso, nel quale, stai tranquillo, sono certo che molti qui dentro, rispetto alle loro possibilità, fanno molto più e soprattutto non lo sbandierano. Anche se non vorrei parlarne ti faccio tre esempi: 1) un mio caro amico tifoso muore. Ha due figlie maggiorenni, una viene assunta il giorno dopo dove lui lavorava nella massima discrezione, l'altra nella Ternana con annunciazione roboante la sera di una vecchia presentazione della rosa davanti a 3.000 persone. 2) detto qualche giorno fa. Bambini problematici invitati allo stadio e poi loro immagini proiettate nello stand elettorale. 3) foto di bambini al mare con Terni col cuore mandate in pasto su tutti i social. 

Ecco a me questo modo di mischiare Ternana, Beneficienza e Politica (senza aggiungere Clinica e forse altro) e a passare sopra la dignità delle persone e di quel minimo di discrezione (tra l'altro in alcuni casi forse anche previsto dalle norme sulla privacy) non piace. Se per te significa essere penoso, a questo punto lo considero un complimento.  

Modificato da paolo65
  • Grazie 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Beh certo tu vivi in Slovenia 😄... a te che frega della solidarietà di "Terni col Cuore" o delle altre iniziative extra-calcio sul territorio Ternano...

Magari a Terni non tutti la pensano come te... ecco.

😉

 

Ma non la pensano neppure come te 😁...a parte che con la Slovenia non c'entro un cazzo , ma detto questo il problema non è che non mi frega Terni col Cuore ❤️ o altre iniziative , qui sta scritto tutto io ho sempre dato merito al pelato delle iniziative fatte basta che vai a leggere , andiamo indietro pure di un anno fa .....

Tu però mischi il calcio col resto questo è il problema ......io ciò tanti amici a Terni a cui auguro il meglio e di stare benissimo ed avere magari la città più bella del mondo e vivere bene ....ma qui si parla di tagliavento per risultati di calcio cioè pessimi come il suo presidente , e soprattutto schiavo del sistema arbitri e complotti vari che c'è nel mondo del calcio , invece di difenderci e complice del massacro che abbiamo avuto in questi due anni , io guardo questo da tifoso della TERNANA no cosa fa a Terni non vivendo lì ...

Tu te preoccupi del Friuli ? Non credo e fai bene che cazzo te frega .... Ma noi stiamo benissimo perché BANDECCHI qui non esiste , e credimi la città de Terni si sta riempiendo di RIDICOLO in giro per l'Italia, proprio perché tutti sanno chi è BANDECCHI, cosa fa , come si comporta ....auguri e buon sindaco per la tua città, ah il prossimo anno che torno su a vede le fere chiedi se posso visto che i tifosi sono delle merde inutili se sarà lui sindaco ... 😁

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di dai prendiamocela pure con l'unico ternano in societa' ,uno veramente legato a questa citta' e questi colori,tra l'altro anche i muri hanno capito che le sue funzioni sono essenzialmente rappresentative legate ad iniziative extracalcio e che quindi sul piano delle decisioni tecniche ha inciso poco 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Ma non la pensano neppure come te 😁...a parte che con la Slovenia non c'entro un cazzo , ma detto questo il problema non è che non mi frega Terni col Cuore ❤️ o altre iniziative , qui sta scritto tutto io ho sempre dato merito al pelato delle iniziative fatte basta che vai a leggere , andiamo indietro pure di un anno fa .....

Tu però mischi il calcio col resto questo è il problema ......io ciò tanti amici a Terni a cui auguro il meglio e di stare benissimo ed avere magari la città più bella del mondo e vivere bene ....ma qui si parla di tagliavento per risultati di calcio cioè pessimi come il suo presidente , e soprattutto schiavo del sistema arbitri e complotti vari che c'è nel mondo del calcio , invece di difenderci e complice del massacro che abbiamo avuto in questi due anni , io guardo questo da tifoso della TERNANA no cosa fa a Terni non vivendo lì ...

