Jump to content
Semprerossoverde

Il futuro della Ternana Calcio

Recommended Posts

22 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

È il loro scopo, creano confusione, questo fa quello, quest'altro fa altro, quell'altro fa quest'altro, poi si rimischiano i ruoli e via così. Non far capire un cazzo sino alla distruzione finale del giocattolo. 

Mi sfugge l’obbiettivo ma certo che secondo me con tutti questi direttori galattici non ce stanno a capì un cazzo pure loro!!!

E comunque ce rinfaccia pure che glie tocca venì a tutte le partite, direttamente da Salerno, come se fosse un sacrificio. Chissà se chiede a se stesso il rimborso chilometrico?

5 minuti fa, Grisou ha scritto:

E comunque ce rinfaccia pure che glie tocca venì a tutte le partite, direttamente da Salerno, come se fosse un sacrificio.

quella mi ha fatto abbastanza girare i coglioni. Anche quella diciamo. Ne ha sparata una sul fatto che è il tifoso che fa più strada per venire a vedere la Ternana. Ma ha una idea di quanti km fanno i ragazzi che seguono la squadra ogni settimana in trasferta? ha idea di quanti kilometri sono stati fatti, penso ai tanti sparpagliati per il nord Italia, per venire a vedere lo sfacelo compiersi a fine maggio?

Ha sprecato una grandissima occasione per stare zitto, e lasciarci col dubbio che fosse un fagiano.

Il 12/07/2024 Alle 08:06, FURIOUS ha scritto:

Non concordo. Parlando dí Ternana avrà speso quello che ha speso, ma annovera 2 retrocessioni ed ora ci ha lasciato nelle mani di questa società… 

Una non due

3 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Tutte a noi comunque… assurdo, da non credere, anche se ormai la storia della Ternana pare una collana di romanzi Harmony… tutti libri dal finale scontato! La nostra storia è uguale, ti emoziona a tratti mentre la segui, ma tanto dentro di te sai già che finirà tutto a merda. 

Vero! D’altronde semo nati pe’ tribbola, ma non da poco tempo, ma da quando seguo la TERNANA, forse il periodo migliore sono gli ultimi 24 anni, … e ho detto tutto… considera un po’…

1 ora fa, Grisou ha scritto:

vedono solo i numeri e il bilancio, privi di qualsiasi trasporto emotivo

secondo me i numeri che vedono in questo momento, un certo trasporto emotivo glielo suscitano. Secondo me al 27 uno sguardo se è arrivato lo stipendio lo vanno a dare pure loro.

3 ore fa, Dado ha scritto:

secondo me i numeri che vedono in questo momento, un certo trasporto emotivo glielo suscitano. Secondo me al 27 uno sguardo se è arrivato lo stipendio lo vanno a dare pure loro.

Sennò non mette la benzina per il tragitto Salerno Terni, scrocca un passaggio e chiede il rimborso 

Sono scioccato da quello che è successo negli ultimi giorni... Prima ero abbastanza fiducioso è speranzoso. Ora  vedo la situazione con seria preoccupazione misto a disgusto... Non avevo giudizi negativi su Guida, ma ora lo giudico veramente un bamboccio in balia di eventi esterni. Mi dispiace molto per questa situazione. 

• Thanks 1

16 minuti fa, il professore ha scritto:

Ti leggo tanto allegro sui vari topic... good for you (contentu tu 😓)

Mi dispiace deluderti, non sono per nulla contento. Mi sentirai felice quando se ne andranno, ma purtroppo non credo che sarà una cosa a breve termine

15 minuti fa, il professore ha scritto:

Ti leggo tanto allegro sui vari topic... good for you (contentu tu 😓)

forse sa, o pensa di sapere cose che noi non conosciamo🤔

spero che si sbagli, ma l'ho visto sempre abbastanza informato e sul pezzo

16 minuti fa, Semprerossoverde ha scritto:

Mi dispiace deluderti, non sono per nulla contento. Mi sentirai felice quando se ne andranno, ma purtroppo non credo che sarà una cosa a breve termine

E qui entriamo nel capitolo.....chi (eventualente) dopo ?

