Vai al contenuto
la lasagna s.r.l.

Resta, Parte, Presto

Messaggi raccomandati

A Giugno si parla di rivoluzione, a campionato praticamente archiviato ho provato a fare un giochino e stilare quelle che potrebbero essere la scelte del (nuovo?) DS queste le mie :

 

   
Antony Iannarilli Resta/Titolare
Francesco Di Tacchio Resta/Titolare
Antonio Palumbo Resta/Titolare
Frederik Sørensen Resta/Riserva
Anthony Partipilo Parte/Monetizzare
Valerio Mantovani Resta/Titolare
Niccolò Corrado Resta/Titolare
Salim Diakité Resta/Titolare
Cesar Falletti Resta/da valutare
Andrea Favilli Resta/Titolare
Mamadou Coulibaly Parte/Niente riscatto
Davide Agazzi Resta/Riserva
Francesco Cassata Parte/Niente riscatto
Bruno Martella Parte/Monetizzare
Marco Capuano Resta/da valutare
Luka Bogdan Parte/ ?
Luca Ghiringhelli Parte/Monetizzare
Marino Defendi Resta/Riserva
Alfredo Donnarumma Parte/Monetizzare
Stefano Pettinari Parte/Monetizzare
Mattia Proietti Parte/Monetizzare
Fabrizio Paghera Parte/Monetizzare
Alessandro Celli Parte/Monetizzare
Gabriele Onesti Parte/ Prestito
Gabriele Capanni Resta/ Riserva
Federico Mazzarani Parte /Prestito
Titas Kaprikas Parte/Monetizzare

Cristiano Lucarelli

Resta
Luca Leone Parte
Direttore Generale Nuovo

 

 

Ovviamente non sempre è possibile monetizzare, ma anche liberare alcuni ingaggi pesanti non sarebbe male. 

Il nodo più grande è Palumbo a mio avviso, cercherei di trattenerlo, molto umorale ma un giocatore valido per la B, in caso di offerta irrinunciabile mi è sembrato di capire che in pochi si strapperebbero i capelli.

Partipilo gli si vuole un gran bene, ottimo giocatore che ha lasciato ottimi ricordi, ma c'è come l'impressione che il suo ciclo qui sia finito, anche qui, in caso di offerta cospicua si può lasciare andare e magari rimpiazzarlo con un giovane che ha fame di mettersi in mostra.

Falletti e Capuano, sappiamo tutti che in forma sono due buoni giocatori per la B, ma c'è da capire come staranno a fine Luglio, sicuramente devono restare, ma gli vanno affiancati nei rispettivi ruoli giocatori non di secondo piano che possano sostituirli egregiamente, queste sono le uniche due scommesse (sul piano fisico) che farei.

Al netto di tutti questi discorsi in entrata servono almeno 4 titolari ed è da rifondare quasi totalmente la panchina (magari con qualche ragazzo di C).

 

Dite la vostra

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

 ci dobbiamo ancora salvare

 

e non sarà facile

scrivo qui fra 4 giornate di campionato

P.s. come fai a monetizzare Paghera?, defendi  a 38 anni,grazie adesso basta,  Cellì gioca titolare a sudtirol, lo vendi? 

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

A Giugno si parla di rivoluzione, a campionato praticamente archiviato ho provato a fare un giochino e stilare quelle che potrebbero essere la scelte del (nuovo?) DS queste le mie :

 

   
Antony Iannarilli Riserva
Francesco Di Tacchio Parte
Antonio Palumbo Parte
Frederik Sørensen Resta
Anthony Partipilo Parte
Valerio Mantovani Resta
Niccolò Corrado Resta
Salim Diakité Resta
Cesar Falletti Resta
Andrea Favilli Resta
Mamadou Coulibaly Parte
Davide Agazzi Parte
Francesco Cassata Parte
Bruno Martella Parte
Marco Capuano Resta
Luka Bogdan Parte
Luca Ghiringhelli Riserva
Marino Defendi Parte
Alfredo Donnarumma Parte
Stefano Pettinari Parte
Mattia Proietti Parte
Fabrizio Paghera Parte
Alessandro Celli Parte
Gabriele Onesti Parte
Gabriele Capanni Parte
Federico Mazzarani   3a Riserva
Titas Kaprikas Parte

Cristiano Lucarelli

Parte
Luca Leone Parte
Direttore Generale Nuovo

 

 

Ovviamente non sempre è possibile monetizzare, ma anche liberare alcuni ingaggi pesanti non sarebbe male. 