Tu te preoccupi del Friuli ? Non credo e fai bene che cazzo te frega .... Ma noi stiamo benissimo perché BANDECCHI qui non esiste , e credimi la città de Terni si sta riempiendo di RIDICOLO in giro per l'Italia, proprio perché tutti sanno chi è BANDECCHI, cosa fa , come si comporta ....auguri e buon sindaco per la tua città, ah il prossimo anno che torno su a vede le fere chiedi se posso visto che i tifosi sono delle merde inutili se sarà lui sindaco ... 😁

Io capisco anche quello che dici, ma Paolo Tagliavento non ha la possibilità di incidere sulla gestione sportiva.

Lui invece e' responsabile (forse anche Presidente, se non erro) di Terni col Cuore e quindi va valutato per questo e altre cose.

Anzi... magari è stato proprio lui a convincere Bandecchi a sviluppare queste iniziative.

Quindi dire "Tagliavento Vattene" o parlarne male vuol dire semplicemente... non apprezzare il lavoro di chi si prodiga per Terni e per la Ternana.

Invidia? Ignoranza? Superficialità?

Comunque triste (e non mi riferisco a te... ma all'accanimento costante di alcuni utenti).

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo65 ha scritto:

Se ti riferisci al mio messaggio, ti dico educatamente che forse non hai capito il senso. Io critico Tagliavento dirigente sportivo, così come fanno gli altri. Non mischiare le carte. La beneficenza è un ambito diverso, nel quale, stai tranquillo, sono certo che molti qui dentro, rispetto alle loro possibilità, fanno molto più e soprattutto non lo sbandierano. Anche se non vorrei parlarne ti faccio tre esempi: 1) un mio caro amico tifoso muore. Ha due figlie maggiorenni, una viene assunta il giorno dopo dove lui lavorava nella massima discrezione, l'altra nella Ternana con annunciazione roboante la sera di una vecchia presentazione della rosa davanti a 3.000 persone. 2) detto qualche giorno fa. Bambini problematici invitati allo stadio e poi loro immagini proiettate nello stand elettorale. 3) foto di bambini al mare con Terni col cuore mandate in pasto su tutti i social. 

Ecco a me questo modo di mischiare Ternana, Beneficienza e Politica (senza aggiungere Clinica e forse altro) e a passare sopra la dignità delle persone e di quel minimo di discrezione (tra l'altro in alcuni casi forse anche previsto dalle norme sulla privacy) non piace. Se per te significa essere penoso, a questo punto lo considero un complimento.  

Non mi riferivo a te, visto che sei uno dei pochi capace di argomentare e spiegare in maniera chiara e obiettiva la tua idea, che io rispetto. Lo avevi già spiegato chiaramente. Io, non mischi niente, esprimo una mia idea, pensi sia rispettabile, ma non condivisibile?

il “penosi” era riferito alla pochezza del topic e ad alcuni commenti vergognosi, al pari del topic.

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Non mi riferivo a te, visto che sei uno dei pochi capace di argomentare e spiegare in maniera chiara e obiettiva la tua idea, che io rispetto. Lo avevi già spiegato chiaramente. Io, non mischi niente, esprimo una mia idea, pensi sia rispettabile, ma non condivisibile?

il “penosi” era riferito alla pochezza del topic e ad alcuni commenti vergognosi, al pari del topic.

Tranquillo. Ci mancherebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, paolo65 ha scritto:

Quando vuoi. Nel mio piccolo do lavoro a 25 persone tutte ternane che tutto sono meno che servili con me che sono tutto tranne che "padrone". 33 anni di imprese (piccole per carità) ti bastano? Aggiungo: aziende che lavorano in tutta Italia e sono generalmente considerate delle realtà eccellenti. Io più modestamente le definisco discrete.

Se te serve la 26esima te mando lu curriculum..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, dragonball ha scritto:

Ma di dai prendiamocela pure con l'unico ternano in societa' ,uno veramente legato a questa citta' e questi colori,tra l'altro anche i muri hanno capito che le sue funzioni sono essenzialmente rappresentative legate ad iniziative extracalcio e che quindi sul piano delle decisioni tecniche ha inciso poco 

 

Talmente legato a Terni che permette al proprio padrone di sputare ed insultare costantemente la città ed i colori che tanto ama

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, patton ha scritto:

Talmente legato a Terni che permette al proprio padrone di sputare ed insultare costantemente la città ed i colori che tanto ama

Pero' per i tuoi bravi concittadini del comitato non spendi neanche una parola eh.....non hanno sputato ma non hanno permesso di far costruire una struttura che oltre ad essere un bene per la citta' avrebbe dato lavoro a una decina di persone 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, patton ha scritto:

Talmente legato a Terni che permette al proprio padrone di sputare ed insultare costantemente la città ed i colori che tanto ama

Le responsabilità sono individuali.