Di sicuro non sarà un "autoctono" perché so 30/35 anni che quella poca imprenditoria locale che potrebbe pure permettersi di sostenere una squadra - magari in serie C - si tiene alla larga dal calcio e dalla Ternana, e questo vuol dire solo che dovremmo - per l'ennesima volta - pregare che arrivi un tizio da fuori, che in cambio di qualche cosa, sostenga la squadra e la tratti bene.

Ma me pare che all'orizzonte in concreto o non c'è nessuno o individui a cui non darei neanche i soldi per comprarmi le gomme da masticare.......capita l'antifona ?

13 minuti fa, paolo65 ha scritto:

L'attentato a Trump, può condizionare il futuro della Ternana?

Non lo so, ma il terrapiattismo di sicuro si

12 minuti fa, mister ha scritto:

Non lo so, ma il terrapiattismo di sicuro si

Quello che ci incula a noi è la teoria dell'uovo e la gallina 

Adesso, mister ha scritto:

Evidentemente non era così indispensabile come ci volevano far credere. E anche grazie al suo operato Capozucca è stato frenato nel proprio lavoro lo scorso anno e quest'anno ancor di piu.

Rimane Foresti, che come ho scritto ieri mi si dice sia un accentratore di potere. Ho paura che pure questo non sia di buon auspicio. Di Borea ce ne stava uno solo, pace all'anima sua! 

Ma di tutte le faccende societarie a me interessa relativamente poco. Voglio godermi la Ternana sul campo e vorrei festeggiare per i 100 anni. FESTEGGIARE!!!

22 minuti fa, mister ha scritto:

Questa uscita non capisco.

Da un lato sono abbastanza contento, dall'altro non capisco se sia andato altrove per fare altre operazioni o se semplicemente ci dobbiamo preparare all'ennesimo cambio societario.

Per intenderci, lui è uno di quelli che ha fatto in modo di far entrare le "risorse" riportate nella relazione dei revisori

@Semprerossoverde che dici?

1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Da un lato sono abbastanza contento, dall'altro non capisco se sia andato altrove per fare altre operazioni o se semplicemente ci dobbiamo preparare all'ennesimo cambio societario.

Per intenderci, lui è uno di quelli che ha fatto in modo di far entrare le "risorse" riportate nella relazione dei revisori

io penso che si stia preparando all'ingresso di una nuova proprietà e foresti ne è l'espressione dirigenziale sportiva, mentre stanno uscendo tutti quelli che in qualche maniera erano entrati con guida (capozucca, d'aniello, scaramuzzino)

Adesso, mister ha scritto:

io penso che si stia preparando all'ingresso di una nuova proprietà e foresti ne è l'espressione dirigenziale sportiva, mentre stanno uscendo tutti quelli che in qualche maniera erano entrati con guida (capozucca, d'aniello, scaramuzzino)

sponsor sulla maglia incluso ! lo scorso anno fecero prima a mettere lo sponsor che a tirar fuori le maglie.... 

1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Lui era il controllore per conto dei "triestini"

Porca puttanata ogni volta che ci penso mi viene una rabbia a pensare che loro hanno schivato un Merdone di prima grandezza che, proseguendo la corsa, ha preso in pieno noi invece 

Il 13/07/2024 Alle 17:33, Semprerossoverde ha scritto:

Continuano a lamentarci, e vaaaai!😂

On 7/13/2024 at 3:24 PM, Grisou said:

E comunque ce rinfaccia pure che glie tocca venì a tutte le partite, direttamente da Salerno, come se fosse un sacrificio. Chissà se chiede a se stesso il rimborso chilometrico?

Però non ha tutti i torti. Io sapevo che ai parroci gli davano le case parrocchiali vicino alla chiesa. Non ha senso che questo venga tutte le domeniche da Salerno. Allora tanto vale che faccia messa là 

• Upvote 1

1 ora fa, Lu Cignale ha scritto:

Però non ha tutti i torti. Io sapevo che ai parroci gli davano le case parrocchiali vicino alla chiesa. Non ha senso che questo venga tutte le domeniche da Salerno. Allora tanto vale che faccia messa là 

gli danno pure la perpetua che potrebbe fa Tagliavento

45 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Solo una coincidenza???

Io ho sempre creduto che per il Covid c'è lo zampino di Leone. E infatti abbiamo battuto tutti i record nell'anno della promozione in B