Il nodo più grande è Palumbo a mio avviso, cercherei di trattenerlo, molto umorale ma un giocatore valido per la B, in caso di offerta irrinunciabile mi è sembrato di capire che in pochi si strapperebbero i capelli.

Partipilo gli si vuole un gran bene, ottimo giocatore che ha lasciato ottimi ricordi, ma c'è come l'impressione che il suo ciclo qui sia finito, anche qui, in caso di offerta cospicua si può lasciare andare e magari rimpiazzarlo con un giovane che ha fame di mettersi in mostra.

Falletti e Capuano, sappiamo tutti che in forma sono due buoni giocatori per la B, ma c'è da capire come staranno a fine Luglio, sicuramente devono restare, ma gli vanno affiancati nei rispettivi ruoli giocatori non di secondo piano che possano sostituirli egregiamente, queste sono le uniche due scommesse (sul piano fisico) che farei.

Al netto di tutti questi discorsi in entrata servono almeno 4 titolari ed è da rifondare quasi totalmente la panchina (magari con qualche ragazzo di C).

 

Dite la vostra

 

Monetizzare sarà impossibile. Giusto forse per Palumbo e poco Partipilo. Il resto basterebbe che paghino per intero l'ingaggio. In grassetto quelli che vorrei rimanessero

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

Scusa ma che vuoi ni monetizzare con gente a fine carriera come paghera? Poi gente come martella con ingaggio alto x la categoria sarà una impresa trovare una squadra che se lo accolla....idem x tanti altri

Martella magari potrebbe finire ad una neopromossa come Catanzaro o Reggiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cecco73 ha scritto:

DG competente

DS competente

Il resto verrà da sé! 

❤️💚

Un DS che già di suo ha una rete di osservatori che conoscano il mondo del calcio a 360° e non solo la marsica ed il Gran Sasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, la lasagna s.r.l. ha scritto:

A Giugno si parla di rivoluzione, a campionato praticamente archiviato ho provato a fare un giochino e stilare quelle che potrebbero essere la scelte del (nuovo?) DS queste le mie :

 

   
Antony Iannarilli Resta/Titolare
Francesco Di Tacchio Resta/Titolare
Antonio Palumbo Resta/Titolare
Frederik Sørensen Resta/Riserva
Anthony Partipilo Parte/Monetizzare
Valerio Mantovani Resta/Titolare
Niccolò Corrado Resta/Titolare
Salim Diakité Resta/Titolare
Cesar Falletti Resta/da valutare
Andrea Favilli Resta/Titolare
Mamadou Coulibaly Parte/Niente riscatto
Davide Agazzi Resta/Riserva
Francesco Cassata Parte/Niente riscatto
Bruno Martella Parte/Monetizzare
Marco Capuano Resta/da valutare
Luka Bogdan Parte/ ?
Luca Ghiringhelli Parte/Monetizzare
Marino Defendi Resta/Riserva
Alfredo Donnarumma Parte/Monetizzare
Stefano Pettinari Parte/Monetizzare
Mattia Proietti Parte/Monetizzare
Fabrizio Paghera Parte/Monetizzare
Alessandro Celli Parte/Monetizzare
Gabriele Onesti Parte/ Prestito
Gabriele Capanni Resta/ Riserva
Federico Mazzarani Parte /Prestito
Titas Kaprikas Parte/Monetizzare

Cristiano Lucarelli

Resta
Luca Leone Parte
Direttore Generale Nuovo

 

 

Ovviamente non sempre è possibile monetizzare, ma anche liberare alcuni ingaggi pesanti non sarebbe male. 

Il nodo più grande è Palumbo a mio avviso, cercherei di trattenerlo, molto umorale ma un giocatore valido per la B, in caso di offerta irrinunciabile mi è sembrato di capire che in pochi si strapperebbero i capelli.

Partipilo gli si vuole un gran bene, ottimo giocatore che ha lasciato ottimi ricordi, ma c'è come l'impressione che il suo ciclo qui sia finito, anche qui, in caso di offerta cospicua si può lasciare andare e magari rimpiazzarlo con un giovane che ha fame di mettersi in mostra.

Falletti e Capuano, sappiamo tutti che in forma sono due buoni giocatori per la B, ma c'è da capire come staranno a fine Luglio, sicuramente devono restare, ma gli vanno affiancati nei rispettivi ruoli giocatori non di secondo piano che possano sostituirli egregiamente, queste sono le uniche due scommesse (sul piano fisico) che farei.