Bandecchi in quell'occasione ha sbagliato, e se non diventera' Sindaco sara' probabilmente anche per quell'errore.

Ma resta il fatto che ha fatto (e mosso) piu lui in 5 anni che tanti altri che stanno li da una vita...

Paolo Tagliavento e' una brava persona, e ha anche dato lustro a Terni nei suoi 20 anni di carriera. Semplice.

 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Paolo Tagliavento e' una brava persona, e ha anche dato lustro a Terni nei suoi 20 anni di carriera. Semplice.

 

In effetti dopo sta roba qua, di lustro ne diede parecchio

 

 

IMG_7983.webp

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Pero' per i tuoi bravi concittadini del comitato non spendi neanche una parola eh.....non hanno sputato ma non hanno permesso di far costruire una struttura che oltre ad essere un bene per la citta' avrebbe dato lavoro a una decina di persone 

 

I concittadini che chiami in causa sono dei dementi e ok.

ma non sono a libro paga di quello che sputa e insulta un popolo continuamente.

quindi è un parallelo che non regge minimamente.

Modificato da patton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Le responsabilità sono individuali.

Bandecchi in quell'occasione ha sbagliato, e se non diventera' Sindaco sara' probabilmente anche per quell'errore.

Ma resta il fatto che ha fatto (e mosso) piu lui in 5 anni che tanti altri che stanno li da una vita...

Paolo Tagliavento e' una brava persona, e ha anche dato lustro a Terni nei suoi 20 anni di carriera. Semplice.

 

E che avrebbe smosso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Palmiro ha scritto:

E che avrebbe smosso?

io non sono un fan di Bandecchi ma il suo più grande pregio sai quale è stato? quello di aver fatto capire che Terni è appecoronata a quelli lassù perchè la politica attuale destra sinistra centro cinque più e cinque meno hanno voluto fosse così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, il professore ha scritto:

Brutta cosa l'invidia.

Da parte dei tuoi concittadini poi.

Paolo perdonali, se puoi...

Vivono male (cit.).

😊

 

 

Penso sia una figura simpatica solo a te. Oltre a sta sul cazzo a tutti in federazione, però dentro la società in tanti non lo possono vedè.

Io lo conobbi tanto anni fa, arbitrava in C2 considera, e già era un cassetto pieno de piscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Porcino ha scritto:

Penso sia una figura simpatica solo a te. Oltre a sta sul cazzo a tutti in federazione, però dentro la società in tanti non lo possono vedè.

Io lo conobbi tanto anni fa, arbitrava in C2 considera, e già era un cassetto pieno de piscio.

Purtroppo le persone che fanno, e hanno un minimo di successo nella vita attirano invidia...non e' il primo... non sara' l'ultimo.

Se vuoi e' un inevitabile prezzo da pagare..  .😉

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Purtroppo le persone che fanno, e hanno un minimo di successo nella vita attirano invidia...non e' il primo... non sara' l'ultimo.

Se vuoi e' un inevitabile prezzo da pagare..  .😉

Gente col carattere del Couiffer e del Lama starebbero sul cazzo alla gente anche se fossero percettori RDC.

 

SEMPRE PIÙ CONVINTO CHE NON CAPISCI UN CAZZO, inizialmente ti avevo dato un pizzico di fiducia pensando che ti piacesse giocare al Bastian contrario. Invece no, a volte la buona fede fa brutti scherzi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Porcino ha scritto:

Gente col carattere del Couiffer e del Lama starebbero sul cazzo alla gente anche se fossero percettori RDC.

 

SEMPRE PIÙ CONVINTO CHE NON CAPISCI UN CAZZO, inizialmente ti avevo dato un pizzico di fiducia pensando che ti piacesse giocare al Bastian contrario. Invece no, a volte la buona fede fa brutti scherzi.

Lo vedi che e' confermato quello che scrivevo sopra? 😁

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.