Al netto di tutti questi discorsi in entrata servono almeno 4 titolari ed è da rifondare quasi totalmente la panchina (magari con qualche ragazzo di C).

 

Dite la vostra

 

Agazzi, Capuano, Defendi, Krapikas, Mazzarani e Vitali sono in scadenza e andranno via. Sarà difficile ricollocare gente con contratti lunghi e onerosi, gli unici da riconfermare: Corrado, Mantovani, Diakitè, Sorensen, Partipilo, Iannarilli e Favilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Agazzi, Capuano, Defendi, Krapikas, Mazzarani e Vitali sono in scadenza e andranno via. Sarà difficile ricollocare gente con contratti lunghi e onerosi, gli unici da riconfermare: Corrado, Mantovani, Diakitè, Sorensen, Partipilo, Iannarilli e Favilli.

Condivido in pieno tranne x partipilo..a terni ha fatto il suo tempo ormai ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe assurdo smembrare completamente la rosa, devi prendere un DG e un DS di categoria e una decina di giocatori per altrettanti partenti cercando di azzeccare l'allenatore.... Anche se un Liverani bis non lo disdegnerei per niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno condivido. Certo che sul versante "monetizzare" bisognerà vedere anche che offerte riceviamo. Ad esempio Donna se lo monetizzi bene vada pure, ma se lo devi regalare ci penserei 3 volte prima di regalarlo. Quello è uno che se l'anno prox non si fa male e entra in forma fa 20 gol. Certo sono scelte da fare con tutte le info in mano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In primis bisogna salvarci. 

Una volta fatto, a me grandi rivoluzioni non sembrano necessarie. Il segreto di un buon rendimento, spesso sta anche nella continuità tecnica. Non fatevi ingannare dalle ultime prestazioni, perché la squadra è piena di buoni giocatori, va solo aggiustata.

 

Chi non vorrei vedere più sono sicuramente sono Bogdan, Koulibaly, Ghiringhelli, Martella, Donnarumma, Proietti, Paghera (gli ultimi due grazie, ma hanno fatto il loro percorso) + eventuali giocatori che non hanno le motivazioni necessarie . E mi spiace, va cambiata anche la guida tecnica + ds

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei che prendessimo solo giovani che hanno fatto bene nelle categorie inferiori.

In primis, ovviamente, ci vorrebbe un ds capace.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci salviamo temo che il primo a partire sarà Lucarelli, a cui auguro il meglio. Dei giocatori attuali terrei solo Iannarilli, Corrado, Mantovani, Diakitè, Sorensen, Di Tacchio, Falletti e Capanni. I restanti possono partire tranquillamente chi per via dei piedi chi della capoccia di livello mediocre, altri a causa della spiccata propensione agli infortuni. Se l'obiettivo è migliorare tanti dovrebbero essere sostituiti, ma per fare questa mezza rivoluzione servirebbe un DS molto capace che spetta al presidente scegliere. La vedo molto dura ma mai dire mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico una salvezza da ottenere quanto prima, poi, faccio fatica a trovarne una decina da confermare, di calciatori, per ciò che riguarda lo staff, fuori dai coglioni tutti, dal primo all’ultimo. A cominciare da Leone in giù!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Se ci salviamo temo che il primo a partire sarà Lucarelli, a cui auguro il meglio.

Dopo l'ultima settimana credo anche io.

Tra i sassolini che si è tolto dalla scarpa il mister dopo Venezia e la risposta del presidente in settimana, penso che la frattura sia certificata e ormai insanabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

Dopo l'ultima settimana credo anche io.

Tra i sassolini che si è tolto dalla scarpa il mister dopo Venezia e la risposta del presidente in settimana, penso che la frattura sia certificata e ormai insanabile.

A meno che  a partire sia invece Bandux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

A meno che  a partire sia invece Bandux

E quello sarebbe lo scenario migliore, anche perché i soldi dell'ateneo so finiti. La vendita sarebbe la cosa migliore, speriamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

A meno che  a partire sia invece Bandux

Ovvio.

In tal caso, anche Lucarelli sarebbe cmq a rischio riconferma.

Certo il mese prossimo sarà importante, sia per il risultato sportivo (manteniamo la categoria o meno) sia per le elezioni che vedono coinvolto il presidente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.